PDA

Visualizza Versione Completa : Mitsubishi Outlander: cosa ne pensate?

Flyer Duck
21/11/2004, 18:13
Sabato ho provato la 2.0 4WD nera e mi ha colpito positivamente:
spaziosa, alta solo il giusto, 4 ruote motrici (stessa trasmissione della Lancer Evo), facile e piacevole da guidare, silenziosa.
Esistono anche la 2WD, la 2.4 da 160 CV e a dicembre esce la versione turbo da 200 CV.

http://www.flyerduck.com/temp/204.jpg

Qualcuno di voi mi dà un suo parere?
La conoscete?

Grassie... 8)

Bruno
21/11/2004, 18:19
Ciao, ti posso solo dire che è bella piace pure a mè, non so dirti di + non conosco nessuno che ne ha una, in ogni caso la Mitsubishi ha una reputazione + che buona. :|

Flyer Duck
21/11/2004, 18:28
http://www.flyerduck.com/temp/03.jpg

http://www.flyerduck.com/temp/02.jpg

http://www.flyerduck.com/temp/411.jpg

Bruno
21/11/2004, 18:30
Si ha grinta da vendere è bella e pure spaziosa. :wink:

Giringiro
21/11/2004, 18:34
Non mi hanno mai attirato troppo questi tipi macchine, sono un compromesso. Come estetica e come interni pero' questa qui non e' male,... :wink:
Quanti dindi vogliono?

Flyer Duck
21/11/2004, 18:44
24.000 messa in strada, full-optional (4WD 136 CV, clima manuale, cerchi lega 16") eccettuato tetto apribile e navigatore-autoradio.

Steboga
21/11/2004, 19:04
è una bella macchina, forse x quello che costa ha rifinuture sempliciotte, la turbo è una lancer evo rialzata e ammorbidita, ma dalle prove non parlavano bene delle reazioni difficili da gestire al limite, pure da parte di un pilota professionista, d'altronde la stampa preferisce le auto che van dritte e non si scompongono... :mrgreen: :mrgreen:

p.s. il subaru forester l'ho provato, anch'io non amo i compromessi ma è un'auto che vai dappertutto e resta ancora super guidabile nel misto x baricentro non altissimo ( la trasmissione lo abbassa), in autostrada poi non hai la sezione frontale di un furgone!

Tomcat
21/11/2004, 19:17
è una bella macchina, forse x quello che costa ha rifinuture sempliciotte, la turbo è una lancer evo rialzata e ammorbidita, ma dalle prove non parlavano bene delle reazioni difficili da gestire al limite, pure da parte di un pilota professionista, d'altronde la stampa preferisce le auto che van dritte e non si scompongono... :mrgreen: :mrgreen:

p.s. il subaru forester l'ho provato, anch'io non amo i compromessi ma è un'auto che vai dappertutto e resta ancora super guidabile nel misto x baricentro non altissimo ( la trasmissione lo abbassa), in autostrada poi non hai la sezione frontale di un furgone!

Concordo con il PS di Ste: perché non prendere in considerazione anche la Subaru? In particolare la versione bi-fuel, visto l'andazzo attuale.......

erman67
21/11/2004, 19:20
ehm ... il prossimo passo è un pulmino a 9 posti ... così si riesce ad occupare meglio la carreggiata!!! :D :D

Io questo tipo di "macchine" non le sopporto ... soprattutto quando le vedo circolare in città ... :)

Flyer Duck
21/11/2004, 19:25
Ma è questo il bello: ha gli stessi ingombri di una alfa 156, è solo un pelo piu' alta e... Ha l'impianto bi-fuel opzionale disponibile!
Tomcat ha ragione, anch'io ho pensato al gas...

Mitsubishi è in vantaggio perché ho un buon rapporto col concessionario.

Erman, non confonderla con i fuoristrada, questa è un'automobile normale. Pensa che pesa come la Fiat Stilo 8)

Ed ha meno appetibilità per i furti di BMW, Merdeces e Audi. :wink:

Steboga
21/11/2004, 19:28
almeno sul pulmino ci carichi la moto :mrgreen: :mrgreen:
il mitzu è un pò + grosso, in altezza soprattutto, ma la subaru resta + bassa di un monovolume medio, quella che ho provato, turbo, non sà proprio cosa sia il sottosterzo, l'unica cosa che il volante e meglio riallinearlo da se :mrgreen:
per la cronaca 3 anni fa che aveva nevicato di brutto era in giro a girare agl'incroci a 50kmh come se fosse asfalto asciutto (con gomme da neve)

Giringiro
22/11/2004, 09:59
24.000 messa in strada, full-optional (4WD 136 CV, clima manuale, cerchi lega 16") eccettuato tetto apribile e navigatore-autoradio.
Il prezzo e la dotazione son buonibuoni,... :)

mattomatte
24/11/2004, 19:05

Tutto questo grazei anche al motore boxer che abbassa il baricentro e permette di disegnare dei cofani molto bassi :D :D

CinghialeMannaro
25/11/2004, 11:21
Tra i due Subaru. La Mitsubishi va bene solo se hai percorrenze chilometriche molto basse, altrimenti ti ammazza di consumi. Una subaru bi-fuel, avessi i dindini, piacerebbe pure a me :)

Oltretutto ha ottime doti di guidabilita'.

Flyer Duck
25/11/2004, 13:00
La Subaru per me è meno bella, poi costa 10 milioncini in piu'...

Per il consumo concordo, ma si puo' ordinare con l'impianto GPL della casa. :wink:

CinghialeMannaro
25/11/2004, 13:53
Impianto GPL della casa? non male, non male davvero... non sapevo che anche la Mistupisci (si, quando pisci) avesse la doppia alimentazione...