PDA

Visualizza Versione Completa : la prevenzione secondo la municipale di castelgandolfo



beaver
22/11/2004, 12:32
sabato pomeriggio sono andato a fare un giretto a castelgandolfo e, grazie al cielo, era pieno di bravi motocilcisti che mi hanno sempre avvisato per tempo :shock:
la municipale di castelgandolfo, per fare "opera preventiva" e "dissuasiva" del terribile flagello costituito dall'alta velocità si piazza con le auto (viste 2) dotate di autovelox interno a lato strada con il portellone posteriore aperto in modo che tu non possa notare nè le insegne nè i lampeggianti e così, mentre la macchinetta fa lo sporco lavoro, gli agenti svolgono attivamente il loro compito di sorveglianza della sicurezza stradale con le mani in tasca tirando calci alle pietre (visti con i miei occhi)
attenzione! a prima vista mi è sembrato che gli autovelox montati sul posteriore sinistro delle auto fossero 2 :shock: , se la mia sensazione è corretta significa che sono orientati in modo da coprire entrambi i sensi di marcia. massimo risultato con il minimo sforzo :evil:

cobi
22/11/2004, 12:37
bene. bravi cosi'.

...cav'gnèsa... a vueter e chi val dìs mia !

MartePower
22/11/2004, 12:42
ieri quando ci sono passato non ho visto nulla
comunque i velox, salvo news, lavorano nell'altro senso di marcia

klee
22/11/2004, 13:10
...beh....dopo il primo passaggio a velocità codice..si inverte la marcia...si sporca un pochino la targa a mestiere....si passa a velocità fotonica davanti al suddetto posto di controllo con dito medio ben in vista.....e....mi raccomando..sorridete....

sephiroth
22/11/2004, 14:15
Questa è la risposta a tutti i msg accorati di Smilla.... :evil:
Non continuo che diventerei offensivo....

raptor
22/11/2004, 14:49
G.T.d.C.V.U.e.p.R.e.B.
:evil: :evil:

Flyer Duck
22/11/2004, 15:06
Quoto Klee...


Mi toglierei il sottogola in microfibra, lo metterei sulla targa e SBRAAAAAAMMM! con lo scaricozzo aperto di seconda (o anche di prima con la ruota alzata :mrgreen: )

E bafangule alla raccolta fondi pro casse comunali. :evil:

MartePower
22/11/2004, 15:08
dimenticavo. casilina tratto urbano
sabato notte

appena dopo l'attraversamento della metropolitana di superficie, circa 200 m
appostati sopra al marciapiede con tutto l'armamentario compresa la macchina, ben nascsti da alberi e macchine in sosta, c'erano 3 agenti della municipale e il loro fido velox
meno male che devono statre a vista dato che il velox è fondamentalmente un deterrente


purtroppo non avevamo la macchina fotografica digitale :twisted:

Zavolight
22/11/2004, 16:10
meno male che devono statre a vista dato che il velox è fondamentalmente un deterrente

purtroppo non avevamo la macchina fotografica digitale :twisted:
MP...che idea fantastica!!! :shock: :D
perchè non organizziamo la "caccia al velox imboscato"?
Smillina...dovrebbero essere a vista, giusto, riconoscibili, giusto?

mi daresti il testo corretto?
poi raccogliamo un bel po' di foto e le spediamo ai comandi municipali, avvocati?!?!?!
si può denunciarli per truffa?

MartePower
22/11/2004, 16:35
guarda in molti ci hanno pensato, dovremmo sempre portare la macchinetta a portata di mano
sempre che poi non si facciano rodere il **** gli agenti e non facciano come in alcuni casi che hanno denunciato i malcapitati fotografi x interruzione di pubblico servizio, ovviamente nel processo non gli hanno fatto nulla

Zavolight
22/11/2004, 16:38
sempre che poi non si facciano rodere il **** gli agenti e non facciano come in alcuni casi che hanno denunciato i malcapitati fotografi x interruzione di pubblico servizio
interruzione?
gli faccio una foto, mica li invito a prendere il caffè! :wink:

MartePower
22/11/2004, 16:42
sempre che poi non si facciano rodere il **** gli agenti e non facciano come in alcuni casi che hanno denunciato i malcapitati fotografi x interruzione di pubblico servizio
interruzione?
gli faccio una foto, mica li invito a prendere il caffè! :wink:appunto poi in giudizio li hanno assolti, se non ci hanno fatto pure una risata :roll:

Baffo
22/11/2004, 17:29
nn dimenticate la colombo sempre nascosti dietro :shock: i cespugli

MartePower
22/11/2004, 17:31
nn dimenticate la colombo sempre nascosti dietro :shock: i cespuglici scordiamo alla fine dei benzinai, nella corsia di uscita
mi sa che tu parli del tratto extraurbano, si mettono con la macchina fra alberi e cespugli completamenti coperti
si piazzano sopra la banchina che separa le due corsie con lo stesso verso di percorrenza

sulla marco polo, nel parcheggio poco prima del sottopasso alla colombo
mettono l'autovelox sul marciapiedi e con la macchina stanno a parecchi metri all'interno nel buoio (così dormicchiano meglio :roll: , visto che non si vedono in giro)