PDA

Visualizza Versione Completa : [Serio] Altra vittima sul costo di Asiago!



olitour
23/11/2004, 12:10
Sab scorso un altro motociclista ha perso la vita sul costo di Asiago, in un tratto apparentemente facile, da solo senza nessun motivo apparente.
Si chiamava Guido, aveva cinquantanni e penso guidasse una R1.

Ma la cosa che mi ha lasciato allibito è stata un altra:
(tratto dal Giornale di Vicenza di oggi):

"il motociclista che lo seguiva, che ha urtato la moto a terra del malcapitato, tanto da rompere il proprio parafango, lasciandone un pezzo sul luogo dell'incidente, non si è fermato perchè "aveva visto che si sarebbero fermati gli automobilisti per prestare soccorso" ha preferito recarsi il giorno dopo alla stazione dei Carabinieri per "fornire la sua versione dei fatti" :shock: :shocked_002:

e la solidarietà tra motociclisti?

A voi i commenti! :cry:

Giringiro
23/11/2004, 12:16
Questi due s'erano ingarellati e non si conoscevano,...

Pero',...Che immensa tristezza. :(

tynozz
23/11/2004, 12:26
A voi i commenti! :cry:

Mi spiace molto per l'amico che è venuto a mancare.....per lo ******* che non lo ha soccorso....non ho parole!

:cry:

panza96
23/11/2004, 12:27
no comment


:( :( :( :(

Lupetta
23/11/2004, 12:29
Anche tra i motociclisti ci sono dei gran stonxi a quanto pare... :evil: :twisted:
Infinita tristezza per la vittima. :(

SIMOSTRO
23/11/2004, 12:37
Sicuramente si erano messi a far i fenomeni, poi è finita come sappiamo e il tipo spaventato e non conoscendo il poveretto ha avuto paura ed ha preferito darsi piuttosto che essere coinvolto nell'accaduto.
Quindi, la strada non è la pista, se proprio vi volete sfogare fuori dalla pista non la buttate sulla competizione che voi a 200 all'ora vi toccate e uno muore.

Sono avvilito per la dipartita e sdegnato per il deficente che ha il coraggio di fare il pilota in strada e ha paura di soccorrere un'altra persona.

Bruno
23/11/2004, 12:38
:cry: :cry:

Smilla
23/11/2004, 12:45
Per primo: solidarietà alla famiglia del motociclista deceduto. :cry: :cry: :cry:


Chi ha detto che i pirati della strada sono solo gli automobilisti o camionisti? :evil: :evil: :evil:
Se quello deficiente ha fatto quello che ha fatto ad un altro in moto, se fosse in macchina l'avrebbe pure fatto retromarcia sul corpo per essersi assicurato della sua morte. La penso così. :twisted: :twisted: :twisted:
Spero che la sua patente non la veda per qualche anno (reato di omissione di soccorso = reclusione di 6 mesi a 3 anni).

etzawane
23/11/2004, 12:51
:( :( :(

mattomatte
23/11/2004, 13:58
Per primo: solidarietà alla famiglia del motociclista deceduto. :cry: :cry: :cry:


(reato di omissione di soccorso = reclusione di 6 mesi a 3 anni).


Io opterei direttamente per i 3 anni.......ingarellarsi per strada è da imbecilli, non soccorrere una persona in difficoltà è un'azione da criminale.

Un pensiero alla famiglia della vittima............

Bibe
23/11/2004, 19:28
Tristezza per il ragazzo morto,
alcuni amici lo conoscevano..... :cry: :cry: :cry:

lupen_andrea
23/11/2004, 20:26
tristezza infinita per la scomparsa dell'amico biker,rabbia per il motociclista scappato,però ragazzi,sinceramente! non vi fate mai un'esame di coscienza? nel senso;quando siete in moto non vi fate prendere la mano e magari aprite più del dovuto senza pensare alle conseguenze?.Sapete perchè lo chiedo?Perchè io sono il primo a lasciarsi prendere la mano sulla moto!!! sono una lumaca quando viaggio in auto,e non ho limiti quando sono in moto senza pensare alle conseguenze per mè e per gli altri.Credo che se tutti ci pensiamo prima di aprire solo per il gusto della velocità....automaticamente chiudiamo la manopola...Scusate ma questa è la mia riflessione(poi è risaputo che in quel tratto di strada è pericoloso!!ad ogni tornante c'è un mazzo di fiori,pure io l'anno scorso ho perso un'amico in una di quelle curve)

PiJei
23/11/2004, 22:50
Mamma mia che tristezza... :cry: :cry: :cry:
Un grande dispiacere per uno di noi che se ne va e un forte abbraccio ai suoi famigliari,
ma grande... grande... grande AMAREZZA per colui che direttamente coinvolto o solo come spettatore abbia assistito all'incidente e non si è fermato. :(

Dico solo una cosa...

Tutti i motociclisti hanno sicuramente una moto sotto il sedere...
ma non basta avere una moto sotto il sedere per essere motocilcisti!!!
C'è qualcosa di più!!!

Addio Guido!!! :cry:

paraca
24/11/2004, 10:33
[quote=olitour]
A voi i commenti! :cry:

Mi spiace molto per l'amico che è venuto a mancare.....per lo ******* che non lo ha soccorso....non ho parole!

:cry:


:cry: :cry: