Visualizza Versione Completa : Meno 2...
Ragazzi, visto che nelle mie giornate, forzatamente vuote e ancor più forzatamente a casa, mi state tenendo compagnia, volevo rendervi partecipi di un piccolo traguardo.
Stamattina ho rimosso i primi 2 'ferri' dei 6 conficcati nel braccio in seguito all'incidente di ormai 2 mesi fa.
E un grazie anche ai medici che mi stanno seguendo.Bravi davvero! :happy_014:
P.s: il mio nuovo avatar è il simbolo della rinascita!
Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :mrgreen: 8) :D
Molto bene, sono contento per te. :mrgreen:
...mitttttico Veleno......
oggi rompo anch'io le scatole ad orari inconsueti......mi dovevano consegnare dei pacchi tra le 10 e le 12......indovina un po' a che ora si son fatti vivi??????
14.45
...mavafffffffffannnnnnnncuuuuuuuuuulo......6 ore di ferie buttate nel cesso...e si perche' mica potevo alzarmi con calma e prenderne 8 di ore ?!?!?!?!
NO...
da pirlone mi sono alzato comunque presto...vado, torno, prendo i pacchi, ritorno........sehhhhh!!!!
Non ce l'ho fatta a tornare....
Ave :angels_002:
P.S.
Studi????
Ti applichi??????
BRAVO
Ooohh là, questa è una buona notizia! :wink:
oggi rompo anch'io le scatole ad orari inconsueti......mi dovevano consegnare dei pacchi tra le 10 e le 12......indovina un po' a che ora si son fatti vivi??????
14.45
...mavafffffffffannnnnnnncuuuuuuuuuulo......6 ore di ferie buttate nel cesso...e si perche' mica potevo alzarmi con calma e prenderne 8 di ore ?!?!?!?!
NO...
da pirlone mi sono alzato comunque presto...vado, torno, prendo i pacchi, ritorno........sehhhhh!!!!
Non ce l'ho fatta a tornare....
Ave :angels_002:
P.S.
Studi????
Ti applichi??????
BRAVO
Bè allora mi pare che il pacco tu l'abbia preso...e bello grosso pure!
Bè allora mi pare che il pacco tu l'abbia preso...e bello grosso pure!
...come darti torto?!.....
mattomatte
23/11/2004, 19:50
:D :D :D :D
:happy_014: :happy_008: :happy_008: :happy_016:
i piccoli passi fanno del maratoneta un campione della sopportazione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dolore e sopportazione...
Col dolore ci convivi, ma la sopportazione...
P.s: grazie a tutti...
A presto in sella allora!!! :wink:
gigimanetta
24/11/2004, 17:15
BENISSIMO....vai di Guarigione.......... :D :D :D
Ciao
Gigi
Giringiro
24/11/2004, 22:17
Bella boccia Vele'!!! E tra poco anche gli altri quattro!!! :lol:
Piu' veloce della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :mrgreen: Evvaiii!!! :D :D