PDA

Visualizza Versione Completa : Organizzazione viaggio in Austria



Maxdreamer73
24/11/2004, 21:07
Ragazzi si tratterebbe per la primavera prossima(Maggio sarebbe l'ideale), si va su in Austria facendo tappa nel Tirolo(Innsbruck, Lienz) ed in Carinzia, vi assicuro che le zone sono splendide, le strade perfette, la cucina buona e la gente molto ospitale, i prezzi abbordabili.
La zona la conosco molto bene, avendo lavorato per 7 anni in Alto-Adige, nei pressi di Brunico.
La mia è una idea di partenza, se poi ci si vuole spostare in altre località dell'Austria sono aperto a qualsiasi idea, ripeto la mia è l'idea di partenza per organizzare qualcosa tra noi motociclisti(io ed altri amici con la nostra Ducati voi con la ottima Fazer, ma questo non è importante)....ah dimenticavo per i maschietti, le austriache amano l'Italia ....scherzo(mica tanto... ) sono ben accette anche le amiche a due ruote, altrimenti va a finire che si fa la figura dei maschilisti...scherzi a parte vediamo quanti di sono interessati, sarebbe una bella esperienza, più ne siamo e meglio è...anche se vale anche qui il pochi ma buoni...ciao, Max

pietrog
27/11/2004, 14:48
Ciao se mi tieni informato su come evolve la cosa io sono interessato a partecipare, per il tragitto lascio decidere non conoscendo l'Austria,sono andato sul Tirolo e devo dire che e' una zona molto bella.
Scrivimi a questo indirizzo email

pietroguiducci@aliceposta.it

Saluti da piter (RIMINI)

Marco77
28/11/2004, 19:16
L'idea è molto interessante
Io volevo mettere più avanti un messaggio per chi fosse interrassato a passare una setttimana in giro per il nord europa.
Mi sarebbe piaciuto fare verso la fine di Maggio o inizio Giugno un giro passando per la Francia (Normandia), passare poi in Olanda e scendere attraversando la Germania.
Ovviamente è solo una ipotesi di giro buttata lì senza preventivare chilometraggio tempistica e spese.
Comunque in ogni caso anche l'Austria è uno stato che mi affascina e deve essere bellissima da attraversare in moto quindi non escludo la possibilità di andarci.
Rimango sintonizzato e vedo come la cosa si evolve.
CIAO.

Gio66
28/11/2004, 22:49
grossglockner!!! http://www.grossglockner.at/

non perdetevi lo spettacolo!!!

:wink:

Maxdreamer73
29/11/2004, 18:57
ragazzi vediamo quanti ne saremo entro marzo, così da riuscire ad organizzarci...ripeto lke zone, e le strade, sono bellissime...può confermare chi già è stato in quei luoghi...cmq sentiamoci and keep in touch..carmax73@libero.it

Maxdreamer73
29/11/2004, 18:59
touch..carmax73@libero.it

ho fatto un errore di tastiera...la mia mail è carmax73@libero.it