PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetto GPS ! ! ! !



Lontano
25/11/2004, 23:05
Quanti di voi che usate la moto nel traffico cittadino ve ne siete accorti?

La democratizzazione dei sistemi GPS e la loro apparsa su moltissime automobili, hanno aggiunto ancora un motivo di disattenzione agli automobilisti.

Non bastavano i telefonini, le autoradio iper-tecnologiche ed il cassettino porta-oggetti da ispezionare... ora numerosi imbecilli a quattro ruote (chiamarli automobilisti è troppo) si dileggiano guardando il loro GPS, magari in una strada che conoscono a menadito e... dimenticano di guardare la strada!!!

Proprio stasera, risalendo le file di auto incolonnate nella tangenziale, vedo in lontananza uno scenic spostarsi pian piano da sinistra a destra: lampeggio e non mi vede, a quel punto sfriziono e faccio cantare il Leovince e l'imbecille si rende conto che, ipnotizzato dalla voce suadente del suo GPS e dai colori vivaci delsuo schermo LCD retroilluminato, stava cambiando corsia inconsapevolmente....


AAAAAARGHHHHH :shock: :shock: :shock: :shock:

Che fare?

Tomcat
25/11/2004, 23:10
Montare un lanciarazzi nel cupolino? :twisted: :mrgreen:

Giringiro
26/11/2004, 09:18
Davide, te in questo caso hai fatto del male a te stesso e agli altri,...Pensa se questo si schiantava,...Stavate bene tutti!!! :twisted: :twisted: :wink: :D

Un idiota fuori dalle balle per un po' di tempo! :roll:

Alerabbo
26/11/2004, 10:34
Avere degli speroni laterali sugli stivali e...... iiiiiiiiiiii riga!!!!

Steboga
26/11/2004, 10:41
Avere degli speroni laterali sugli stivali e...... iiiiiiiiiiii riga!!!!

ecco perchè c'hanno gli slider in titanio :wink:

cmq confermo, pericoloso e distrae, una volta stavamo seguendo la strada che avevamo fatto prima x tornare indietro, ok ma stavamo entrando in contromano in superstrada :? :shock: :lol:

Zeb68
26/11/2004, 11:13
Montare un lanciarazzi nel cupolino? :twisted: :mrgreen:


:laughing_002:

panza96
26/11/2004, 19:43
Montare un lanciarazzi nel cupolino? :twisted: :mrgreen:


:laughing_002:


Montare DUE lanciarazzi nel cupolino?

Bruno
26/11/2004, 19:50
Scarponcini con punta in metallo.... :mrgreen: :mrgreen:

Fabione68
30/11/2004, 01:19
Scena: lui scarica lei dalla macchina.
Lui si allontana in macchina.
Lei resta a guardarlo allontanarsi.
Lui vede minigonna su gnocca da brivido a lato strada.
Lui guarda intensamente gnoccona di cui sopra.
Lui non guarda più strada.
Lui tampona fragorosamente auto ferma a stop.
Lei esclama : "Dio che moroso imbecille che ho !!"

Non serve il GPS, basta essere imbecilli !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bob67
30/11/2004, 10:55
Raga, io vado un pochino controcorrente :oops: :oops:

Prima di tutto e' vero che gli automobilisti si distraggono e che ci verrebbero i maverik sul cupolino, ma comunque il cellulare resta sempre il primo nella lista. :twisted: :twisted: :twisted:
Io ho il satellitare in macchina e devo dire che mi e' molto di conforto sopratutto in citta' che non sono le mie :D . Tenete presente che il sistema vi avvisa parecchio prima sulle svolte da effettuare cosi' da evitare le solite vecchie svolte all'ultimo millisecondo senza freccia perche' si e' letto appena il nome della via in cui svoltare. E dove mettiamo poi quelli che devono guardare le mappe stampate al PC per sapere dove devono andare, non sono distrazioni queste???? :wink: :wink:

In sostanza tutto e' fonte di distrazione alla guida ma ritengo che i mavigatori siano una grande sicurezza per chi si muove nel traffico di citta' sconosciute. Ovviamente se uno tende alla distrazione facile tutto puo' contribuire.

Lamps a tutti.

PIRU
04/12/2004, 10:51
Raga, io vado un pochino controcorrente :oops: :oops:

Prima di tutto e' vero che gli automobilisti si distraggono e che ci verrebbero i maverik sul cupolino, ma comunque il cellulare resta sempre il primo nella lista. :twisted: :twisted: :twisted:
Io ho il satellitare in macchina e devo dire che mi e' molto di conforto sopratutto in citta' che non sono le mie :D . Tenete presente che il sistema vi avvisa parecchio prima sulle svolte da effettuare cosi' da evitare le solite vecchie svolte all'ultimo millisecondo senza freccia perche' si e' letto appena il nome della via in cui svoltare. E dove mettiamo poi quelli che devono guardare le mappe stampate al PC per sapere dove devono andare, non sono distrazioni queste???? :wink: :wink:

In sostanza tutto e' fonte di distrazione alla guida ma ritengo che i mavigatori siano una grande sicurezza per chi si muove nel traffico di citta' sconosciute. Ovviamente se uno tende alla distrazione facile tutto puo' contribuire.

Lamps a tutti.

Concordo. E' vero che può essere un ulteriore motivo di distrazione, ma se uno è demente basta che abbia la sigaretta accesa, per distrarsi a cercare il posacenere......

MartePower
04/12/2004, 11:13
il problema non è il GPS, tutto può far distrazione
il problema è l'ultilizzatore

panza96
04/12/2004, 12:23
tutto può far distrazione
il problema è l'ultilizzatore

http://snapoo.com/out/gr/pics/prostitute.jpg

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2002/01/09/cuts/img85653.jpg

:angels_002:

Bruno
04/12/2004, 14:01
tutto può far distrazione
il problema è l'ultilizzatore

http://snapoo.com/out/gr/pics/prostitute.jpg

http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2002/01/09/cuts/img85653.jpg

:angels_002:


GPS pure queste :?:

panza96
04/12/2004, 14:06
...distrazione generica....quanti m'hanno inchiodato davanti...mannaggia a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

snapole
10/05/2005, 18:42
E' la legge della coppola....
Se ce l'ha il guidatore della macchina che vi precede... date gas e levatevelo di torno!!!

P.S.
pensa quando me lo monterò io sulla moto il GPS... :lol: