PDA

Visualizza Versione Completa : Agosto 2005 : vi state già organizzando ?



rigia70
26/11/2004, 14:46
Demoralizzato dal vedere la Ona che giace inerme sotto al lenzuolo in garage, mi trastullo pensando alla prossima stagione.
Il periodo purtroppo è sempre a cavallo di ferragosto causa chiusura aziendale. :(
Pensiamo a posti "caldi" dove la tuta antipioggia sia solo un lontano ricordo e si possa girare in calzoncini e canotta, da vero tamarro !
Grecia, Croazia, Spagna, Portogallo ma anche mete nostrane tipo Sardegna e Sicilia...........vedremo un po' !
Se si organizzasse una Fazervacanza ?
:roll: :roll:

lamps, lamps

Bibe
26/11/2004, 17:47
Ti sei preso avanti....

Boh,
si potrebbe pensare a qualcosa,
anche se in quel periodo a me piace scorrazzare per le Dolomiti in moto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dagasse
02/12/2004, 13:40
Demoralizzato dal vedere la Ona che giace inerme sotto al lenzuolo in garage...............


Inerme??????
Sotto il lenzuolo???????
Sacrilegioooooooooooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock:
Usa la motazza.A agosto ci penserai :wink:

flatout
03/12/2004, 16:54
Io ho già prenotato all'"Omo morto". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

artois
03/12/2004, 17:07
Chiedimelo a fine luglio 2005....... detesto organizzare in anticipo :D

artois

luke_magic
07/03/2005, 18:24
a me e signora sfrucugliava l'idea della Spagna...........caldo.....sole........bei posti.......buon cibo...........

si potrebbe pensare di fare qualcosa..............

l'idea della fazer vacanza non mi dispiacerebbe........

baffosardi
07/03/2005, 18:28
Io purtroppo quest'anno il viaggione d'Agosto sono costretto a saltarlo causa imminente arrivo di un FIGLIO :D :D ( sono 4 anni che faccio 20 gg in moto per l'Europa con grande soddisfazione)..
Però se volte consigli su Croazia, Turchia, Spagna e Portogallo, io ci sono stato con la fazerona 8) e sono a vostra disposizione :wink:
Ciao

luke_magic
07/03/2005, 18:36
Io purtroppo quest'anno il viaggione d'Agosto sono costretto a saltarlo causa imminente arrivo di un FIGLIO :D :D ( sono 4 anni che faccio 20 gg in moto per l'Europa con grande soddisfazione)..
Però se volte consigli su Croazia, Turchia, Spagna e Portogallo, io ci sono stato con la fazerona 8) e sono a vostra disposizione :wink:
Ciaodetto, fatto!

.........quando hai un'attimo di tempo, potresti darmi qualche info sulla Spagna?

chessò, tipo road-book.........se lo hai già preparato.............qualche dritta serve sempre.........o semplici consigli su cosa visitare...........tutto sarebbe utilissimo......

patente A e carta verde sono sufficienti per viaggi intra-CEE?

P.S.
compliments per il figlio!!!

Nazran
07/03/2005, 18:41
Certo che ci penso, ad Agosto.

Solo che per adesso non ho concluso niente.

Personalmente vorrei farmi un mix di vacanza:
- 4-7gg di base a Salina per andare in giro per le Eolie.
- 2-3gg in zona Siracusa per passare da quel di Noto e zone varie

Direi anche:
- 1gg a Sferracavallo a Palermo per magnare e strafogarmi di pesce.

Il resto non so, ho sempre la base in Sicilia e questo e' gia' un bel risultato.
E poi mi aspetta la mitica SS185 da farsi 2 volte al di; i lavoratori dei cantieri sulla statale mi aspettono con ansia. L'anno scorso se non mi vedevano passare si preoccupavano :mrgreen:

baffosardi
07/03/2005, 19:05
[/quote]detto, fatto!

.........quando hai un'attimo di tempo, potresti darmi qualche info sulla Spagna?

chessò, tipo road-book.........se lo hai già preparato.............qualche dritta serve sempre.........o semplici consigli su cosa visitare...........tutto sarebbe utilissimo......

patente A e carta verde sono sufficienti per viaggi intra-CEE?

P.S.
compliments per il figlio!!![/quote]

Eccollo lllà! Di tutte le nazioni che ho indicato...proprio quella che conosco meno ( in moto) , la Spagna...tieni presente che l'ho fatta più come trasferimento per-da il Portogallo...comunque se vai in Agosto evita la costa Sud perchè improponibile causa affollamento e indisponibilità di alloggi..oltre al caldo...

Comunque Gio 66 , mi pare abbia fatto un bel viaggio nell'interno della Spagna...ciao e grazie per i compliments