PDA

Visualizza Versione Completa : Scarpa moto?



luke_magic
26/11/2004, 15:30
Che ne pensate?
...........sarebbe una valida alternativa allo stivale per un utilizzo turistico-lavorativo (da tenere anche in uffcio senza bisogno di cambiarsi)? Personalmente mi sembrano molto valide.

"Anfibi in pelle e Simpatex impermeabili e caldi permettono di operare immediatamente nel massimo confort anche dopo pochi minuti dal primo utilizzo evitando i lunghi e dolorosi giorni di ammorbidimento ed adattamento necessari con altri anfibi militari, allacciatura rapida a mezzo di ganci metallici esterni, i micropori del Simpatex permettono al piede di traspirare mantenendo intatta l'impermeabilità.
Disponibili anche in cordura e pelle. Suola antiolio e antistatica. Protezione malleolo e rinforzi in punta"

Flyer Duck
26/11/2004, 15:37
Belle. Un'alternativa agli scarponi MarlboroCountry che metto per andare al lavoro visto che gli stivaletti Matrix non si intonano bene con l'ambiente modaiolo della cosmesi... 8)
Dove li hai trovati e a quanto?

luke_magic
26/11/2004, 15:48
Crispi mod SWAT (utilizzati da molte forza speciali inclusi i nostrani GIS),in due versioni SWAT e SWAT HTG (con interno in goretex)..........
il prezzo è però un po' una fucilata: una ricerca a tappeto su internet ha dato prezzi compresi tra i € 138 ed € 150............

sono caruccie ma le ho provate (in un'armeria vicino al io ufficio) e sono molto comode e proteggono egregiamente...........senza contare che sonoportabili anche per "andare a passeggio " ed in ufficio...........

ci sto facendo un sano pensiero........

elekim
26/11/2004, 15:57
Crispi mod SWAT (utilizzati da molte forza speciali inclusi i nostrani GIS),in due versioni SWAT e SWAT HTG (con interno in goretex)..........
il prezzo è però un po' una fucilata: una ricerca a tappeto su internet ha dato prezzi compresi tra i € 138 ed € 150............

sono caruccie ma le ho provate (in un'armeria vicino al io ufficio) e sono molto comode e proteggono egregiamente...........senza contare che sonoportabili anche per "andare a passeggio " ed in ufficio...........

ci sto facendo un sano pensiero........
Orcucan, 150€, Swat, GIS, armeria....ma sono anti proiettile o antimina ? :shock:
Mazza se costano ! :? peccato, perchè piacevano (e servono) anche a me per gli stessi motivi... :roll: :wink:

luke_magic
26/11/2004, 16:58
per il prezzo dovrebbero essere antitutto..............

teniamo però conto che l'utilizzo è a 360°..........con lo stivale voglio vedere se riusciamo a tenerlo tutto il giorno...........a sera i piedi sono bistecche.........spendere 130 euro di stivalone e poi toglierlo arrivato in ufficio per mettere le scarpette mi farebbe girare i maroni...........con queste per tutto l'inverno in ogni condizione di tempo e in ogni modalità di utilizzo sono a posto...........


il prezzo frena, ma ci sto pensando......una scarpa multi-uso mi farebbe comodo.....

..........e se poi devo fare un'irruzione da qualche parte come faccio se non le ho? :mrgreen:

Steboga
26/11/2004, 17:21
http://www.oxtar.com/oxtar/img/catalogo/prodotti/68_big.jpg

preferisco queste e se le trovo a poco le provo...

veleno
26/11/2004, 17:51
http://www.oxtar.com/oxtar/img/catalogo/prodotti/68_big.jpg

preferisco queste e se le trovo a poco le provo...

Moooolto belle!
How much?

luke_magic
26/11/2004, 18:34
..........non male............ora cerco il nomedel modello poi mi lancio su internet per trovarle...........

Nepher
26/11/2004, 18:44
delle oxtar ho visto un modello ancora + bello! ora cerco e posto!
Pace Neph

luke_magic
26/11/2004, 18:53
ho trovato il nome del modello: JUPITER
prezzi compresi tra € 117 (in Spagna) e € 150 (non ricordo dove)...............sta miiii!

non te le tirano dietro eh?

bisogna poi vedere se si trovano in giro.........il prezzo comunque mi sembra allineato.........

Bruno
26/11/2004, 19:54
Belli e sicuramente comodi, io ne uso un paio molto simile tutti i giorni sul lavoro e li metto pure quando vado in moto. :wink:

danapu2000
26/11/2004, 20:23
http://www.oxtar.com/oxtar/img/catalogo/prodotti/68_big.jpg

preferisco queste e se le trovo a poco le provo...

Moooolto belle!
How much?

quoto al 100%

lamps

erdottorino
27/11/2004, 08:19
ho le oxtar jupiter da un pò... uno spettacolo :D

pagate 90e a roma... acquisto davvero consigliato!

Steboga
27/11/2004, 10:44
erdottorino come ti trovi? non in moto ma a tenerle su durante il giorno... :wink:

erdottorino
27/11/2004, 21:34
bene... davvero bene... ci vado al lavoro (ovviamente quando prendo la moto ;-)) e ci rimango per otto ore... camminata comoda e poco rigida. certo... il sostegno alla caviglia e al malleolo contiene i movimenti, è il suo dovere!, ma basta allentare l'allacciatura nella parte alta per "svincolarsi" un pò... considera che sono di pelle, cordura e gore-tex... quindi calde ma traspiranti e cor tempo de sti giorni a roma sò na sarvata :-)
spero di esserti stato utile!

x qualsiasi cosa sto qua...

Steboga
28/11/2004, 09:36
ok grazie, io uso dei scarponcini mezzi da montagna in goretex, ma dopo 8 ore il piede cuoce x bene, il mio dubbio era se x il goretex o x lo scarpone :wink: :mrgreen:

luke_magic
28/11/2004, 17:15
.....non avresti il nome o un link al negozio (dovesse mai avere un sito internet).......i prezzi che ho visto in giro sono ben superiori.....se si riuscisse a contattarli magari si potrebbe pensare a prenderle........

dengh iu

erdottorino
29/11/2004, 08:34
allora... io l'ho comprate da eliomoto, famoso negozio di roma vicino a via sannio... ma le vende anche team moto staff in via bertarelli, sito www.tmsmoto.com sul quale sono offerte a 95e... è il negozio con il qule nepher sta tentando una convenzione e dal quale si è rivolto per l'acquisto dell'xr-1000...

just ask me for any further info :-)))

efferre
29/11/2004, 08:57
.....non avresti il nome o un link al negozio (dovesse mai avere un sito internet).......i prezzi che ho visto in giro sono ben superiori.....se si riuscisse a contattarli magari si potrebbe pensare a prenderle........
Luke e Steboga, provate ad andare/scrivere/telefonare qui (www.helmetshop.it) :wink:


Bella lì!!

luke_magic
29/11/2004, 11:56
allora... io l'ho comprate da eliomoto, famoso negozio di roma vicino a via sannio... ma le vende anche team moto staff in via bertarelli, sito www.tmsmoto.com sul quale sono offerte a 95e... è il negozio con il qule nepher sta tentando una convenzione e dal quale si è rivolto per l'acquisto dell'xr-1000...

just ask me for any further info :-)))


arghh! manca proprio la mia misura.....il 44.........le ha tutte tranne la mia.....che sfiga!

grazie comunque , mi segno l'indirizzo perchè su alcune cose ha prezzi non male.....

moni_bike
29/11/2004, 16:35
ragazzi...ma per una fanciulla..andrebbero bene...
mi piacciono.... :mrgreen:

30/11/2004, 16:15
Io sto facendo seriamente un pensierino a queste.. come vi sembrano???
http://www.dainese.it/img/1_TT_R_631_da_riflex_021897_b(1).jpg

moni_bike
30/11/2004, 16:20
Io sto facendo seriamente un pensierino a queste.. come vi sembrano???
http://www.dainese.it/img/1_TT_R_631_da_riflex_021897_b(1).jpg

belle ..dove le hai viste?? :P

luke_magic
30/11/2004, 17:11
dammi coordinate: modello, prezzo, dove, quando, perchè.........non sono male............

30/11/2004, 19:18
Le ho viste sul sito della Dainese.. per il prezzo dovrebbe aggirarsi suglli 85 eurozzi!

luke_magic
01/12/2004, 02:03
sono andato a veder in negozio...........mancano le protezioni per il malleolo........che per me sono fondamentali..........infatti alla prima scivolata mi sono graffiato proprio quel punto, per cui ora non volgio più rischiare (piccola mia fissazione)......sono comunque carine, prezzo compreso........

vorrei però qualcosa di più protettivo........

Amarte
06/12/2004, 21:24
ma sono in gore?

luke_magic
07/12/2004, 14:21
ma sono in gore?quelle che ho indicato io e le altre della dainese?

le "mie" sono sia in gore (la fodera interna) che solo pelle.............entrambe impermeabili al 100%.........