PDA

Visualizza Versione Completa : immaginate..



pianoscarano
27/11/2004, 12:32
già immaginate di lasciare la vs ona e mettere il posteriore su una HD VRSCA che provereste e sopratutto lo fareste????

Steboga
27/11/2004, 12:39
??? che è la hd raffreddata aliquido???
cosa dovrei immaginare di provarla o cosa?
:roll:

pianoscarano
27/11/2004, 13:20
si quella raffredd a liquido Volevo dire che sensazione potrebbe provare un fazerista se decidesse improvvisamente di passare da una ona ad un hd Ce la farebbe??

Bruno
27/11/2004, 14:08
No ona per sempre :twisted: :mrgreen:

Giringiro
27/11/2004, 14:18
si quella raffredd a liquido Volevo dire che sensazione potrebbe provare un fazerista se decidesse improvvisamente di passare da una ona ad un hd Ce la farebbe??
Vorresti acquistare l'HD V-Rod? :lol:

pianoscarano
27/11/2004, 14:43
stò valutando lentamente MOLTO LENTAMENTE mt-01 o hd v-rod_

Giringiro
27/11/2004, 17:17
stò valutando lentamente MOLTO LENTAMENTE mt-01 o hd v-rod_
Valuta bene, le moto son completamente diverse da quella che hai adesso sotto le chiappe,... :wink:

Oddio, la V-Rod m'è sempre garbata,...

pianoscarano
27/11/2004, 18:55
caro Giri capita che accompagni x una volta la dama al negozio di abbigliamento guarda caso a fianco c'è il conc HD è chiaro che io vò li x curiosà e me trovo in mezzo a tante moto stà Vrod VRSCA ..Potemo dì tutto e di tutto ma cazz che fascino..e così la mente me scoreggia..

CinghialeMannaro
28/11/2004, 12:03
La sensazione? perlamordiddio, bella da avere sotto le chiappe, bella da esibire, bella per lanciarsi in una accelerata al semaforo e sverniciare i vari CBR600 / R6 / ningiatartols / compagnia cantante.

Ma appena incominci a volertela goder davvero la moto non c'e' storia, sfruttabilita' zero. Ed e' molto esosa, sia per acquisto che per manutenzione.

Steboga
28/11/2004, 12:22
un bel pezzo di ferro ma almeno la mt-01 sembra guidabile e + interessente, poi dipende cosa dovrei farci :wink:

28/11/2004, 19:58
già immaginate di lasciare la vs ona e mettere il posteriore su una HD VRSCA che provereste e sopratutto lo fareste????

Hehehe.. quando ho letto il tuo nick mi e' preso un colpo.. sono di Viterbo ed ho abitato a Pianoscarano per anni,da bambino..

Anche io mi chiedo spesso che sensazione possa dare guidare una Harley,e devo dire che prima o poi la curiosita' me la togliero'.. certo che rispetto alla ona deve essere tutta un'altra cosa..La mt-01 onestamente mi sembra la moto piu' inutile che si possa concepire.. avra' pure la coppia di un tir, ma pesa 240kg,ha l'interasse di una baleniera e meno cavalli di una ducati 1000 ds,che cmq di coppia in basso ne ha quanta ne vuoi..con quella cifra io onestamente aspetterei una delle sportclassic,che mi fanno impazzire!!!(soprattutto la 1000 sport)

p.s. Non prendetemi per un ducatista sfegatato.. quell'accostamente mi e' venuto cosi'