PDA

Visualizza Versione Completa : Che ve ne pare?



commando
28/11/2004, 01:39
A me piace da impazzire :P



http://img121.exs.cx/img121/4050/SuzukiGSXR1000_4.jpg




http://img99.exs.cx/img99/6007/SuzukiGSXR1000_3.jpg



http://img99.exs.cx/img99/4769/SuzukiGSXR1000_5.jpg


http://img24.exs.cx/img24/7520/14438.jpg

Bibe
28/11/2004, 01:41
Cattiva è cattiva....

SLURP! :mrgreen: :mrgreen:

commando
28/11/2004, 01:46
Sono daccordo,anche il criticatissimo scarico,a me non dispiace :roll:
Sempre meglio che cuocersi le terga :lol:

Bye 8)

Steboga
28/11/2004, 09:32
a me piace anche lo scarico, trioval della casa madre con + styling :mrgreen: :mrgreen:

nera non l'avevo mai vista, se cambio la ona è colpa tua commando :wink:

Bruno
28/11/2004, 09:32
Si è bella nera è molto cattiva, ma a mè lo scarico non piace, dovo farci l'occhio. :wink:

TeoFz6
28/11/2004, 10:30
io personalmente preferisco r1

Bibe
28/11/2004, 11:54
Il codone forse è migliore sull'R1,anche per via degli scarichi che fanno più scena,
però lo scarico del Gsx in effetti non è male,
sul frontale mi spiace ma questa è più cattiva,
almeno in questo colore..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

One
28/11/2004, 16:15
Stupenda è stupenda.....
ma le zavorrine, dove le mettiamo...?!?!? :? :roll:

Cya :wink:

paconzio
28/11/2004, 16:28
Stupenda è stupenda.....
ma le zavorrine, dove le mettiamo...?!?!? :? :roll:

Cya :wink:

Non è un problemino da poco... poi 186 cm della mia altezza dove li metto??? Mi piacciono da morire queste moto, ma ho troppa paura di non starci a dovere :roll: :roll: :roll:

Comunque non mi lamento...fazeria da bellisssssime soddisfazioni :!: :!: :!: :D :D

panza96
28/11/2004, 17:17
Si è bella nera è molto cattiva, ma a mè lo scarico non piace, dovo farci l'occhio. :wink:


mi sa che neanche a farci l'occhio...proprio non lo digerisco, il resto invece OK

Giringiro
28/11/2004, 18:28
Azz! La vista di 3/4 post. e' bellissima! Mi garba anche lo scarico. :P
L'unico il catarifrangente messo li sopra la targa,...Avrei preferito sotto.

Bruno
28/11/2004, 19:07
Azz! La vista di 3/4 post. e' bellissima! Mi garba anche lo scarico. :P
L'unico il catarifrangente messo li sopra la targa,...Avrei preferito sotto.

:wink: :lol:

28/11/2004, 19:45
bella bella bella.. ma nella classica colorazione bianca-blu mi piace di piu'!
se posso dire la mia sullo scarico non mi e' mai dispiaciuto,certo e' strano,ma quanto meno hanno avuto il coraggio di proporre qualcosa di nuovo,dopo che in suzuki negli ultimi anni sono stati un po' troppo abbottonati riguardo allo stile delle sportive..

Stillo
28/11/2004, 21:43
WOW proprio bella. fa molta + figura delle foto viste durante il salone di monaco.
Voglio vederla dal vivoooo, e soprattutto voglio povarlaaaaa, (forse è meglio che non la provi mi verrebbero strane idee).
Un unico dubbio, ho paura che la linea invecchi in fretta.

paconzio
28/11/2004, 22:09
Un unico dubbio, ho paura che la linea invecchi in fretta.


Di sicuro non è come una fazerona, che ha una linea che di sicuro dura nel tempo, ma se uno ci pensa un po' è il difetto di tutte le moto sportive...

in my opinion!

ciao

gigimanetta
29/11/2004, 09:03
lo scarico non è male ma ho visto uno yoshimura corto nella stessa posizione che è uno spettacolo.....
Comunque molto grintosa tutta lo moto.
Devo passare da Sacchi , a pochi passi dal lavoro ,( dove sono state scattate le foto ) per dargli una "sguardatina"..... :wink: :wink: :wink:

bye
GG

paolo1160
29/11/2004, 09:14
bellissima altro che 999 :twisted: :twisted: :twisted:

luke_magic
29/11/2004, 12:58
veramente non male....molto molto grintosa....

helixpomatia
30/11/2004, 02:34
E' una favola. Ma poi alla fine, se non puoi spalancarci l'acceleratore, che cosa te ne fai??? Quanti millemila cavalli ha quell'affare lì?

paconzio
30/11/2004, 07:20
se non puoi spalancarci l'acceleratore, che cosa te ne fai???


Meglio non farsi certe domande...altrimenti tutti in giro con uno spooter con massimo 150cc... :roll: :roll: :roll:

a forza di guardarle....anche lo scarico comincia a sembrarmi meglio...è solo abitudine!!!!

ciao

Bibe
30/11/2004, 11:20
se non puoi spalancarci l'acceleratore, che cosa te ne fai???


Meglio non farsi certe domande...altrimenti tutti in giro con uno spooter con massimo 150cc... :roll: :roll: :roll:

a forza di guardarle....anche lo scarico comincia a sembrarmi meglio...è solo abitudine!!!!

ciao

In effetti tutti quei cavalli e poi non poterli godere..... :twisted: :roll: 8) 8) 8)

paolo1160
30/11/2004, 11:35
i cv sono sempre pochi :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:

paconzio
30/11/2004, 11:48
i cv sono sempre pochi :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:

aggiungerei "i limiti di velocità troppo bassi" :twisted: :twisted: :twisted:

Bibe
30/11/2004, 12:44
i cv sono sempre pochi :!: :!: :!: :twisted: :twisted: :twisted:

aggiungerei "i limiti di velocità troppo bassi" :twisted: :twisted: :twisted:

Bisogna per forza andare in pista.... :roll: :x

flatout
30/11/2004, 13:29
Bella da impazzire, e quello scarico mi piace da morire.
Parlando con il concessionario Suzuki delle mie parti mi ha comunicato che a partire da gennaio '05 tutte le GSX-R 1000 year 2004 ancora presso la rete ufficiale Suzuki ed i loro depositi verranno vendute a 8800 euro! :shock:
Io ci sto seriamente pensando.

30/11/2004, 14:01
8800 eur per la vecchia serie .... alla faccia della svendita di fine stagione.

In ogni caso devo dire che la lotta fra le 1000 iper sportive si fa sempre più serrata , se non altro sotto il punto di vista estetico.

Poi per il discorso dell'utilizzo di questi mezzi su normali percorsi .. beh lo sappiamo che la patente sarebbe sempre a rischio.

Comunque la linea è bella , ma anch'io preferisco R1 ... ma questa la metto al secondo posto :wink: :D

paconzio
30/11/2004, 14:11
8800 eur per la vecchia serie .... alla faccia della svendita di fine stagione.

In ogni caso devo dire che la lotta fra le 1000 iper sportive si fa sempre più serrata , se non altro sotto il punto di vista estetico.

Poi per il discorso dell'utilizzo di questi mezzi su normali percorsi .. beh lo sappiamo che la patente sarebbe sempre a rischio.

Comunque la linea è bella , ma anch'io preferisco R1 ... ma questa la metto al secondo posto :wink: :D

OT
La patente è a rischio anche con uno scooter 50 ormai e il bello è che alcuni la ritengono anche una cosa fatta bene!!!
Fine OT

Per paragonarla con le motine già in circolazione secondo me serve un po' di tempo, bisogna vederla in giro....

ciao

paganini
01/12/2004, 11:40
io personalmente preferisco r1
E ci mancherebbe........mica vorrai confondere la cioccolata con la cacca mi auguro!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Manco a paragonarle!!

paganini
01/12/2004, 11:44
Personalmente penso abbia perso la linea sportiva dei modelli precedenti......e soprattutto rispetto alla concorrenza. Sembra quasi uno scuterone carenato. Non mi piacciono le frecce integrate negli specchietti.......fanno molto tourer a mio parere. Che poi possa avere un bel motore questo è un altro discorso! :|

luke_magic
01/12/2004, 12:21
ammazza "scooterone carenato".............?!?!?!

non credo però abbia il cambio automatico........

paconzio
01/12/2004, 12:35
Sembra quasi uno scuterone carenato. Non mi piacciono le frecce integrate negli specchietti.......fanno molto tourer a mio parere.


Cattivello ne tuo giudizio, effettivamente quelle frecce sono la cosa che mi piace meno...a quel punto digerisco più la marmitta, mi piaccione quel del ducati 999, anche se sono integrate negli specchietti sono molto più belle.

Ciao

Steboga
01/12/2004, 12:38
8800 diviso xx mesi di rate quanto fà? fatemi fare 2 conti :mrgreen: :mrgreen:

paganini
01/12/2004, 12:45
ammazza "scooterone carenato".............?!?!?!

non credo però abbia il cambio automatico........
Beh......direi che l'unica vista accettabile è quella laterale.......se la vedi dal davanti o da dietro ti confondi tranquillamente col Burgman.......guardala bene e mi dirai che non mi sbaglio. Quel faro enorme davanti è a dir poco orribile ed è tipico proprio degli scooter. Idem per le frecce integrate negli specchi e quelle posteriori nel codone. Esteticamente a mio parere ha perso tutta la grinta sportiva che aveva fino ad ora; in ogni caso forse sarebbe più accettabile nella colorazione tipica Suzuki, ma specialmente nera o grigia è proprio uno scuterone mi spiace. :shock: :shock:

cobi
01/12/2004, 13:09
il davanti in effetti è un po' strange, non troppo bene le frecce su specchi, il catarinfrangente sul portatarga dura max 10min dall'acquisto!!! immaginavo che il didietro e lo scarico tozzo spaccavano la mutandina, chissa' il tozzo aftermarket che uscirà (se ci si pensa, hanno ripreso il marmittino della motogp che aveva la gsvr)

..il tutto InCobi'sOpinion

ciàbbelli!

commando
01/12/2004, 16:10
Personalmente,la r1 04,esteticamente non mi fa impazzire,altrimenti non avrei resistito..dopo averla provata :roll:.Lo scarico sotto il sedere..
proprio non lo reggo.Poi un altra considerazione,il Gixxer,modello
attuale,non so se lo avete provato,ha una schiena paurosa,superiore
a qualsiasi altro mille,attuale e non.Se non si e' un pilota professionista
che cerca di limare il decimo in pista,ritengo sia ancora la piu'
sfruttabile..bruttissima non e' :lol: ..8800+un Ohlins posteriore+
preparazione forca.diciamo che con 10000euro circa,si avrebbe una
grandissima moto :wink:

paconzio
01/12/2004, 16:22
Personalmente,la r1 04,esteticamente non mi fa impazzire,altrimenti non avrei resistito..dopo averla provata :roll:.Lo scarico sotto il sedere..
proprio non lo reggo.Poi un altra considerazione,il Gixxer,modello
attuale,non so se lo avete provato,ha una schiena paurosa,superiore
a qualsiasi altro mille,attuale e non.Se non si e' un pilota professionista
che cerca di limare il decimo in pista,ritengo sia ancora la piu'
sfruttabile..bruttissima non e' :lol: ..8800+un Ohlins posteriore+
preparazione forca.diciamo che con 10000euro circa,si avrebbe una
grandissima moto :wink:

Senza dubbio brutta non è....
Ma temo di non aver capito una cosa...8800 è il prezzo della vecchia serie...non di questa, correggetemi se sbaglio!!!

ciao

commando
01/12/2004, 16:29
Si,Paconzio,vecchia ma sempre validissima :wink:

cobi
01/12/2004, 16:46
eh. .. non male.... 8800...magari limited edition nera-oro come quella di Babbà (che scrive qua) giusto giusto ho un conce suzuki sotto casa... magari una ver nakedizzata....... uhmmmm....
maakekazzpenso... ehehehe !!!!?? ;)

paconzio
01/12/2004, 16:53
Si,Paconzio,vecchia ma sempre validissima :wink:

Certo...più che valida e collaudata...vai sul sicuro con un prezzo vantaggiosissimo...

Pensa che l'ha comprata da un mese...si mangerà le mani....

ciao

Steboga
01/12/2004, 16:58
maakekazzpenso... ehehehe !!!!?? ;)

quello che penso io + cura dal mio sospensionista di fiducia :lol:

PIRU
01/12/2004, 17:16
Davanti mi sembrava davvero il Burgman :?:

Bella bella bella, nera rende ancora di più, meno pacchiana e grintosa al massimo

Stillo
01/12/2004, 22:32
Poi un altra considerazione,il Gixxer,modello
attuale,non so se lo avete provato,ha una schiena paurosa,superiore
a qualsiasi altro mille,attuale e non.Se non si e' un pilota professionista
che cerca di limare il decimo in pista,ritengo sia ancora la piu'
sfruttabile..



eh. .. non male.... 8800...magari limited edition nera-oro come quella di Babbà (che scrive qua) giusto giusto ho un conce suzuki sotto casa... magari una ver nakedizzata....... uhmmmm....
maakekazzpenso... ehehehe !!!!??


Speravo davvero che la suzzuki tirasse fuori una Naked con base GSR, il motore leggero e corposo è l' unico che puo' impensierire quello del Fazerone, poi con un peso ridotto e una ciclistica agile......potrei anche cambiare la mia Ona. :oops:
Anche col motore del 750 verrebbe fuori una bella bestia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cobi
02/12/2004, 10:33
e checcivuole a nakedizzare il gixxer 1000 04 l.e. (con il motore 'schienoso'!).
chiedero' al mio conce suzuki se ha una special da qlche parte da creare...!

Mupo
02/12/2004, 17:23
Cattivissima!!!!!!!!!!!!
NERA LO è ANCORA DI PIù :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

grazie per le foto! :wink:

defconx
20/12/2004, 15:58
Ultra prestazioni a parte e parlando della linea...ci sono degli aspetti,non direi dettagli, che mi fanno pensare...


a)il sigaro toscano usato come scarico
b)ho fatto caso al disinvolto accopiamento plastiche opache e verniciate lucide
c)effetto "collage" di tutte quelle parti con tagli accostati....

Continuo a preferire di gran lunga Ninja 10 e R1 :roll: :)