PDA

Visualizza Versione Completa : Cena di Pesce, resoconti



Skill
28/11/2004, 09:12
Primo !!!

Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte alla prima cena di pesce del Nord-Est che è stata un'altra esperienza fantastica. Una menzione particolare al ns. giullare Olitour che ha allietato la serata con canti e poesie, a Sephirot e Marte con i quali ci siamo impegnati nel lancio di tappi e tovagliogli fino a culminare con la doccia al sottoscritto (2 ore dopo ero ancora bagnato) :shock:

Ovviamente ringrazio i romani che hanno preso parte alla festa.

Marte è di là che se la russa e mi guardo bene dallo svegliarlo :wink:

Spero di rivedervi tutti al cenone di natale e spero che al Ristorante Villa dei Dogi non si ricordino troppo di noi :wink:

A presto

Ciao

olitour
28/11/2004, 10:36
Per ora il link alle foto:
http://album.foto.virgilio.it/foto_di_gabry
dopo quando mi sarò ripreso (mi gira ancora la testa) posterò i miei ricordi. Ora sono un po' rinco, burp!
Devo scappare in bagno .........
:obscene_021:

olitour
28/11/2004, 12:59
La serata è andata bene, la compagnia era di quelle "giuste", il nord-est era ben rappresentato e ha tenuto il livello di divertimento e gogliardia molto alto (peccato che mancassero alcuni elementi si spicco del ns gruppo).
Romani un po' fiacchi, a parte MartePower che sembra appartenere proprio ad un altro pianeta.
Casinista infaticabile, provocatore, ci stà sempre allo scherzo e sempre pronto alla battuta, è proprio indistruttibile.
Si respirava la tipica atmosfera da "FazerItalia", proprio quelle dei giorni migliori e che rappresenta il valore aggiuntivo di questo comunità, virtuale sulla rete, ma vera e tangibile nei momenti di ritrovo culinario, la stessa amicizia e disponibilità poi si ritrova anche nelle uscite in moto più o meno lunghe.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, spero che anche l'ambientazione ed il menù proposto abbia risposto alle aspettative di tutti, mi scuso se come al solito sono stato pesante (nel senso figurativo) o invadente; ma quando sono in compagnia mi faccio sempre trascinare (è + forte di me).
Un augurio particolare a Rici che non è potuto venire all'ultimo momento per problemi famigliari.
Sò che ci teneva particolarmente a questa "minifesta".
Pazienza, recuperemo con la prossima.
A presto,
lampeggi
:D :D

Vale03
28/11/2004, 16:27
Ciao a tutti!
Ringrazio tutti per la bellissima serata!
La compagnia è stata meravigliosa, e complimenti soprattutto agli "uomini de panza".......VERAMENTE DE SOSTANZA!!!! :D :D
Le portate sono state tante e tutte buonissime, quindi una gran bella magnata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Per la cronaca oggi ho saltato completamente il pranzo ma mi sento ancora sazio!!)

Lamps a tutti, Valerio

Lupetta
29/11/2004, 08:27
Per prima cosa vorrei ringraziare Olitur, Zeb e Gabry che sabato mattina ci hanno pazientemente portato in giro a cercare ricambi per la mia moto, anche se alla fine ho speso una follia :wink: :roll: ma ne è valsa la pena! 8)
Un grazie gigante a Sonica e Spiff che nel pomeriggio ci hanno fatto visitare la loro bellissima città, ci hanno offerto l'aperitivo che rimarrà nella mia top ten (cercherò di riprodurlo anche a casa!) e che ci hanno anche ospitato per la notte a casa loro. Speriamo di non aver causato troppo disturbo. :P
Di nuovo grazie ad Olitur per la impeccabile organizzazione viaggio/magnazza, siamo stati benissimo, mangiato veramente bene anche se ai secondi non ci sono arrivata.
Grazie a tutti i partecipanti che già conoscevo e che è sempre un immenso piacere rivedere, per la fantastica compagnia; lo spirito di Fazeritalia che ha pervaso l'evento mi accompagnerà per parecchio tempo. :D
Grazie a tutti i partecipanti romani e non che hanno voluto esserci, senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa. :wink:
Un abbraccio a tutti e spero di rivedervi mooooolto presto!!!!!!!!! :wink:

AnToni
29/11/2004, 08:40
:D Grazie per la serata ragazzi, è stata superlativa sotto ogni aspetto. :D
Non vedevo l'ora di incontrarvi. Con l'aiuto di Tynozz ho dato un volto ai NIck del Forum e non immaginate il piacere che mi ha fatto.
Per quanto riguarda la verve del ns gruppo, posso solo dire che non
è facile competere in esuberanza con personaggi come Olitour che ha letteralmente "rubato la scena". Grazie ancora ed a presto spero. :P

Lupetta
29/11/2004, 08:43
Antoni ma chi eri tu? Perchè non ci siamo presentati, mi avrebbe fatto piacere! :roll: :D

AnToni
29/11/2004, 08:58
Antoni ma chi eri tu? Perchè non ci siamo presentati, mi avrebbe fatto piacere! :roll: :D

:oops: Non c'è una ragione particolare. Praticamente mi sono presentato solo a Tynozz al quale ho chiesto di tutti voi. Comunque ero quello seduto davanti all'autista del vs autobus.

Lupetta
29/11/2004, 09:08
Hai gli occhiali? :?:

tynozz
29/11/2004, 09:09
Buongiorno ragazzi!!! :P
Ringrazio tutti quanti hanno partecipato alla cena di sabato, è stato bellissimo passare una serata in compagnia degli amici che già conoscevo e in particolare conoscere gli amici "fazeromani" che avevo potuto leggere solo nel forum! :wink:

Il cibo poi era squisito e abbondante, quindi tutto perfetto insomma.... :D

Un grazie particolare anche al mitico Olitour che con la sua energia inesauribile ha allietato anche tutto il viaggio di ritorno! :lol: :lol:

Un abbraccio sincero al carissimo Rici che purtroppo non ha potuto partecipare......vedrai che ci rifaremo!!!! :wink:

Lamps a tutti!!!

AnToni
29/11/2004, 09:32
Hai gli occhiali? :?:

Si. Giacca verde ed occhiali. Ci siamo incrociati fuori alla fine della cena.
Spero di non essere sembrato un maleducato. :?

Lupetta
29/11/2004, 09:46
Hai gli occhiali? :?:

Si. Giacca verde ed occhiali. Ci siamo incrociati fuori alla fine della cena.
Spero di non essere sembrato un maleducato. :?
Ok allora ho capito chi sei... :D Maleducato? E perchè mai? Nemmeno io mi sono presentata.... :wink: :cry:

MaxBigo
29/11/2004, 09:57
Bene bene
La cena è stata un vero e proprio ritrovo di amici
Ho conosciuto gli ultimi arrivi e ipotizzato qualche uscita "storica" per il 2005

Sono convinto che ne vedremo ancora delle belle :wink:

Ciaoooooo :D :D :D

AnToni
29/11/2004, 10:07
..Ok allora ho capito chi sei... :D

:D Alla prossima occasione (spero prestissimo) provvederemo
alle strette di mano :D

Vedo con piacere che conosci Nichiren Daishonin.

dionisio
29/11/2004, 10:35
vedo che vi siete divertiti e mi dicono che avete anche mangiato bene...
sono molto contento....
sarà x la prossima volta.....

colgo anche l'occasione x ringraziarvi x la solidarietà ed amicizia che mi avete dimostrato.......grazie di tutto.....papà adesso sta migliorando un pò.....l'unico problema sarà capire l'entità dell'infarto......
grazie ancora ragazzi.....

Lupetta
29/11/2004, 11:14
Rici, un enorme augurio di pronta guarigione per il tuo papà. Ho seguito la vicenda insieme a Jacopo e, anche se non ci cononsciamo di persona, sono stata davvero in ansia. :( Coraggio che passerà presto. Un abbraccio. :D

Spiff
29/11/2004, 14:00
...
nel pomeriggio ci hanno fatto visitare la loro bellissima città, ci hanno offerto l'aperitivo che rimarrà nella mia top ten (cercherò di riprodurlo anche a casa!)


Lo Sprizzz! Prego, ma il giro è stato troppo breve: dovete tornare :D

Per tutti: grazie anche da parte mia. Una serata davvero bellissima, solo che mal di pancia con tutto quel ridere e quel mangiare!!! Però tutto molto buono!
Grazie in particolare ai romani: non è da tutti farsi tutti quei km per una cena in compagnia ... e poi dalle vostre parti si mangia d'un bene! Quindi vuol dire proprio che siete venuti per la compagnia!!!

Rici, spero davvero con tutto il cuore che tuo papà guarisca presto. Un abbraccio forte, lo sai già, ma ribadisco: se hai bisogno di qualsiasi cosa, siamo qua. Un bacio.
Vorrà dire che dovremo per forza fare un bis al più presto con te e le altre punte del nord-est che mancavano (oltre ai romani e a tutti coloro che si aggiungeranno!).

Ciao

Fefe
29/11/2004, 14:40
Ciao a tutti!
Ringrazio tutti per la bellissima serata!
La compagnia è stata meravigliosa, e complimenti soprattutto agli "uomini de panza".......VERAMENTE DE SOSTANZA!!!! :D :D
Le portate sono state tante e tutte buonissime, quindi una gran bella magnata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(Per la cronaca oggi ho saltato completamente il pranzo ma mi sento ancora sazio!!)

Lamps a tutti, Valerio
@ Valerio:guarda,con tutto quello che hai mangiato tu dovresti digiunare 4 giorni,mi hai impressionato :shocked_006: :shocked_005:

@lla combriccola:è stato bellissimo ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi,specialmente i romani,anche se come Roberta non li ho conosciuto direttamente,tranne Marte che mi ha letteralmente demolita con le sue battutine :shorts_004: :evil_003: :mrgreen: :mrgreen: ma resta un mito indistruttibile :oops: :lol:

@Rici:un abbraccio fortissimo,e tanti auguri per questi giorni difficili :wink:

Fefe
29/11/2004, 14:45
@Enrico: sarebbe stato tutto perfetto senza quelle canzonette che ci hai fatto canticchiare,il Tynozz non ha ancora smesso :angry_010: ,mi sta rovinando l'esistenza :shocked_006: :mrgreen: :wink:
Scherzi a parte,ottima l'organizzazione,ottimo il cibo,superba la compagnia(Jacopo l'ho visto brillo,o era normale così?) :lol: perciò :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:alla prossima :occasions_007:

Sonica
29/11/2004, 15:17
superba la compagnia(Jacopo l'ho visto brillo,o era normale così?) :lol: perciò :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:alla prossima :occasions_007:

Io brillo??? Avrò bevuto al massimo 30/35 bicchieri di prosecco... :shock: :lol: :wink:
Cmq stare con voi è proprio come fare 6 al Totocalcio.... :toothy_016:
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....(tynozz docet)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Lamps, serata bellissima...(Per Rici: alla prima occasione ripetiamo, intanto un abbraccione...)

Lupetta
29/11/2004, 15:19
Cmq stare con voi è proprio come fare 6 al Totocalcio....

Il tormentone per il 2005....Grazie Nicola dell'assist!!!!! :mrgreen: :D :wink:

tynozz
29/11/2004, 15:20
Cmq stare con voi è proprio come fare 6 al Totocalcio.... :toothy_016:
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....


:angry_006: .....non me la caverò mai!!!!!!

dionisio
29/11/2004, 15:50
Cmq stare con voi è proprio come fare 6 al Totocalcio.... :toothy_016:
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....


:angry_006: .....non me la caverò mai!!!!!!

ho la netta sensazione che tu ne abbia combinata una delle tue :roll: :lol:

tynozz
29/11/2004, 15:59
ho la netta sensazione che tu ne abbia combinata una delle tue :roll: :lol:

oh, uno non può sbagliare una parola che subito viene perseguitato da mille e mille battute......... :evil:

Va beh, tanto lo sanno che gli voglio bene lo stesso...... :wink:

Andy74
29/11/2004, 16:47
Ciao ragazzi, bellissima serata è stato bello rivedervi dopo tanto tempo
ma i miei impegni ultimamente mi limitano abbastanza. :oops:
Un grazie immenso al nostro Olitour, cena fantastica ed organizzazione perfetta sotto tutti i profili... a quando la prossima :lol: :lol:
Un grazie anche a tutti Voi x la compagnia spero di rivedervi prima di Natale.
:wink: :wink:

Sonica
29/11/2004, 16:48
Ciao ragazzi, bellissima serata è stato bello rivedervi dopo tanto tempo
ma i miei impegni ultimamente mi limitano abbastanza. :oops:
Un grazie immenso al nostro Olitour, cena fantastica ed organizzazione perfetta sotto tutti i profili... a quando la prossima :lol: :lol:
Un grazie anche a tutti Voi x la compagnia spero di rivedervi prima di Natale.
:wink: :wink:

A quando il matrimonio, caro???? :shock: :shock: :shock:
Lamps

Andy74
29/11/2004, 16:52
A quando il matrimonio, caro???? :shock: :shock: :shock:
Lamps


:shock: :twisted: :shock: :twisted: :shock: :twisted: :shock: :twisted: :shock:
:wink: :wink:

Zeb68
29/11/2004, 17:56
Cmq stare con voi è proprio come fare 6 al Totocalcio.... :toothy_016:
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....


:angry_006: .....non me la caverò mai!!!!!!

ho la netta sensazione che tu ne abbia combinata una delle tue :roll: :lol:

e più che una sensazione !!! :shock: 8)


Comunque ...........dove sono le foto dei misfatti !!! :roll:
Non mi dite che eravate impegnati a ingozzarvi e nessuno ha immortalato l'animatore (Enrico per chi non lo sapesse) nelle sue avventure . 8)

flydrive
30/11/2004, 10:10
:cry: azzerola, mi sono perso anche questa..... mmmm....
ma rimedierò, osti se rimedierò !!!

Siete fantastici tutti, anche da chi legge, viene voglia di entrare in questa grande famiglia.

Andy, noto suggerimenti da matrimonio :lol:, ma Jacopo ? nessuno stimolo per lui ? :D

Lamps.... e fate bambini, così poi disegnate mappamondi sulle pance come faccio io per passare il tempo con la mia bimba che cresce, cresce, cresce.... PUMMMM!!!!

Andy74
30/11/2004, 10:49
Andy, noto suggerimenti da matrimonio :lol:, ma Jacopo ? nessuno stimolo per lui ? :D

Grazie al nostro Jacopo :wink: che x concludere la magnifica serata ha stappato una bottiglia di spumante
e il tappo è finito sulla crapa di qualcuno..... indovina di chi???
In teoria dovrei sposarmi entro il 2004 ma ormai siamo al termine.... :shock:
quindi anche questa volta è andata!! :angels_002:

Auguri x la Bimba :wink: :D :wink:

Sonica
30/11/2004, 10:50
Andy, noto suggerimenti da matrimonio :lol:, ma Jacopo ? nessuno stimolo per lui ? :D

Lamps.... e fate bambini, così poi disegnate mappamondi sulle pance come faccio io per passare il tempo con la mia bimba che cresce, cresce, cresce.... PUMMMM!!!!

Ciao Ricky,
sono contento di sentirti...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Andy,a differenza mia, è stato colpito dal tappo di una bottiglia di prosecco aperta da una persona a caso...indovina chi??? :D :wink:
Per il resto continua a disegnare mappamondi e tienici aggiornato sugli eventi...che ci sentiamo tutti un po' genitori della tua bimba... :oops: :wink:
Lamps

LukeDuke
30/11/2004, 12:52
Ringrazio tutti per la magnifica serata, spero di trovare più tempo per rispondere.

Damiano :wink:

MartePower
30/11/2004, 15:51
La serata è andata bene, la compagnia era di quelle "giuste", il nord-est era ben rappresentato e ha tenuto il livello di divertimento e gogliardia molto alto (peccato che mancassero alcuni elementi si spicco del ns gruppo).
Romani un po' fiacchi, a parte MartePower che sembra appartenere proprio ad un altro pianeta.
Casinista infaticabile, provocatore, ci stà sempre allo scherzo e sempre pronto alla battuta, è proprio indistruttibile.
Si respirava la tipica atmosfera da "FazerItalia", proprio quelle dei giorni migliori e che rappresenta il valore aggiuntivo di questo comunità, virtuale sulla rete, ma vera e tangibile nei momenti di ritrovo culinario, la stessa amicizia e disponibilità poi si ritrova anche nelle uscite in moto più o meno lunghe.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, spero che anche l'ambientazione ed il menù proposto abbia risposto alle aspettative di tutti, mi scuso se come al solito sono stato pesante (nel senso figurativo) o invadente; ma quando sono in compagnia mi faccio sempre trascinare (è + forte di me).
Un augurio particolare a Rici che non è potuto venire all'ultimo momento per problemi famigliari.
Sò che ci teneva particolarmente a questa "minifesta".
Pazienza, recuperemo con la prossima.
A presto,
lampeggi
:D :Dsul commento su di me :roll:

Grazie a te x tutto... seguono mie foto e filmatino :wink:

MartePower
30/11/2004, 15:53
CUT
Grazie in particolare ai romani: non è da tutti farsi tutti quei km per una cena in compagnia ... e poi dalle vostre parti si mangia d'un bene! Quindi vuol dire proprio che siete venuti per la compagnia!!!
CUTce stava tutta :wink:

MartePower
30/11/2004, 15:53
@Enrico: sarebbe stato tutto perfetto senza quelle canzonette che ci hai fatto canticchiare,il Tynozz non ha ancora smesso :angry_010: ,mi sta rovinando l'esistenza :shocked_006: :mrgreen: :wink:
Scherzi a parte,ottima l'organizzazione,ottimo il cibo,superba la compagnia(Jacopo l'ho visto brillo,o era normale così?) :lol: perciò :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: alla prossima :occasions_007:ma tu chi eri? :roll: :lol: :lol: :lol:

tynozz
30/11/2004, 15:59
seguono mie foto e filmatino :wink:


Ué Marte, attendiamo con impazienza le tue foto! :wink:

A dir la verità anche quelle di Sonica, sono curioso di vedere la foto di noi tre....dopo vari bcchieri di prosecco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fefe
30/11/2004, 16:52
@Enrico: sarebbe stato tutto perfetto senza quelle canzonette che ci hai fatto canticchiare,il Tynozz non ha ancora smesso :angry_010: ,mi sta rovinando l'esistenza :shocked_006: :mrgreen: :wink:
Scherzi a parte,ottima l'organizzazione,ottimo il cibo,superba la compagnia(Jacopo l'ho visto brillo,o era normale così?) :lol: perciò :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: alla prossima :occasions_007:ma tu chi eri? :roll: :lol: :lol: :lol:
Ma Martino che ti succede.. :lol: mi hai anche fotografato con Spiff(Annalisa),mi hai proprio rimosso dalla tua testolina eh :?: :( :lol: :lol:

flydrive
30/11/2004, 21:59
Ma Martino che ti succede.. :lol: mi hai anche fotografato con Spiff(Annalisa),mi hai proprio rimosso dalla tua testolina eh :?: :( :lol: :lol:

ahi ahi, ahi... io non c'ero, ma per rimuovere cotanta bella fanciullezza femminile dalla testa, chissà quanto vino riempiva gli spazi di memoria !!!

ehehehehe martino :D

MartePower
30/11/2004, 23:24
@Enrico: sarebbe stato tutto perfetto senza quelle canzonette che ci hai fatto canticchiare,il Tynozz non ha ancora smesso :angry_010: ,mi sta rovinando l'esistenza :shocked_006: :mrgreen: :wink:
Scherzi a parte,ottima l'organizzazione,ottimo il cibo,superba la compagnia(Jacopo l'ho visto brillo,o era normale così?) :lol: perciò :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: alla prossima :occasions_007:ma tu chi eri? :roll: :lol: :lol: :lol:
Ma Martino che ti succede.. :lol: mi hai anche fotografato con Spiff(Annalisa),mi hai proprio rimosso dalla tua testolina eh :?: :( :lol: :lol:ancora non ricordo o forse non voglio ricordare :roll: :lol:

MartePower
01/12/2004, 00:59
Le mie fotine e non solo

27-11-2004 FazerCenaNordEst a Caorle (www.fazeritalia.it/public/uploaded/MartePower/20041127b_FazerCenaNE_Caorle/page_01.htm)

Il video della primo inno (www.fazeritalia.it/public/uploaded/MartePower/20041127b_FazerCenaNE_Caorle/Filmato/MVI_0324.avi)

olitour
01/12/2004, 07:12
Belline, belline!
Quanto vuoi per darmi gli originali e non farli vedere in giro?
:D

Lupetta
01/12/2004, 08:26
Complimenti! Bellissime foto e uno strepitoso filmato con le comiche di Stanlio & Ollio :mrgreen: :wink: :shock: 8)

tynozz
01/12/2004, 11:54
Belline, belline!
Quanto vuoi per darmi gli originali e non farli vedere in giro?
:D

ma che coppia di cantanti siamo???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MaxBigo
01/12/2004, 13:09
Certo che qui c'è grossa crisi !!!!

:D :D :D

Fefe
01/12/2004, 14:37
@ Marte: a me sorge un dubbio... :angry_009: come mai hai fotografato Skill in ogni suo movimento e in ogni angolazione :?: :!: :?: :mrgreen: si vede anche una spiccata predilizione per il buon MaxBigo :angry_006: tutto ciò ha un significato losco :?: :mrgreen: :angels_002:
Comunque belle le foto,il filmato lo devo ancora vedere :wink: :mrgreen:

Fefe
01/12/2004, 14:46
Come mai non riesco a vedere il filmato degli orrori :?: :mrgreen:

MartePower
01/12/2004, 22:42
Belline, belline!
Quanto vuoi per darmi gli originali e non farli vedere in giro?
:DNon mi faccio comprare :roll: 8) :lol:

MartePower
01/12/2004, 22:43
@ Marte: a me sorge un dubbio... :angry_009: come mai hai fotografato Skill in ogni suo movimento e in ogni angolazione :?: :!: :?: :mrgreen: si vede anche una spiccata predilizione per il buon MaxBigo :angry_006: tutto ciò ha un significato losco :?: :mrgreen: :angels_002:
Comunque belle le foto,il filmato lo devo ancora vedere :wink: :mrgreen:sto cercando di farli riavvicinare :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bigolo e Skillino :roll: 8)