PDA

Visualizza Versione Completa : Guglielmo Cancelli

Smilla
28/11/2004, 12:32
C'è una cosa che non capisco... come mai un tizio che si chiama Guglielmo Cancelli è diventato ricco vendendo dei programmi che si chiamano:
Finestre, Parola, Accesso? :roll: :roll: :roll: :lol: 8)

Tomcat
28/11/2004, 13:05
Forse perché il mondo è stranetto? :roll: :wink:

Bibe
28/11/2004, 13:06
Bella domanda..... :shock: 8) :lol: :lol:

Bruno
28/11/2004, 13:10
Essere o non essere questo è il problema! :mrgreen:

Nepher
28/11/2004, 13:39
:D :D :D :D :D

spillone
28/11/2004, 14:44
E arrivato primo? no neache...allora forse....culo? :wink:

pestapian
28/11/2004, 14:52
C'è una cosa che non capisco... come mai un tizio che si chiama Guglielmo Cancelli è diventato ricco vendendo dei programmi che si chiamano:

...e convincendo la gente che puo' vivere, lavorare, divertirsi, usando solo quelli; stiamo bene....

paconzio
28/11/2004, 16:19

Sul conto di questo tipo una volta lessi una cosa stranissima, diciamo che in buona sostanza è tutto merito delle amicizie di sua mamma...ma non sono sicuro, ripeto...potrebbe essere tutta una balla...

Ciao

Smilla
28/11/2004, 16:51
Poi se pensate che la società di Guglielmo Cancelli si chiama "Microprogrammi"... :roll: :roll: :mrgreen:

veleno
28/11/2004, 17:52
Pensate, io sono il proprietario di tutti i colori dell' arcobaleno eppure quando appare e lo si guarda, nessuno mi paga i diritti!

Giringiro
28/11/2004, 18:38
Smilla & co.:

Siccome che sono ignorante come una capra non e' che potete dirmi che cazzarola e' sto Cancelli(o)? :oops: :mrgreen:

Elijah
28/11/2004, 19:41
almeno Guglielmo Tell non aveva bachi nella mela... :mrgreen:

Stillo
28/11/2004, 21:26
Be' gates puo' essere tradotto in tanti modi, ma Bill non sapevo si traducesse in Guglielmo

paconzio
28/11/2004, 21:39
Be' gates puo' essere tradotto in tanti modi, ma Bill non sapevo si traducesse in Guglielmo

Onestamente neanche io, magari è uno slang... 8)

bill, se non erro significa "tassare" o una cosa del genere... :roll: :roll:

Giringiro
28/11/2004, 21:41
A-haaaaaaaaa, fetentoni,...Ora ho capitoo!!! :lol: :lol: :lol:

Ossi,...Guglielmo Cancelli e' Bill Gates in itagliano... :o

Bruno
28/11/2004, 21:51
A-haaaaaaaaa, fetentoni,...Ora ho capitoo!!! :lol: :lol: :lol:

Ossi,...Guglielmo Cancelli e' Bill Gates in itagliano... :o

:lol: :lol: :lol:

freedom
28/11/2004, 22:21
beh visto che si parla dello zio bill..

nella sua villa ultraipermoderna, ha un bagno, dove ha installato un cesso (leggasi tazza) che in automatico raccoglie un campione di urina (penso solo di quella), le analizza, e se i parametri non sono nella norma,invia in automatico una mail al medico personale

strano ma è tutto vero

mitico bill !!

Bibe
28/11/2004, 22:55

nella sua villa ultraipermoderna, ha un bagno, dove ha installato un cesso (leggasi tazza) che in automatico raccoglie un campione di urina (penso solo di quella), le analizza, e se i parametri non sono nella norma,invia in automatico una mail al medico personale

strano ma è tutto vero

mitico bill !!

Non si può dire che non abbia fantasia.... :shock: :?: 8) 8)

Tomcat
28/11/2004, 23:39

Bill = diminutivo di William, William = Guglielmo.
William Cody, alias Buffalo Bill, vi dice niente? :wink:

Stillo
29/11/2004, 07:49
U si quel bischerotto che venne in maremma a fa' na figuretta :lol: :lol: :lol:
Cmq Bill non lo facevo diminutivo di William, (quando incontro il real principino provero a chiamallo Bill o in italiano Principe Billo)

paconzio
29/11/2004, 10:27

Come al solito oltremodo informato!!! :D

ciao

Tomcat
29/11/2004, 11:44

Come al solito oltremodo informato!!! :D

ciao

La conoscenza è potere...... :twisted: :wink:

spillone
29/11/2004, 11:45

strano ma è tutto vero

mitico bill !!

Questo in teoria, in realta' il server di posta (exchange) e' installato su un windows XP 2003 Server bacato fin nel midollo che invece di spedire una mail al medico personale di bill la invia direttamente a casa di qualche hacker che per non saper ne leggere ne scrivere ci progetta su un bel worm che infetta tutti i sistemi operativi microsoz :lol: :lol: :lol:

e cosi per colpa di una innocua pisciata tutti noi ( o almeno quelli che usano un SO microsoz) tempo 24h ci troviamo i pc molto piu' infettati della sanissima pipi di guglielmo!
:wink: :wink: