PDA

Visualizza Versione Completa : lo so: e' presto



strega
29/11/2004, 13:47
Ma io preferisco cominciare presto.
Il 19 dicembre io torno a casina (alleluia!!!!) e mi fermo a Milano fino al 13 Gennaio. Vista la data di rientro non potro' partecipare al cenone di Natale, mi farebbe pero' molto ma molto piacere incontrare almeno i Fazermilanoidi. E' possibile organizzare una seratina, che so' tipo birretta sui navigli, nel periodo compreso tra le suddette date? (ammazza come scrivo bene!)
Siccome io manco dalla scena milanese da ormai quasi 3 anni, non ho la minima idea di dove poter trovare un posto carino e accessiile a tutti facilmente per cui, please, proponete date e locali a voi piu' consoni, per me e' lo stesso!...ovvio, sempre che vi vada di farvi conoscere e di conoscermi....

Steboga
29/11/2004, 15:16
x la data si potrebbe fare dal 19 ad oltranza fino al giorno della tua partenza :mrgreen: :mrgreen:

x me in linea di massima va bene sempre, certo che in settimana torno prestino a casa...

cmq ci sono
:wink:

x il locale uno vale l'altro non bevo io! :lol:

Plaza
29/11/2004, 15:40
Bella Streghetta :P

non posso mancare :mrgreen:

di locali si può devidere dopo S.Ambrogio cosi vediamo quanti siamo :wink:

Plaza
29/11/2004, 15:42
Lista partecipanti (streghe-stregoni):

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)...

luke_magic
29/11/2004, 16:36
io ci sono.......almeno continuo con il giro delle presentazioni inaugurato con la serata gnocco-fritto.........

strega
29/11/2004, 16:52
x la data si potrebbe fare dal 19 ad oltranza fino al giorno della tua partenza :mrgreen: :mrgreen:

x me in linea di massima va bene sempre, certo che in settimana torno prestino a casa...

cmq ci sono
:wink:

x il locale uno vale l'altro non bevo io! :lol:

guarda che la fama ti precede! :occasions_008:

Flyer Duck
29/11/2004, 16:52
Bella Streghetta :P

non posso mancare :mrgreen:
Gli si sono riavviati gli ormoni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io invece vengo solo per il Plaza, mi deve far vedere come va il ginocchietto (e le poltrone di pelle umana in macchina) :lol: :lol: 8)

strega
29/11/2004, 16:53
io ci sono.......almeno continuo con il giro delle presentazioni inaugurato con la serata gnocco-fritto.........

Giusto! visto che io mi sono persa lo gnocco (fritto o meno non importa, basta che bello sia! 8) ), un altro gnocco-fritto no?

Flyer Duck
29/11/2004, 16:53
Steboga: se non ci fosse ValeRossi sarebbe lo sponsor giusto per la birra! :mrgreen:

Plaza
29/11/2004, 17:48
Lista partecipanti (streghe-stregoni):

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)luke_magic
5)flyer Duck
6)...


Locali da scegliere:

-navigli
-gnocco fritto



P.S.
aggiuntetevi e mettete idee su cosa fare :wink:

Steboga
29/11/2004, 17:58
p.s. sono quasi a dieta, se escludiamo 3 giorni di eventi eccezionali è la 3 settimana che vado ad acqua, manco a coca cola :mrgreen: :mrgreen:

x l'occasione una birretta ci sta cmq :occasions_009:

p.p.s. sono per i navigli....

Flyer Duck
29/11/2004, 18:25
Mi posso permettere di suggerire un posto dove non bisogna accoltellare nessuno per parcheggiare? :roll:

macheccaxxosuinaviglinongettinemmenounospillo! :shock: 8)

luke_magic
29/11/2004, 18:29
escluderei fortissimamente i navigli a meno che non vogliate partire da casa alle 21 e trovarci alle 24.........la situazione parcheggi è drammatica......qualcosa più versola periferia (per questioni di spazio e parcheggio) non sarebbe meglio?

Flyer Duck
29/11/2004, 20:01
qusi quasi mi offendo... ed il sottoscritto non viene preso in considerazione per il prossimo spot? :D :D
Al massimo tu fai Michele, quello che si intende di whiskey... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

strega
30/11/2004, 10:43
Aiuto! Gia' prevedo serata iperalcolica! Io, ve lo dico, non reggo piu' come una volta!
Locale, in effetti da che mi ricordo parcheggiare sui navigli e' un'impresa non indifferente...localino di nicchia? qualche idea? dite, dite

Frio
02/12/2004, 18:59
Anch'io ho saltato lo gnocco fritto e mi piacerebbe partecipare :D :D : è dal raduno che non vedo nessuno :( :(
Se fosse possibile evitare il sabato . .

Plaza
03/12/2004, 09:31
Allora vorrei una conferma se vi può andare bene la reply, IL GNOCCO FRITTO 2 - la vendetta degli affamati :wink:

mettiamo una lista che il tempo è MOLTO stretto visto la pigrizia... :roll:

Se si, telefono al locale il 13 e prenotiamo :D



@strega: ti passo a prendere io :P

Plaza
03/12/2004, 09:37
Lista partecipanti:

1)strega
2)steboga
3)plaza
4)luke_magic +
5)flyer Duck(ormai orfano)
6)motorana +
7)frio

Locali da scegliere:

-gnocco fritto



P.S.
aggiuntetevi e mettete idee su cosa fare :wink:

ciccioriccio
03/12/2004, 09:56
Lista partecipanti:

1)strega
2)steboga
3)plaza
4)luke_magic +
5)flyer Duck(ormai orfano)
6)motorana +
7)frio
8)ciccioriccio





Locali da scegliere:

-gnocco fritto



P.S.
aggiuntetevi e mettete idee su cosa fare

luke_magic
03/12/2004, 10:57
Se si, telefono al locale il 13 e prenotiamo :D



@strega: ti passo a prendere io :P


.....e il giorno scelto quale sarebbe?

Plaza
03/12/2004, 14:00
.....e il giorno scelto quale sarebbe?

mmmhhhh.... :roll:

strega torna a casa se non erro il 19, quindi si potrebbe fare una sera tra il 20 e il 23 :wink:

martix
03/12/2004, 14:44
ragassssi!! se non è troppo arzigogolato da trovare verrei anch'io così potrei finalmente conoscere qualche fazerista doc! :mrgreen:

er gnocco è fissato? è a peschiera borromeo? perché ultimamente sono stata a Novegro e non dovrebbe distare troppo...

olitour
03/12/2004, 14:52
x il locale uno vale l'altro non bevo io! :lol:
................................................ :laughing_002:

Abbiamo le prove fotografiche del fazerSorriso, lì ti hanno visto in tantini. . .

luke_magic
03/12/2004, 15:06
ragassssi!! se non è troppo arzigogolato da trovare verrei anch'io così potrei finalmente conoscere qualche fazerista doc! :mrgreen:

er gnocco è fissato? è a peschiera borromeo? perché ultimamente sono stata a Novegro e non dovrebbe distare troppo...

si si è a peschiera........adesso recupero il vecchio post poi ti dico......

luke_magic
03/12/2004, 15:19
www.ilcastelletto.info


eccolo qui.....

un suggerimento se pensate di cercare la strada con il "tuttocittà" di virgilio: la strada è sbagliata.......in base al civico infatti, l'ultima svolta (venendo dalla Paullese), viene data verso sinistra.....bisogna invece girare a destra........

io l'ultima volta mi sono fatto 2 km prima di "avere il sospetto" che la strada fosse cannata..... :wink:

luke_magic
03/12/2004, 15:20
www.ilcastelletto.info


eccolo qui.....

un suggerimento se pensate di cercare la strada con il "tuttocittà" di virgilio: la strada è sbagliata.......in base al civico infatti, l'ultima svolta (venendo dalla Paullese), viene data verso sinistra.....bisogna invece girare a destra........

io l'ultima volta mi sono fatto 2 km prima di "avere il sospetto" che la strada fosse cannata..... :wink:

Conan
05/12/2004, 14:22
Ank'io, ank'io!!! E' da un pò che bigio.... ma ci si trova in moto, vero? 8) 8) 8)

Lista partecipanti:

1)strega
2)steboga
3)plaza
4)luke_magic +
5)flyer Duck(ormai orfano)
6)motorana +
7)frio
8)ciccioriccio
9)Conan

Plaza
06/12/2004, 09:15
Lista partecipanti:

1)strega
2)steboga
3)plaza
4)luke_magic +
5)flyer Duck(ormai orfano)
6)motorana +
7)frio
8)ciccioriccio
9)Conan
10)martix
11)Mattley

Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
06/12/2004, 11:55
Proposta allettante, resto sinto per gli sviluppi, se farete il 22, anticipo che non potrò esserci.

strega
06/12/2004, 15:26
ehm, ehm :oops: io avrei il problemuccio di arrivare a peschiera. la moto rimane in irlanda e la scopa sotto le feste di natale non vola: deve fare la messa a punto per la befana :lol:
un passaggino qualcuno me lo da? :mrgreen:

Steboga
06/12/2004, 15:30
ma certo! c'è il marpione dello zietto che insisterà tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
06/12/2004, 15:34
ehm, ehm :oops: io avrei il problemuccio di arrivare a peschiera. la moto rimane in irlanda e la scopa sotto le feste di natale non vola: deve fare la messa a punto per la befana :lol:
un passaggino qualcuno me lo da? :mrgreen:

Presente :D

ti vengo a prendere sotto casa :wink:

Plaza
06/12/2004, 15:35
ma certo! c'è il marpione dello zietto che insisterà tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e chi sarebbe costui... :roll:

luke_magic
06/12/2004, 16:26
ehm, ehm :oops: io avrei il problemuccio di arrivare a peschiera. la moto rimane in irlanda e la scopa sotto le feste di natale non vola: deve fare la messa a punto per la befana :lol:
un passaggino qualcuno me lo da? :mrgreen:

Presente :D

ti vengo a prendere sotto casa :wink:

.........come mai ci hai messo 8 minuti a rispondere?
.......perchè manca il counter dei secondi, ma mi sarei aspettato un ritardo di al massimo 1 o 2 sec............... :roll:

Flyer Duck
06/12/2004, 16:41
ma certo! c'è il marpione dello zietto che insisterà tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e chi sarebbe costui... :roll:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ha fatto la battuta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


La macchina da zio ce l'hai, datti da fare.
E non reclinare subito il sedile passeggero, io lo so che hai preso le regolazioni elettriche per farlo comodamente con un bottone! :wink: :lol: 8)

luke_magic
06/12/2004, 16:46
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
06/12/2004, 16:52
ehm, ehm :oops: io avrei il problemuccio di arrivare a peschiera. la moto rimane in irlanda e la scopa sotto le feste di natale non vola: deve fare la messa a punto per la befana :lol:
un passaggino qualcuno me lo da? :mrgreen:

Presente :D

ti vengo a prendere sotto casa :wink:

.........come mai ci hai messo 8 minuti a rispondere?
.......perchè manca il counter dei secondi, ma mi sarei aspettato un ritardo di al massimo 1 o 2 sec............... :roll:

Ajoooo io LAVORO :lol: :lol: :lol:

Plaza
06/12/2004, 16:54
ma certo! c'è il marpione dello zietto che insisterà tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e chi sarebbe costui... :roll:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ha fatto la battuta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


La macchina da zio ce l'hai, datti da fare.
E non reclinare subito il sedile passeggero, io lo so che hai preso le regolazioni elettriche per farlo comodamente con un bottone! :wink: :lol: 8)

MANUALE Papero, manuale.... il lavoro fa bene :shock: :shock: :shock:

P.S.
contattami perché ti do altre dritte sul modello :wink:

strega
06/12/2004, 18:06
ma certo! c'è il marpione dello zietto che insisterà tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e chi sarebbe costui... :roll:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ha fatto la battuta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


La macchina da zio ce l'hai, datti da fare.
E non reclinare subito il sedile passeggero, io lo so che hai preso le regolazioni elettriche per farlo comodamente con un bottone! :wink: :lol: 8)

MANUALE Papero, manuale.... il lavoro fa bene :shock: :shock: :shock:

P.S.
contattami perché ti do altre dritte sul modello :wink:

AHO!!! E che cacchio!!!! A qs punto vengo a piedi!.....o con le mutande di ferro! :wink:

Flyer Duck
06/12/2004, 18:12
Nun te preoccupà, Strega, Maurizio è innocuo. :lol: :lol:

Solo, portati un antidepressivo, non si sa mai: se inizia a raccontarti la sua vita fai la fine della vecchietta che diventa scheletro ne "L'aereo piu' pazzo del mondo". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

strega
06/12/2004, 18:22
Nun te preoccupà, Strega, Maurizio è innocuo. :lol: :lol:

Solo, portati un antidepressivo, non si sa mai: se inizia a raccontarti la sua vita fai la fine della vecchietta che diventa scheletro ne "L'aereo piu' pazzo del mondo". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oddio! :shock: Sara' mica contagioso eh?

luke_magic
08/12/2004, 03:26
......straga non sai in che guaio ti sei andata a cacciare quando hai detto la parola magica: ".........qualcuno mi darebbe un passaggio.......?", questi sono un branco di lupi...........le cavallette piaga d'Egitto sono niente in confronto a loro (nel senso di arrivano a frotte)..........

quoterei sia le mutande di ferro che l'antidepressivo...........bwahahaha!

lamps

Plaza
08/12/2004, 19:20
ma certo! c'è il marpione dello zietto che insisterà tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e chi sarebbe costui... :roll:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Ha fatto la battuta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)


La macchina da zio ce l'hai, datti da fare.
E non reclinare subito il sedile passeggero, io lo so che hai preso le regolazioni elettriche per farlo comodamente con un bottone! :wink: :lol: 8)

MANUALE Papero, manuale.... il lavoro fa bene :shock: :shock: :shock:

P.S.
contattami perché ti do altre dritte sul modello :wink:

AHO!!! E che cacchio!!!! A qs punto vengo a piedi!.....o con le mutande di ferro! :wink:

Che alta considerazione hai di me.... :roll: :roll:

Plaza
08/12/2004, 19:23
Oddio! :shock: Sara' mica contagioso eh?

Si, di solito faccio molto ridere :lol: :lol: :lol: e divertire :P :P :P

però sono più NORMALE di tutti sti MATTI in circolazione :wink:

Tomcat
08/12/2004, 19:28
Oddio! :shock: Sara' mica contagioso eh?

Si, di solito faccio molto ridere :lol: :lol: :lol: e divertire :P :P :P

però sono più NORMALE di tutti sti MATTI in circolazione :wink:

:shock: :shock: :shock: questa affermazione fa già diagnosi....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Plaza
08/12/2004, 19:31
IMPORTANTE

Sabato chiamo il locale e opterei per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)strega
2)steboga
3)plaza
4)luke_magic +
5)flyer Duck
6)motorana +
7)frio
8)ciccioriccio
9)Conan
10)martix
11)Mattley
12)Alerabbo +

Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

Plaza
08/12/2004, 19:32
Oddio! :shock: Sara' mica contagioso eh?

Si, di solito faccio molto ridere :lol: :lol: :lol: e divertire :P :P :P

però sono più NORMALE di tutti sti MATTI in circolazione :wink:

:shock: :shock: :shock: questa affermazione fa già diagnosi....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

ah SI, tu intendi quella che io sono NORMALE :lol: :lol: :lol:

Tomcat
08/12/2004, 19:35
Oddio! :shock: Sara' mica contagioso eh?

Si, di solito faccio molto ridere :lol: :lol: :lol: e divertire :P :P :P

però sono più NORMALE di tutti sti MATTI in circolazione :wink:

:shock: :shock: :shock: questa affermazione fa già diagnosi....... :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

ah SI, tu intendi quella che io sono NORMALE :lol: :lol: :lol:

Ma naturalmente!!!!!!!! :D

PS :roll: :roll: :roll: ( :twisted: :twisted: :twisted: )

Plaza
08/12/2004, 19:40
PS :roll: :roll: :roll: ( :twisted: :twisted: :twisted: )

Dai "bestiaccia" di un dottore, vieni che ti diverti con tutti sti PAZZI in circolazione :shock: :shock: :shock: :P :P :P

Plaza
08/12/2004, 19:41
IMPORTANTE

Sabato chiamo il locale e opterei per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)strega
2)steboga
3)plaza
4)luke_magic +
5)flyer Duck
6)motorana +
7)frio
8)ciccioriccio
9)Conan
10)martix
11)Mattley
12)Alerabbo +
13)... T..o..m ?
14)...

Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

Steboga
08/12/2004, 20:10
ma allora 100% gnocco fritto? bastardissimi ero a dieta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo al pensiero sto già male!! mi vendicherò :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

luke_magic
09/12/2004, 01:03
ma allora 100% gnocco fritto? bastardissimi ero a dieta!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solo al pensiero sto già male!! mi vendicherò :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:ma che te frega.........sotto Natale ti metti a dieta?
in genere a Natale ci si strafoga e si fanno i fioretti per l'anno nuovo, il 2005.........ma fino ad allora...............

Plaza
09/12/2004, 09:51
Aderite amici, aderite :mrgreen:

e mettetev in lista perche tra 2 gg prenoto, anche se poi ci si può aggiungere in seguito :wink:

Temugin
09/12/2004, 12:51
mi date delucidazioni su dov'e' il locale ecc?

cmq io e Manu ci siamo.

luke_magic
09/12/2004, 13:17
guarda il link in una delle risposte.........comunque è a Peschiera Borromeo......

Temugin
09/12/2004, 13:26
ops non lo avevo visto.....
sono alle cozze :(

thanks :wink:

strega
09/12/2004, 14:19
Dai, dai! che bello!!! non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
09/12/2004, 14:24
Dai, dai! che bello!!! non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

speriamo che non ti venga in mente di fare stregonerie una volta che ci hai conosciuto :roll: :lol: :lol: :lol:

Plaza
09/12/2004, 14:27
IMPORTANTE

Sabato chiamo il locale e opterei per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)Luke_magic
5)Flyer Duck
6)Motorana +
7)Frio
8)Ciccioriccio
9)Conan
10)Martix
11)Mattley
12)Alerabbo +
13)... T..o..m ?
14)Temugin + Manu

Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

fabio70mi
09/12/2004, 16:40
Ciao,

ho visto il messaggio solo adesso.
Grazie a 4)Luke_magic che me lo ha segnalato.

Ci sarò anch'io e forse pure la moglie se si comporta bene.

saluti
15)Fabio

luke_magic
09/12/2004, 17:05
Ciao,

ho visto il messaggio solo adesso.
Grazie a 4)Luke_magic che me lo ha segnalato.

Ci sarò anch'io e forse pure la moglie se si comporta bene.

saluti
15)Fabiobravo fabio.......ed esci sta moglie dallo sgabuzzino.......poveretta non può sempre stirare e fare da mangiare.......echemminghia! certo se si comporta bene...........

Plaza
09/12/2004, 17:13
IMPORTANTE

Sabato chiamo il locale e opterei per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)Luke_magic
5)Flyer Duck
6)Motorana +
7)Frio
8)Ciccioriccio
9)Conan
10)Martix
11)Mattley
12)Alerabbo +
13)... T..o..m ?
14)Temugin + Manu
15)fabio70mi + moglie
16)...

Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

Plaza
10/12/2004, 00:20
per il 21 ed il 22 sera niet per noi! :twisted:

kazzius :shock: :shock: :shock:

mi dispiace Matteo :? ma recupereremo quando organizzeremo qualcosa dopo le feste Natalizie, Ok ?!?!? :wink:

Plaza
10/12/2004, 00:21
IMPORTANTE

Sabato chiamo il locale e opterei per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)Luke_magic
5)Flyer Duck
6)fabio70mi + moglie
7)Frio
8)Ciccioriccio
9)Conan
10)Martix
11)Mattley
12)Alerabbo +
13)... T..o..m ?
14)Temugin + Manu
15)...

Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

strega
13/12/2004, 10:07
Allora? Prenotato? :?:

Plaza
13/12/2004, 10:36
MEGA IMPORTANTE


ho prenotato per il 21 alle ore 21 per 18 persone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente vi faremo assaggiare tutte le pietanze del gnocco fritto :P

P.S.
dovendo confermare il sabato, se qulacun'altro volesse, anzi DEVE venire si iscriva al più presto :wink:

@strega: ma poi hai ricevuto il mio sms, altrimentri riprovo :roll:

Adry
13/12/2004, 11:17
Ciao adorato Ginocchione :lol: :lol: ,come ti ho già detto al telefon,io vi raggiungo più tardi già mangiato, cosi' vi guardero' abbuffarvi e vedro' il tuo famoso fisico a V diventare a W..

strega
13/12/2004, 13:18
MEGA IMPORTANTE


ho prenotato per il 21 alle ore 21 per 18 persone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente vi faremo assaggiare tutte le pietanze del gnocco fritto :P

P.S.
dovendo confermare il sabato, se qulacun'altro volesse, anzi DEVE venire si iscriva al più presto :wink:

@strega: ma poi hai ricevuto il mio sms, altrimentri riprovo :roll:

Mitiko!!!
No, niente sms, ma se me lo hai mandato sul numero italiano credo che lo vedro' quando arrivero' in Italia :)

Flyer Duck
13/12/2004, 13:22
Aléeee, si ingrassa! 8)

Plaza
14/12/2004, 18:01
MEGA IMPORTANTE


ho prenotato per il 21 alle ore 21 per 18 persone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente vi faremo assaggiare tutte le pietanze del gnocco fritto :P

P.S.
dovendo confermare il sabato, se qulacun'altro volesse, anzi DEVE venire si iscriva al più presto :wink:

@strega: ma poi hai ricevuto il mio sms, altrimentri riprovo :roll:

Mitiko!!!
No, niente sms, ma se me lo hai mandato sul numero italiano credo che lo vedro' quando arrivero' in Italia :)

ma di solito le SIM ricevono anche in esilio :roll: 8) :wink:

te lo rimando ora cosi provi, però devi essere in roaming :wink:

strega
14/12/2004, 18:41
MEGA IMPORTANTE


ho prenotato per il 21 alle ore 21 per 18 persone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Naturalmente vi faremo assaggiare tutte le pietanze del gnocco fritto :P

P.S.
dovendo confermare il sabato, se qulacun'altro volesse, anzi DEVE venire si iscriva al più presto :wink:

@strega: ma poi hai ricevuto il mio sms, altrimentri riprovo :roll:

Mitiko!!!
No, niente sms, ma se me lo hai mandato sul numero italiano credo che lo vedro' quando arrivero' in Italia :)

ma di solito le SIM ricevono anche in esilio :roll: 8) :wink:

te lo rimando ora cosi provi, però devi essere in roaming :wink:
vero, pero' la sim deve anche essere inserita nel cell...io sto' qui (o comunque fuori dall'Italia) 11mesi su 12 e secondo te sto' in roaming? con quello che mi costa?!
mandalo su quello irish, che e' meglio: a te costa uguale e io lo ricevo :wink:

strega
14/12/2004, 18:44
sorry......

mi sono accorto solo dopo aver già postato il messaggio che c'era un'altra pagina di post e che il locale era già stato fissato.....

chiedo umilmente scusa....... :-(

ma si può ancora aderire alla serata?

rec. tele. 333/3128707

lamps Mimmo
Io dico di si'! Comunque e' Plaza che si sta occupando dell'organizzazione (Grazie!), chiedi a lui

panza96
14/12/2004, 21:19
............Plaza.................




anche se un po' in ritardo :oops: :oops: ........mi posso aggiungere :mrgreen: :mrgreen: ?????

Ave :angels_002: :

luke_magic
14/12/2004, 21:29
bravo panza!

panza96
14/12/2004, 21:35
bravo panza!



emmabisognavederesec'e'posto.....

luke_magic
14/12/2004, 22:04
una sedia non si nega a nessuno.............al limite ci si stringe.............

cià

Plaza
16/12/2004, 11:29
IMPORTANTE

Prenotato il locale per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)Luke_magic
5)Flyer Duck
6)fabio70mi + moglie
7)Frio
8)Ciccioriccio
9)Conan
10)Martix
11)Mattley
12)Alerabbo +
13)... T..o..m ?
14)Temugin + Manu
15)LordFermer
16)Panza96
17)...


Siamo in 18 :P :P :P


Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

P.S.S.
ci si può aggiungere fino al 20 dic. ma eventualmente ci stringiamo per chi da conferma il 21 stesso :wink:

bd3cri
16/12/2004, 11:58
Lista partecipanti:

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)Luke_magic
5)Flyer Duck
6)fabio70mi + moglie
7)Frio
8)Ciccioriccio
9)Conan
10)Martix
11)Mattley
12)Alerabbo +
13)... T..o..m ?
14)Temugin + Manu
15)LordFermer
16)Panza96
17)Bd3cri + Zavorrina80 (We are back!!!)
18)...


Siamo in 20 :wink:

strega
16/12/2004, 12:54
Evvai!!! Bella li'! :)

luke_magic
16/12/2004, 16:33
miii gruppone...............bene bene........................

Plaza
16/12/2004, 16:43
miii gruppone...............bene bene........................

eheheh, siamo sempre GRANDI 8) :lol: 8) :lol: :wink:

naturalmente molta gente non c'è visto che si svolge la Cena di Natale, ma per quest'anno non posso partecipare :?

Alerabbo
16/12/2004, 21:19
N.B.
Prego i nominativi con il " + " di confermare quanti partecipanti sono(1, 2, 3, ecc.)

Scusa il ritardo, vengo da solo perchè la moglie il giorno dopo fa il mattino e comincia presto.

Ciaooo

Plaza
16/12/2004, 21:25
IMPORTANTE

Prenotato il locale per il 21 dicembre per le 21(max 21:15) :D :D :D


Lista partecipanti:

1)Strega
2)Steboga
3)Plaza
4)Luke_magic
5)Flyer Duck
6)fabio70mi + moglie
7)Frio
8)Ciccioriccio
9)Conan
10)Martix
11)Mattley
12)Alerabbo
13)Bd3cri + Zavorrina80
14)Temugin + Manu
15)LordFermer
16)Panza96
17)...


Siamo in 19 :P :P :P


Ristorante: http://www.ilcastelletto.info/


P.S.
chi vuole venga pure in moto, però sconsiglio visto la possibilità di bere qulache bicchiere di vino(sapete bene che la moto ha solo 2 ruote e nno sta in piedi da sola :shock: )
Poi io non posso :? , ma potrei venire in bici :lol: :lol: :lol:

P.P.S.
ci si può aggiungere fino al 20 dic. ma eventualmente ci stringiamo per chi da conferma il 21 stesso :wink:[/quote]

Flyer Duck
16/12/2004, 21:35
Scusa il ritardo, vengo da solo perchè la moglie il giorno dopo fa il mattino e comincia presto.
Ciaooo
Anche tu?

ALE'EEEEEE, DOPO SI VA A TROIEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







schersino... 8)

Plaza
17/12/2004, 09:21
Ah ranocchio fatti un bel bagno nello stagno 8)

Plaza
17/12/2004, 09:28
ALE'EEEEEE, DOPO SI VA A TROIEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:







schersino... 8)


schersino, schersetto... 8)

Giorgio ti ricordo che hai una .......... :roll:

panza96
17/12/2004, 09:53
Scusa il ritardo, vengo da solo perchè la moglie il giorno dopo fa il mattino e comincia presto.
Ciaooo
Anche tu?

ALE'EEEEEE, DOPO SI VA A TROIEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:






schersino... 8)

allora...quasi quasi manno a fare in quel posto il teatro con la Bipede ed il volo alle ore 06:55 del mattino dopo e mi aggrego :wink: :wink: :D :D :D


seriamente parlando ragassuoli....minchi@ se rosico eccome se lo faccio!




...telefonata anonima al teatro...C?E? UNA BOMBA......ed e' tutto risolto!


:mrgreen: :mrgreen:

Flyer Duck
17/12/2004, 09:56
ALE'EEEEEE, DOPO SI VA A TROIEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Giorgio ti ricordo che hai una .......... :roll:
Di cosa, scusa? :roll: :shock:
Spiegati meglio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Plaza
17/12/2004, 10:01
ALE'EEEEEE, DOPO SI VA A TROIEEEEEEEEEE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Giorgio ti ricordo che hai una .......... :roll:
Di cosa, scusa? :roll: :shock:
Spiegati meglio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non mi ricordo più :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

panza96
18/12/2004, 15:32
Domanda stupidina......chi porta una bella macchina fotografica cosi' da immortalare, per i posteri, la serata???




Se non da fastidio a nessuno....io potrei anche provvedere....



Ave :angels_002:

Plaza
19/12/2004, 12:15
Domanda stupidina......chi porta una bella macchina fotografica cosi' da immortalare, per i posteri, la serata???




Se non da fastidio a nessuno....io potrei anche provvedere....



Ave :angels_002:

se vuoi porta pure la tua :wink:

panza96
19/12/2004, 12:33
Domanda stupidina......chi porta una bella macchina fotografica cosi' da immortalare, per i posteri, la serata???




Se non da fastidio a nessuno....io potrei anche provvedere....



Ave :angels_002:

se vuoi porta pure la tua :wink:


OK

Ave :angels_002:

Plaza
20/12/2004, 19:37
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:

Orario 21:00 21:15 e se dovessi ritardare entrate pure a nome "Premoli" per un tavolo prenotato per 18-19 persone per le 21:00 :P

panza96
20/12/2004, 21:23
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:


ANCHE IL MIO ROSIKAMENTO :angry_011:


...l'idea della telefonata anonima per bomba al teatro no vero?!?!?!?

luke_magic
21/12/2004, 01:40
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:


ANCHE IL MIO ROSIKAMENTO :angry_011:


ma daiiiiiiiii.............potevi liberarti............... :cry:

bd3cri
21/12/2004, 09:10
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:

Orario 21:00 21:15 e se dovessi ritardare entrate pure a nome "Premoli" per un tavolo prenotato per 18-19 persone per le 21:00 :P

Nessuna carovana? :D :D :D

Plaza
21/12/2004, 09:12
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:

Orario 21:00 21:15 e se dovessi ritardare entrate pure a nome "Premoli" per un tavolo prenotato per 18-19 persone per le 21:00 :P

Nessuna carovana? :D :D :D

si può fare ma dove? :roll:

Plaza
21/12/2004, 09:14
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:


ANCHE IL MIO ROSIKAMENTO :angry_011:


ma daiiiiiiiii.............potevi liberarti............... :cry:

il problema non è il teatro (tra l'altro già disdetto) ma il volo del mattino dopo...

Se tu avessi un minimo di fisico a W :shock: 8)

vai in montagna come me a ritemprarti :wink:

bd3cri
21/12/2004, 09:16
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:

Orario 21:00 21:15 e se dovessi ritardare entrate pure a nome "Premoli" per un tavolo prenotato per 18-19 persone per le 21:00 :P

Nessuna carovana? :D :D :D

si può fare ma dove? :roll:

Milano e/o dintorni// (solo perche' non mi ricordo la strada...) :cry:

Plaza
21/12/2004, 09:28
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:

Orario 21:00 21:15 e se dovessi ritardare entrate pure a nome "Premoli" per un tavolo prenotato per 18-19 persone per le 21:00 :P

Nessuna carovana? :D :D :D

si può fare ma dove? :roll:

Milano e/o dintorni// (solo perche' non mi ricordo la strada...) :cry:

hai sms :wink:

bd3cri
21/12/2004, 09:43
TUTTO CONFERMATO!!! :wink:

Orario 21:00 21:15 e se dovessi ritardare entrate pure a nome "Premoli" per un tavolo prenotato per 18-19 persone per le 21:00 :P

Nessuna carovana? :D :D :D

si può fare ma dove? :roll:

Milano e/o dintorni// (solo perche' non mi ricordo la strada...) :cry:

hai sms :wink:

ti chiamo + tardi.
:wink:

Alerabbo
21/12/2004, 13:12
Ciao Cristiano, se vuoi facciamo la strada assieme. Il posto lo conosco e cmq ho il GPS.

Ti chiamo.

panza96
21/12/2004, 19:05
Vistatepreparando??????

bd3cri
22/12/2004, 08:53
Non ci posso credere!!!!
Sono il primo a rispondere....

Che dire..
Ottima compagnia, grandi risate, immancabili auguri natalizi, vecchi amici rivisti e nuovi volti conosciuti,.....
..... litri di vino ..... :P :P :P :P :P :P

Mi sono proprio divertito
GRANDISSIMI come sempre.

Complimentoni a tutti e un saluto speciale alle persone che ancora non conoscevo.

Ciao

luke_magic
22/12/2004, 10:19
quoto in pieno...........bella serata e bellissima compagnia............pur da novello che non conosceva quasi nessuno mi sono proprio divertito......


un motivo in più per ripetere con una certa regolarità....in attesa di tempi più adatti per trovarci anche in strada...

ari-auguri a tutti di buon Natale e buon anno nuovo............

Steboga
22/12/2004, 11:23
un'attentato alla mia dieta!!!

stas scarico 'e foto

sono ancora umbriaco hic! :shorts_002:

Frio
22/12/2004, 12:33
Bella serata ragazzi :D :D Ho rivisto finalmente un pò di volti noti e conosciuto alcuni nuovi, tutti molto simpatici.. :D :D

Anche se.. all'uscita ho scoperto che mi si era formato uno straterello di ghiaccio sul sellino. Nel ritorno mi sono congelato tutto il congelabile . . :shock: :shock: spero nel disgelo a primavera . . :shock: :shock: :oops:

luke_magic
22/12/2004, 13:12
Nel ritorno mi sono congelato tutto il congelabile

:lol: :lol: :lol:

bd3cri
22/12/2004, 14:06
un'attentato alla mia dieta!!!

stas scarico 'e foto

sono ancora umbriaco hic! :shorts_002:

Gia', ieri sera eri abbastanza pienotto... :lol:

panza96
22/12/2004, 16:02
un'attentato alla mia dieta!!!

stas scarico 'e foto

sono ancora umbriaco hic! :shorts_002:



........ti e' passata in fretta dopo tutto......

:mrgreen: :mrgreen:


Ho un dubbio per un regalo....vorrei comprare del caffe' per un amico....c'e' qualche esperto.....?!


Dimenticavo...mi servirebbe una miscela adatta per caffe' freddo e vinoso!!!!!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
22/12/2004, 16:03
quoto in pieno...........bella serata e bellissima compagnia............pur da novello che non conosceva quasi nessuno mi sono proprio divertito......


un motivo in più per ripetere con una certa regolarità....in attesa di tempi più adatti per trovarci anche in strada...

ari-auguri a tutti di buon Natale e buon anno nuovo............


.......mi hai tolto le parole di bocca.....

Ave :angels_002:

fabio70mi
22/12/2004, 16:30
bella serata e aspetto di vedere le foto di steboga sperando non siano troppo mosse :)

panza96
22/12/2004, 16:55
bella serata e aspetto di vedere le foto di steboga sperando non siano troppo mosse :)



...soprattutto le ultime..... :mrgreen:

luke_magic
22/12/2004, 17:06
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ala sinistra del tavolo ieri ci ha dato dentro parecchio.......per non accorgersi del trucco della tazzina........ :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
22/12/2004, 17:32
Ragazzi, si deve ripetere asolutamente dopo le festività :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

meno male che sono a dieta :roll:

Siete tutti eccezionali :wink:

luke_magic
22/12/2004, 17:43
ma sì, SIamo tutti eccccezzzziunaliiiiii!!!

panza96
22/12/2004, 17:45
Bella serata ragazzi :D :D Ho rivisto finalmente un pò di volti noti e conosciuto alcuni nuovi, tutti molto simpatici.. :D :D

Anche se.. all'uscita ho scoperto che mi si era formato uno straterello di ghiaccio sul sellino. Nel ritorno mi sono congelato tutto il congelabile . . :shock: :shock: spero nel disgelo a primavera . . :shock: :shock: :oops:


...tranquillo....il freddo CONSERVA! :wink:








































...come il fumo e l'alcool!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
22/12/2004, 19:32
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ala sinistra del tavolo ieri ci ha dato dentro parecchio.......per non accorgersi del trucco della tazzina........ :mrgreen: :mrgreen:



...per fortuna che l'ala destra era praticamnente astemia..... :roll: :roll:

Alerabbo
22/12/2004, 19:44
Sorry per il ritardo, ho appena infornato le due torte per il compleanno di mia figlia.

Mi associo ai commenti precedenti, mi ha fatto piacere rivedere tutti coloro che già conoscevo e mi ha fatto ancora + piacere conoscere facce nuove.

Peccato che il papero volante non abbia condito la serata con la sua presenza cmq ci siamo divertiti lo stesso (con un incassatore come Plaza non poteva essere altrimenti....)

Rinnovo i miei auguri di Buon Natale e di un buon 2005.

Steboga
22/12/2004, 21:23
http://fun.supereva.it/steboga/gnokko.jpg

son tornato tardi e devo uscire, dom se riesco metto tutte le foto :mrgreen:

ci son certi occhi rossi :mrgreen: :mrgreen:

Bruno
22/12/2004, 23:10
Salute gente!! :wink: :mrgreen:

panza96
23/12/2004, 07:00
son tornato tardi e devo uscire, dom se riesco metto tutte le foto :mrgreen:

ci son certi occhi rossi :mrgreen: :mrgreen:



....allora questa la consideriamo...




































un'aperitivo!!!!!!!!!!!!!!

Temugin
23/12/2004, 09:01
bella serata, grazie a tutti per la bella compagnia!!! un saluto a tutti e ancora tanti auguri!!!!

Per Plaza:

era buono il caffe'???!!!! :mrgreen:

Plaza
23/12/2004, 09:08
bella serata, grazie a tutti per la bella compagnia!!! un saluto a tutti e ancora tanti auguri!!!!

Per Plaza:

era buono il caffe'???!!!! :mrgreen:

diciamo pche era un po alcolico :roll:

Temugin
23/12/2004, 10:21
OT.
da gennaio ci mettiamo d'accordo per calcetto
fie OT

luke_magic
23/12/2004, 10:23
se posso vengo volentieri.........anche se sono almeno 2 anni che non tocco più una palla.................


dopo natale e le sua abbuffate sai che prestazioni degne di nota??!!!??

Temugin
23/12/2004, 10:31
ieri ho giocato, alle spalle avevo tre cene in tre giorni.....

prestazione scandalosa :(
ci sarà da divertirsi :wink:

strega
23/12/2004, 10:59
Finalmente eccomi! Scusate il ritardo... :oops:
Mi associo ai commenti positivi della serata: da ripetere.

Calcetto. Partecipero' anche io! Dopo natale e capodanno saro' una palletta: gia' ora quasi +2 in meno di una settimana....come si mangia bene a casina!!!!

Buon Natale e Buon 2005 a tutti!

Plaza
23/12/2004, 11:44
Eh SI un pò di moto ti servirebbe :lol: :lol: :lol:

panza96
23/12/2004, 17:26
....e vedrai come rosichi quando le vedrai tutte.....



[OT]


come e' andato il viaggio?
e' valsa la pena saltare la cena?


[OT]

panza96
23/12/2004, 17:40
come e' andato il viaggio?
e' valsa la pena saltare la cena?


[OT]
Lasciamo stare che e meglio... :twisted: :twisted: :twisted:



...ooopppssss....domanda inopportuna!

luke_magic
23/12/2004, 17:51
eeehhhhh puccctroppo..................

ehi panza ti ricordi che buono quello gnocco con il salamino............mmmhhhh che buono.....peccato che motorana non ci fosse............mmmmhhhh peccato veramente....................... :twisted: :twisted: :twisted:

panza96
23/12/2004, 18:24
eeehhhhh puccctroppo..................

ehi panza ti ricordi che buono quello gnocco con il salamino............mmmhhhh che buono.....peccato che motorana non ci fosse............mmmmhhhh peccato veramente....................... :twisted: :twisted: :twisted:




........'stardo forte anche tu pero'......
















































counque si ...proprio buono :mrgreen:

luke_magic
23/12/2004, 18:35
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:

Frio
23/12/2004, 19:09
eeehhhhh puccctroppo..................

ehi panza ti ricordi che buono quello gnocco con il salamino............mmmhhhh che buono.....peccato che motorana non ci fosse............mmmmhhhh peccato veramente....................... :twisted: :twisted: :twisted:

Ehhh per non parlare del tris di primi: BUONISSSSSIMI!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

panza96
24/12/2004, 07:07
ecco la terza base per la partita!

INFAMIIIIIIIIIIII

rosiko rosiko....
aspetto che la bipede rientri dalla passeggiata canina e poi si vola al ristorante... antipasto a ostriche, zuppa di cozze sorbetto al limone e spada alla griglia. Si lo sò mi fotto na valanga de li sordi ma mannaggia me debbo rifà, eccome se me debbo rifà :twisted: :twisted: :twisted:


Buon semolino a tutti



.....come e' ita la cena pescesca????

Plaza
24/12/2004, 08:57
Beh, avendo prenotato io TUTTO era buono!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
24/12/2004, 09:56
Beh, avendo prenotato io TUTTO era buono!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non dubito, a parte la presenza di due bestie che nel mentre sto ancora a rosikà girano il coltello nella piaga... :wink: :wink: :wink:



q.cuno mi chiama?


sai com'e' ....mi fischiavano le orecchie....


comunque, se guardi bene, le bestie non sono 2 bensi' TRE.....



:wink: :wink:

panza96
24/12/2004, 10:01
.....come e' ita la cena pescesca????

Benone... e con finale alla grande....

due turni a girare al Kartodromo

http://www.claufont.com/Animazioni/car031qey.gif



:toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009: :toothy_009:



...ammazzateo'.....



comunque siamo ancora tutti in trepidante attesa che Steboga posti anche le altre foto.......

Steboga....are you still out there?

luke_magic
24/12/2004, 13:17
bella l'idea del kartodromo.............una sera si potrebbe organizzare uno sfidone.........almeno li non dovrei temere di essere fermone............

Steboga
24/12/2004, 13:44
pe' le foto c'avete d'aspetta un secolo poi forse riesco, altrimenti le posto 2200 pixel x altrettanti quasi :lol:

Plaza
24/12/2004, 13:49
sgrigati che mi prudono le mani, anzi gli occhi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
24/12/2004, 13:50
sgrigati che mi prudono le mani, anzi gli occhi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



...poi dobbiamo fa rosica' il motorana.....anche questo aspetto va considerato :twisted: :twisted:

luke_magic
24/12/2004, 13:51
gli facciamo andare di traverso le ostriche!!!

:mrgreen: :mrgreen:

Bruno
24/12/2004, 16:57
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Povero Motorana :wink:

panza96
30/12/2004, 19:16
Steboooogaaaaaa :roll: :roll: :roll: :roll:


....anziche' stare sempre fuori a cena........ :angry_004: :angry_004:




'ndo stanno le fotille :?: :?: :angry_011: :angry_011:




:mrgreen: :mrgreen:



Chi e' interessato levi un'appello a Steboga......


STEBOGA :occasions_010: :occasions_010:

Steboga
31/12/2004, 08:16
azzo ieri ero fuori a cena :mrgreen:
son tornato alle 3 e alle 8 son gia a lavoro, settimana prossima in ferie, ce la farò :wink: 8) :?

panza96
31/12/2004, 17:49
azzo ieri ero fuori a cena :mrgreen:
son tornato alle 3 e alle 8 son gia a lavoro, settimana prossima in ferie, ce la farò :wink: 8) :?



....ma stai sempre a magna'....peggio de MP.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
04/01/2005, 17:30
http://fun.supereva.it/steboga/gnocco/index.htm

non ho ruotato le foto, non ho fatto fotoritocco e se volete i 4 megapixel mail o mp :wink: :mrgreen: :mrgreen:

panza96
04/01/2005, 19:10
http://fun.supereva.it/steboga/gnocco/index.htm

non ho ruotato le foto, non ho fatto fotoritocco e se volete i 4 megapixel mail o mp :wink: :mrgreen: :mrgreen:


...per Steboga....

ip ip.....URRA'

panza96
04/01/2005, 19:16
...mi sa che alla fine della cena q.cuno vedeva davvero cosi'........


http://fun.supereva.it/steboga/gnocco//KIF_0080.JPG




Belle....grazie!

Plaza
05/01/2005, 09:02
Belle foto, complimenti a tutti i soggetti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beh, devo ammettere che a metà serata, come visto da foto, dopo varie bevute e a stomato strapieno, mi stavo ad addormentare :? però poi ho digerito tutto e alla fine, yuppie :P :P :P

Alerabbo
05/01/2005, 10:30
Grazie Ste, bellissimo ricordo.
Con tutti quegli occhi rossi sembrava un raduno di maghi dell'ipnotismo. :lol: :lol:

Frio
05/01/2005, 17:01
Grazie Ste, bellissimo ricordo.
Con tutti quegli occhi rossi sembrava un raduno di maghi dell'ipnotismo. :lol: :lol:

Oppure di satanisti posseduti :twisted: :twisted: :twisted:

panza96
05/01/2005, 18:45
Grazie Ste, bellissimo ricordo.

Con tutti quegli occhi rossi sembrava un raduno di maghi dell'ipnotismo. :lol: :lol:

Oppure di satanisti posseduti :twisted: :twisted: :twisted:


...il che detto dal piu' posseduto di tutti..... :wink:

Temugin
10/01/2005, 13:34
bellissime foto, pero' solo una e' venuta male. quella che hai fatto in primo piano a me e manu. forse era meglio se usavi il flash....? :mrgreen: :mrgreen:

azz mi fanno mael ancora adesso gli occhi :mrgreen: :mrgreen:

pipes
14/01/2005, 17:57
bella serata.. complimenti




io sono in castigo dietro la lavagna x non esserci stato


:-D