Visualizza Versione Completa : motor show
paconzio
29/11/2004, 17:58
Qualcuno ci andrà??? :roll: :roll: :roll:
ciao
Presente!
Venerdì 10 per tifare il mio amico Luca che corre nel trofeo SuperN! :wink:
Presente!
Trofeo superN?
:?: :?: :?:
mattomatte
29/11/2004, 19:48
Andato 2 anni fà, motociclisticamente parlando una pena!!! :cry: :cry: :cry:
manrico74
29/11/2004, 20:06
Andato 2 anni fà, motociclisticamente parlando una pena!!! :cry: :cry: :cry:
più che daccordo con te... e anche quest'anno a vedere dal programma del sito ufficiale ci sono solo tre case motociclistiche (Aprilia, Bmw e Kawasaki) e pochissimo altro per l'abbigliamento.
Sicuramente da evitare se uno va solo per le moto!!!!!!!
P.S. Tra l'altro il biglietto costa ben 22 euri!!!
Saluti.
paconzio
29/11/2004, 21:27
P.S. Tra l'altro il biglietto costa ben 22 euri!!!
Mica poco, ho sentito che in gennaio dalle parti di padova fanno il moto expò, è lontanissimo da dove sono io...ma costa molto meno il biglietto e come si può intuire dal nome è molto più rivolto alle 2 ruote... :mrgreen: :mrgreen:
Ziotoposky
30/11/2004, 00:46
Niente da fare... bipedessa sul piede di guerra... :twisted: :twisted: :twisted: Augh ho detto :shock:
Lamps, :mrgreen:
Mi era venuta l'idea,ci stò ancora pensando...
In effetti merita decisamente di più per le fi gh e,
che per i motori.... :D :D :D
Presente!
Trofeo superN?
Ecco il volantino! :wink:
http://www.motorshow.it/motorshowutils/Motor%20Show%20Programma%2010%20dicembre%202004.pdf
Presente!
Trofeo superN?
http://www.motorshow.it/motorshowutils/Motor%20Show%20Programma%2010%20dicembre%202004.pdf
Si, ma che gara è?
Presente!
Trofeo superN?
Si, ma che gara è?
Non ho capito bene...comunque Super N sono le quattro ruote motrici diciamo da "strada" (Subaru e Mitsu Evo in prevalenza!) senza l'elettronica delle WRC! :wink:
MartePower
30/11/2004, 15:26
Qualcuno ci andrà??? :roll: :roll: :roll:
ciaosoldi buttati in tutti i sensi 8)
MartePower
30/11/2004, 16:31
Concordo con coloro che dicono che il Motorshow non è più quello di una volta.... :cry: :cry:
CUTDiciamo che è meglio perderlo e risparmiarsi i soldini per altre cose :wink:
Allora spiego un po' meglio: :wink:
il Gruppo N è suddiviso in varie categorie in base alle cilindrate:
N4= oltre 2000cc (è l'unica che ammette la trazione integrale);
N3= fino a 2000cc;
N2= fino a 1600cc;
N1= fino a 1400cc;
N0= fino a 1150cc;
Il regolamento tecnico FIA per le Gruppo N prevede che le auto di serie possano subire le seguenti modifiche:
-molle e ammortizzatori
-impianto di scarico (il catalizzatore deve essere mantenuto)
-gestione del motore
-pastiglie e tubi dei freni
:wink:
a me non dispiace ma... troppa folla, troppe poche moto e troppi euro... :roll:
Non ho capito bene...comunque Super N sono le quattro ruote motrici diciamo da "strada" (Subaru e Mitsu Evo in prevalenza!) senza l'elettronica delle WRC!
Bodo, se non ricordo male il super N è a solo 2 ruote motrici, infatti, sempre se non vado errato, dovrebbe essere la categoria in cui corrono anche vetture come le Punto, le Saxo e le 206... poi magari faccio confusione, ultimamente seguo poco la terra e molto la strada... :wink:
qualcuno che sa essere + preciso?
Le Punto, Saxo ecc. possono essere vetture WRC, Super1600...ecc. :wink:
ex-zavorrina
13/12/2004, 00:05
...a proposito, finalmente è finito, così qui in città possiamo ricominciare a girare decentemente :D :wink: :D
...a proposito, finalmente è finito, così qui in città possiamo ricominciare a girare decentemente :D :wink: :D
...In effetti non se ne poteva più...E poi... un capannone di moto e per il resto auto, auto, auto. Ci sono andato solo perché ieri mi é arrivato un biglietto omaggio...se avessi pagato mi sarei incazzato non poco. Basta Motorshow per me.
w bologna!!
ciao ragazzi ;)
paconzio
13/12/2004, 19:54
...In effetti non se ne poteva più...E poi... un capannone di moto e per il resto auto, auto, auto. Ci sono andato solo perché ieri mi é arrivato un biglietto omaggio...se avessi pagato mi sarei incazzato non poco. Basta Motorshow per me.
Averlo così vicino ha i suoi disagi... :roll: credo però che se lo levassero vi mancherebbe e non poco!!! :wink:
ciao
Anche se è molto più rivolto ai "custom" ormai è decisamente meglio del motorshow... :cry:
Era nato più per i custom che altro.
Ci sono stato 2 anni fa e devo dire che mi è piaciuto.
Si.Ci sono i custom,ma c'è anche tanta tanta altra "roba" per truccare le nostre amate.
Non sono propriamente amante del tuning,ma lì sembra il paese dei balocchi :D
Lì ci tornerei :wink: .Al Motor Show no :angry_007:
http://www.bike-expo.it/
Anche se è molto più rivolto ai "custom" ormai è decisamente meglio del motorshow... :cry:
Era nato più per i custom che altro.
Ci sono stato 2 anni fa e devo dire che mi è piaciuto.
Si.Ci sono i custom,ma c'è anche tanta tanta altra "roba" per truccare le nostre amate.
Non sono propriamente amante del tuning,ma lì sembra il paese dei balocchi :D
Lì ci tornerei :wink: .Al Motor Show no :angry_007:
http://www.bike-expo.it/
Se ti va ci si può fare un salto assieme
Se ci andate e non mi dite niente, alla prima occasione vi lascio i segni delle mie gomme sulla tuta :twisted: !!
Saludos!
Vuoi mai dire che non ti avverto?
Facciamo girare la voce e raduniamo gente. Vediamo di incontrarci anche con i veneti (Tynozz, LukeDuke, Zeb68, Sonica e chi vorrà venire)
Se ci andate e non mi dite niente, alla prima occasione vi lascio i segni delle mie gomme sulla tuta :twisted: !!
Saludos!
O pigliaciiiiiiiiiiiiii :D :D :D
Tortellone,l'hai visto l'aggiornamento del sito di Dag & Baf con la giornata passata sul Gavia e Stelvio???
Dai dai ce l'ho fatta a metterla online :roll: :wink: