Visualizza Versione Completa : Un consiglio...
Ho una mezza intenzione di prendere un consolle nuova.
Mettendo da parte i rancori per Guglielmo Cancelli, cosa mi consigliereste tra XBox e Playstation2?
manrico74
29/11/2004, 19:10
Dipende anche dal tipo di giochi che ti piacciono......ma il gamecube no?
Ciao.
Vai con la Playstation2, non è per niente male :wink:
usa i soldi per montare un kit sospensioni serio 8)
Io ho tagliato la testa al toro e mi sono comperato un telefonino N-Gage. Certo non è la PS2 o la XBOX, pero' ci si diverte comunque :wink: e ci telefoni pure :wink:
paconzio
29/11/2004, 22:45
Da quello che so:
x-box è più potente e più "flessibile" ovviamente essendo uscita dopo l'hanno fatta col "senno di poi"...
La play però ha molti più giochi bellini...
nel dubbio io non ho nessuna delle 2....
8) 8) 8)
ciao...
Ziotoposky
29/11/2004, 23:51
Comprati un bel libro... Ho regalato la PS2 ai bimbi lo scorso Natale e non riuscivo più a staccarmici... ora sono in terapia, solo buoni libri, tanta musica e questo forum... :wink: :wink: :wink:
Flyer Duck
30/11/2004, 08:49
Ma che male c'e' a giocare un po'?
A me piacciono ancora i giochi su PC, pecialmente quelli dove devi essere stealth e infiltrarti tra i nemici (Metal Gear, Ghost Recon, Splinter Cell...).
Tra le due che proponi sceglierei la PS2, anche solo per GT3, una simulazione di guida molto divertente con un sacco di auto, persino realistica. :wink: Ormai viaggia sui 149€ dappertutto. :wink:
Comprati un bel libro... Ho regalato la PS2 ai bimbi lo scorso Natale e non riuscivo più a staccarmici... ora sono in terapia, solo buoni libri, tanta musica e questo forum... :wink: :wink: :wink:
Condivido. Piuttosto, volendo fare giochi, torna al Monopoli, il Risiko, Dungeons&Dragons :D :D :D cose da fare in compagnia..
Ma io non faccio testo sui giochini.. L'ultima volta che ho provato a giocare ad uno di quei giochi basati sul massacrare qualcuno a fucilate (Target, forse, boh?, me l'aveva regalato mio cognato), dopo 5 minuti ha cominciato a girarmi la testa e avevo la nausea . . (tipo mal d'auto) :evil: :evil:
Flyer Duck
30/11/2004, 09:26
Rivendico l'azione terapeutica dell'uccidere virtualmente! 8)
Niente sensi di colpa, sopratutto un sano sfogo di tutte quelle pulsioni violente che ti prendono quando vorresti strozzare qualcuno al supermercato0, in autostrada, al parcheggio, alla riunione condominiale.
Un'oretta di sangue su video e siete di nuovo sereni! :mrgreen:
manrico74
30/11/2004, 09:41
Un'oretta di sangue su video e siete di nuovo sereni!
D'accordissimo, il problema che a volte con alcuni giochi (Half life, i vari doom, diablo I e II, neverwinter night) invece di un'ora ci ho passato intere nottate!!!! :angry_004: :angry_004: :angry_004: :angry_004:
Ma che male c'e' a giocare un po'?
A me piacciono ancora i giochi su PC, pecialmente quelli dove devi essere stealth e infiltrarti tra i nemici (Metal Gear, Ghost Recon, Splinter Cell...).
Tra le due che proponi sceglierei la PS2, anche solo per GT3, una simulazione di guida molto divertente con un sacco di auto, persino realistica. :wink: Ormai viaggia sui 149€ dappertutto. :wink:
Giorgio non puoi non citare Call of Duty!!! :wink:
Se non ce l'hai non sai cosa ti perdi! 8)
luke_magic
30/11/2004, 12:29
io sono computeromane.........(ex playstation 1).....oltre che da solo mi diverto anche con i multiplayer.......via internet mi collego una sera a setimana con 5 amici (tra cui anche il mio titolare) e ci facciamo delle belle partitone a giochi strategici (per chi ne mastica Stronghold e Pretorians o a volte Medieval Total War).......
Se sono solo invece gioco a Day of Defeat......
Tutti ottimi antistress.....piuttosto che crollare sul divano, se nnsi hanno impegni vari costituiscono un'ottima alternativa......
Per la lotte XBOX e Play voto Play..........io mi trovavo benissimo con la progenitrice.......tanti giochi molto carini......
Avere tanta potenza e non sfruttarla per mancanza di giochi mi girerebbero i maroni.........maglio avere scelta più ampia......
Scusate la voce fuori dal coro......
XBOX 4ever...!!!! Io ce l'ho e ti spiego....
Opportunamente modificata, la puoi fa rdiventare un pc con linux installato, cmq ci puoi leggere i divx, mp3, cd, ecc.... basta un cavo di rete crossato, un programma di ftp.... hai 9gb di hd (che puoi cambiare con uno qlsiasi in commercio).
Eppoi grazie al Mulo ( :wink: ) hai tutti i giochini che vuoi.... sia da hd, ma nn tutti, che su dvd basta masterizzare...
Cya :wink:
Azz credevo di essere l'unico giocatore.
Invece...Eccovi qui a disquisire su giochi e giochini, modifiche e quant'altro serva per 'personalizzare' le consolle.
Personalmente preferirei la Play alla Xbox per la varietà di giochi disponibili però anche il PC nn mi dispiacerebbe soprattutto in multiplayer in rete.
Solo che odio giocare con la tastiera e nn saprei dove reperire i giochi a 'saldi'. :wink:
luke_magic
30/11/2004, 13:07
Solo che odio giocare con la tastiera e nn saprei dove reperire i giochi a 'saldi'. :wink:
il gioco a cui giochiamo noi lo trovi in edicola a 10 euro.......o in versione budget sempre a quella cifra...........e per 10 euro o giù di lì nei centri commerciali trovi un sacco di giochi in versione "gold" o "budget" (la versione economica con confezione povera e senza libretto istruzioni)....certo se vuoi il gioco uscito ieri devi prepararti a cacciare 50 eurozzi ma se non hai fretta prima o poi arrivano tutti.
Anche le riviste regalano giochi completi.......non hai che imbarazzo della scelta.......
Se hai qualche domanda contattami in pvt che ti spiego.........
LukeDuke
30/11/2004, 13:14
lascia perdere la Xbox.... boicotta MS!
Flyer Duck
30/11/2004, 13:24
E se aprissimo un thread sui giochi? Io lo faccio... 8)
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=94607#94607
:wink:
il problema è che quando scendo in cantina e mi immedesimo nei vari doom... se incontro il vicino rischio di sventrarlo all'angolo! :mrgreen: :mrgreen:
LOL! :D
io ho il commodore 64,
http://www.mini-itx.com/projects/c64/images/c64-0002.jpg
non è velocissimo ma mi trovo bene.
lamps
Sniff,sniff...
Che bei ricordi, grazie uomorà! :sad_009:
Mica male la play 2 , ma io preferisco i simulatori di volo....e il pc non lo batte nessuno.....