PDA

Visualizza Versione Completa : Hornettina 2005..forca rovesciata



commando
29/11/2004, 22:10
http://img23.exs.cx/img23/4361/STG09597.gif

paconzio
29/11/2004, 22:52
...per carità, è carina...ma la fazer è un'altra storia :!: :!: :!:

Amsicora
30/11/2004, 09:16
Bella.... la forcella! :mrgreen:

30/11/2004, 10:03
ben vengano le forcelluzze rovesciate anche in questa categoria.. ma secondo me la Hornet inizia a sentire il peso degli anni!!!
Il cupolino non mi piace per niente,oltretutto credo non sia destinato a riparare altro che la strumentazione.

francanna
30/11/2004, 10:21
- Forcelle a steli rovesciati prive di regolazioni. Sinceramente non mi piacciono granché e ho seri dubbi sulla loro effettiva utilità;
- Nuova strumentazione mista anal./digitale. In pratica è la soluzione del CBR: il contagiri analogico e il display LED con tutte le informazioni possibili. Ottimo!
- Cupolino di serie. Osceno, ma hanno copiato il nuovo Bandit? Secondo me è un espediente indispensabile dovuto alla nuova strumentazione che non deve essere bella a vedersi davanti...
- piccole modifiche a sella e scarichi e (pare) un cavallo in più. Benvengano!
- Nuovo parafango in stile Racing. Non mi piace.

Il resto della moto è invariato, compresa l'alimentazione a carburatori. In tutta sincerità, a parte la strumentazione non mi sembra niente di clamoroso; anzi, la moto nel complesso perde un po' in armonia estetica.

Previsioni sui prezzi.
Attualmente la CBF600 semicarenata è venduta a 6200 su strada. Nel 2005 verrà affiancata dalla versione Naked, che dovrà costarne 6000. Di conseguenza la Hornet 2005, in vendita sicuramente non prima di marzo, verrà data a 6600-6700 euro, in linea con i prezzi di FZ6 e Z750. Considerando che in questo periodo la valida versione 2004 si compra a 6000 su strada... bella fregatura :D

Bruno
30/11/2004, 12:15
...per carità, è carina...ma la fazer è un'altra storia :!: :!: :!:

Vero :wink:

bd3cri
30/11/2004, 14:35
sarà... ma dove avete trovato la news?? :shock:

www.motociclismo.it

:wink:

CinghialeMannaro
30/11/2004, 16:08
Io spero che sia una bufala, se non e' una bufala e' una grande occasione persa per recuperare terreno.

MartePower
30/11/2004, 16:09
Io spero che sia una bufala, se non e' una bufala e' una grande occasione persa per recuperare terreno.rimane sempre er fatto che c'ha er telaio della graziella :roll:

poi tocca vede che forcella mettono
magari scarsa come la precedente

CinghialeMannaro
30/11/2004, 16:12
P.S. ce ne siamo accorti prima noi che il forum di 100percento! :D

CinghialeMannaro
30/11/2004, 16:49
si ma su motociclismo (io guardavo motonline e motorbox... ) parla anche della versione naked della Cbf... ma che senso ha???
:shocked_004:

Scusami, ma la cbf stessa che senso vuoi che abbia? :)

gigimanetta
30/11/2004, 20:59
Credevo che la Honda si impegnasse di più ......

paconzio
30/11/2004, 22:07
Io spero che sia una bufala, se non e' una bufala e' una grande occasione persa per recuperare terreno.rimane sempre er fatto che c'ha er telaio della graziella :roll:

poi tocca vede che forcella mettono
magari scarsa come la precedente

Purtroppo anche sulla mia cara fz6 la forcella non è il massimo...purtroppo la corsa al ribasso ha i suoi contro!!! :roll: :evil:

Realbiker
30/11/2004, 22:59
Tentativo "last minute" di vendere qualche unità in più di una moto che ormai ha fatto la sua epoca. Quando era uscita rappresentava qualcosa di nuovo, bello e con un prezzo competitivo, poi sono arrivate le concorrenti.
Ora è da rinnovare totalmente ma in attesa di un buon investimento puntano a ingolosire la clientela con qualcosa di moderno come gli steli rovesciati.... i giornali la pubblicizzaranno per bene e qualche numero di vendita arriverà... purtroppo è una moto che va rinnovata e la concorrenza è decisamente più moderna. Come mettere le molle sportive e l'assetto alla Panda....
Saluti

MartePower
30/11/2004, 23:22
Io spero che sia una bufala, se non e' una bufala e' una grande occasione persa per recuperare terreno.rimane sempre er fatto che c'ha er telaio della graziella :roll:

poi tocca vede che forcella mettono
magari scarsa come la precedente

Purtroppo anche sulla mia cara fz6 la forcella non è il massimo...purtroppo la corsa al ribasso ha i suoi contro!!! :roll: :evil:ma c'è un signor telaio :wink:

paconzio
30/11/2004, 23:30
ma c'è un signor telaio


Senza dubbio, il confronto non esiste!!!

ciao

massi1981
01/12/2004, 00:40
Ragazzi ma scusate.. voi cosa cambiereste alla hornet ? Cosa le servirebbe per rinnovarsi ? un bel telaio in alluminio ?

MartePower
01/12/2004, 00:45
Ragazzi ma scusate.. voi cosa cambiereste alla hornet ? Cosa le servirebbe per rinnovarsi ? un bel telaio in alluminio ?rifarla da capo 8)

Amsicora
01/12/2004, 09:21
Continua a vendere più per moda che non perchè è buona, era un buon progetto ma è superato, solo che noi italiani non "rischiamo", per cui se sappiamo che una cosa funziona la compriamo fino a che qualcuno non ci fa capire che in giro c'è molto di meglio...

paganini
01/12/2004, 11:36
Dico solo che è una moto vecchia......in tutto e per tutto.......non se ne può più di vederla.......potrà avere avuto il suo fascino in passato per la sua linea innovativa ma adesso come adesso.........penso sia giunta l'ora di andare in pensione!
Altro che forcella rovesciata........lì ci vuole un miracolo :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo1160
01/12/2004, 11:50
A mè la hornet è sempre piaciuta moltissimo ma è diventata troppo di "tendenza"e quindi è invecchiata troppo in fretta.
Vedo pochi 900 in giro . mi aspettavo vendessero d+

cobi
01/12/2004, 13:15
venderà lo stesso anche nel 2005... that's all, per honda, almeno...

paconzio
01/12/2004, 13:46
venderà lo stesso anche nel 2005... that's all, per honda, almeno...

Squadra che vince non si cambia....chiamali fessi!!!

Ci stanno quelli dell' HD che ti vendono un cancello ad una cifra assurda e poi dicono che lo fanno per la tradizione!!!!
Secondo me zero investimenti max guadagno!!!

ciao

PIRU
01/12/2004, 17:28
venderà lo stesso anche nel 2005... that's all, per honda, almeno...

Forse venderà, ma molto molto meno, fz6 sta giaà vendendo ed è in ascesa piena, nonostante tutto quando dici alla gente che hai l' FZ6,
molti ancora non sanno che moto sia.
Poi c'è anche il Kawa che vende una cifra.

Ho la rifanno tutta, oppure significa che per adesso non puntano più a quella fetta di mercato, sennò una trasformazione reale ll'avrebbero
già fatta.

baffosardi
01/12/2004, 17:34
La Cbf naked esiste già da tempo...l'ho vista a Lisbona ad Agosto, non era per il nostro mercato...adesso si.
Comunque è oscena....allora meglio la hornet! :shock:

paconzio
01/12/2004, 18:30
La Cbf naked esiste già da tempo...l'ho vista a Lisbona ad Agosto, non era per il nostro mercato...adesso si.
Comunque è oscena....allora meglio la hornet! :shock:

Certo!!! Per la serie dei 2 mali si prende il meno peggio :!: :!: :)

massi1981
03/12/2004, 15:01
ma a parte la forca rovesciata.. il cupolino non potevano farlo UN MINIMO piu' coprente??? chesso' un centimetro o 2 in piu' ??? Tipo cupolino Z750 kawa? Cosi' non serve a un belino!