Visualizza Versione Completa : eMule?
Qualcuno sa dirmi perchè il mio nn si connette più? :(
Help!
usi fastweb? e un pò che non lo uso proverò a vedere...
massi1981
30/11/2004, 18:37
:shock:
veleno....che combini?
Non so cosa sia successo, ma è un po' che provo a connettermi, ma nn riesco a farlo.
eMule si apre, ma nn si connette ai server!
Una volta mi dissero che ogni tanto dovevo aggiornare i server.
Ma nn ricordo come si fa!
non sono espertissimo...mi sa che la cosa piu' semplice e' fare una ricerca con google o yahoo....di liste server se ne trovano a bizzeffe!
Boh?
Ci proverò.
Perchè poi, una volta trovati i server, come li 'connetto' ad eMule?
Aah, è un mondo difficile!
mah...non mi ricordo bene...l'ho fatto la prima volta e basta....
mi sembra che basti cliccarci sopra...davvero non ricordo.
ora spengo il tutto...fammi sapere se risolvi...altrimenti domani sera vedo di darci un occhio.
ciao a tuch!
Boh?
Ci proverò.
Perchè poi, una volta trovati i server, come li 'connetto' ad eMule?
Aah, è un mondo difficile!
Tutto automatico....click e via! :wink:
Se hai problemi facci sapere! 8)
manrico74
01/12/2004, 09:34
Non so cosa sia successo, ma è un po' che provo a connettermi, ma nn riesco a farlo.
eMule si apre, ma nn si connette ai server!
Una volta mi dissero che ogni tanto dovevo aggiornare i server.
Ma nn ricordo come si fa!
Per aggiornare i server prova qui. :wink:
http://ed2k.2x4u.de/index.html
Ciao.
i server dovrebbero aggiornarsi in automatico usa razorback2 o come si chiama...
la cosa + probabile hai un firewall che era settato giusto, hai scaricato l'aggiornamento di emule e cambiando l'eseguibile devi riabilitarlo, lancia da cmd un netstat dovresti vedere le connessioni sulle porte 46xx tcp e volendo anche udp 4672
oppure hai preso un router switch da settare ancora
ot:
Ste mirc come è come programma?
Tiziano11
01/12/2004, 10:43
Se hai installato il service pack 2 di Windows Xp devi configurare il firewall in modo corretto ... in alternativa ti chiude le porte TCP e non funziona più ...
Se hai installato il service pack 2 di Windows Xp devi configurare il firewall in modo corretto ... in alternativa ti chiude le porte TCP e non funziona più ...
Giustissimo,
questo è il problema.....L'ha dato pure a me quando installai il Sp2, ma nel giro di dieci minuti avevo già risettato il tutto a mio piacimento.... :roll: :lol:
Cya :wink:
Di solito mi connettevo a Razor...ma ora nn mi risponde più.