Visualizza Versione Completa : Bravata?
Tratto da TuttoMoto di Dicembre:
"un certo Samuel Tilly", americano, 20 anni, è stato multato per aver superato il limite di velocità di ben 225 km/h. Era in sella ad una CBR1000RR, sicuramente elaborata in quanto gli agenti gli hanno contestato una velocità di 330 km/h :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
......"
da noi quanti punti avrebbe perso?
:D
minchia che infrazione.......
Avrebbe perso 10 punti, sanzione pecuniaria e patente sospesa per un periodo che nn ricordo se di 1 o 3 mesi..... sempre che non mi ricordi male (anzi ne sono sicuro)....
Cmq complimenti al tipo.....
P.s: Ma gli agenti con cosa gli correvano dietro a 330Km/h.... :roll: :!: :roll:
mattomatte
30/11/2004, 15:34
Se lo avessero beccato qui da noi la patente non l'avrebbe piu rivista per un bel po.....io gliela avrei revocata :twisted: :twisted:
Giringiro
30/11/2004, 16:14
Pero',...Bella soddisfazione farsi beccare a 330!! :mrgreen: :mrgreen: :shock: :lol:
luke_magic
30/11/2004, 16:14
.......azz minimo hanno usato l'elicottero per stargli dietro.......
oh, ma se uno va così veloce tanto vale che toglie la targa... tanto fermarlo non possono, per lo meno si evita l'autovelox
Ziotoposky
30/11/2004, 16:23
P.s: Ma gli agenti con cosa gli correvano dietro a 330Km/h....
L'hanno agganciato con le bretelle d'ordinanza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq mitica infrazione... :shock: chissà che gli avrà detto il tipo.. :roll:
Lamps,
massi1981
30/11/2004, 17:20
cmq e' troppo strano.. a 330 i Velox non possono vederti.. e nessuna macchina puo' starti dietro... dunque.... come e' possibile??? Posto di blocco in uscita?!?!?
Se levava la targa era meglio.. o almeno tenerla su....
cmq e' un pazzo idiota...
:shock: :shock: a@@o alla faccia, bè come minimo li avrebbe persi tutti...
LukeDuke
30/11/2004, 17:53
cmq e' troppo strano.. a 330 i Velox non possono vederti..
e perchè mai?
qui sono testati se non sbaglio a 280 ma in america usano i radar...
mattomatte
30/11/2004, 18:28
qui sono testati se non sbaglio a 280 ma in america usano i radar...
Negli States di beccano dall'elicottero..... :cry: :cry: :cry:
massi1981
30/11/2004, 18:35
e cosa fanno? ti sparano ? :D heheheh
(scherzo :-p)
da noi quanti punti avrebbe perso?
:D
ninzò....ma comunque avrebbe sempre più punti dell'interrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :roll: :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
[/quote]
Eh no!! Basta. Questo è completamente OT !! :evil: :evil:
Ma insomma moderatori intervenite! Fate qualcosa!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrr
:D :D :D :D :D :D :D :D
ma cosa aveva un Gp?330 sono tantini :shock: :shock: :shock:
spillone
30/11/2004, 19:32
e cosa fanno? ti sparano ? :D heheheh
(scherzo :-p)
Non scherzarci troppo che quei cow boy sono capaci anche di questo...ed altro!
Io comunque al tipo gli darei una coppa :twisted:
Non mi ricordo + in quale rivista, c'era un servizio su alcuni gruppi (tipo fazeritalia) nei quali l'unico scopo è quello di spingere al massimo le prestazioni velocistiche, le moto + gettonate, haya 1300 e zxr1200 erano dotate di forcellone extralungo e sistema di iniezione con protossido di azoto, roba da oltre 200 cv :shock: :shock:
paconzio
30/11/2004, 23:15
Io non me la sento di dargli del pazzo, sicuramnete ha fatto un acosa da pazzo (lo so mi contraddico ma è nella mia indole) ma io ammetto che se avessi una bestia del genere piano piano ci proverei, magari non arriverei mai a 330...me la faccio sotto prima...
Però evito di fare la morale a qualcuno anche perchè in america le strade sono diverse dalle nostre....e se uno va in italia a 200 non è meno pazzo dell'americano...ma solo più ipocrita....
:D :mrgreen: :mrgreen:
ciao