PDA

Visualizza Versione Completa : Guanti SPOOL



picard73
30/11/2004, 22:14
Ciao ragazzi :wink:

mi hanno appena regalato un paio di guanti SPOOL SP23, non li ho provati in moto, sono molto racing :roll: :roll: :roll: e poco ma molto poco touring 8) 8) 8)

Qualcuno di voi li usa???? :wink: :wink: Impressioni???? Per l'inverno sono buoni?????? :? :? :?

Per visionarli cliccate qui sotto :wink: :wink:
http://www.spool-bikewears.com/it/gants.htm

paconzio
30/11/2004, 22:57
Mi dispiace non poterti rispondere come vorresti (da tipo che li ha usati) ma secondo il mio modesto parere sono davvero belli, sportiveggianti e non li trovo neanche eccessivamente racing!!!

ciao

Bruno
01/12/2004, 07:53
Mi spiace, non ti so dare spiegazioni in merito, ma sono belli :wink:

Steboga
01/12/2004, 10:37
ho gli sp22, ci sarebbe da scrivere a fiumi, cmq buoni guanti con alcune soluzioni tecniche niente male, ma purtroppo avevo già provato un bel paio di spidi che li ho usati finche non si eran consumati...

in poche parole mi ci trovo bene ma non sono il max della "vestibilità" nel senso che sul palmo si formano delle piege che a lungo andare non sono comode e fan perdere sensibilità

questo magari solo per la taglia mezzo numero in + o la forma della mano, non sò

cmq il rapporto qualità prezzo resta ottimo, sono fatti bene con buone cuciture, come clima preferiscono primavera o autunno, se la temp sale sono caldi