PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento Tina...



Lupetta
01/12/2004, 14:29
...lo so, c'è da lavorarci parecchio. :shock: Intanto cambiati specchietti, messo cupolino e mitici contrappesi DPM. Probabilmente la farò riverniciare di nero e di sicuro devo cambiare le frecce. Si accettano suggerimenti :wink: 8)

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10182/normal_2005_0101Image0001.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10182/normal_2005_0101Image0002.JPG
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10182/normal_2005_0101Image0003.JPG

Giringiro
01/12/2004, 14:46
Per le freccie ochei, ma il colore lo lascerei stare,...Gusto personale, ovvio. :wink:

Lupetta
01/12/2004, 14:51
chiedi a phoenixxx

Sii serio... :lol: :roll: :shock: :wink:

Steboga
01/12/2004, 14:54
chiedi a phoenixxx

Sii serio... :lol: :roll: :shock: :wink:

non è mica una brutta idea, una bella consulenza sai :wink:

Lupetta
01/12/2004, 15:02
- specchietti
- cupolino

Scusa ma questi li ho messi nuovi nuovi!!!! :roll: :shock: :twisted:

Lupetta
01/12/2004, 15:09
:sad_009: :sad_010: :sad_011:
Vabbè de gustibus....

Zeb68
01/12/2004, 15:37
:sad_009: :sad_010: :sad_011:
Vabbè de gustibus....

però, guardandoli meglio..........si, si, sono proprio belli


e bravo ragnetto ............... l'hai fatta piangere !!!

A me il colore piace , il cupolo e gli specchietti sono OK :wink:
Il culetto non si vede , ma in ogni caso, di base un portatarga tamarro e le relative frecce ci vogliono. 8)
Poi più che alla parte estetica ,concentrati sulla meccanica e soprattutto occhio che le gomme siano a posto , una volta revisionata e messa a punto , comincia a farti qualche giro !!!!
.......perchè la moto più che guardala ,bisogna guidarla !!! :wink: :wink:

Lupetta
01/12/2004, 15:42
Miiittttticcccco Zeb! E per forza che a te piacciono specchietti e cupolino....eri presente all'acquisto! Il portatarga lo farà Bruno con le sue manine, cioè prima lo disegna e poi lo costruisce...è un genio per queste cose. Per riverniciarla mi devo fare fare qualche preventivo...Però se la facessi come quella Kornet 900 che c'era da De Pretto???? :mrgreen: :shock: 8)

Lupetta
01/12/2004, 15:43
però, guardandoli meglio..........si, si, sono proprio belli
_________________

:shorts_006: :shorts_007: :mrgreen: :wink:

Zeb68
01/12/2004, 15:59
Miiittttticcccco Zeb! E per forza che a te piacciono specchietti e cupolino....eri presente all'acquisto! Il portatarga lo farà Bruno con le sue manine, cioè prima lo disegna e poi lo costruisce...è un genio per queste cose. Per riverniciarla mi devo fare fare qualche preventivo...Però se la facessi come quella Kornet 900 che c'era da De Pretto???? :mrgreen: :shock: 8)

beh in tutta franchezza la Fornet 900 che abbiamo visto , era molto pacchiana :? .
Io se cambiassi colore , punterei al BLACK. 8)






e bravo ragnetto ............... l'hai fatta piangere !!!


sempre pronto a riprendermi :evil: ...il ruolo del solone ben si adattava all'avatar con pipa.... :shock: :lol:
CAMBIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

ma se......sei il mio super-eroe preferito !!! Ti richiamo solo quando lasci le ragnatele in giro ( lo sai che con la raccolta differenziata le devi mettere sull'umido e non sul secco) , oppure quando bevi la birra a testa in giù appeso a qualcosa. :twisted: :D
Avatar con pipa ???? :shock: chi io !!!! :shock: sicuro fossi io ?

Bruno
01/12/2004, 16:47
Carina, anche il colore mi piace :wink:

PIRU
01/12/2004, 17:12
Non è che avete visto un Bornet?!? :mrgreen:

Lupetta
02/12/2004, 08:16
hai già fatto il primo giro?


Niet, vado a prendere la batteria nuova lunedì. Poi un girello me lo faccio :wink:

paolo1160
02/12/2004, 08:20
Grandissssima lupetta motociclara :!: :!: :!:
Hai preso la moto giusta,quella su cui tutti dovrebbero cominciare(insieme a kawa er5 e honda cb500) :wink: :wink: :wink:
per l'estetica nn farti troppe pare, usa la moto e il tocco femminile farà il resto.
p.s. il brutto di una donna in moto è che se ti caccia la paga che scuse trovi?????

Lupetta
02/12/2004, 10:20
p.s. il brutto di una donna in moto è che se ti caccia la paga che scuse trovi?????
_________________

Seeeeee figurati. E' già tanto se riesco a mettere la prima e partire.... :mrgreen: :shock: 8) :wink:

Dagasse
02/12/2004, 10:30
La moto è OKkeissima.Ogni moto secondo me merita elogi.Qui si parla di passione.Quindi super sorrisi per il mezzo.Gustatelo fino allo sfinimento :wink:
Però scusa Lupetta ma sei sicura di sentirti "sicura" con quegli specchietti???
A parte il fatto estetico.Garbare mi garbano,ma personalmente benedico gli specchietti della mia ina per quanto funziano.Saranno belli,saranno brutti,ma se non ci si vede 'na cippa...
E ti posso assicurare che per macinare strada in sicurezza anche lo specchietto ha una sua parte importantissima. :wink: :wink:

Amsicora
02/12/2004, 10:32
Esagerata, comunque è carina.
Se non ti offendi ti dico che i fari tondi sul davanti mi fanno ca@@@e :!: :mrgreen:
Ma tanto prima o poi la fazer arriverà, no? :D

Lupetta
02/12/2004, 12:32
Però scusa Lupetta ma sei sicura di sentirti "sicura" con quegli specchietti???

In effetti volevo provarli su strada...è che quelli originali sembrano due padelle :shock: :? :lol:

cobi
02/12/2004, 12:56
bella li' sorella !!!!!
many compliments
allora ci vediamo in fontanina eh? facciamo ai primi raggi di sole? marzo....!??
mitica Lupetta!!! evvai!

Lupetta
02/12/2004, 15:02
bella li' sorella !!!!!
many compliments
allora ci vediamo in fontanina eh? facciamo ai primi raggi di sole? marzo....!??
mitica Lupetta!!! evvai!
Sì cobi....io parto al sabato così per la domenica pomeriggio ci arrivo in fontanina :shock: :wink: :D

Mupo
02/12/2004, 17:21
guarda...il colore è perfetto
-le freccettine Rizoma farebbero proprio al caso tuo http://www.rizoma.it/ (per le freccette devi andare su sport universal e poi su frecce)
-manubrio in ergal (rizoma,valter moto,divina racing ecc)
-portatarga(rizoma,valter moto ecc)

per iniziare va bene così

p.s
una lavata :wink:

la_ciociara
02/12/2004, 18:45
Ciao Roby
vedo le foto solo ora! 8)

é bellissima così com'è! :wink:
come ti ci trovi alla giuda, è comoda?
:wink:

Lupetta
02/12/2004, 19:23
guarda...il colore è perfetto
-le freccettine Rizoma farebbero proprio al caso tuo http://www.rizoma.it/ (per le freccette devi andare su sport universal e poi su frecce)
-manubrio in ergal (rizoma,valter moto,divina racing ecc)
-portatarga(rizoma,valter moto ecc)

per iniziare va bene così

p.s
una lavata :wink:
Grazie per le dritte. Lavata l'ho lavata, eccome! Dovevi vedere com'era prima!!! :roll: 8)

Lupetta
02/12/2004, 19:24
ma no... saranno 20km da Montale...

Appunto, 20 km di curve.... :( :wink:

Lupetta
02/12/2004, 19:26
Ciao Roby
vedo le foto solo ora! 8)

é bellissima così com'è! :wink:
come ti ci trovi alla giuda, è comoda?
:wink:
Ciao carissima Jenny!
Fino ad ora sono salita sulla sella, ho impugnato il manubrio e ho fatto "Brummmm brummmm" a voce.....Spero la rpox settimana di riuscire finalmente a farci un giro! :D 8)

la_ciociara
02/12/2004, 19:28
Fino ad ora sono salita sulla sella, ho impugnato il manubrio e ho fatto "Brummmm brummmm" a voce.....
:( :(
perchè non mota? o altro.........

Lupetta
02/12/2004, 19:32
Batteria disintegrata, pastiglie freni inesistenti e catena da controllare...Se la guidassi così, a parte che non s'accende, mi schianterei dopo 2 metri... :( :roll:

la_ciociara
02/12/2004, 19:37
Batteria disintegrata, pastiglie freni inesistenti e catena da controllare...Se la guidassi così, a parte che non s'accende, mi schianterei dopo 2 metri... :( :roll:
bhè... meglio non rischiare! :wink:
fammi saper quando la inauguri... :P che brindo per te! :wink:

gigimanetta
03/12/2004, 09:05
Io la lascerei così come è va benissimo . :wink:
Compliments

Gigi

mikkey
03/12/2004, 10:28
Vedasi il post acquisti inutili... se uno ha la passione (mania???) per i lifting, i tuning e cose così va bene... sopratutto se, come mi pare di capire, lo spirito ci guadagna...
Lupetta sono contento per te, ho in garage la mia GS400 del 1978 che ancora ha il coraggio di funzionare, per me è stata una ottima maestra e una fedele compagna per 60.000 Km (ma uno di questi anni che divento ricco ci metto mano e la rimetto in piedi), divertiti in fondo avere una moto non vuole dire solo andarci in giro, vuol dire metterci mano, lavarla, e salire sulla sella a fare bruuuum bruuum! 8)
Ciao!

paolo1160
03/12/2004, 13:59
Batteria disintegrata, pastiglie freni inesistenti e catena da controllare...Se la guidassi così, a parte che non s'accende, mi schianterei dopo 2 metri...

Ho un amico chhe vende il motre di un gsx 1100 del 92 se ti interessa cosi oltre all'estetica gli dai annche in pò di biada :wink: :wink:

allora mettila a posto e poi la battezziamo là dove piegano i modenesi.. pardòn... dove iniziano a piegare!!! (ormai non ci scaldo nemmeno le gomme! )

dove?????
posso venire????
prometto di nn fare storie quando siamo in mezzo alla gente!!!!!

Lupetta
03/12/2004, 14:17
Miiiiiiiiiii alla faccia dell'elaborazione!!! Un bel motorazzo del 1100 :mrgreen: 8)
Si parlava di andare in primavera alla fontanina ma tu e Cobi andate troppo forte per i miei gusti... :? :shock: :roll: :wink:

paolo1160
03/12/2004, 15:25
Si parlava di andare in primavera alla fontanina ma tu e Cobi andate troppo forte per i miei gusti...

razzista :P :P :P

Lupetta
03/12/2004, 15:30
razzista

No, fifona... :roll: :wink: :mrgreen:

cobi
03/12/2004, 15:57
ok, vada per un varano ad aprile .... !!!!
l'hai presa la tutina con saponette vero??? gira, vai da motodreams, contratta, guarda, scanchera e...prendine una strafiga, mi raccomando!!

Mupo
04/12/2004, 15:01
Batteria disintegrata, pastiglie freni inesistenti e catena da controllare...Se la guidassi così, a parte che non s'accende, mi schianterei dopo 2 metri...

Ho un amico chhe vende il motre di un gsx 1100 del 92 se ti interessa cosi oltre all'estetica gli dai annche in pò di biada :wink: :wink:

allora mettila a posto e poi la battezziamo là dove piegano i modenesi.. pardòn... dove iniziano a piegare!!! (ormai non ci scaldo nemmeno le gomme! )

dove?????
posso venire????
prometto di nn fare storie quando siamo in mezzo alla gente!!!!!

si...così il telaio non gli regge...

Faber69
04/12/2004, 15:14
e bravo ragnetto ............... l'hai fatta piangere !!!


sempre pronto a riprendermi :evil: ...il ruolo del solone ben si adattava all'avatar con pipa.... :shock: :lol:
CAMBIALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

lamps :wink:

OT
Navigando di quà e di là ..... cosa leggo ..... bel sogno/realta di Lupetta .....
e poi ........ :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Visto che l'avatar come lo hai descritto, da queste parti è solo il mio ....
mi spieghi cosa c'entro :?: :!: :!: :!: :!: :wink:
OT End

paolo1160
06/12/2004, 15:47
paolo1160 ha scritto:
Citazione:

Batteria disintegrata, pastiglie freni inesistenti e catena da controllare...Se la guidassi così, a parte che non s'accende, mi schianterei dopo 2 metri...


Ho un amico chhe vende il motre di un gsx 1100 del 92 se ti interessa cosi oltre all'estetica gli dai annche in pò di biada Citazione:

allora mettila a posto e poi la battezziamo là dove piegano i modenesi.. pardòn... dove iniziano a piegare!!! (ormai non ci scaldo nemmeno le gomme! )


dove?????
posso venire????
prometto di nn fare storie quando siamo in mezzo alla gente!!!!!


si...così il telaio non gli regge...

Perchè nn regge :?: :?: :?: :twisted: :twisted: :twisted:

Mupo
06/12/2004, 15:52
perche quel telaio è stato progettato per reggere la potenza che eroga il motore 500 che equipaggia la moto.senza rinforzi il telaio non ce la farebbe a reggere la potenza di un 1100 :wink:
dovrebbe fare dei lavori specifici sul telaio che le costerebbero un pò :wink:

olitour
08/12/2004, 12:22
Però niente male.
Montati gli specchietti ed il cupolino sono ancora + belli.
La cosa + bella sono i contrappesi DPM. :roll:
Continua così.
Zeb ha già detto tutto.
Ciao.
:D

Lupetta
11/12/2004, 11:32
che simpaticona che sei lupetta :evil:

grazie per la fiducia nel tuning :cry:
Dai non ti offendere. E' solo che io non voglio fare tuning estremo, solo cambiare qualche particolare... :wink: 8)
Poi si scherza, lo sai. :wink: