PDA

Visualizza Versione Completa : [Fazer Romani]Il Fazer Cenone è vicino...



Mupo
01/12/2004, 17:55
Facciamo come l'anno scorso e andiamo insieme?
:wink:

Angelo
01/12/2004, 22:00
Io ci sto :D

Mupo
01/12/2004, 23:30
perfetto!!!
allora più avanti ci mettiamo bene d'accordo! :wink:

-Beaver+Padawan Danilo
-Angelo

chi si aggiunge?

MartePower
01/12/2004, 23:40
Scusa l'assenza, ma ho un po' di impegni :roll: Volevo anche io organizzare la salita insieme
Io sinceramente visto le tempistiche e il periodo sono pro auto in gruppi riempiendole

beaver
02/12/2004, 08:45
Scusa l'assenza, ma ho un po' di impegni :roll: Volevo anche io organizzare la salita insieme
Io sinceramente visto le tempistiche e il periodo sono pro auto in gruppi riempiendole

io consiglierei le auto come back-up in caso di maltempo, quest'anno abbiamo la possibilità di viaggiare nelle ore diurne più calde proprio in considerazione di come è stato organizzato il cenone per cui propenderei per la moto.

Angelo
02/12/2004, 12:32
.......per cui propenderei per la moto.
Biver for_ever
:D

alebot
02/12/2004, 13:43
dov esi mangia?

Vaverik
02/12/2004, 13:55
dov esi mangia?


https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=3447

Mupo
02/12/2004, 17:12
.......per cui propenderei per la moto.
Biver for_ever
:D


QUOTO!!!!!!!!! :wink:
moto e solo moto.
se piove è un'altra cosa,ma se il tempo è decente si usa la moto :wink:

MartePower
03/12/2004, 12:29
Scusa l'assenza, ma ho un po' di impegni :roll: Volevo anche io organizzare la salita insieme
Io sinceramente visto le tempistiche e il periodo sono pro auto in gruppi riempiendole

io consiglierei le auto come back-up in caso di maltempo, quest'anno abbiamo la possibilità di viaggiare nelle ore diurne più calde proprio in considerazione di come è stato organizzato il cenone per cui propenderei per la moto.andata e poi il ritorno.. ?!?
di solito lo abbiamo fatto in autostrada, quindi per un salire non ne vale la pena :roll:

Mupo
03/12/2004, 15:13
boh...
io sarei per la moto...voi fate come volete.
per accontentare tutti facciamo lista moto e lista auto.

Lista moto
-Beaver+Padawan Danilo
-Angelo
-








Lista Auto
-Marte Power
-

:wink:

MartePower
03/12/2004, 15:15
attaccato: MartePower :twisted:

scusa se la mi permetto, siccome c'è l'idea del gruppo che sale... famo si la lista
ma famo a maggioranza :wink:

ripeto il mio pensiero,
tanto finisce che: salimo con statali e tornamo di autostrada :roll:

Mupo
03/12/2004, 16:34
mah...
non ti stiamo attaccando,stiamo solo dicendio che per noi sarebbe meglio andare in moto(sia autostrada che statale...) :wink:
stiamo andando ad un motoraduno...che famo c'annamo in macchina? :wink:

MartePower
03/12/2004, 16:43
stiamo andando ad un motoraduno
no caro, stiamo anando ad una cena di un gruppo motociclistico
non è comunque un raduno se vojamo da fa' li puntigliosi :wink: :mrgreen:

Io forse devo portare giù anche della roba che in moto non posso portare, in aggiunta a quanto sopra.
Vero come dici bello andarci in moto, ma moto in autostrada preferisco la macchina allora. La moto è fatta per non andare in autostrada

rock1980
03/12/2004, 16:55
Quoto Marte....A me piacerebbe andare in moto....ma l'autostrada..mi annoia....
Teniamo conto che stiamo a Natale...e il tempo potrebbe essere non buono....
Quindi...andare in moto rischiando il rutto tempo, per arrivare lì senza nemmeno farsi un giro su...e poi ritornare sparati in autostrada......non è il massimo!!
Mentre invece salire in gruppo in macchina o magari un pulmino in barba al tempo...secondo me potrebbe essere divertente!!!...Poi ovviamente si fa a maggioranza....ed ognuno decide quello che vuole....

Lamps.... :lol:

MartePower
03/12/2004, 16:57
Quoto Marte....A me piacerebbe andare in moto....ma l'autostrada..mi annoia....
Teniamo conto che stiamo a Natale...e il tempo potrebbe essere non buono....
Quindi...andare in moto rischiando il rutto tempo, per arrivare lì senza nemmeno farsi un giro su...e poi ritornare sparati in autostrada......non è il massimo!!
Mentre invece salire in gruppo in macchina o magari un pulmino in barba al tempo...secondo me potrebbe essere divertente!!!...Poi ovviamente si fa a maggioranza....ed ognuno decide quello che vuole....

Lamps.... :lol:

leggendoti

dimenticavo, in un periodo non felice di soldini: andare in moto da soli o in due costa più di una macchina da 4/5 :roll: (tant'è che al nord hanno organizzato un pullman)
Specialmente valutando che poi mi scasserei le palle tornando in autostrada e perderei quindi il piacere della moto :?

dimenticavo 2
ho la convenzione aziendale che mi permette ottimi prezzi per affitto auto
espace 7 posti modello gita, chi si unisce?

mattomatte
03/12/2004, 16:59
mah...
non ti stiamo attaccando,stiamo solo dicendio che per noi sarebbe meglio andare in moto(sia autostrada che statale...) :wink:
stiamo andando ad un motoraduno...che famo c'annamo in macchina? :wink:



...tranquillo Danilo che dal nord ci vengono addiruttura con il pulman!!!! :shock: :shock: :shock:

Premesso che purtoppo quest'anno non ci sarò :cry: :cry: (e allora perchè parlo??? :oops: :oops: ) ..... tempo permettendo non mi pare che andare in moto sia proibito considerando che viaggereste sempre con la luce spezzando il viaggio in 2 giorni....

L'anno scorso visto le previsioni pessime (nubi minacciose e una temperatura media di 4/5°) fino all'utimo non si sapeva cosa fare dato che dovevamo spararci 700km in poco piu di 12 ore....poi alla fine lo spirito motociclista ha preso il sopravvento !! :wink: :wink:

Mupo
03/12/2004, 17:15
mah...
non ti stiamo attaccando,stiamo solo dicendio che per noi sarebbe meglio andare in moto(sia autostrada che statale...) :wink:
stiamo andando ad un motoraduno...che famo c'annamo in macchina? :wink:



...tranquillo Danilo che dal nord ci vengono addiruttura con il pulman!!!! :shock: :shock: :shock:

Premesso che purtoppo quest'anno non ci sarò :cry: :cry: (e allora perchè parlo??? :oops: :oops: ) ..... tempo permettendo non mi pare che andare in moto sia proibito considerando che viaggereste sempre con la luce spezzando il viaggio in 2 giorni....

L'anno scorso visto le previsioni pessime (nubi minacciose e una temperatura media di 4/5°) fino all'utimo non si sapeva cosa fare dato che dovevamo spararci 700km in poco piu di 12 ore....poi alla fine lo spirito motociclista ha preso il sopravvento !! :wink: :wink:

Quoto :wink:
cmq io posso parlare quanto voglio che tanto poi guida beaver e decide lui se andare da soli in moto(nel caso voi decideste di andare in macchina) e sarà sempre lui a decidere se aggregarsi al gruppo,se questultimo sale in auto :wink:

beaver
03/12/2004, 19:55
detto sinceramente.......
non è una questione di maggioranza, di convenienza o di temperatura; se c'è bel tempo io vengo in moto perchè così mi piace.
io giro solo una volta a settimana, vuoi per il tempo disponibile vuoi per il portafogli che di più non può reggere; non vedo perchè, se c'è bel tempo, dovrei rinunciare al sottile piacere del gelo alle mani, del moccico che cala dal naso e dell'asfalto viscido. sarebbe imperdonabile.
non farei un discorso di maggioranza per la scelta moto o macchina perchè comunque andasse a finire qualcuno partirebbe per l'incontro già scontento dall'inizio e non credo che sia nello "spirito del natale".

Giringiro
03/12/2004, 20:38
non è una questione di maggioranza, di convenienza o di temperatura; se c'è bel tempo io vengo in moto perchè così mi piace.
Bravo Biveeerrr!!!
Quanto me garba quest'omo!!! :D :D :D

Faber69
04/12/2004, 12:57
non è una questione di maggioranza, di convenienza o di temperatura; se c'è bel tempo io vengo in moto perchè così mi piace.
Bravo Biveeerrr!!!
Quanto me garba quest'omo!!! :D :D :D

La mi garba pure a me quest'uomo ............ porca troccola :lol: :lol: :lol:

Solo perchè, grazie a dio o Fily al seguito .... e non pare che abbiamo commercializzato
dei Side-Car per la Fazer ........... altrimenti avrei fatto da "Staffetta" con la INA :twisted: :twisted: :wink:

Mupo
04/12/2004, 14:38
è mio padre!!! :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:

Mupo
05/12/2004, 18:37
:wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:
:wink: :wink: :wink:
Sky,allora tu sei irriducibile come noi e vieni in moto? :wink:

danielcapp
06/12/2004, 12:18
Rega' io stavolta vengo in auto perchè viene anche un mio amico del mio paese
e partiamo da lì se volete potete venire a pranzo e poi il pomeriggio si va tutti insieme.

lamps.

Mupo
06/12/2004, 15:03
Rega' io stavolta vengo in auto perchè viene anche un mio amico del mio paese
e partiamo da lì se volete potete venire a pranzo e poi il pomeriggio si va tutti insieme.

lamps.
bisogna vedre...io ho scuola :roll: :wink:
grazie per l'offerta ma penso proprio di non farcela :wink:

crazyhorse
06/12/2004, 16:15
Ciao ragazzi, io, se non viene a roma una mia amica(a quel punto devo prendere l'auto), parto in moto, sole o pioggia che sia, no autostrada, o al limite un pezzettino. ciaoo :) :D :wink:

MartePower
06/12/2004, 16:23
no autostrada, o al limite un pezzettino
er ritorno te assicuro che lo fai tutto de sardostrada :roll: :mrgreen:

Mupo
06/12/2004, 16:24
bene!!!!!!!

moto
-Beaver+Padawan Danilo
-Angelo
-SkyRoby
-Crazyhorse

x Crazyhorse:
non so che strada vogliono fare gli altri e non so nemmeno che strava voglia fare papà beaver :wink:

crazyhorse
06/12/2004, 16:55
Ciao Marte, vedo che me conosci poco, :lol: :lol: , per Danilo,penso di fare roma, orvieto, città della pieve, castiglion f. oppure, roma, viterbo, s. quirico d'orcia, foiano della chiana, castiglion f. ciaoo :) :D :wink:

MartePower
06/12/2004, 16:56
Ciao Marte, vedo che me conosci poco
non è questione tua :roll: è questione di praticità e che è già stato fatto cos', il ritorno vedrai darà quasi in toto di sardostrada

semplicemente razionale, visto i trascorsi:wink:

crazyhorse
06/12/2004, 16:57
Ahò, rileggendo il gruppo vedo che semo tutti giovanissimi :roll: :roll: :lol: :lol: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

MartePower
06/12/2004, 16:58
er gruppo dei pensionati :roll: :mrgreen:

Mupo
06/12/2004, 17:05
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
pensionati e felici!!!(voi)
giovane e strafelice(io) :wink:

MartePower
06/12/2004, 19:03
er gruppo dei pensionati :roll: :mrgreen:

se vedra'........ :roll: :roll: ...i cavalli da corsa se vedono all'arrivo.... :twisted: :twisted: :twisted:se non si abbattono prima :twisted: :lol:

MartePower
06/12/2004, 20:00
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mupo
07/12/2004, 13:12
er gruppo dei pensionati :roll: :mrgreen:

se vedra'........ :roll: :roll: ...i cavalli da corsa se vedono all'arrivo.... :twisted: :twisted: :twisted:se non si abbattono prima :twisted: :lol:

:shock: :shock:
http://www.upani-igustinu.it/NewFoto/corna.gif

Ma baff!! :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
08/12/2004, 00:07
moto
01) Lancelot
02) Angelo
03) Beaver+Padawan Danilo
04) SkyRoby
05) Crazyhorse

Ho rivoluzionato l'ordine delle cose in ossequio a quanto scritto in altro 3d
dove io scatenai quasi un flame per la mia intransigente posizione integralista: moto e basta! (seguito a ruota da Angelo......)

Angelo
08/12/2004, 00:59
moto
... moto e basta! (seguito a ruota da Angelo......)Che la fortuna aiuti gli audaci 8)

Mupo
08/12/2004, 13:54
moto
... moto e basta! (seguito a ruota da Angelo......)Che la fortuna aiuti gli audaci 8)

quoto!
e aggiungere...
seguito da Angelo e da beaver e Padawan! :wink:

danielcapp
09/12/2004, 11:47
Io Parto da attigliano se poi alla fine decidete per l'autostrada ci si potrebbe dare una punta.

Lamps

Mupo
09/12/2004, 18:23
Io Parto da attigliano se poi alla fine decidete per l'autostrada ci si potrebbe dare una punta.

Lamps

noi niente autostrada! :wink:

MartePower
09/12/2004, 18:35
Io Parto da attigliano se poi alla fine decidete per l'autostrada ci si potrebbe dare una punta.

Lamps

noi niente autostrada! :wink:ne parlamo per il ritorno :roll: :lol:

Mupo
09/12/2004, 18:47
Io Parto da attigliano se poi alla fine decidete per l'autostrada ci si potrebbe dare una punta.

Lamps

noi niente autostrada! :wink:ne parlamo per il ritorno :roll: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma tu che fai?
se fa bello andiamo tutti in moto... :roll:
non puoi mancare...faremo macello io,te e Sky! :wink:

MartePower
09/12/2004, 18:50
non lo so, devo valutare un po' di cosa... fra cui riportare giù del materiale non leggero :wink:
so Motociclista chicco, ma so realista... er ritorno è sicuro in autostrada 8) :roll: :wink:

Mupo
09/12/2004, 19:06
non lo so, devo valutare un po' di cosa... fra cui riportare giù del materiale non leggero :wink:
so Motociclista chicco, ma so realista... er ritorno è sicuro in autostrada 8) :roll: :wink:

vabbene! :wink:
tanto facciamo macello la sera :wink: :lol:

Angelo
10/12/2004, 16:03
Riporto dal sito www.3bmeteo.com una frase che, anche se prematura, fa ben sperare :D

L'inverno è ancora latitante, almeno fino al 20 Dicembre nessuna novità in merito
:happy_008:

MartePower
10/12/2004, 18:21
non lo so, devo valutare un po' di cosa... fra cui riportare giù del materiale non leggero :wink:
SI'!!..La robba da magna' che te sarai ingurgitato!


so Motociclista chicco, ma so realista... er ritorno è sicuro in autostrada 8) :roll: :wink: :twisted: :twisted: :lol: :lol:
Pette'........ 8) 8) :lol:1. poi famo i conti
2. lo scorso anno come siamo tornati? :roll:

MartePower
10/12/2004, 19:10
1. carta di credito
2. vojo proprio vede (io sinceramente preferisco partire + tardi e cazzeggiare con gli altri)

:evil:

MartePower
10/12/2004, 19:23
io sono comunque indeciso sul da farsi, devo valutare un po' di cose
sinceramente visto che il tempo per vederci tutti insieme è poco, io preferisco partire da su il più tardi possibile

Mupo
11/12/2004, 15:00
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
l'anno scorso siamo anche andati in autostrada...ricordate? :wink:
il problema non si pone...andiamo e torniamo in statale...se poi una qualsiasi causa ci impedisce di tornare tra le curve(come neve,pioggia o altra calamità naturale)...ci dovremmo sacrificatre e prendere l'autostrada! :wink:

Angelo
11/12/2004, 23:54
l'anno scorso siamo anche andati in autostrada...ricordate? :wink: A proposito, hai cambiato i guanti? :wink:

Mupo
12/12/2004, 00:08
l'anno scorso siamo anche andati in autostrada...ricordate? :wink: A proposito, hai cambiato i guanti? :wink:

si... :roll: :D
ho comprato gli alpinestar in goretex,dentro ci metto i sottoguanti e sto apposto! :wink:
ti ricordi che freddo l'anno scorso? :wink:

Faber69
13/12/2004, 14:25
Mi state invogliando ..... ho praticamente deciso ..... vengo anche io con la INA :lol: :wink:

ma come faccio a portare su mia moglie e mio figlio :roll: :(

Attendo suggerimenti wink: :wink: :!: ............ Seri :twisted: :evil: :twisted:

ooooopppppssss ho detto seri ... da queste parti .... Bha speriamo bene :toothy_021: :toothy_021: :toothy_021: :toothy_021:

crazyhorse
13/12/2004, 14:51
Tu in moto, moglie e figlio in auto. Oppure tutti in auto. Oppure tua moglie o tuo figlio li devi dare in prestito a qualcuno, e poi sono preparati x l'inverno e per un tragitto un poco lungo :?: :roll: ciaoo :) :D :wink:

MartePower
13/12/2004, 14:52
io devo vedere come detto se salire in moto e in aiuto, ma in entrambi i casi vorrei: arrivare relativamente presto e andare via relativamente tardi

Mupo
13/12/2004, 18:49
Tu in moto, moglie e figlio in auto. Oppure tutti in auto. Oppure tua moglie o tuo figlio li devi dare in prestito a qualcuno, e poi sono preparati x l'inverno e per un tragitto un poco lungo :?: :roll: ciaoo :) :D :wink:

quoto!

anche se secondo me la moglie si inca**a! :wink: