PDA

Visualizza Versione Completa : Fazerpranzo



Demeter
01/12/2004, 21:07
Ciao a tutti !!
Vorrei organizzare un pranzo per approfondire la conoscenza tra noi iscritti, potrebbe essere un buon approccio per tutti, si può fare anche dopo capodanno, anche per chi non può partecipare (come me) alla Cena di Natale di Castiglion Fiorentino.
Conosco vari ristoranti nella zona cremonese-bresciana, però se ci sono altre proposte fatevi avanti !
Ho pensato ad un pranzo perchè, nella stagione invernale, permetterebbe un agevole viaggio di andata-ritorno a tutti i possibili interessati.

PREMIO SPECIALE (ci penso io) A TUTTI I PARTECIPANTI IN MOTO !!

Ciao, aspetto suggerimenti o proposte

CBerrina
01/12/2004, 21:11
non credo ci saranno problemi a trovare tante buone forchette :lol: ....

Demeter
01/12/2004, 21:21
non credo ci saranno problemi a trovare tante buone forchette lol ....Ciao, spero proprio di trovare una buona partecipazione.....
p.s. hai partecipato al raduno dello Stelvio del 2001 ?

CBerrina
01/12/2004, 21:34
yessss! l'hai capito dalla firma?

Demeter
02/12/2004, 17:52
yessss! l'hai capito dalla firma?E' certo.....partecipo allo Stelvio ormai dal lontano 1987......

Cmq, per questo topic non vedo molte buone forchette.....escluso te ovviamente !! :lol: :lol:

Tomcat
02/12/2004, 18:30
Ehm.......non sono propriamente un digiunatore..... :mrgreen:

ShadowRider
02/12/2004, 18:52
Nemmeno io sono esattamente un patito del digiuno terapeutico...:wink:...l'idea è simpaticissima, così su due piedi io ci starei.

Demeter
02/12/2004, 21:42
Ehm.......non sono propriamente un digiunatore..... :mrgreen:
Logicamente nemmeno io..... :lol:
Sarebbe un pranzo da decidere assieme: sia la località ed il menù......
(d' inverno un libidinoso cotechino in camicia coi funghi........ehhh :D )

Sono in attesa di vostre proposte, quindi aspetto a dire la mia, dato che nella mia zona ci sono pochissimi iscritti.....

Ciao

CBerrina
02/12/2004, 22:03
vuoi un consiglio? apri un 3d con nome del locale, località (magari non troppo lontano da Milano) e giorno vedrai che le forchette saltano fuori....e pure i coltelli con le bavaglie :roll:
basta:
mangiare
bere
ridere
e
spendere poco....
ed il gioco è fatto!!!!

Dagasse
03/12/2004, 09:27
Buon appetitissimo :D :wink:

Demeter
03/12/2004, 19:11
O.K. seguirò il consiglio di CBerrina, ora però devo sentire i locali che avrei in mente e vedere se faranno le ferie in gennaio (come capita spesso dopo le feste...). Appena definito il posto, il prezzo ed il giorno ve lo faro subito sapere .... :D :D :D
Ciao a tutti

renato
03/12/2004, 23:00
informati su.... vedrai che poi i lupacchiotti famelici arrivano :lol:
io ci sto!





ciaooooooo

Demeter
04/12/2004, 00:23
O.K. primo posto visitato e sono aperti in gennaio. Il posto è a Bordolano (CR), circa 80 km da Milano, 30 da Brescia, 40 da Bergamo. Bruno (mio amico da anni e anni, arriva da Barzio (Como) gestisce la Locanda di Bordolano si è fatto un **** così per anni sulle navi da crocera e poi all' Hilton di Londra, poi (dal 1985) si è fatto la famiglia qui vicino a me: mi ha insegnato a far da mangiare ed è un grandissimo amico, basta dirgli cosa vogliamo mangiare ed a prezzi giustissimi lo prepara....(dal cotechino in camicia al pesce più prelibato....qui in zona è appunto famoso per il pesce...).
Un altro posto lo visito (logicamente a cena) domani vi farò sapere...

Ciao eeeeee...... con qualche kilo in più la Fazer è più stabile.... :lol: :lol: :lol:

strega
10/12/2004, 14:06
Venite allo gnocco fritto 2? dai, dai! aggiungete i nomi al topic "lo so e' presto".
Saluti!