PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 5 Dicembre dove si va?



stripper
02/12/2004, 08:59
State bene e le vs. moto? Spero di si!
Alla mia INA domani cambiano il TPS (anche se di recente non ha avuto problemi......psssss....non ditelo alla Yamaha).
Per domenica si è pensato (suggerimento di C. America) di andare a Piano Provenzana........ma stavo pensando ad un percorso del tipo: Adrano-Bronte-Randazzo-Casal Floresta-etc. gran bella strada.......non so in questo periodo (freddo) com'è per l'aderenza......bho?!?!

:lol: Ovunque sia l'importante è girare e girare e girare in moto! :lol:

saluTONI

Hannibal
02/12/2004, 23:42
sempre presente manco a dirlo :mrgreen:

freedom
03/12/2004, 09:09
e chi ce la fa a starvi dietro con questi ritmi......

aspetto il prox giro.

belle strade quelle,le ho fatte una settimana fa per andare ad Ucria (dopo floresta),
per il grip delle strade non vi preoccupate (tanto il manto stradale non lo vedete causa nebbia)
....scherzo...l'asfalto è ottimo

Hannibal
03/12/2004, 11:37
claudioooooooooo
marcooooooooooooo
enricoooooooooooo
ecccccccccc
ecccccccccccc
ecccccccccccccccccccc
dove siete finiti??
usciamo domenica??????????

Capitan America
03/12/2004, 15:32
claudioooooooooo
marcooooooooooooo
enricoooooooooooo
ecccccccccc
ecccccccccccc
ecccccccccccccccccccc
dove siete finiti??
usciamo domenica??????????

Minc..... :oops: emh! caspiterina domenica non sono disponibile :cry: capita di rado , ma purtroppo è così. Mi posso rifare subito con l'alternativa dell '8 che è festivo :twisted: sempre se siete disponibili.

Per domani pomeriggio invece ci possiamo vedere x chi deve fare compere motociclistiche :D .......... resto in attesa di input :)

p.s. x toni detto stripper, domani ore 11 io caffè tu cornetto nutella ok? :D

Hannibal
03/12/2004, 19:39
:evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
marcoooooooo
enricooooooooo
nessuno??
tony che famo
usciamo da soli?
io sono disponibile anche per mercoledi prossimo

freedom
03/12/2004, 20:46
visto che si parla anche di mercoledi' prossimo,il gruppo gemellato di
http://www.girainmoto.it
sta organizzando un incontro con il gruppo motociclistico calabro ' reggiobikers',
si tratta di ragazzi che abbiamo conosciuto quest'anno a gambarie.
http://www.fazersicilia.it/francesco/gambarie/gambarie.htm

l'incontro viene fatto ad agrigento, non ci sono particolari prenotazioni da fare, quindi se vi va,potremmo valutare (vedendo anche il meteo) anche fra qualche giorno se partecipare....

Hannibal
03/12/2004, 21:27
ottimo bella gente
io sono daccordo

05/12/2004, 11:46
visto che si parla anche di mercoledi' prossimo,il gruppo gemellato di
http://www.girainmoto.it
sta organizzando un incontro con il gruppo motociclistico calabro ' reggiobikers',
si tratta di ragazzi che abbiamo conosciuto quest'anno a gambarie.
http://www.fazersicilia.it/francesco/gambarie/gambarie.htm

l'incontro viene fatto ad agrigento, non ci sono particolari prenotazioni da fare, quindi se vi va,potremmo valutare (vedendo anche il meteo) anche fra qualche giorno se partecipare....


...Ou, Ciccio! posti qualche particolare in più?...non si sa mai... :wink:

freedom
05/12/2004, 15:56
...Ou, Ciccio! posti qualche particolare in più


e che ti devo dire peppe..partendo da palermo,ci vorrebbe qualche persona in piu' che facesse il giro con te, per poi trovarsi tutti nella valle dei templi...noi, se decideremo di andare partiremo da ct,da sr,da modica...per cui di piu' non so

come informazioni, ti posso dire che ad agrigento c'è un tempio famoso, detto della 'concordia'....purtroppo è un opera incompiuta, ci sono solo le colonne (probabilmente la colpa è delle amministrazioni passate)..adesso so che il berlusca,vuole completare il tutto,mettere porte e finestre e rendere fruibile questo edificio anche d'inverno

05/12/2004, 20:39
...sì, ma...orari?..per esempio, dove magnate?...magari riesco a raggiungervi, ma stare tutto il giorno al "concordia" ad aspettarvi....senza finestre poi....prendo freddo!

Hannibal
05/12/2004, 20:52
e che ti devo dire peppe..partendo da palermo,ci vorrebbe qualche persona in piu' che facesse il giro con te, per poi trovarsi tutti nella valle dei templi...noi, se decideremo di andare partiremo da ct,da sr,da modica...per cui di piu' non so

come informazioni, ti posso dire che ad agrigento c'è un tempio famoso, detto della 'concordia'....purtroppo è un opera incompiuta, ci sono solo le colonne (probabilmente la colpa è delle amministrazioni passate)..adesso so che il berlusca,vuole completare il tutto,mettere porte e finestre e rendere fruibile questo edificio anche d'inverno

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

ignis
06/12/2004, 12:25
siete tornati?????
mo se magna...
ci vediamo al
pranzo di natale

pubblicità occulta

ve cucino!!!!!!!!!

freedom
06/12/2004, 18:41
Vi comunico che l'uscita ad agrigento, prevista per l'8 dicembre, è stata annullata.

Purtroppo,una nostra amica, appartenente al club' girainmoto' ,Morena, compagna di fabio 'BLAKEY', è ricoverata in ospedale per gravi motivi.
Molti di noi la conoscono,recentemente, siamo stati assieme in occasione dell'uscita ad Oliveri.
http://www.girainmoto.it/viewerxcorsi.asp?capitolo=47&numero=40
Girainmoto ha ritenuto opportuno sospendere l'uscita, io, e quanti avevamo intenzione di parteciparvi,ovviamente siamo solidali con loro.



In bocca al lupo Morena.

Hannibal
06/12/2004, 21:22
:cry:
brutta notizia!
spero si riprenda prestissimo
in bocca al lupo Morena

07/12/2004, 10:39
. :( ..in bocca al lupo a Morena, spero di avere occasione di conoscerla presto assieme agli altri gimmers! :happy_009:

ignis
08/12/2004, 12:32
Auguri Morena, mi auguro di vederti presto....
by

Capitan America
08/12/2004, 13:36
Vi comunico che l'uscita ad agrigento, prevista per l'8 dicembre, è stata annullata.

Purtroppo,una nostra amica, appartenente al club' girainmoto' ,Morena, compagna di fabio 'BLAKEY', è ricoverata in ospedale per gravi motivi.
Molti di noi la conoscono,recentemente, siamo stati assieme in occasione dell'uscita ad Oliveri.
http://www.girainmoto.it/viewerxcorsi.asp?capitolo=47&numero=40
Girainmoto ha ritenuto opportuno sospendere l'uscita, io, e quanti avevamo intenzione di parteciparvi,ovviamente siamo solidali con loro.



In bocca al lupo Morena.

Si me la ricordo, speriamo che vada tutto x il meglio

stripper
09/12/2004, 08:52
Un grandissimo augurio di buona guarigione e un grande in bocca al lupo a Morena ed al suo compagno, simpatici amici.

saluTONI