PDA

Visualizza Versione Completa : bush ha le idee un po' confuse

strega
02/12/2004, 09:52
Ma possibile che si continuino a trattare i ragazzi come dei deficienti?! spiegare le cose come stanno invece che fare terrorismo non sarebbe piu' logico, semplice e corretto? Boh!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/12_Dicembre/02/Falsit%e0.shtml

etzawane
02/12/2004, 09:55
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/12_Dicembre/02/Falsit%e0.shtml
Si son dimenticati di dire che i bambini li porta la cicogna (o, per quelli, più mistici, lo spirito santo).
:lol: :lol: :lol:
Cia'

massi1981
02/12/2004, 10:21
:shock:

Bruno
02/12/2004, 10:22
:shock: Perchè prima le aveva chiare :?: .....

Plaza
02/12/2004, 10:25
L'America è prima in tutto anche in pirlate del genere :twisted: :twisted: :twisted:

streak
02/12/2004, 10:43
Ho l'impressione che Bush abbia avuto rapporti "intimi" con qualche pezzo grosso del Vaticano... :mrgreen: :mrgreen:

Amsicora
02/12/2004, 11:13
Per forza sono i "migliori" del mondo, si autolavano il cervello già da piccoli... :shock:

spillone
02/12/2004, 12:23
in America ne uccide piu' l'inizione letale nel braccio della morte che l'AIDS....ma d'altra parte loro sono gli USA!!! :obscene_013:

LukeDuke
02/12/2004, 12:26
Che cosa vuoi pretendere da uno che prende la bibbia come manuale della moralità...

I protestanti non hanno un papa, ma solo la bibbia alla fine ci sono dei pro e dei contro, questo è uno dei contro.... :|

LukeDuke
02/12/2004, 12:30
Ho l'impressione che Bush abbia avuto rapporti "intimi" con qualche pezzo grosso del Vaticano... :mrgreen: :mrgreen:

non necessariamente, i fanatici protestanti possono essere ridicoli anche senza la scuola vaticana.... (purtroppo)

Flyer Duck
02/12/2004, 12:31
Adesso vado controcorrente...

a) L'aborto puo' portare al suicidio ed alla sterilità. VERO.
In questo mi puo' aiutare Tomcat, ma intuibilmente, in una società bigotta e molto impicciona, un soggetto fragile e giovane, dopo aver abortito puo' essere assillato dai sensi di colpa. Ricordiamoci che gli americani sono diversi da noi e passano dal sesso sfrenato al bigottismo assoluto con una estremizzazione che noi non abbiamo.
Negli aqborti clandestini, poi, la possibile insorgenza di PID (Pelvic Inflammation DIsease) puo' provocare la distruzione delle tube. (ma quante ne so! :mrgreen: )

b) Metà dei gay hanno l'AIDS. CHI LO PUO' SAPERE? Io no di certo, mi astengo perché mi pare un po' forte ed azzardata come affermazione.

c) toccare i genitali «può portare alla gravidanza. VERO.
Lo sanno anche i sassi che il liquido prostatico lubrificante emesso dall'uomo veicola spermatozoi anche prima dell'eiaculazione, è assolutamente possibile (per quanto non altamente probabile) che il contatto tra genitali e la manipolazione possa condurre ad una gravidanza indesiderata.

Adesso, d'accordo che dobbiamo sempre parlare male di Bush, ma almeno evitiamo di gridare allo scandalo pure qui. :wink: 8)

LukeDuke
02/12/2004, 12:38
In questo mi puo' aiutare Tomcat, ma intuibilmente, in una società bigotta e molto impicciona, un soggetto fragile e giovane, dopo aver abortito puo' essere assillato dai sensi di colpa. Ricordiamoci che gli americani sono diversi da noi e passano dal sesso sfrenato al bigottismo assoluto con una estremizzazione che noi non abbiamo.
Negli aqborti clandestini, poi, la possibile insorgenza di PID (Pelvic Inflammation DIsease) puo' provocare la distruzione delle tube. (ma quante ne so! :mrgreen: )

quindi è colpa di bush e di chi predica come lui....

b) Metà dei gay hanno l'AIDS. CHI LO PUO' SAPERE? Io no di certo, mi astengo perché mi pare un po' forte ed azzardata come affermazione.

è meglio va....

c) [b]toccare i genitali «può portare alla gravidanza[7b]. VERO.
Lo sanno anche i sassi che il liquido prostatico lubrificante emesso dall'uomo veicola spermatozoi anche prima dell'eiaculazione, è assolutamente possibile (per quanto non altamente probabile) che il contatto tra genitali e la manipolazione possa condurre ad una gravidanza indesiderata.

Allora perchè non spiega perchè può essere rischioso e quali sono ile precauzioni possibili (oltre all'astinenza) invece di fare del terrorismo? questa si sarebbe educazione sessuale, non ti pare?

Adesso, d'accordo che dobbiamo sempre parlare male di Bush, ma almeno evitiamo di gridare allo scandalo pure qui. :wink: 8)

e dove se non qui? non ti pare che l'educazione delle future generazioni del paese più potente del mondo non debbano essere correttamente informate in materia di sesso?

Davvero non ti sembrano fregnacce? Si parla di EDUCAZIONE sessuale mi pare non di INDOTTRINAMENTO.

streak
02/12/2004, 12:39
Papero, mi pare che, pur di difendere il tuo Bushetto, ti stia arrampicando sugli specchi... e dire che ieri sera ti avevo rivalutato, dopo che avevi detto che non segui i princìpi del Vaticano! :mrgreen: :mrgreen:

Flyer Duck
02/12/2004, 12:41
Uffi, Giancà, ci vuole qualcuno che fa da contraltare, no? :mrgreen:

Se non ci fossi io, qui vi dareste tutti sempre ragione! Evviva FlyerDuck! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

streak
02/12/2004, 12:43
Evviva FlyerDuck! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Confermo! Evviva FlyerDuck, onore al merito!
Senza di lui, questo forum sarebbe un mezzo mortorio! :wink: :mrgreen:

LukeDuke
02/12/2004, 12:57
Era già venuto fuori in un'altra discussione il concetto: più autoritario è il regime e maggior controllo pretende di avere sulla sessualità (anche se la chiamano moralità) delle persone. E' una costante, per qualsiasi regime autoritario.... :roll:

Tomcat
02/12/2004, 13:45
Adesso vado controcorrente...

c) toccare i genitali «può portare alla gravidanza. VERO.

Tomcat invece non ti aiuta affatto..... :twisted: :twisted: :twisted:

a) Non è l'aborto in sé che porta al suicidio od alla sterilità, risulta evidente anche da quel che tu stesso affermi. Tutti motivi, inoltre, per renderlo legale, accessibile a tutti, senza preclusioni, con assistenza medica e psicologica (e fanculo a bigotti e bigottismi!) e per considerare un criminale chi la pensa contrariamente.
b) Classico esempio di sparata senza senso (del resto dagli idioti non è lecito pretendere un ragionamento assennato).
c) Non è proprio così, un conto è toccare (o toccarsi) i genitali, un conto è il "petting" spinto. Probabilmente il minorato identifica i suoi problemi di eiaculazione moooolto precoce (viene anche per una sgrullatina?) con quelli del resto dell'umanità (classico esempio di delirio di onnipotenza dell'oligofrenico).

Il vero scandalo è che sia nato negli USA e non nell'antica Sparta, ove avrebbero provveduto in modo decisamente efficace :twisted: :twisted: :twisted:

Tomcat
02/12/2004, 13:46
Uffi, Giancà, ci vuole qualcuno che fa da contraltare, no? :mrgreen:

Se non ci fossi io, qui vi dareste tutti sempre ragione! Evviva FlyerDuck! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si rafforza il dubbio zoologico......pennuto sì, ma papero o pavone? :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

Flyer Duck
02/12/2004, 14:08
Papero che fa la "ruota"... :mrgreen:

spillone
02/12/2004, 15:06
ma siamo almeno d'accordo sul fatto che bush sia un cretino? :twisted:
o ci facciamo un sondaggio?

LukeDuke
02/12/2004, 15:28
ma siamo almeno d'accordo sul fatto che bush sia un cretino? :twisted:
o ci facciamo un sondaggio?

si è un cretino, ma a volte è scomodo ammetterlo, si arriva persino a giustificare le cazzate che spara.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

mp
02/12/2004, 17:24
voto SI mi pare ovvio.
Comunque a sto punto viva Clinton che di sesso ne sapeva... :D

spillone
02/12/2004, 17:47
haaaa bei tempo quelli di Clinton quando l'america andava in crisi per un po@@@no e non si metteva a fare guerre preventive in mezzo mondo....ecco cosa ci vorrebbe a bushe un bel po@@@no!!! ma fatto bene e'!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
02/12/2004, 17:49
haaaa bei tempo quelli di Clinton quando l'america andava in crisi per un po@@@no e non si metteva a fare guerre preventive in mezzo mondo....ecco cosa ci vorrebbe a bushe un bel po@@@no!!! ma fatto bene e'!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

così magari gli vengono i sensi di colpa e si spara..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

LukeDuke
02/12/2004, 17:51
un colpo in testa intendevo.... :shock: :mrgreen: :wink:

spillone
02/12/2004, 17:53

....be' tanto essendo una testa di c. non e' che ci si poteva fraintendere :twisted:

LukeDuke
02/12/2004, 17:54

....be' tanto essendo una testa di c. non e' che ci si poteva fraintendere :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
02/12/2004, 18:29

L'importante è che lo faccia in un luogo isolato: non incontrando resistenza il proiettile potrebbe ledere a lungo raggio. :twisted: :lol:

Flyer Duck
02/12/2004, 18:50

L'importante è che lo faccia in un luogo isolato: non incontrando resistenza il proiettile potrebbe ledere a lungo raggio. :twisted: :lol:
HAHAHAHAHAHAHAHA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella, fratello, proprio bella! 8)

Elijah
02/12/2004, 19:29
1984:
"Ignorance is Strength
Freedom is Slavery"

Ma vadano a cagare tutti quanti, da Bush al Vaticano

Flyer Duck
02/12/2004, 22:54
1984:
"Ignorance is Strength
Freedom is Slavery"

Ma vadano a cagare tutti quanti, da Bush al Vaticano
Qualunquista! 8) :P

Tomcat
03/12/2004, 01:03

HAHAHAHAHAHAHAHA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella, fratello, proprio bella! 8)

(l'ho detto io che è andato......devo assolutamente scoprire con cosa e poi indurlo a dividere...... :twisted: :P :lol: )

Flyer Duck
03/12/2004, 08:51
toccare i genitali può portare alla gravidanza.

minchi@@@@@@@... ed io che me li gratto con abbondanza quotidiana? Rischio di rimanere incinto? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CECITA'. Tu rischi la cecità. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sbkduca
07/12/2004, 02:40
strega.... stai sbagliando, scusa se lo dico..

non e' deficenza e' che gli americani con il sesso hanno un rapporto devastante.... merito della religione mmormona e fortemente pseudo cattolica che hanno addosso.

Ti garantisco che nella america vera, non quella delle cittaà e deifilma, il ivello i conoscenza sessuale e' bassissimo...

una tragedia.... mai visto un popolo cosi strano da qule punto di vista.... poi su altro sono fantastici ma su sesso.. mio dio...

un abbraccio..... oi sul fatto che i giovani siano un poco imbelli,.. uhmmm ne parliamo... e' un bellissimo argomento... di discussione...

molte cose di cui parlare , prima definiamo le mtriche dell'essere imbecilli poi facciamo paragoni.. e valutiamo. Nelle metriche ci mettiamo anche il GF, isola famosi le lecciso,, e via cosi.... i libri che non si leggon i giornali che sono solo sullo sport.... etc... alla fine tiriamo le fila e vediamo...

io ho una idea della ns giovine italia.. e non mi piace proprio.. ma cmq disposto a confronto... come sempre...o quasi.

Flyer Duck
07/12/2004, 09:11
...molte cose di cui parlare , prima definiamo le mtriche dell'essere imbecilli poi facciamo paragoni.. e valutiamo. Nelle metriche ci mettiamo anche il GF, isola famosi le lecciso,, e via cosi.... i libri che non si leggon i giornali che sono solo sullo sport.... etc... alla fine tiriamo le fila e vediamo...

E ti riquoto! :wink: Se non ricordo male tu sei informato di prima mano sugli yankees :roll: :mrgreen:

strega
07/12/2004, 10:22
Ti garantisco che nella america vera, non quella delle cittaà e deifilma, il ivello i conoscenza sessuale e' bassissimo...

molte cose di cui parlare , prima definiamo le mtriche dell'essere imbecilli poi facciamo paragoni.. e valutiamo. Nelle metriche ci mettiamo anche il GF, isola famosi le lecciso,, e via cosi.... i libri che non si leggon i giornali che sono solo sullo sport.... etc... alla fine tiriamo le fila e vediamo...

io ho una idea della ns giovine italia.. e non mi piace proprio.. ma cmq disposto a confronto... come sempre...o quasi.

Sbduca, io non mi sdcandalizzo per il livello di informazione dei giovani (americani, italiani o di qualsiasi altra nazione). Mi sorprende pero' che sia proprio il governo stesso a fare propaganda spiccia e, soprattutto, fasulla. Insomma, detta in breve, se si raccontano cazzate in maniera convincente e se lo fa un organo che dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere rappresentativo, la gente poi finisce per crederci davvero e qs e' mooooolto pericoloso. (e scusate l'italiano ma me lo sto' dimenticando: anni e anni di studi buttati nel cesso! sigh! occorre full-immersion d'italiano, meno male il Natale e' alle porte!)

LukeDuke
07/12/2004, 13:46

Sbduca, io non mi sdcandalizzo per il livello di informazione dei giovani (americani, italiani o di qualsiasi altra nazione). Mi sorprende pero' che sia proprio il governo stesso a fare propaganda spiccia e, soprattutto, fasulla. Insomma, detta in breve, se si raccontano cazzate in maniera convincente e se lo fa un organo che dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere rappresentativo, la gente poi finisce per crederci davvero e qs e' mooooolto pericoloso. (e scusate l'italiano ma me lo sto' dimenticando: anni e anni di studi buttati nel cesso! sigh! occorre full-immersion d'italiano, meno male il Natale e' alle porte!)

Ti ricordo che molti lo hanno votato perchè crede in dio e lo prega ogni giorno.... :roll:

contenti loro....

Tomcat
07/12/2004, 15:00
Stiracchiando un po' qualche teoria psicanalitica si potrebbe ipotizzare che sono tutti dei rottinculo e maniaci sessuali potenziali...... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
07/12/2004, 15:16
Stiracchiando un po' qualche teoria psicanalitica si potrebbe ipotizzare che sono tutti dei rottinculo e maniaci sessuali potenziali...... :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I preti lì già lo sono... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
o almeno lì sono già stati scoperti ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
specialmente quelli cattolici .... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(questa volta non sno riuscito a trattenermi ... portate pazienza ormai sapete come sono fatto :lol: :lol: 8) :wink: )

strega
07/12/2004, 17:46

L'ho sempre sostenuto io: Tom, come dici le cose tu, non le dice nessuno!! :wink:

Tomcat
07/12/2004, 23:24

L'ho sempre sostenuto io: Tom, come dici le cose tu, non le dice nessuno!! :wink:

E' la demenza presenile....... :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ziotoposky
07/12/2004, 23:36
Papero, mi pare che, pur di difendere il tuo Bushetto, ti stia arrampicando sugli specchi... e dire che ieri sera ti avevo rivalutato, dopo che avevi detto che non segui i princìpi del Vaticano! :mrgreen: :mrgreen:

Buoni ragazzi... sono pienamente d'accordo con la campagna di GIORGDABLIU'
ASTINENZA TOTALE PER GLI AMERICANI!!! :oops:
Così se Dio vuole in un centinaio di anni ce li togliamo dalle palle...estinti scomparsi finiti... :twisted: :twisted: :twisted:
Lamps, :wink:

Tomcat
07/12/2004, 23:50

Così se Dio vuole in un centinaio di anni ce li togliamo dalle palle...estinti scomparsi finiti... :twisted: :twisted: :twisted:

Sottile.............. :wink: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

spillone
08/12/2004, 10:16

mumble mumble non ci avevo pensato ma potrebbe essere una soluzione! anzi sarebbe LA soluzione! :twisted:
....sempre che in questo centinaio di anni prima non facciano estinguere tutto il genere umano!!! :evil: :evil:

LukeDuke
08/12/2004, 11:38

ma lui mica lo dice per tutti ... secondo le sue teorie all'interno del matrimonio si DEVE procreare ... :shock: :shock: :?

Tomcat
08/12/2004, 15:02

ma lui mica lo dice per tutti ... secondo le sue teorie all'interno del matrimonio si DEVE procreare ... :shock: :shock: :?

Ok, ad essere moderato ci ho provato........non ha funzionato......mi adeguo alla realtà: CASTRIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: