PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un po' preoccupato....



Tomcat
02/12/2004, 15:23
Lo percepisco strano......secondo voi quali possono essere le cause? :roll:

Tomcat
02/12/2004, 15:25
Aggiungo anche un'opzione più benevola: sente il Natale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
02/12/2004, 15:25
miniera di gnocca a cielo aperto. :mrgreen:

Lupetta
02/12/2004, 15:27
Gli auguro di aver fatto un bel 6 al totocalcio.... :roll: ooopssss al superenalotto!!!! :mrgreen: :wink:

elekim
02/12/2004, 15:53
miniera di gnocca .... sicuramente :lol:

cobi
02/12/2004, 16:00
è sempre il the best !!!

Plaza
02/12/2004, 16:21
sei tutto suonato fino al midollo osseo :shock: :shock: :shock:

Zeb68
02/12/2004, 16:57
per strano cosa intendi?




























http://www.proudparenting.com/shopping/ImageSmall/235-1.jpg

sembra sempre il solito :roll: :roll: :roll: 8) :lol: :wink:

ahahahahahaha !!!! :mrgreen: ......me sto ancora a rotolà !!! :toothy_005:


comunque ho votato ............... il cielo aperto :wink:

Flyer Duck
02/12/2004, 17:02
Mi fate rotolare... :mrgreen: Sopratutto l'omoragno!

Il Doc invece cura a distanza, non ha bisogno nemmeno di ungermi con la sola imposizione delle mani! 8) :lol:

LukeDuke
02/12/2004, 17:04
Mi fate rotolare... :mrgreen: Sopratutto l'omoragno!

Il Doc invece cura a distanza, non ha bisogno nemmeno di ungermi con la sola imposizione delle mani! 8) :lol:

quindi? dicci ..... si tratta della miniera vero? 8) 8) 8)

Flyer Duck
02/12/2004, 17:07
diciamo che è l'aria del Natale, siamo tutti piu' buoni.
Anche perche di miniera non se ne parla, qui siamo arrivati a 30 nuove assunte in produzione dall'inizio dell'anno e a malapena ce ne sono 2 passabili... :roll: :? :(
Per fortuna adesso arriva la nuova receptionist Susy Capezzolo, il capo le vuole messe bene in ufficio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

luke_magic
02/12/2004, 17:27
chiamalo scemo..........la posizione ha i suoi vantaggi.........

spillone
02/12/2004, 17:43
diciamo che è l'aria del Natale, siamo tutti piu' buoni.
Anche perche di miniera non se ne parla, qui siamo arrivati a 30 nuove assunte in produzione dall'inizio dell'anno e a malapena ce ne sono 2 passabili... :roll: :? :(
Per fortuna adesso arriva la nuova receptionist Susy Capezzolo, il capo le vuole messe bene in ufficio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hemmmm uomini non ne assumente e'?

comunque io ho votato: Ha trovato una miniera di gnocca a cielo aperto
se poi non e' cosi..prendilo come augurio!!

pero' mi chiedo hai paperi dovrebbero piacere le papere nn le gnocche.... o no?

Bibe
02/12/2004, 19:25
Che gli è preso??

Ma se a me sembra più normale del solito.... :twisted: :roll: :lol: :lol:

Stillo
02/12/2004, 20:49
hemmmm uomini non ne assumente e'?

Se l' addetto all' assunzioe è il papero mi sa' che le donne sono un pelino avvantaggiate. :roll:

Stillo
02/12/2004, 20:53
X TomCat, posso votarle tutte???

Certo che se avesse fatto 6 e avesse trovato anche la minierina suddetta probabilmente non starebbe a cazzeggiare qua' sul forum.























Ci inviterebbe tutti a fargli compagnia :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Angelo
02/12/2004, 22:59
Certo che se avesse fatto 6 e avesse trovato anche la minierina suddetta probabilmente ......
Ci inviterebbe tutti a fargli compagnia :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:Il rhum mettilo nei dolci :evil:

Amsicora
03/12/2004, 10:50
Secondo me sta saccheggiando le enoteche e non riesce più a svolazzare come prima..... :mrgreen:

Flyer Duck
03/12/2004, 11:38
Secondo me sta saccheggiando le enoteche e non riesce più a svolazzare come prima..... :mrgreen:
Effettivamente...
Stasera torno all'Esselunga e prendo il Cannonau che ho lasciato li' la volta scorsa.

Flyer Duck
03/12/2004, 12:16
Denis, giuro che sono un altruista, ve le fare i conoscere tutte. Ma queste le riserbo per i "peggiori" amici che ho, vi amo troppo per farvi il torto di presentarvele. :wink:

E Susy Capezzolo (se ci sta) la tengo per me! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E su Bacco, è un periodo che mi sto concedendo una bottiglia (bevo solo) ogni 3 gg., prediligo i rossi, gli ultimi presi sono Teroldego e trentini in genere, Friulani (Macalam aveva ragione, sono ottimi), qualche siculo.
Non prendo gli stranieri anche se i cileni sono ottimi; i francesi non li tocco se non quando me li regalano (sono sciovinisti, perché dovrei umiliarmi cosi'?).

Devo provare un po' di toscani e di piemontesi.

Compero di solito intorno ai 4-5 euro a bottiglia, magari quando sono in offerta (spendere di piu' se non con gli amici non mi pare opportuno). :wink:

Bisognerebbe pero' trovarsi tra soci SOB una sera, una bella trattoria con magari annessa locandaccia 1 stella per passare la notte.
Penso a Parma o Piacenza, tra emiliano-romagnoli e lombardi ci viene fuori una bella cenetta.
Bandita politica, battute sul berlusca a parte. :wink:

etzawane
03/12/2004, 12:49
Effettivamente...
Stasera torno all'Esselunga e prendo il Cannonau che ho lasciato li' la volta scorsa.
Sui rossi sardi ti consiglierei un Carignano del Sulcis.
Oppure un Marchese di Villamarina, un Perdera, un Muristenes, etc etc
Cia'

Amsicora
03/12/2004, 12:57
'Azz Etzawane, ne sai di vino, eh? Ma sei un sommellier o semplicemente un amatore? Di solito noi sardi siamo famosi per bere moooolta birra... :mrgreen:

etzawane
03/12/2004, 17:06
'Azz Etzawane, ne sai di vino, eh? Ma sei un sommellier o semplicemente un amatore? Di solito noi sardi siamo famosi per bere moooolta birra... :mrgreen:
Dei miei amici sono dei maniaci e quindi... :P
Dimenticavo volendo c'è anche il Raìm ed il Capichera rosso

Stillo
03/12/2004, 20:53
Devo provare un po' di toscani e di piemontesi.

Flyerino te l' ho mai detto che da Montalcino a casa mia in line d' aria ci saranno una quindicina di Kilometri???
E x strada ci sono 25 km di curve goduriose.
E che mia cugina ha una piccola enoteca proprio accanto al mio laboratorio???

Flyer Duck
03/12/2004, 21:25
Non me l'hai mai detto, ma i Montalcino che ho visto viaggiano oltre i 15€ ogni 750 cc... :shock:

Certo che sarebbe un ottimo motivo venirselo a prendere organizzando un AmiataFazerDay... 8)

Tomcat
03/12/2004, 23:49
(mavaffanculo, anche senza volerlo promuovo l'amore nel mondo..........beh, chissenesbatte, in fondo non è manco tanto male....... :oops: :wink: )

pirein
05/12/2004, 14:37
Gli auguro di cuore che abbia trovato una bella miniera di gnocca a cielo aperto (anche se nega). Chissà che non scappi fuori qualcosa anche per noi... :wink: (non te le vorrai tenere mica tutte per te...)