PDA

Visualizza Versione Completa : [TOSCANA] [LAZIO] 8 dicembre - Saturnia?



CinghialeMannaro
02/12/2004, 15:47
Visto che e' festa... organizziamo un ritrovo con le chiappe dentro l'acqua calda?

Attendo adesioni... rigorosamente in moto, meglio se c'e' la neve! :)

Bodo
02/12/2004, 15:54
Abdico! :evil:
La mattina gioco l'anticipo del campionato! :?

spillone
02/12/2004, 17:11
Be' se venite fatemi sapere.....avendo la mamma alla biglietteria si potrebbe organizzare uno sconto fazeritalia modello convenzione :wink: dato che i prezzi non e' che siano popolarissimi....

io comunque mi muovo solo se:
1-c'e' il sole
2-la temperatura non e' polare...
in quanto non sono messo bene ad attrezzatura invernale (leggi non ne ho!) e in piu' la gomma posteriore slick pero' 20km per arrivare a saturnia li posso anche fare.... :mrgreen:

resto sintonizzato.

Stillo
02/12/2004, 21:50
La mattina sono di lavoro, cerchero' di liberarmi di pomeriggio.
Saturnia è a mezzora da casa mia.

Dagasse
03/12/2004, 09:24
Resto in linea,ma non prometto niente.
Da Scarperia a Saturnia non è proprio una "sveltina",ma la voglia è tanta e quindi...
Fissare da ora con questo tempo incerto però come si fa???
Cmq sia io e Baffo non veniamo per fare il bagno.
Vedremo :wink:

CinghialeMannaro
03/12/2004, 11:20
Io sono de-zavorrato e effettivamente vorrei partire solo in caso di clemenza di Giove Pluvio. Il freddo non e' un problema, l'acqua e' un trituramento di zebedei.

Venite a fare il bagno... Baffo posso capire ma te le mestruazioni 'uncel'hai! :) bagnetto, pappa, secondo bagnetto, e via! :)

Dagasse
03/12/2004, 11:46
I' problema gl'è i' tempo.
No quello meteo,ma proprio quello orologiato.
Tra venire a Saturnia,bagnassi,sgrifare,ribagnassi il viaggio di rientro ci toccherebbe fallo tutto di notte e a i' diaccio :shock:
Un so icchè ditti.... :roll:
Magari veniamo per fare un salutino 8)

maurosessanta
03/12/2004, 19:58
Mi aggregherei volentieri..... tempo meteo e orologiato permettendo....

C'e nessuno da firenze e d'intorni oltre a dag e baf ... girinigiro :lol: ,
per esempio... che ci diha di dove si passa ..........chiantigiana, cassia e poi ???
:blobs_017:
Rimango sintonizzato :wink: :!: :wink:

su aderite !!!! :D :D :D

NO al letargo motociclistico !!!!!! :angry_007: :angry_007: :angry_007:

SI al libero girovagamento tardo autunnale !!!! :hat_005:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ciaoaiaociaociaociao

Dagasse
03/12/2004, 21:12
Bella boccia Mauro.
Così mi garba :wink_006:

maurosessanta
03/12/2004, 22:38
yuhuh ... Ohoho..... ehiiii ..... OHOHOHO :lol: :lol: :lol:

O n' dove son finhi tutti....

GENTE e DIHO A VOI......!!!!!..........

1- Giringiro
2- Marcogerman73
3- Corcus
4- Diabolik
5- Dagasse
6- Bodo
7- Stillo
8- CinghialeMannaro
9- spillone
10- Parsifal
11- Baffosardi
12- kinopio
13- s.caruthers
14- Pierino73
15- Ottopelotto
16- mm56si
17- settimio
18- soloteo
19- Phoenix
20- Frate
21- marcodromo
22- SalvoP.
23- Monster66
24- Bollo
25- Mauro60
26- lele80
27- Skyroby (Nomina ad Honorem)
28- Davide99
29- palomar
30- manrico74
31- Crazyhorse (nomina ad Honorem)

:::::::::::.................::::::::::::::

Hazzarola dagghino, he silenzio ........

e mi par d'essere la particella di sodio nell'acqua lete .......

GNAMO GENTE, FATEVI SOTTO, HE SI FA SGOMMATA, BAGNO E MERENDONE !!!!!!

:toothy_020:

gnamoanamognamognamognamognamo :lol: :D :lol: :D

Dagasse
06/12/2004, 14:32
Veniamo a noi.
Meglio pochissimi ma buoni :wink:
Dico la mia.
Io e Baffetto (tempo permettendo) partiremo alla volta di Saturnia verso le 8:00 (da confermare) con panozzi al seguito.
Autostrada fino a Firenze Certosa,autopalio fino a SI e poi strada normale fino a Saturnia.
Oh...se poi ci vogliamo trovare da un 'altra parte a me va bene...tanto il bagno alle terme noi non lo facciamo.

P.s. Le mie andature saranno bradipanti a causa dell'ant. con 15000 km. :roll:

maurosessanta
06/12/2004, 20:12
Veniamo a noi.
Meglio pochissimi ma buoni :wink:
Dico la mia.
Io e Baffetto (tempo permettendo) partiremo alla volta di Saturnia verso le 8:00 (da confermare) con panozzi al seguito.
Autostrada fino a Firenze Certosa,autopalio fino a SI e poi strada normale fino a Saturnia.
Oh...se poi ci vogliamo trovare da un 'altra parte a me va bene...tanto il bagno alle terme noi non lo facciamo.

P.s. Le mie andature saranno bradipanti a causa dell'ant. con 15000 km. :roll:Bene, mi aggrego volentieri a voi, :D (tempo permettendo) da Fi Certosa diciamo un quarto d'ora dopo che tu e baffetto siete partiti, (decidiamo quando e dove), mi porto il paninozzo pur'io e vediamo come butta la jurnata. I posti da quelle parti son tutti belli, anche senza bagno, mi viene in mente la rocca di Radicofani con veduta spettacolare ....... va be.... ci vorrebbe un giorno di quarant'ore !!!!!
Ma baf monterà Agatha ??? :?: :?: :?: sarebbe bello ...

Rimango sintonizzato :lol: :lol: :lol:

ciaociaociaociaociao

marcogerman73
06/12/2004, 20:38
Ragazzi divertitevi !! :wink:
Vania lavora mezza giornata e quindi siamo out :roll:
...magari se qualcuno non si stanca di fare km :mrgreen: io sono il ferie fino a domenica :wink: :toothy_009:
Lampss !!!

Dagasse
07/12/2004, 08:07
Urge stringere i tempi.
Io vengo pure a Saturnia,ma l'organizzatore che fine ha fatto???
CIGNALEEEEEEEEEEE 'ndo seiiiiiiiii :? :roll:

P.s. Il tempo non sembra promettere molto.....che famo????
Fissare sicuramente la vedo cosa dura.Vediamo gli sviluppi di giornata :wink:

Dagasse
07/12/2004, 13:09
Ho riguardato il meteo :( e considerando che ancora non si è capito se il ritrovo ci sarà o no preferisco astenermi.
Il giro lo farò lo stesso ma non so dove.
Chiudo qui anche perchè stasera,probabilmente,non potrò connetermi.
A ogni modo il mio cell. è
tre quattro sette sette sette sei cinque cinque sei sette

CinghialeMannaro
07/12/2004, 14:16
Un mio amico dice che domani dovrebbe essere buono. Per me va benissimo, mi basta di non essere da solo.

Marco, se Vania non viene potresti venire tu da solo no?

tre due otto nove due sei quattro sei zero sei. Eddai, dagghino! Io sono bradipo di mio... potremmo trovarci a meta' della fipili... e poi scendere giu' assieme...

Dagasse
07/12/2004, 16:17
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/bollmet.html
Non sembrerebbe malaccio.
Perchè sulla FIPILI?
Noi ,semmai,prendiamo la FI SI...

CinghialeMannaro
07/12/2004, 16:22
Un mio amico (che viene domani) mi ha mandato un filmato Meteosat in cui risulta mezza Italia libera da nubi.

Dove ci troviamo? Hai un'ora di tempo per dirmelo, dopodiche' ti "tocca" telefonarmi :)

Bodo
07/12/2004, 16:26
Ma non è lontano questo posto? :roll:
Quasi quasi un giretto me lo faccio anch'io, ma preferisco restare nelle mie zone!
Buon giretto e .....andate piano! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Dagasse
07/12/2004, 16:38
Dai Bodino.Vediamoci tutti insieme.Pochi ma boni :D

CinghialeMannaro
07/12/2004, 16:41
Ma non dovevi avere l'anticipo di campionato, Bodo? Se puoi venire te lo consiglio, Saturnia e' spettacolare, specie col freschino.

Bodo
07/12/2004, 16:48
Partita rimandata perchè stanno rifacendo le doccie allo stadio... :roll: ....stadio....al campo diciamo! Non gli somiglia neanche ad uno stadio! :lol: :lol: :lol:
Allora organizziamo per bene che lo sapete che io sono precisino!!! 8) :lol: :lol: :wink:

Bodo
07/12/2004, 16:51
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/bollmet.html
Non sembrerebbe malaccio.
Perchè sulla FIPILI?
Noi ,semmai,prendiamo la FI SI...
Questo sarebbe il tempo non malaccio? :?
Vabbè speriamo in bene! :wink:

CinghialeMannaro
07/12/2004, 16:54
Bodino, vieni a casa mia allora? a che ora vieni? poi partiamo assieme da li'... e portati dietro Marco! :D

Bodo
07/12/2004, 16:57
Mi è arrivato ora un messaggio dal negozio Lucarotti che domani fanno una festa per la fine serie delle collezioni....torniamo in serata vero???? :roll: :wink:
Ci farei volentieri un salto!!!! 8)
Allora da dove passiamo? :shock:

CinghialeMannaro
07/12/2004, 17:04
Certo che torniamo in serata. Io proporrei di passare dall'interno, volterra - pomarance - e via dicendo. Sono duecento chilometri di strada collinare.

Cmq se mi dai un chiamo ci mettiamo d'accordo, vieni domattina da me, si prende un caffe' e cartina alla mano si pianifica l'intinerario. Sto a due passi dall'uscita Cascina delal fipili, e per passare dall'interno verso volterra si puo' uscire a Ponsacco...

Bodo
07/12/2004, 17:13
Sentiamo Dag che dice...e cerchiamo di fare più strada possibile insieme!!!! :wink:

Bodo
07/12/2004, 17:20
Veniamo a noi.
Meglio pochissimi ma buoni :wink:
Dico la mia.
Io e Baffetto (tempo permettendo) partiremo alla volta di Saturnia verso le 8:00 (da confermare) con panozzi al seguito.
Autostrada fino a Firenze Certosa,autopalio fino a SI e poi strada normale fino a Saturnia.
Oh...se poi ci vogliamo trovare da un 'altra parte a me va bene...tanto il bagno alle terme noi non lo facciamo.

P.s. Le mie andature saranno bradipanti a causa dell'ant. con 15000 km. :roll:Bene, mi aggrego volentieri a voi, :D (tempo permettendo) da Fi Certosa diciamo un quarto d'ora dopo che tu e baffetto siete partiti, (decidiamo quando e dove), mi porto il paninozzo pur'io e vediamo come butta la jurnata. I posti da quelle parti son tutti belli, anche senza bagno, mi viene in mente la rocca di Radicofani con veduta spettacolare ....... va be.... ci vorrebbe un giorno di quarant'ore !!!!!
Ma baf monterà Agatha ??? :?: :?: :?: sarebbe bello ...

Rimango sintonizzato :lol: :lol: :lol:

ciaociaociaociaociao
Maurooooooooooooooo ora hai detto che ci sei.....non puoi tirarti indietro è...mi raccomando!!! :wink:

spillone
07/12/2004, 17:47
Mi permetto di dare un consiglio sulle strada da percorrere dato che sono indigeno e siete nel mio territorio di caccia :mrgreen: :mrgreen:

Potrebbe essere carino a Siena prendere la cassia arrivare fino a S. Lorenzo Nuovo in provincia di Viterbo poi seguire per Pitigliano, quindi Manciano e infine Saturnia

Oppure da Siena prendere la superstrada per Grosseto a Paganico uscire e prendere per Castel del Piano (dal buon Stillo :wink: ) o Arcidosso quindi seguire le indicazione per Saturnia, il problema di questo itinerario e' che passa proprio sotto l'Amiata e non so' che tempo potreste trovare....

Terzo: come sopra ma con arrivo a Grosseto quindi per Scansano e quindi Saturnia
strada stupenda 70km di curve :wink: ma penso piu' lunga di tutte le altre...

In tutti e tre gli itinerari le curve abbondano sono tutti molto divertenti anche se in questa stagione la strada fa un po' schifo :?

Un ultimo consiglio se arrivate a Saturnia dalla parte di Manciano o di Scansano fate attenzione all'ultimo tratto di strada quello che va da Montemerano e Saturnia stessa, ci sono tratti di asfalto veramente molto viscidi e se non si conosce e' piuttosto pericoloso (SGRAAAAAAAAAATTTT).

Non so' se potro' essere dei vostro dato che la mia FZ6 e' mezza smontata causa pulizie di pasqua anticipate...., comunque se vi interessa entrare in piscina posso allertare mia Madre che se puo'
magari vi fa uno scontarello...sempre che nn sia troppo sorvegliata!

doppi lampeggi!

maurosessanta
07/12/2004, 20:09
o ragazzi io ci sono, ma rientro solo ora e leggendo non ho capito nulla....
chi c'è ? :?: :?:

anche Bodo Yakuuuu !!!!!! :lol: :lol: :lol:

Dove ci troviamo?
che strada si fa?
indo si va?
mi porto iccostume oppure no ?
ippanino e il vinozzo ???

a me vabbene ogni cosa !!!!!
non mi lasciate sulle spine !!!


Oganizzatori organizziamociiiiii

Mauro cell 335/5966333 (un si sa mai )

rimango con le antenne ritte

CIAOciaoCIao

Bodo
07/12/2004, 20:56
Mitico Mauro! :wink:
Allora io alle 8.30 sono a casa del Cinghialone! :roll:
Dag te che fai......un ti sè più sentito!!!! :?
Ci incontriamo da qualche parte tra Versiliesi e Fiorentini e poi si va a fare due banfe insieme! :wink:
Io i panini non li porto e neanche il costume....si troverà qualcuno che ci prepara il pranzo...tanto a noi ci basta poco!!!! :roll: :wink:
Se non vedo risposte mando SMS!!!!!
Bye bye!

Dagasse
07/12/2004, 21:22
Per unire i due gruppetti direi di trovarsi a Volterra.
Ce la facciamo max per le 11:00???

Ps Che cacchio scriverò a fare.....tanto vi chiamo... :? :roll: :D

maurosessanta
07/12/2004, 21:55
ultimi accordi intersatellitari: io, dag e baf ci troviamo a FI certosa alle 8.45;
con Cinghiale Bodo e gli altri a Volterra ora indicativa le 10.00
Nulli i precedenti accordi.
e ora mi vado a preparare i paninozzi, considerando che bodo arriva senza scorte penso che metterò il bauletto !!!!!!

ByeByeByeByeByeBye

Stillo
07/12/2004, 23:49
Io prima dell' una non stacco, chiamatemi quando state x arrivare in zona.
N° del lavoro 0564-955456

Giringiro
08/12/2004, 12:20
Vi state divertendo, brutti fetentoni eeeh??? Vabbe', diciamo che vi mando un po' di benedizioni (benevoli ovvio,... :roll: ... :mrgreen: ) dal lavoro,...Turno 14/22,...Anche di festa si,...E' una fabbrica. :cry:

Angelo
08/12/2004, 16:31
Vi state divertendo, brutti fetentoni eeeh??? Vabbe', diciamo che vi mando un po' di benedizioni (benevoli ovvio,... :roll: ... :mrgreen: ) dal lavoro,...Turno 14/22,...Anche di festa si,...E' una fabbrica. :cry:Gliela stai tirando :evil: , questo non puoi negarlo; io invece gli auguro un buon bagno (se poi ci pensa Giove affari loro ) :D

Giringiro
08/12/2004, 22:58
Gliela stai tirando :evil: , questo non puoi negarlo; io invece gli auguro un buon bagno (se poi ci pensa Giove affari loro ) :D
Manco per idea Angelo, figuriamoci!! Era una grossa battuta e la faccina sorridente ne e' la testimonianza,...Poi non e' da me.

Angelo
08/12/2004, 23:05
...Poi non e' da me.Che angioletto :angels_003:
dai che scherzavo :wink:

Giringiro
08/12/2004, 23:10
Alla cena ti strappo tutti i peli della barba, uno ad uno!! Si, lo so che mi ci vorra' un'eternita',... :lol: :twisted: :lol: :D

Bodo
09/12/2004, 00:10
Problemi di spazio per le mie foto....vedo di aggiustarmi domani! :?

Tornato a casa alle 20.15 con un serie di pesci addosso donati dal buon Giove!!! :evil:
Da Saturnia a Lucca sotto una doccia naturale! :( :shock:

Dagasse
09/12/2004, 08:59
Mammina mia che rientro :shock:
Da Saturnia a Scarperia abbiamo visto (visto... :roll: ) solo acqua e come anche... :x
E ho fatto pure una bella cappella.Ho lasciato la patta dei guanti sopra la giacca invece di metterla all’interno delle maniche.
Risultato:mani interamente zuppe già da Buonconvento :?
Anche i piedi però.. :(
Insomma giornata iniziata benino,continuata a chiappa (a Volterra il benza self service mi ha puppato 10 euri :x :x ) e chi si è ripresa a Saline bivio x Pomarance.
La massetana è stata belloccia davvero,umida,sporchina,ma bella.
Per lo meno il passo è stato degno di una uscita in moto. :wink:
Alle cascate di Saturnia,poi,a parte il flash di vedere certi individui semi gnudi :shock: è stato bellissimo trovarsi con Stillo e Skyrobbbbi :D
Un panozzo allo zolfo ,caffeino al borgo di Saturnia e poi via verso casa.
Avrei continuato la conversazione in piazzetta.Si stava proprio benone. :wink:
L’unica nota positiva del rientro è stato l’arrivo a Pitigliano.
Il paese arroccato su una collina di tufo è illuminato artificialmente ad arte.
Vederlo ripaga di tanto acqua.Una cartolina reale :wink:

CinghialeMannaro
09/12/2004, 09:21
Sono arrivato ieri sera alle otto e venti (in tempo per blob :)) zuppo come un cucciolo di cinghiale appea uscito dalla placenta!! Abbiamo beccato acqua possente da Saturnia fino a Cascina! :)

Che gioia in superstrada con l'asfalto "schizzante", i tir, i riverberi dei fari delle auto davanti e il monofaro di Diego che puntava il cielo e il mio specchietto...

...ma siamo vivi! Grande giornata, grande bagno, e grande compagnia!!

Un plauso speciale va a Roberto che si e' fatto 100km praticamente solo per fare due chiacchere e offrirci il caffe'! un vero cavaliere d'altri tempi! :)

maurosessanta
09/12/2004, 10:38
Dagasse parlando del ritorno ha scritto:

"L’unica nota positiva del rientro è stato l’arrivo a Pitigliano.
Il paese arroccato su una collina di tufo è illuminato artificialmente ad arte.
Vederlo ripaga di tanta acqua.Una cartolina reale "

Hazzarola allora era vero !!!! L'avete visto anche voi !!!Credevo fosse una magica suggestione dei fumi dllo zolfo mescolata all'acqua sulla visiera !!!!!( e aivvino del paninozzo...)

(come iccartello che dopo circa 50 Km sulla strada del ritorno ci diceva benvenuti nella provincia di Viterbo !!! Viterbo??? Dag ma da dove si sara passati ???
figuriamoci se c'era Giri !!!!)
:lol: :lol: :lol:

maurosessanta
09/12/2004, 11:40
Be raga' ci siamo comunque divertiti, splendida compagnia, va bene cosi'!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Ottimo il bagno aggratis e comunque a me piace di piu cosi, semplici e spartani, senza tanti fronzoli, nell'acqua e via.......!!!! :P :P

la prossima volta mi orienterei volentieri anche su un uscita con risvolti mangerecci :roll: :roll: (anche faidate, tipo grigliate/spaghettate) per favorire vero, ehmm la giusta socializzazione fra vei motociclisti.... :wink: :wink:

Beh studiamoci su :!: :!: :!:

CinghialeMannaro
09/12/2004, 12:46
Mi sta bene l'uscita mangereccia... tutti a grattare la porta a casa di Veronica! :D :D :D

Dagasse
09/12/2004, 13:06
Mi sta bene l'uscita mangereccia... tutti a grattare la porta a casa di Veronica! :D :D :D

Ehm ehm....l'uscita varrebbe anche per Dag & Baf.
Se vu venihe da noi,io e lei un s'esce... :roll: :wink:

spillone
09/12/2004, 13:12
Dagasse parlando del ritorno ha scritto:

"L’unica nota positiva del rientro è stato l’arrivo a Pitigliano.
Il paese arroccato su una collina di tufo è illuminato artificialmente ad arte.
Vederlo ripaga di tanta acqua.Una cartolina reale "



Si da fuori e'...suggestivo ma......
venite a viverci e dopo una settimana il sogno si e' gia' trasformato in incubo :evil: :evil:

CinghialeMannaro
09/12/2004, 14:19
Mi sta bene l'uscita mangereccia... tutti a grattare la porta a casa di Veronica! :D :D :D

Ehm ehm....l'uscita varrebbe anche per Dag & Baf.
Se vu venihe da noi,io e lei un s'esce... :roll: :wink:

Diobono, voi vu'mmangiate ni'ccortile! :)

Dagasse
09/12/2004, 16:48
Si da fuori e'...suggestivo ma......
venite a viverci e dopo una settimana il sogno si e' gia' trasformato in incubo :evil: :evil:

Immagino... :roll:
Nei classici giorni autunnali deve essere pure tetro e angosciante :shock:
O no?? :?

spillone
09/12/2004, 18:01
Si da fuori e'...suggestivo ma......
venite a viverci e dopo una settimana il sogno si e' gia' trasformato in incubo :evil: :evil:

Immagino... :roll:
Nei classici giorni autunnali deve essere pure tetro e angosciante :shock:
O no?? :?

va be' non esageriamo!! anche se anni fa' c'era un cretino che vestito da dracula andava in giro a spaventare le vecchiette :twisted: :twisted:

di buono qui c'e':
il vino
l'olio
le strade piene di curve e senza traffico
i carabinieri che non rompono
e per adesso non esistono autovelox :wink:

Stillo
10/12/2004, 23:10
L’unica nota positiva del rientro è stato l’arrivo a Pitigliano.
Il paese arroccato su una collina di tufo è illuminato artificialmente ad arte.
Vederlo ripaga di tanto acqua.Una cartolina reale Wink

Un' ceri mai pasato???
La prossima volta ti devi ferma' almeno un paio di giorni, di posticini da vedere ce ne sono molti altri :wink:


Un plauso speciale va a Roberto che si e' fatto 100km praticamente solo per fare due chiacchere e offrirci il caffe'! un vero cavaliere d'altri tempi! Smile

Come solo 100? Cento li ho fatti quasi io che ero il + vicino
:wink:

Dagasse
10/12/2004, 23:38
Un' ceri mai pasato???


Certo che ci ero già passato.
L'ho pure visitato.
Ma di notte,con quella luminaria non l'avevo mai visto.
Bellissimo :wink: