PDA

Visualizza Versione Completa : [Shopping compulsivo] L'oggetto più inutile....

Lupetta
02/12/2004, 16:05
...che avete acquistato, per cui avete ancora sensi di colpa e che fine gli avete fatto fare?
Io una giacca Moncler in piuma d'oca comprata in saldo, per fortuna, che mi stava pure stretta :shock: e che aveva un colore che nemmeno mi piaceva. Ora è su Ebay in vendita... :D :wink: 8)

LukeDuke
02/12/2004, 16:06
webcam da 100000 lire (mannaggiamme).....

4ti2do
02/12/2004, 16:22
Un bonsai da 50.000 lire...ora ho una bellissima "natura morta" dal vivo!

"V" alla tribù fazer :D :D :D

panza96
02/12/2004, 16:34
....nulla....mai piangere sul latte versato!

.......OK........confesso............

Il coltello da sopravvivenza.......

klee
02/12/2004, 16:40
una fz6 fazer silver tech....

scherzetto...
:mrgreen:

Lupetta
02/12/2004, 16:45
Klee stavo per mandartici.... :mrgreen: 8) :wink:

Zeb68
02/12/2004, 16:48
ahahahahaha bella Kleee :mrgreen:

klee
02/12/2004, 16:48
pirlate a parte.....
una utilissima macchina per fare il pane in casa.....
(è imballata da oltre un anno...mai aperta)
8)

LukeDuke
02/12/2004, 16:50
pirlate a parte.....
una utilissima macchina per fare il pane in casa.....
(è imballata da oltre un anno...mai aperta)
8)

io ci proverei.... almeno per curiosità..... e poi fa "robe" che se magnano....
:shock:

LukeDuke
02/12/2004, 16:55
uno dei miei coinquilini è maniaco delle cose inutili, ogni tanto porta a casa apparecchiature strane e arrugginite, l'ultima è una macchina da caffè formato distributore automatico risalente agli anni 70.... :| :| :|

etzawane
02/12/2004, 17:17
Un terrificante giubbottino di cotone bianco (però: avevo 13-14 anni; lo acquistai su consiglio di quella demente di mia sorella; in quel periodo era anche di moda), mai (dico mai, voce del verbo mai) messo e finito in qualche raccolta di vestiti usati.
Un disco di Karen Akers, precisamente Unchained Melodies, acquistato (senza averlo mai ascoltato prima e senza conoscere in alcun modo la cantante) a causa di un'ottima segnalazione su di una rivista musicale. CD di importazione dagli Stati Uniti. Pagato una cifra improponibile ed ascoltato una sola volta (genere musicale a me totalmente indigesto). E' ancora tra gli altri CD's coperto da un annoso strato di polvere.
Cia'

Tomcat
02/12/2004, 17:46
Una raccolta di CD del cazzo (qualcosa tipo buddha bar o simile) acquistata perché consigliata da una che mi filavo e che poi m'ha pure dato un bel due di picche....... :evil: :evil: :evil:

LukeDuke
02/12/2004, 17:50
Una raccolta di CD del cazzo (qualcosa tipo buddha bar o simile) acquistata perché consigliata da una che mi filavo e che poi m'ha pure dato un bel due di picche....... :evil: :evil: :evil:

qualche brano di buddha bar mi piace.... :oops: :oops: :oops:

Giringiro
02/12/2004, 18:49
1 paio di guanti della Dainese in D-Dry che non servono ad una emerita mazza,...Entra il freddo come avere le mani non coperte,... :evil:

ShadowRider
02/12/2004, 19:04
Una raccolta di Michael Jackson (avevo tipo 13 anni, andava di moda, ci spesi alcune settimane di paghetta per ascoltarlo 3 volte in croce, solo 2 canzoni ogni volta.)

Casco Airoh PR2000 (il peggiore che abbia mai avuto, entrava aria da tutte le parti, acqua quando pioveva, rumori da cataclisma, sensazione di sicurezza che se mi mettevo in testa un pallone tagliato in due andavo più tranquillo...è ancora in box a contaminare la scatola dell'Arai...

Un coltello da sopravvivenza...inutile? [non ricordo chi ha postato questo e non ho voglia di andare a riguardare... :mrgreen: ] Io è da 8 anni ormai che vado in giro sempre col coltellino svizzero in tasca, ormai per separarci c'è solo la chirurgia, mi è stato utile in non so più quante occasioni... (no, non mi è mai capitato di usarlo contro persone. Nemmeno per scherzo, no.)

Tomcat
02/12/2004, 19:08

qualche brano di buddha bar mi piace.... :oops: :oops: :oops:

Nessuno è perfetto...... :roll:

(ma dov'è finita Elisa che debbo aizzargliela contro? :twisted: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lupetta
02/12/2004, 19:16
Ragazzi mi sto rotolando dal ridere a leggere le caxxate che avete comprato...almeno non sono l'unica!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lupetta
02/12/2004, 19:18
Uno smoking usato 3 volte (però mi piace ancora, anche se non ci sto più dentro).
Un paio di stivali da cow boy neri (!) da vero tamarro.

Li indossavi insieme? :roll:
Vabbè la prox volta che usciamo a fare un girello in moto Andrea sotto la tuta in pelle ti metti lo smoking, ok? Fa molto James Bond... :wink: 8)

Elijah
02/12/2004, 19:21
i miei hanno comprato un microonde. quando, nonostante fossi contrario all'acquisto, ho provato a convincerli a usarlo, visto che ormai l'avevano pagato, mi hanno detto "fermo sei pazzo? non sappiamo se funziona!"
è ancora lì dopo un anno, con la garanzia ormai scaduta, e non sappiamo neanche se s'accende almeno l'orologio, dato che la spina è rimasta sempre staccata. :roll:

Stillo
02/12/2004, 20:45
In genere x non piangerci sopra gli acqyisti del Kazz. me li scordo proprio :twisted:
Che mi è venuta in mente è la macchinetta da' caffe' Alicia, quella elettrica.
Coprate insieme ad un timer, la facevo partire 10 minuti prima della sveglia in modo da avere il caffe' caldo sul comodino appena sveglio, il giochino funzionava peccato che il caffe' sia stato inbevibile, :obscene_014: dopo una 20a di volte mi sono arreso all' evidenza.

Stillo
02/12/2004, 20:46
N.B. dopo qualche mese è uscita la verzione con il timer incorporato.

panza96
02/12/2004, 21:32
....nulla....mai piangere sul latte versato!
.......OK........confesso............
Il coltello da sopravvivenza.......

AAHHAHAHAHAHAHAHAHHA :shock: era di plastica? :toothy_005:

.... mi sa che l'unica sopravvivenza a cui e' servito e stata quella di chi me l'ha venduto!!!!!!!!!!

BaluFazer
02/12/2004, 21:36
miii mi sto sbellicando dalle risate!!! :D :D :D

il mio acquisto inutile...l'altra sera dai cinesi una lampada emergenza per auto con cavo avvolgibile e piastra calamitata per posizionarla in caso di riparazioni notturne...dunque, la spina non rimane nella presa e la lampadina che non voleva accendersi ha fatto un lampo ed è scoppiata! :evil: :evil: :evil:

Angelo
02/12/2004, 23:20
Avevo 18 anni, ma ancora lo ricordo :roll: , un cappotto maxi color lilla/prugna :D
messo 1 volta (dopo il tramonto ovviamente) 8)

AnToni
03/12/2004, 09:00
Io ho un elenco kilometrico....
.... ma, come ho già detto, spessissimo è più forte di me. :oops:

mikkey
03/12/2004, 10:18
Una serie di antidoti antimalumore....
Gps CASIO da polso (rivalutato ora che installo robba satellitare)
TVC 3,5" praticamente inguardabile
MiniPC (peso 1,2 Kg dimensioni di una agenda) inutilizzabile per monitor e tastiera piccoli
Una tuta termica per mio figlio quando era piccolo (ma quando mai ha fatto freddo in Sardegna?)
Vari attrezzi (tipo il tagliatutto, la chiave che svita tutto, improponibili attrezzi multipli)
Un elicottero radiocomandato (usato due volte però è bellissimo)
Una motosega (mai usata) :mrgreen:
Però non posso proprio fare a meno di prendermi una cavolata qualunque specie se mi girano o sono di cattivo umore...

Lupetta
03/12/2004, 10:38
Eddddai...facci qualche esempio... :D :wink: 8)

streak
03/12/2004, 11:46
Per fortuna non sono soggetto a shopping compulsivo, però qualche errore in passato l'ho fatto anch'io (per quanto riguarda oggetti comprati e inutilizzati).

Il peggiore, dal punto di vista del rapporto spesa/inutilizzo, credo che sia stato una decina d'anni fa: una tastiera Midi da usare col computer. Mi era venuta la voglia di comporre musica Midi, ma in breve tempo la voglia mi è passata e la tastiera giace inutilizzata e dimenticata dal mondo.

AnToni
03/12/2004, 12:24

Una manica a vento da eliporto che, però, sta bene anche in soggiorno.

LukeDuke
03/12/2004, 12:32

:lol: :lol: :lol: :lol:

così in caso di corrente d'aria sai quale finestra devi chiudere....

Lupetta
03/12/2004, 12:37

:happy_001: :happy_001: :happy_001:

One
03/12/2004, 12:48
Ehi Tom,
concordo con te e Luke, Buddhabar solo alcune songs se salvano, le altri 'na palla unica....
Invece come potete vedere dalla mia firma suggerisco quelle soprattutto in certe situazioni..... a me è stata di un utile quella musica in una situazione a lume di candela.... :wink:

Per l'acquisto più inutile, un telefonino della 3, comprato in depressione ad Agosto a MI, c'ero solo io e volevo rompere le palle ai friends in vacanza... usato 2 settimane, ora giace in un cassetto.... 99€

Cya :wink:

LukeDuke
03/12/2004, 12:54
e "montecarlo nights" ?

manrico74
03/12/2004, 13:08
Sicuramente macchina da caffè della Saeco da 600 euri regalata ai miei per natale 2002 (nessuno in casa mia prende più il caffè e a me non piace). Finita in cantina dopo aver girovagato un pò per tutta la cucina.

AnToni
03/12/2004, 13:30

così in caso di corrente d'aria sai quale finestra devi chiudere....

Davvero, è un oggetto moolto carino.

sbkduca
07/12/2004, 02:15
COSE :

una ducati 998 r pronto gara.... mai visto le gare sbancato motore dopo rodaggio... giusto per ricordarmi a vita che le moto italiane sono bellissime ma in salotto.

E COSE :
Una bimba bellissima... una barbie... ma a letto un cifone assurdo.. da allora le barbie le evito.... imparo anche io

un amico stronzo persoora per strada,.. fatto molto per lui e ritorno neanche un saluto o altro.. bella merda...

Tutti gli intellettuali di sinistra.. ora coi soldi che vanno in barca e gridano sciopero...

Rossella a canale 5

Albano che dopo trenta anni di matrimonio si e' fatto fottere dalla Lecciso... certa genta non impara mai,.. neanche a calci in culo.... mi spiace solo per i due bimbi che hanno messo la mondo... due povere anime che finiranno in tribunale a spartire i beni di due pirla, anzi un pirla ed una..... brava signora di Lecce... terra di mare, di pesce...e vongole di acqua dolce..., cosi e' se vi pare , .. ovvio.

ho altre due cosette.. ma se le dico faccio il botto..magari di persona... ha ha hah

un abbraccio....

Smilla
07/12/2004, 09:10
Faccio prima a dire la lista delle cose UTILI che ho comprato... :roll: :roll: :roll: :mrgreen:

Lupetta
07/12/2004, 14:52
Uno smoking usato 3 volte (però mi piace ancora, anche se non ci sto più dentro).
Un paio di stivali da cow boy neri (!) da vero tamarro.

Li indossavi insieme? :roll:
Vabbè la prox volta che usciamo a fare un girello in moto Andrea sotto la tuta in pelle ti metti lo smoking, ok? Fa molto James Bond... :wink: 8)
Attenta che potrei prenderti in parola... Sai che figurone? Sotto la tuta antipioggia potrebbe starci e allora... Sono Nazgul, Andrea Nazgul...!
Mo c'spetacol!!!!! :D 8) :wink:

Lontano
07/12/2004, 17:40
Una tosaerbe meccanica (non elettrica) perché ero nel trend ecologico. Usata una volta, poi ho scoperto che si fa meno fatica con quella elettrica.

Mupo
07/12/2004, 18:09
io la fotocamera per il mio cell...
morale della favola?
il cell.ora è rotto,e la fotocamera giace in camera mia...
fotocamera del tutto inutile,perchè con il cell.potevo fare le foto,ma non potevo ne metterle come sfondo e neanche strsferirle al computer... :evil: :evil: :evil:
una vera sola!!!
50€...se ci ripenso mi viene una rabbia :twisted: :twisted: :twisted:

Angelo
08/12/2004, 00:25
:twisted: :twisted:e un paio di scarpe vero tamarro doc :mrgreen:

lancelot
08/12/2004, 00:40
Non credo di aver mai comprato qualcosa di veramente utile e/o necessario........

LukeDuke
08/12/2004, 11:43
Non credo di aver mai comprato qualcosa di veramente utile e/o necessario........

le mutande?

panza96
08/12/2004, 12:07

le mutande?

mutache?

pier
09/12/2004, 23:46
Un bonsai da 50.000 lire...ora ho una bellissima "natura morta" dal vivo!

"V" alla tribù fazer :D :D :D
Insomma , da bonsai a bonsecco :D :D
A me è capitato + di una volta che mi portassero un bonsai dicendomi "come mai è morto ?" .... e spesso mi capitava di rispondere : " Non è morto , è una pianta a foglia caduca , ora è inverno e.... la natura ha fatto il suo corso ..." .

nicolas
10/12/2004, 19:09
Il superfluo gratifica.
8)

Lontano
11/12/2004, 18:37
Il superfluo gratifica.
8)
Alfio docet :D

danapu2000
11/12/2004, 22:44
ok... sono un espero in materia :wink:

- un ventaglio gigante da parete bruttissimo (e' ancora nell'armadio)
- una serie completa di tazze cinesi da tisana (non mi piacciono le tisane)
- un pc portatile (la mia azienda me ne aveva pagato uno 2 mesi prima)
- un set da 20 magliette taroccate puma tutte uguali :mrgreen: :mrgreen:
...........

insomma non ce la posso fare....... sono na frana comprerei di tutto :oops: :oops:

a proposito il mio ultimo acquisto stupido e' stato un back-gammon (si scrivera' cosi' :?: :?: :?: ) usato e mancante di molti pezzi ad un'asta fatta con dei miei amici lo scorso natale.... funzionava che tutti portavano 5 oggetti inutili e venivno battuti all'asta e il ricabato e' andato in beneficenza :D
a proposito il back gammon e' ancora nel bagagliaio dell'auto, dopo lo vado a recuperare :mrgreen: :mrgreen:

POTREMMO ORGANIZZARE UNA COSA DEL GENERE CON TUTTI I NOSTRI OGGETTI INUTILI E APPROFFITTARNE PER UNA BUONA CAUSA :wink: :wink:

PENSATECI!!!!!

ciao,
Dana

Angelo
11/12/2004, 23:16
a proposito il mio ultimo acquisto stupido e' stato un back-gammon (si scrivera' cosi' :?: :?: :?: ) usato e mancante di molti pezzi ad un'asta fatta con dei miei amici lo scorso natale.... ........
POTREMMO ORGANIZZARE UNA COSA DEL GENERE CON TUTTI I NOSTRI OGGETTI INUTILI E APPROFFITTARNE PER UNA BUONA CAUSA :wink: :wink: Vorresti che noi abboccassimo, cosi' ti liberi del back-gammon, furbacchione :wink:
E invece NO, rimettilo nel bagagliaio, cosi' ogni volta che lo vedi ......... :D

Mupo
11/12/2004, 23:35
:twisted: :twisted:e un paio di scarpe vero tamarro doc :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) :wink: