Visualizza Versione Completa : Bar Virtuale nr. 10
LukeDuke
10/12/2004, 18:33
se mio nonno...
LukeDuke
10/12/2004, 18:34
quando qualcuno nasconde qualcosa dietro risposte equivoche....non è mai onesto...questo mi è stato insegnato....e nessuno è mai stato piu sincero
bisognerebbe però prima condere un po' di credito... non sempre le risposte che sembrano equivoche lo sono realmente... :wink: :wink: :wink:
MartePower
10/12/2004, 18:35
li casco sempre male, me fottono sempre
prima o poi... però imparo
almeno se spera
quando qualcuno nasconde qualcosa dietro risposte equivoche....non è mai onesto...questo mi è stato insegnato....e nessuno è mai stato piu sincerovai a capire che nasconde però :shock:
se le risposte date le leggi tutte equivoche, magari a priori le vuoi leggere tu così
di risposte ce ne stanno qui e ne sono state date :wink:
LukeDuke
10/12/2004, 18:38
non sempre le risposte che sembrano equivoche lo sono realmente
parlo nel specifico....non generalizzo
neanche io, i fraintendimenti sono sempre possibili (e a volte non sai neanche quanto banali) basta magari avere poca "affinità" di carattere...
MartePower
10/12/2004, 18:38
non sempre le risposte che sembrano equivoche lo sono realmente
parlo nel specifico....non generalizzoecco se parli nello specifico e ci metti pure me, visto che parli di onesta.... meglio che non rispondo :wink:
io di risposte ne ho messe qui e altrove, poi se te le leggi tutte equivoche
magari c'è qualcosa che non va pure da "parte tua"
magari come dice luke un po' di credito alla gente, un po' meno preconcetti e come dissi altre volte un po' di "rispetto/fiducia" per quanto uno ha fatto per li piacere di farlo ovvero per le persone stesse (su questo ci tornertò sempre) :wink:
LukeDuke
10/12/2004, 18:42
si va di la' si o no? :roll:
MartePower
10/12/2004, 18:42
e ci metti pure me, visto che parli di onesta
non te ce metto o te lo dico e scrivo il tuo nome se te ce vojo mettere martepower.....(tutto minuscolo)
(su questo ci tornertò sempre)
e lo quoto sebbene lo hai scritto tu :lol:
sopra mica ho capito tanto :roll:
sul quoto me pare una buona cosa :lol: :lol:
MartePower
10/12/2004, 18:43
si va di la' si o no? :roll:dove vuoi andare? vengo anche io? :shock:
LukeDuke
10/12/2004, 18:44
bar n 11
MartePower
10/12/2004, 18:44