PDA

Visualizza Versione Completa : Dainese: complimenti all'assistenza post-vendita



Pixo
03/12/2004, 11:51
Forse sono OT, ma vorrei parteciparvi dell'esperienza che ho avuto qualche giorno fa.
La leva del cursore del mio gioubbino in pelle Dainese Charger si e' rotta. Nel tirare su la cerniera a causa delle pieghe delle pelle troppo ravvicinate rispetto allo spazio dove deve passare il cursore della zip (il Charger ha dei riporti in pelle di diverso colore) si e' spezzato.
Devo dire che e' fragile.

Cmq, ho mandato una email al supporto Dainese e questi dopo uno breve scambio di email con me per verificare il pezzo mi hanno inviato a casa il "tiretto" (si chiama cosi').

Certo non costa molto, ma e' impossibile trovarlo in giro.
Ottimo servizio, efficiente e celere, complimenti.

Pixo.

gigimanetta
03/12/2004, 14:01
:D Bene
Hai fatto bene a descrivere la tua esperienza il forum serve prorpio p er questo.
Un Salutone
Gigi

renato
03/12/2004, 17:22
a titolo informativo devo dire che anche a me è successa la stessa cosa con un giubbotto Alpinestars, stessa soluzione... nel giro di tre giorni mi è stato recapitato a casa a titolo completamente gratuito. Sono piccole cose è vero, ma fanno molto piacere...! complimenti ad entrambe le aziende in parola.

ciaoooooooo

Bodo
03/12/2004, 17:38
Gicca Dainese in cordura, rotta la cerniera....portata in negozio e spedita alla Dainese...dovrei ritararla la prox settimana! :wink:
Tutto gratis naturalmente! 8)

Giringiro
03/12/2004, 17:43
Modo bastardo ON

Se ne rompono diverse di cerniere ai prodotti Dainese.

Modo bastardo OFF

:lol:

panza96
03/12/2004, 18:23
a me si e' rotta la cerniera della tuta, usato un po' il giubbino poco il completo....


attualmente in riparazione...faro' sapere....

Bibe
03/12/2004, 18:32
Mai avuto dubbi sulla serietà dell'assistenza ai prodotti Dainese,
questa è solo un'altra conferma! :D

panza96
03/12/2004, 19:10
'sto forum ha da esse miracoloso....appena scritto qui mi e' arrivata la mail che mi hanno riparato la cerniera in garanzia.....ho acquistato la tuta nel 99!!!

Grazie DAINESE