Visualizza Versione Completa : FZS600 vs FZ6
maxmobile
03/12/2004, 16:13
Ormai è passato più di un anno dall'uscita, tiriamo le somme e cerchiamo di capire qualcosa in più.
Ci sono "vecchi", i storici del forum e loro affini, quelli rodati insomma, che dalla FZS600 sono passati alla FZ6?
Come si trovano nel quotidiano e quali sono le differenze riscontrate all'atto pratico tra le due moto?
Credo che un'esperienza di un veterano valga più degli articoli di molte riviste.
aspettiamo il Maestro,
solo lui illuminare ci puo'
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMM !!
luke_magic
03/12/2004, 17:15
al momento dell'acquisto della mia INA il conce (uff. Yamaha) mi disse: "detto tra noi la vecchia INA (mod 02) è molto meglio del modello nuovo.......neanche da paragonare......"
se stesse solo cercando di infinocchiarmi non lo so.....lascio la parola a chi è più competente di me (quasi tutti quindi).......
Giringiro
03/12/2004, 17:52
Qui un mio giudizio di diverso tempo fa:
https://www.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5441&SearchTerms=FZ6
:wink:
maxmobile
03/12/2004, 18:12
Certo che l'ho letto, preciso e puntuale come al solito! Ma io pretendo di più che "Una ventina di km,...Non molti", siamo intesi??
MartePower
03/12/2004, 18:19
Lascia sta sto confronto che nn te conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sagge parolre :roll: 8) :lol: :wink:
Giringiro
03/12/2004, 18:27
Certo che l'ho letto, preciso e puntuale come al solito! Ma io pretendo di più che "Una ventina di km,...Non molti", siamo intesi??
Max, consiglio,...Metti qualche faccina,...Letto cosi sembra che tu abbia litigato con qualcuno,... :roll:
maxmobile
04/12/2004, 20:33
[quote]
Max, consiglio,...Metti qualche faccina,...Letto cosi sembra che tu abbia litigato con qualcuno,... :roll:
:shock: azz.. le faccine.. :?
E che in uff sono sempre nelle canne :roll: ma quando ho più tempo la voglia di scherzare aumenta !! :wink: Quasi come la voglia di andare in moto! :o :o :o
maxmobile
04/12/2004, 20:42
Lascia sta sto confronto che nn te conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sagge parolre :roll: 8) :lol: :wink:
Ok, ho capito :shorts_004: ho capito.. 8)
Per me la possiamo chiudere qua :wink_003:
:idea: dirò che avevo voglia di "crescere" la cubatura :happy_016:
Giringiro
05/12/2004, 18:33
Max, io non dispererei, almeno per il momento,...Ci sara' pur qualcuno che ha fatto il cambio e le ha avute tutte e due! :lol: :wink:
Bimbiii, ci siete??? :o
gigimanetta
06/12/2004, 09:14
aspettiamo il Maestro,
solo lui illuminare ci puo'
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMM !!
:oops: :oops: :D :D :D
Per postare le impressioni d'uso aspettare dovrò
a Febbraio/Marzo io scriverò ....
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM
:D :D :D
feb/mar e noi sapremo....
nessuno ora c'è che il cambio ha fatto !!
gigimanetta
09/12/2004, 16:37
Ok, ho capito :shorts_004: ho capito.. 8)
Per me la possiamo chiudere qua :wink_003:
:idea: dirò che avevo voglia di "crescere" la cubatura :happy_016:
Non farti scoraggiare , ma tu l'hai provata???? :D
maxmobile
09/12/2004, 17:34
Non ancora :? , il conce mi ha proposto un giretto, ma appena si andrà di nuovo verso la bella stagione conto di farmela lasciare per una giornata intera! :P :P :P
Quello che mi lascia pensare e che per adesso l'ho vista maggiormente in mano a scuteristi, ed alcuni miei amici NON-motociclisti, attratti dalle due ruote, la valutano in alternativa a scooter di simil peso/prezzo... Inoltre tutte quelle che ci sono in giro hanno il bauletto (orrendo) ed addirittura ce ne sono di allestite con accessori paravento della TucanoUrbano!! :? :? :?
I risultati delle vendite parlano chiaro: un incremento della vendite delle moto, trainate da nude stradali, a discapito di una flessione degli scooter :shock:
1 + 1 = ?
spillone
12/12/2004, 19:58
Non ancora :? , il conce mi ha proposto un giretto, ma appena si andrà di nuovo verso la bella stagione conto di farmela lasciare per una giornata intera! :P :P :P
Quello che mi lascia pensare e che per adesso l'ho vista maggiormente in mano a scuteristi, ed alcuni miei amici NON-motociclisti, attratti dalle due ruote, la valutano in alternativa a scooter di simil peso/prezzo... Inoltre tutte quelle che ci sono in giro hanno il bauletto (orrendo) ed addirittura ce ne sono di allestite con accessori paravento della TucanoUrbano!! :? :? :?
I risultati delle vendite parlano chiaro: un incremento della vendite delle moto, trainate da nude stradali, a discapito di una flessione degli scooter :shock:
1 + 1 = ?
Mi ritengo offesso da questa generalizzazione!!!!!!! :evil:
va be' via niente che non si lavi via davanti ad una birra :wink: :wink:
pero' se la moto serve a far vendere meno spooter ben vengano!!!
lamps
maxmobile
13/12/2004, 12:50
Mi ritengo offesso da questa generalizzazione!!!!!!! :evil:
va be' via niente che non si lavi via davanti ad una birra :wink: :wink:
pero' se la moto serve a far vendere meno spooter ben vengano!!!
lamps
:oops: Scusa.. non era mia intenzione!! Sono considerazioni fatte con il benefico di statistica.. :?
Giusto, la bellezza della FZ6 è un ottimo deterrente per rinunciare alle comodità degli elettrodomensici a due ruote :wink:
Quindi: ben venga!