PDA

Visualizza Versione Completa : FZS600 vs FZ6



maxmobile
03/12/2004, 16:13
Ormai è passato più di un anno dall'uscita, tiriamo le somme e cerchiamo di capire qualcosa in più.
Ci sono "vecchi", i storici del forum e loro affini, quelli rodati insomma, che dalla FZS600 sono passati alla FZ6?
Come si trovano nel quotidiano e quali sono le differenze riscontrate all'atto pratico tra le due moto?

Credo che un'esperienza di un veterano valga più degli articoli di molte riviste.

cobi
03/12/2004, 16:25
aspettiamo il Maestro,
solo lui illuminare ci puo'
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMM !!

luke_magic
03/12/2004, 17:15
al momento dell'acquisto della mia INA il conce (uff. Yamaha) mi disse: "detto tra noi la vecchia INA (mod 02) è molto meglio del modello nuovo.......neanche da paragonare......"

se stesse solo cercando di infinocchiarmi non lo so.....lascio la parola a chi è più competente di me (quasi tutti quindi).......

Giringiro
03/12/2004, 17:52
Qui un mio giudizio di diverso tempo fa:

https://www.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5441&SearchTerms=FZ6

:wink:

maxmobile
03/12/2004, 18:12
Qui un mio giudizio di diverso tempo fa:

https://www.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5441&SearchTerms=FZ6

:wink:

Certo che l'ho letto, preciso e puntuale come al solito! Ma io pretendo di più che "Una ventina di km,...Non molti", siamo intesi??

MartePower
03/12/2004, 18:19
Lascia sta sto confronto che nn te conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sagge parolre :roll: 8) :lol: :wink:

Giringiro
03/12/2004, 18:27
Qui un mio giudizio di diverso tempo fa:

https://www.fazeritalia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5441&SearchTerms=FZ6

:wink:

Certo che l'ho letto, preciso e puntuale come al solito! Ma io pretendo di più che "Una ventina di km,...Non molti", siamo intesi??
Max, consiglio,...Metti qualche faccina,...Letto cosi sembra che tu abbia litigato con qualcuno,... :roll:

maxmobile
04/12/2004, 20:33
[quote]
Max, consiglio,...Metti qualche faccina,...Letto cosi sembra che tu abbia litigato con qualcuno,... :roll:

:shock: azz.. le faccine.. :?
E che in uff sono sempre nelle canne :roll: ma quando ho più tempo la voglia di scherzare aumenta !! :wink: Quasi come la voglia di andare in moto! :o :o :o

maxmobile
04/12/2004, 20:42
Lascia sta sto confronto che nn te conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sagge parolre :roll: 8) :lol: :wink:

Ok, ho capito :shorts_004: ho capito.. 8)

Per me la possiamo chiudere qua :wink_003:

:idea: dirò che avevo voglia di "crescere" la cubatura :happy_016:

Giringiro
05/12/2004, 18:33
Max, io non dispererei, almeno per il momento,...Ci sara' pur qualcuno che ha fatto il cambio e le ha avute tutte e due! :lol: :wink:

Bimbiii, ci siete??? :o

gigimanetta
06/12/2004, 09:14
aspettiamo il Maestro,
solo lui illuminare ci puo'
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMM !!

:oops: :oops: :D :D :D
Per postare le impressioni d'uso aspettare dovrò
a Febbraio/Marzo io scriverò ....
AAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM

:D :D :D

cobi
06/12/2004, 09:35
feb/mar e noi sapremo....
nessuno ora c'è che il cambio ha fatto !!

gigimanetta
09/12/2004, 16:37
Lascia sta sto confronto che nn te conviene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:sagge parolre :roll: 8) :lol: :wink:

Ok, ho capito :shorts_004: ho capito.. 8)

Per me la possiamo chiudere qua :wink_003:

:idea: dirò che avevo voglia di "crescere" la cubatura :happy_016:

Non farti scoraggiare , ma tu l'hai provata???? :D

maxmobile
09/12/2004, 17:34
Non farti scoraggiare , ma tu l'hai provata???? :D

Non ancora :? , il conce mi ha proposto un giretto, ma appena si andrà di nuovo verso la bella stagione conto di farmela lasciare per una giornata intera! :P :P :P

Quello che mi lascia pensare e che per adesso l'ho vista maggiormente in mano a scuteristi, ed alcuni miei amici NON-motociclisti, attratti dalle due ruote, la valutano in alternativa a scooter di simil peso/prezzo... Inoltre tutte quelle che ci sono in giro hanno il bauletto (orrendo) ed addirittura ce ne sono di allestite con accessori paravento della TucanoUrbano!! :? :? :?

I risultati delle vendite parlano chiaro: un incremento della vendite delle moto, trainate da nude stradali, a discapito di una flessione degli scooter :shock:

1 + 1 = ?

spillone
12/12/2004, 19:58
Non farti scoraggiare , ma tu l'hai provata???? :D

Non ancora :? , il conce mi ha proposto un giretto, ma appena si andrà di nuovo verso la bella stagione conto di farmela lasciare per una giornata intera! :P :P :P

Quello che mi lascia pensare e che per adesso l'ho vista maggiormente in mano a scuteristi, ed alcuni miei amici NON-motociclisti, attratti dalle due ruote, la valutano in alternativa a scooter di simil peso/prezzo... Inoltre tutte quelle che ci sono in giro hanno il bauletto (orrendo) ed addirittura ce ne sono di allestite con accessori paravento della TucanoUrbano!! :? :? :?

I risultati delle vendite parlano chiaro: un incremento della vendite delle moto, trainate da nude stradali, a discapito di una flessione degli scooter :shock:

1 + 1 = ?

Mi ritengo offesso da questa generalizzazione!!!!!!! :evil:
va be' via niente che non si lavi via davanti ad una birra :wink: :wink:

pero' se la moto serve a far vendere meno spooter ben vengano!!!

lamps

maxmobile
13/12/2004, 12:50
Mi ritengo offesso da questa generalizzazione!!!!!!! :evil:
va be' via niente che non si lavi via davanti ad una birra :wink: :wink:

pero' se la moto serve a far vendere meno spooter ben vengano!!!

lamps

:oops: Scusa.. non era mia intenzione!! Sono considerazioni fatte con il benefico di statistica.. :?
Giusto, la bellezza della FZ6 è un ottimo deterrente per rinunciare alle comodità degli elettrodomensici a due ruote :wink:
Quindi: ben venga!