Visualizza Versione Completa : CHE SCHIFO!!! UOMO PUNTA PISTOLA A BAMBINO DI 2 ANNI!!!!
massi1981
03/12/2004, 20:11
TUTTO QUESTO PER RAPINARE 2 SOLDI AL GESTORE DI UN BAR..
CHE SCHIFO D'UOMO!!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO
GLI VENISSE UN COLPO A QUEL BASTARDO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:violent_008: :violent_009: :violent_010: :violent_018: :violent_020: :violent_012: :violent_013: :violent_004: :violent_003: :violent_002:
Giringiro
03/12/2004, 20:42
TUTTO QUESTO PER RAPINARE 2 SOLDI AL GESTORE DI UN BAR..
CHE SCHIFO D'UOMO!!!!! CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO
GLI VENISSE UN COLPO A QUEL BASTARDO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Agevolare articolo,.... :|
Speriamo che il bambino non sia rimasto troppo traumatizzato.
Che mondo di merda.Altro che Gianni.... :cry:
massi1981
03/12/2004, 21:26
ancora nessun articolo.. sentito al volo al TG!
Gli venisse un colpo apoplettico! :evil:
Calmini, magari il tg ha gonfiato un po'........e poi di schifezze ce n'è un catalogo intero tutti i giorni :evil:
massi1981
04/12/2004, 00:54
no pensa che sto qui ha fatto 3 rapine di fila nello stesso giorno.. e hanno detto che forse ne ha fatte di piu'...!!!
E questo lo chiami uomo :?: preferisco non dire che gli farei.
magari andrebbe bene per allenare l'istinto morsicatorio del tuo cucciolo.....partendo dal c@@@o
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
magari andrebbe bene per allenare l'istinto morsicatorio del tuo cucciolo.....partendo dal c@@@o
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Magariiiiiii ciao :wink: :lol:
Meglio il signor parmalat? :evil: Certo che lo chiamo uomo, non lo approvo, ma almeno lui rischia qualcosa in proprio!
Meglio il signor parmalat? :evil: Certo che lo chiamo uomo, non lo approvo, ma almeno lui rischia qualcosa in proprio!
non mi sembra che puntare la pistola alla testa di un bambino equivalga a rischiare del proprio.....mah..... :shock:
:shock: :shock:
non mi sembra che puntare la pistola alla testa di un bambino equivalga a rischiare del proprio.....mah..... :shock:
No, ma magari in qualche rapina potrebbe capitargli di incocciare in un proiettile....quelli che ci fottono da seduti dietro una scrivania rischiano altrettanto?
PS Non mi importa che tu mi risponda qui, mi importa che tu ti risponda nella tua testa :wink:
quelli che ci fottono da seduti dietro una scrivania rischiano altrettanto?
su questo non ci piove...rimane la vilta' di puntare la pistola su un bambino....
non penso che il non nascondersi dietro una scrivania sia un'attenuante
Ave :angels_002:
su questo non ci piove...rimane la vilta' di puntare la pistola su un bambino....
Quotato :wink: :wink: :wink:
Infatti non lo è, la mia era solo una riflessione sulla disparità di livelli di indignazione :wink:
Giringiro
05/12/2004, 19:21
Datemi una lancia termica! :x
Ops,...Non si puo' mica,...
Dateme dueeeeee!!! :x :x :x :x :x :x