PDA

Visualizza Versione Completa : e' arrivato il verbale.....



rinco
04/12/2004, 13:01
.......della famosa e per me ingiustissima multa presa per sosta in modo non conforme alle segnaletica come descritto nel vecchio forum https://www.fazeritalia.it/FORUM/topic.asp?TOPIC_ID=13633
unici miei appigli per un eventuale ricorso sono:

1)gli spazi per parcheggiare le moto sono stati disegnati a terra solo 3 settimane dopo che io ho preso la multa
2)nel verbale viene indicata la via dove sono stato multato senza specificare il numero civico
3)il modello della moto per loro e' una "yamah"

gli altri dati sembrano essere corretti ma poiche' fortunatamente non ho preso negli ultimi 10 anni multe non sono molto esperto di verbali e infatti non capisco come mai non ci sono delle firme(almeno quelle dei verbalizzanti)

spero possiate aiutarmi
grazie mille e lamps a tutti

Stillo
04/12/2004, 15:32
1)gli spazi per parcheggiare le moto sono stati disegnati a terra solo 3 settimane dopo che io ho preso la multa

Se lo puoi dimostrare credo che puoi ricorrere tranquillamente.
Ma quanti giorni son passati dalla multa???

rinco
04/12/2004, 16:39
la multa e' stata fatta a giugno ma il verbale e' arrivato oggi
ora dovro' cercare la ditta che ha fatto le strisce e farmi dare la data esatta

ora che ci penso conti alla mano sono passati 158 giorni tra la multa e la data sul verbale

ricapitolando per farvi capire meglio:

multato il 25/6/2004
verbale datato 1/12/2004
verbale arrivato a casa 04/12/2004

lamps

klee
04/12/2004, 17:05
...se sono superati i 150 gg la multa è arrivata oltre i termini consentiti quindi è andata in prescrizione....(cmq non fa fede la data del verbale ma la data di notifica)
fai ricorso tranquillamente.....(stavolta s'attaccano e tirano forte...i vigili ;))
8)

rinco
04/12/2004, 18:13