Visualizza Versione Completa : Gonadotropina Corionica
Sapete cos'è la Gonadotropina Corionica ? :shock: Io fino a mezz'ora fa no, adesso si ! E' un ormone che si sviluppa nelle donne in gravidanza e.....Rita questa mattina ha fatto le analisi del sangue con esito positivo ! Sarò babbo ! :D :shock: :D
Mi sa che quest'anno tutti i miei programmi con la Ona salteranno ( corso in pista, FazerSicilia ecc.. ) , cercherò di fare quello che sarà possibile , adesso ci sono altre priorità !
lamps,lamps
Auguri
Benvenuto tra noi Papà.
bel colpo....ehi ....no...non volevo dire.....vabbe' comunque
COMPLIMENTONI
Ave :angels_002:
:wink: AUGURONI Bruno :wink: :wink:
speedy64
04/12/2004, 13:59
Tantissimi Auguri futuro BABBO :D :D :D
Tantissimi Auguri anche alla futura Mamma :D :D
Lamps
Flyer Duck
04/12/2004, 14:09
Sapete cos'è la Gonadotropina Corionica ?...
....Mi sa che quest'anno tutti i miei programmi con la Ona salteranno...
Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(come dicono a SuperCiro: Ma v'a'cagare!) :lol: :lol: :lol:
MartePower
04/12/2004, 14:18
AUGURONI AD ENTRAMBI :wink:
Mi sa che quest'anno tutti i miei programmi con la Ona salteranno ( corso in pista, FazerSicilia ecc.. ) , cercherò di fare quello che sarà possibile , adesso ci sono altre priorità ! Prima di tutto:
AUGURI AL NASCITURO E A VOI DUE :D
Poi, non iniziare a rompere i cosiddetti alla futura mamma, ha bisogno di tranquillita' e non di un marito che l'assilla, in mezzo alle p@lle 8)
:D C O N G R A T U L A Z I O N I :D
Auguri ..... ecco un'altro che verrà alla ricerca di un Side-Car ben fatto per la INA/ONA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Gonadi troppina Coionica ???
Ah, adesso capisco ....Papa'!!!! volevi dire......
Auguriii!
mattomatte
04/12/2004, 15:44
AUGURONI!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Gonadi troppina Coionica ???
Ah, adesso capisco ....Papa'!!!! volevi dire......
Auguriii!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sapete cos'è la Gonadotropina Corionica ?...
....Mi sa che quest'anno tutti i miei programmi con la Ona salteranno...
Gianni! L'ottimismo è il profumo della vita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(come dicono a SuperCiro: Ma v'a'cagare!) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi, non iniziare a rompere i cosiddetti alla futura mamma, ha bisogno di tranquillita' e non di un marito che l'assilla, in mezzo alle p@lle
...infatti quando potrò mi toglierò dalle p@lle per farmi un giro in moto ! :mrgreen:
Grazie a tutti comunque !
congratulazioni!!!! :D :D
Augurissimi. Non ti preoccupare ci sarà il tempo anche per la Ona
Vi abbraccio entrambi.
Un augurio particolare al nascituro. :occasions_008:
Sapete cos'è la Gonadotropina Corionica ? :shock: Io fino a mezz'ora fa no, adesso si ! E' un ormone che si sviluppa nelle donne in gravidanza e.....Rita questa mattina ha fatto le analisi del sangue con esito positivo ! Sarò babbo ! :D :shock: :D
Mi sa che quest'anno tutti i miei programmi con la Ona salteranno ( corso in pista, FazerSicilia ecc.. ) , cercherò di fare quello che sarà possibile , adesso ci sono altre priorità !
lamps,lamps
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy_011: :happy_010: :occasions_016: :occasions_014: :occasions_015: :occasions_008: :occasions_010: :occasions_014: :toothy_008: :toothy_009:
luke_magic
05/12/2004, 01:48
compliments!
AUGURONI SINCERI !!!! :D :D :D
Che bello! Un nuovo mammo! Auguri!!!!! :mrgreen:
Giringiro
05/12/2004, 19:11
Porca Pupazzottolina! Auguroni Rigia!!! :D :D :D
Ma che succede :shock: :shock: :shock: questa è un' epidemia :roll:
Negli unltimi 2 giorni ho saputo di 5 nuove gravidanze (compresa la tua :wink: ) e delle donne che lavorano con me 3 su quattro sono in dolce attesa :roll: :roll: :roll:
Ops quasi me ne dimenticavo
AUGURISSSSIMIIIIII COMPLIMENTOOOONIIIIIII
delle donne che lavorano con me 3 su quattro sono in dolce attesa :roll: :roll: :roll:
....gatta ci cova.....
Yahoooooooooo !!!!! Augurissssimi !!!! Alla prossima cena si brinda !
Un caro saluto alla futura mamma (anche da parte di mia moglie) .
Flyer Duck
06/12/2004, 08:31
...Negli ultimi 2 giorni ho saputo di 5 nuove gravidanze...e delle donne che lavorano con me 3 su quattro sono in dolce attesa :roll: :roll: :roll:
Vuoi un consiglio?
Quando saluti le tue colleghe lavati bene le mani, secondo l'amministrazione Bush è colpa tua. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
etzawane
06/12/2004, 09:14
Congratulazio' e complimentssssssssssss
GRANDEEEEEEEEE GIANNI !!!!
CONGRATULAZIONI AD ENTRAMBI !!!! :toothy_008:
e come si dice in questi casi .......W LA GONADOTROPINA :mrgreen: :wink:
Meno male che l'hai presa bene!
Io, con una notizia del genere, a quest'ora sarei ancora tramortito! :lol: :lol:
Congratulazioni Rigia!!! :D
Essendo madre di due figli appena ho letto il titolo del 3d ho immaginato....
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!
Sono vermanente felicissima per voi!!!!
Un bacione a Rita!!! :D 8) :wink:
Amsicora
06/12/2004, 12:49
Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti ma proprio tanti AUGURI!! :mrgreen:
AUGURONI.
Apri questo link, non si sa mai http://www.sidecar.it/Sidecar/Occasioni/Kawa.htm
:wink: :wink: :wink: :wink:
gigimanetta
06/12/2004, 14:10
Congratulazioni!! :D
Tanta felicità :D
Gigi
Meno male che l'hai presa bene!
Io, con una notizia del genere, a quest'ora sarei ancora tramortito! :lol: :lol:
Ora capisco perche' Polletto l' ha detto prima a noi e non ancora a te. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora capisco perche' Polletto l' ha detto prima a noi e non ancora a te. :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COOOSAAA?? :shock:
Ora capisco... mi ha appena mandato un SMS per dirmi che stasera a casa mi aspetta un pollo nel forno... ma allora non è per mangiare! E' una metafora per dirmi che...
AIUUUTOOO!! :? :?
AUGURONI.
Apri questo link, non si sa mai http://www.sidecar.it/Sidecar/Occasioni/Kawa.htm
....giammai ! Alla Ona non gli attacco un sidecar ! :?
Piuttosto in camper ( con carrello moto a seguito :mrgreen: :mrgreen: )
lamps
massi1981
07/12/2004, 00:00
AUGORONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(E FIGLI MOTOCICLISTI!!! :D :D :D :D :D )