PDA

Visualizza Versione Completa : Fazerona 2001: sono in crisi mistica...



Lontano
04/12/2004, 17:31
Oggi sono passato dal concessionario x un problemino elettrico (vedi questo post (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=5265)) e mi sono fermato in adorazione di fronte ad una Fazer 1000 nera del 2001.
Ha 49000 km (non pochi), sempre tagliandata dallo stesso concessionario, antifurto con telecomando e cupolino ricurvo. Neanche l'imbra di un graffio o di un bollo, condizioni eccellenti insomma.
Mi chiede 5500 euro e, serenamente, sto riflettendo alla possibilità di vendere la mia (credo che 4000/4200 dovrei prenderli) e fare il cambio.
Sono in piena crisi mistica... consigli?

MartePower
04/12/2004, 17:34
lontanuccio, capisci a me :roll:
mi pare di essere stato chiaro 8) :mrgreen:

Tomcat
05/12/2004, 01:05
Vero che i km non sono pochi, altrettanto vero che i motori odierni li sopportano bene. Se il prezzo fosse trattabile un pensierino ce lo farei...... :wink:

GiorgioAN
05/12/2004, 02:06
Sono in piena crisi mistica... consigli?

Quando si è in piena crisi mistica, non si ha bisogno di consigli, ma di conferme . . . tanto si è gia' deciso! :wink:

MartePower
05/12/2004, 02:22
Sono in piena crisi mistica... consigli?

Quando si è in piena crisi mistica, non si ha bisogno di consigli, ma di conferme . . . tanto si è gia' deciso! :wink:noi sappiamo :roll: 8) :lol: :wink:

Bruno
05/12/2004, 11:55
Sono in piena crisi mistica... consigli?

Quando si è in piena crisi mistica, non si ha bisogno di consigli, ma di conferme . . . tanto si è gia' deciso! :wink:

Parole sante :wink: :lol:

Lontano
05/12/2004, 17:12
Oggi ci ho pensato a mente fredda, e credo mi terro' la mia Ape Maia. Francamente cambiare per una moto che ha quasi gli stessi km della mia ed aggiungerci denaro, non mi sembra una scelta intelligente.
Al 90% sarà un no :(

Giringiro
05/12/2004, 18:30
Al 90% sarà un no :(
Peccato. Pensa che con 1000€ circa ti facevi una moto polivalente con 140cv sotto le chiappe che ti dava un carretto di soddisfazioni, che consumava circa come l' ape Maia, che ancora qualche km lo faceva prima di fargli fare una bella visitona,... :wink:
Davide,...L'hai mai provata una Ona? :lol: :lol:

Lontano
05/12/2004, 21:18
Davide,...L'hai mai provata una Ona?
ecco perché il concessionario insisteva cosi' tanto perché la provassi... 8)
Comunque i motivi sono anche altri, ascoltassi la coscienza telefonerei al concessionario adesso e lo obbligherei ad aprire la domenica sera per fare il contratto SUBITO! Purtroppo, 1000 euro sembrano pochi, ma sono sempre due milioni della vecchia valuta... :(

panza96
05/12/2004, 21:20
Davide,...L'hai mai provata una Ona?
ecco perché il concessionario insisteva cosi' tanto perché la provassi... 8)
Comunque i motivi sono anche altri, ascoltassi la coscienza telefonerei al concessionario adesso e lo obbligherei ad aprire la domenica sera per fare il contratto SUBITO! Purtroppo, 1000 euro sembrano pochi, ma sono sempre due milioni della vecchia valuta... :(



.....vedila cosi'..... 2milioni per una ONA....praticamente un regalo!!!!

:laughing_002: :laughing_002:

MartePower
06/12/2004, 01:07
Davide,...L'hai mai provata una Ona?
ecco perché il concessionario insisteva cosi' tanto perché la provassi... 8)
Comunque i motivi sono anche altri, ascoltassi la coscienza telefonerei al concessionario adesso e lo obbligherei ad aprire la domenica sera per fare il contratto SUBITO! Purtroppo, 1000 euro sembrano pochi, ma sono sempre due milioni della vecchia valuta... :(Sui soldi c'è poco da pensarci su :roll:
Effettivamente come dici tu ha gli stessi km, ma le differenze sono su altri versanti... giù quando fai i lunghi viaggi sentiresti la differenza. Magari se riesci un girino fallo :wink:

gigimanetta
06/12/2004, 08:44
Fai bene Davide , io aspetterei un pò di tempo per prendere SEMPRE IL MILLONE ma un pò più "fresco" specialmente per te che fai tanti kmtri ... :wink: :wink: :wink:
Un salutone
Gigi

GiorgioAN
06/12/2004, 09:07
Fai bene Davide , io aspetterei un pò di tempo per prendere SEMPRE IL MILLONE ma un pò più "fresco" specialmente per te che fai tanti kmtri ... :wink: :wink: :wink:
Un salutone
Gigi


in effetti girando un po, puoi sicuramente trovarla con meno chilometri.

Non avevo letto bene... 49.000 km son tantini

gigimanetta
06/12/2004, 09:19
E' incredibile come CI innamoriamo subito ........ :D :D :D
Lampeggioni
Gigi

mattomatte
06/12/2004, 16:34
Sul passaggio alla Millona concordo pienamente, ma quella vista da te ha cmq un kilometraggio piuttosto elevato....insomma sicuramente in giro ce ne sono di migliori.....

MartePower
06/12/2004, 16:35
Sul passaggio alla Millona concordo pienamente, ma quella vista da te ha cmq un kilometraggio piuttosto elevato....insomma sicuramente in giro ce ne sono di migliori.....quotlo

Steboga
06/12/2004, 16:37
ma stai scherzando? :shock: :shock:

non è gialla e nera :wink: piuttosto ti vendo la mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mattomatte
06/12/2004, 17:28
ma stai scherzando? :shock: :shock:

non è gialla e nera :wink: piuttosto ti vendo la mia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


la compro io!!! :D :D :D

Steboga
06/12/2004, 17:47
la compro io!!! :D :D :D

non capisco se è una battuta o no, anche perchè potrei essere interessato ad una ina, ma + vecchia e valutata poco :wink:

p.s. c'è un mio collega che vende la ona del 2003 ha ancora le gomme originali, a 7000 gliela porti via....

Mupo
06/12/2004, 17:57
Tanti km...forse troppi!!!
aspettare forse è melio :wink:

mattomatte
06/12/2004, 19:31
la compro io!!! :D :D :D

non capisco se è una battuta o no, anche perchè potrei essere interessato ad una ina, ma + vecchia e valutata poco :wink:

p.s. c'è un mio collega che vende la ona del 2003 ha ancora le gomme originali, a 7000 gliela porti via....



No no scherzo affatto....ho deciso di dare via la mia Ina e prendere una Ona possibilmente senza spendere una follia....pensa che la cerco gialla perche la voglio con il motore/telaio/forcellone neri per poi riverniciare il resto coloro arancio...però tu cerchi una Ina primo modello vero??? Considera che la mia è del 2003 ma la vendo a relativamente poco perchè a seguito di una caduta bisogna riverniciare il cupolino e raddrizzare (o forse cambiare) una pedana...

Certo che poi siamo geograficamente un po lontanucci :cry: :cry: :cry:

Mupo
07/12/2004, 16:56
la compro io!!! :D :D :D

non capisco se è una battuta o no, anche perchè potrei essere interessato ad una ina, ma + vecchia e valutata poco :wink:

p.s. c'è un mio collega che vende la ona del 2003 ha ancora le gomme originali, a 7000 gliela porti via....



No no scherzo affatto....ho deciso di dare via la mia Ina e prendere una Ona possibilmente senza spendere una follia....pensa che la cerco gialla perche la voglio con il motore/telaio/forcellone neri per poi riverniciare il resto coloro arancio...però tu cerchi una Ina primo modello vero??? Considera che la mia è del 2003 ma la vendo a relativamente poco perchè a seguito di una caduta bisogna riverniciare il cupolino e raddrizzare (o forse cambiare) una pedana...

Certo che poi siamo geograficamente un po lontanucci :cry: :cry: :cry:
e quando sei caduto?
mi dispiace...tu come stai,tutto ok? :wink:
scusate l'OT

mattomatte
07/12/2004, 18:12
X Padawan: (scusate se proseguo nell'OT)

Tutto ok, semplice errore di valutazione in ingresso di curva....la tuta ha fatto alla grande il proprio lavoro :wink: :wink:

Mupo
07/12/2004, 18:25
X Padawan: (scusate se proseguo nell'OT)

Tutto ok, semplice errore di valutazione in ingresso di curva....la tuta ha fatto alla grande il proprio lavoro :wink: :wink:

Bene... :roll:
ciao matto!!! :wink: