PDA

Visualizza Versione Completa : Identi-chi? dei FazeRomani al raduno



bligh
06/12/2004, 00:10
Sto cercando di mettere i sottotitoli al filmato del ritorno, e mi sono accorto che quelli che conoscevo erano pochi, poi riconoscerli dal casco e` ancora piu` difficile.
Vediamo se qualcuno li sa identificare dalla descrizione...


Fazerina grigia mod. 2002-03, guidatore+zavorra, guidatore in tuta bianco-nera, caschi grigi (zavorra con il modulare);
Fazerone blu con borse laterali, guidatore solo, tuta nera e casco grigio (Lancelot?);
Fazerina nera mod 2000-01, guidatore con giacca nero-grigia, casco Vemar nero-grigio;
Fazerina rossa mod 2000-01, guidatore solo, giacca blu-bianco-rossa;
FZ6 guidatore+zavorra; guidatore con giacca nera-blu, casco nero-bianco; zavorra con casco nero e giacca rossa (?)
Fazerone grigio con tamponi azzurri, guidatore+zavorra, guidatore con casco nero AGV(?), giacca nera, senza guanti; zavorra con casco bianco-nero-grigio-rosso;
Fazerina blu mod. 2002-03; guidatore+zavorra; guidatore con giacca nera e casco grigio nero; zavorra con casco grigio;
Fazerina azzurra mod. 2000-01, solo guidatore, giacca e casco nero;


Contributi richiesti!

freedom
06/12/2004, 01:39
questo è il quiz dell'anno :shock: ..ma avevano tutti la fazer? è difficile cosi' :) :)

Vaverik
06/12/2004, 07:37
Sto cercando di mettere i sottotitoli al filmato del ritorno, e mi sono accorto che quelli che conoscevo erano pochi, poi riconoscerli dal casco e` ancora piu` difficile.
Vediamo se qualcuno li sa identificare dalla descrizione...


Fazerone blu con borse laterali, guidatore solo, tuta nera e casco grigio (Lancelot?);
ha la 600.....fiat e non mi ricordo il porta bagagli laterale ma solo il baule :lol: :lol: :lol: :lol:

Fazerone grigio con tamponi azzurri, guidatore+zavorra, guidatore con casco nero AGV(?), giacca nera, senza guanti; zavorra con casco bianco-nero-grigio-rosso;
Forse è pegno mi sembra ci fosse solo lui di roma con il fazerone grigio e zavorra


Contributi richiesti!

certo se ci fossero l'immagini ......... :? :?

Andiamo per esclusioni

bligh
marte
grazyhorse millone blu tipo martepower
sephirot con zavorrina 600 bianca e rossa
sky 600 grigia tuta grigia nera con zavorrino-one giacca nera
andreone 600 grigia tuta grigia e nera casco grigio?
peterpan 600 rossa e nera con zavorina tutati caschi grigi
nepher
stan
angelo
me
collega di angelo con fz6 e zavorra non ricordo il colore della moto
braveman con fz6 rossa giubbotto di pelle rosso bianco e nero
lancelot e pegno

mi sono dimenticato qualcuno!?!

Angelo
06/12/2004, 11:25
collega di angelo con fz6 e zavorra non ricordo il colore della moto FZ6 nera Alessandro e Bia

lancelot
07/12/2004, 23:51
Io non ero solo ma zavorrato.
Fazer 600 blu 2002
Io casco Vemar blu/grigio lucido, giacca Spidi nera e jeans blu
Zavorra casco Vemar grigio satinato, giacca Ixs nera e jeans grigi
Moto equipaggiata con Wingrack II e bauletto Maxia E 52, borsa da serbatoio Cameron Sidney.

Stan riconoscibile dalla moto (Suzuki SV 1000 S grigia)

klee
08/12/2004, 11:15
fz6 fazer silver
giacca in pelle nero blu
casco bianco blu grigio nero
zavorrina giacca nera
casco jet (l'unica) nero

Baffo
08/12/2004, 11:20
ma ci sono i premi :?:

bligh
09/12/2004, 01:05
Faccio il punto della situazione: anzitutto le riprese sono state fatte durante il viaggio di ritorno, ed i FazeRomani si erano spezzati in almeno due gruppi. Ovviamente, ho fatto le riprese solo nel gruppo dove mi trovavo....

Del nostro gruppo, ho messo a posto quasi tutto. Ora mi manca solo:
- il proprietario del millone blu. Non credo sia MartePower perche` ha il casco grigio e blu, e Marte ha l'Arai grigio monocolore;
- il proprietario del fazerone grigio con zavorra;
- il proprietario della fazerina rossa mod.2000-01 (non e` Nepher, che ha la fazerina grigia mod. 2003)
- il proprietario della fazerina nera mod. 2000-01
- il proprietario della fazerina azzurra mod. 2000-01

Correttamente riconosciuti e sottotitolati Peter Pan e Leonarda, Sephirot e Scopetta, Lancelot e zavorra, Stan, Skyroby e figlio, Crazy Horse, Alessandro e Bia, Braveman, Angelo quello col 3 e mezzo.

Dai, fate un ultimo sforzo di memoria...

Vaverik
09/12/2004, 07:57
Faccio il punto della situazione: anzitutto le riprese sono state fatte durante il viaggio di ritorno, ed i FazeRomani si erano spezzati in almeno due gruppi. Ovviamente, ho fatto le riprese solo nel gruppo dove mi trovavo....

MA VA!!!!!!!!



Del nostro gruppo, ho messo a posto quasi tutto. Ora mi manca solo:
- il proprietario del millone blu. Non credo sia MartePower perche` ha il casco grigio e blu, e Marte ha l'Arai grigio monocolore;
- il proprietario del fazerone grigio con zavorra;
- il proprietario della fazerina rossa mod.2000-01 (non e` Nepher, che ha la fazerina grigia mod. 2003)
- il proprietario della fazerina nera mod. 2000-01
- il proprietario della fazerina azzurra mod. 2000-01

Correttamente riconosciuti e sottotitolati Peter Pan e Leonarda, Sephirot e Scopetta, Lancelot e zavorra, Stan, Skyroby e figlio, Crazy Horse, Alessandro e Bia, Braveman, Angelo quello col 3 e mezzo.

Dai, fate un ultimo sforzo di memoria...

ma non leggi?

1) - grazyhorse millone blu tipo martepower - era una delle staffette ed quello che ci riprendeva con la telecamera.
I 1000 erano quattro 2 mille blu galaxy un grigio e il mio, se non mi hai riconosciuto è grave, io ho il casco grigio/blu ma il colore della moto è blu mod2002

2) - 1000 grigio pegno con zavorra se ti ricordi portava lo zaino davanti visto che non poteva mettrlo sulle spalle visto che dietro aveva la zavorrina.

3) - le fazerine rosse allora erano tre sephirot e peter però io la terza non la ricordo.

4) - non hai menzionato andreone casco grigio tuta intera grigia e nera fazer600 2002 grigia ma non come quella di sky è un'altro grigio

5) - il proprietario della fazerina nera mod. 2000-01 mi ricordo solo quella di angelo

6) - il proprietario della fazerina azzurra mod. 2000-01 penso di aver capito più o meno chi è ma non ricordo il nik
http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=173&pos=18 quello in secondo piano con la giacca bi-colore

Faber69
09/12/2004, 09:49
A me ed alla mia Co-Pilota ...... oltre a non averci ripreso ...........
ci accorgiamo che non ci avete filato proprio per niente :obscene_004: :laughing_002: :obscene_006: :obscene_007:

arrivando al punto di non citarci/dimenticarci .......
in tutti gli elenchi di partecipanti al Gruppetto
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Per la cronaca noi c'eravamo:
INA : 2K SILVER con Bauletto e Borsa Serbatoio
Pilota : Giubbetto Nero / Pantalone Nero / casco Grigio
Co-Pilota : Giubbetto Color Sabbia / pantalone Nero / casco grigio
Segni particolari : ora inca@@ati

Quando mi capiterete per le mani, ..... e mi capiterete ..... o se mi capiterete
altro che storie di poco conto con le squadre di calcio (vero Vaverik :!: )

ed ora attendo Giustificazioni / Scuse Formali altrimenti ........

:angry_011: :violent_001: :violent_003: :violent_004: :violent_026: :violent_031:

Faber69
09/12/2004, 09:56
A proposito Bligh dal momento che non sei iscritto al cenone di Natale ..... :twisted:
vedi di completare il lavoro e di darne una copia, magari in digitale, a qlcn che
viene ...... vediamo se in questo modo riesco a perdonarti :mrgreen:

Mr. Orange
09/12/2004, 09:59
Ciao.
Allora, nella foto, da six a dx:
Roberta - zavorra di Mr. Orange
Mr. Orange (Maurizio) (coperto.... :( ) Ina blu 02-03
Francesca - zavorra di Kenzo
Kenzo (Enzo) Ina grigia 00-01
Nemo9 (Luigi) Ina nera 00-01
?
Thor (Giorgio-fratello di Luigi) Ina rosso/nera 00-01
E ho detto tutto.
Lamps

Vaverik
09/12/2004, 11:05
A me ed alla mia Co-Pilota ...... oltre a non averci ripreso ...........
ci accorgiamo che non ci avete filato proprio per niente :obscene_004: :laughing_002: :obscene_006: :obscene_007:

arrivando al punto di non citarci/dimenticarci .......
in tutti gli elenchi di partecipanti al Gruppetto
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

Per la cronaca noi c'eravamo:
INA : 2K SILVER con Bauletto e Borsa Serbatoio
Pilota : Giubbetto Nero / Pantalone Nero / casco Grigio
Co-Pilota : Giubbetto Color Sabbia / pantalone Nero / casco grigio
Segni particolari : ora inca@@ati

Quando mi capiterete per le mani, ..... e mi capiterete ..... o se mi capiterete
altro che storie di poco conto con le squadre di calcio (vero Vaverik :!: )

ed ora attendo Giustificazioni / Scuse Formali altrimenti ........

:angry_011: :violent_001: :violent_003: :violent_004: :violent_026: :violent_031:

chiedo scusa e mi scuso anche con gli altri ma non mi ricordavo che al rientro eri con noi :? :? :? sara l'età!!! :cry: :cry: o il fatto che sei interista che ti ha penalizzato :roll: :roll: :roll:

cmq scuasa se insisto 6 sicuro di non aver fatto la valnerina con spartacus? :?: :?:

ma in quanti eravamo a scendere? :shock: :shock:

Faber69
09/12/2004, 12:06
chiedo scusa e mi scuso anche con gli altri ma non mi ricordavo che al rientro eri con noi :? :? :? sara l'età!!! :cry: :cry:
sicuro :lol:

o il fatto che sei interista che ti ha penalizzato :roll: :roll: :roll:
ne sono certo, ma la pagherai :twisted:

cmq scuasa se insisto 6 sicuro di non aver fatto la valnerina con spartacus? :?: :?:

si ne sono certo, controllo sempre con chi vado in giro ai motoraduni :evil:

ma in quanti eravamo a scendere? :shock: :shock:
na cifra, io, te, marte, crazy, nemo, thor, bligh, skyRoby, Stan, etc. etc. e non
aggiungo altri per non darti lo smacco morale di ricordarmeli tutti 8) :lol:

alla prossima occasione attendo una birra .... per dimenticare l'accaduto
:occasions_008: :occasions_009: :toothy_021:
LAMPS

Vaverik
09/12/2004, 14:33
alla prossima occasione attendo una birra .... per dimenticare l'accaduto
:occasions_008: :occasions_009: :toothy_021:
LAMPS

ok me la cavo con poco :lol: :lol:

ma anche bligh deve una birra a me e una a te :wink: :wink: :wink:

la_ciociara
11/12/2004, 13:43
6) - il proprietario della fazerina azzurra mod. 2000-01 penso di aver capito più o meno chi è ma non ricordo il nik
http://www.daviderenda.com/displayimage.php?album=173&pos=18 quello in secondo piano con la giacca bi-colore

nemo9 :wink:
FZS600

Nella foto è quello con la giacca color sabbia-nero 8)

sara23
13/12/2004, 10:53
Io non c'ero...in quel momento ero dispersa per le strade marchigiane con Plaza :mrgreen: :mrgreen:

Plaza
13/12/2004, 11:13
Io non c'ero...in quel momento ero dispersa per le strade marchigiane con Plaza :mrgreen: :mrgreen:

scusa, ma tu eri in buone mani in quanto la zona la conosco come le mie tasche :D :wink:

Faber69
13/12/2004, 14:34
Io non c'ero...in quel momento ero dispersa per le strade marchigiane con Plaza :mrgreen: :mrgreen:

scusa, ma tu eri in buone mani in quanto la zona la conosco come le mie tasche :D :wink:

E se la zona la conosci come le tue tasche ......... come mai avete impiegato
così tanto tempo per tornare indietro :?: :?: Cosa avete fatto EEEEEhhhh :angry_004: :happy_017:

:toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :wink:

sara23
13/12/2004, 17:54
Io non c'ero...in quel momento ero dispersa per le strade marchigiane con Plaza :mrgreen: :mrgreen:

scusa, ma tu eri in buone mani in quanto la zona la conosco come le mie tasche :D :wink:

E se la zona la conosci come le tue tasche ......... come mai avete impiegato
così tanto tempo per tornare indietro :?: :?: Cosa avete fatto EEEEEhhhh :angry_004: :happy_017:

:toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :wink:

ehm...sai...ricordi le mie ben note doti di buona fermonaggine... :roll: