PDA

Visualizza Versione Completa : Info su Shop on line



Monster
06/12/2004, 14:29
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare o comprato qualcosa presso questo shop online?

Hanno dei prezzi molto interessanti circa i caschi Arai.

Bikers Bargains
Phone: 01724 280888
Fax: 01724 280222
URL: www.bikersbargains.co.uk

Se avete qualche informazione o sapete come trovarne per valutare se il sito č sicuro/onesto, per cortesia mi fate sapere qualcosa :?:

Grazie a tutti. :P

Monster
06/12/2004, 17:05
Nessuno ci ha mai dato una occhiata .... :?:

Bibe
06/12/2004, 17:58
Sinceramente,per un casco,difficilmente lo prenderei on-line,
vorrei poterlo vedere per bene e magari provarlo in negozio,
anche se lo prendi di una taglia precisa,
č una cosa troppo importante per fare un acquisto "a scatola chiusa"

Un salutone :D

panza96
06/12/2004, 21:00
Sinceramente,per un casco,difficilmente lo prenderei on-line,
vorrei poterlo vedere per bene e magari provarlo in negozio,
anche se lo prendi di una taglia precisa,
č una cosa troppo importante per fare un acquisto "a scatola chiusa"

Un salutone :D


...quoto...per l'acquisto del mio ultimo casco la prova e' stata FON DA MEN TA LE!!!!!

Pixo
07/12/2004, 11:03
Il mio casco (Arai Astro/J) l'ho comprato on-line, risparmiando il 50 %.
Prima l'ho provato dal vivo in un negozio e poi l'ho preso.
Tutto OK.

Piu' semplice di cosi? :wink:

Pixo
07/12/2004, 11:05
... a, dimenticavo, meglio prenderlo da un paese Europeo per via della omologazione (per quanto ne so Arai distribusce a tutti gli importatori europei dal loro sito in Olanda (o Belgio?)). Quindi se compri da UK (io ho fatto cosi',ma tramite eBay) e' meglio.

Pixo.

mattomatte
07/12/2004, 11:58
... a, dimenticavo, meglio prenderlo da un paese Europeo per via della omologazione (per quanto ne so Arai distribusce a tutti gli importatori europei dal loro sito in Olanda (o Belgio?)). Quindi se compri da UK (io ho fatto cosi',ma tramite eBay) e' meglio.

Pixo.


Cmq okkio quando acquistate dall'estero..... sapevo che le taglie spesso variano da paese a paese......(es. provate a prendere una T-Shirt negl'USA, se qui in Italia comprereste una "L" li una "M" vi va giā larga!!) :shock: :shock:

Fast by Greg
09/12/2004, 00:48
Si ma in europa tutte le taglie sono uguali.
In america hanno anche le miglia al posto dei km orari,hanno i piedi al posto dei metri ecc........
La produzione europea č tutta uguale(o lameno dovrebbe esserlo).
la cosa di provare il casco prima in un negozio della propria cittā per poi ordinarlo altrove č una bella mossa.

mattomatte
09/12/2004, 12:04
.
In america hanno anche le miglia al posto dei km orari,hanno i piedi al posto dei metri ecc........



Ottimo ragionamento!! :roll: :roll: ...scusa ma cosa significa?? Miglia o piedi sono unitā di misura diverse dalle nostre punto e basta, una maglia taglia "L" fa parte della stessa nostra unitā di misura in teoria ma adattata in questo caso al paese a cui č destinata....




E poi, non č detto che un casco venduto in Europa sia passato dal distributore ufficiale e quindi destinato al nostro mercato....

Fast by Greg
09/12/2004, 13:43
Be allora proprio non so!Se in UK arrivano caschi per l'America alzo le mani!

Monster
10/12/2004, 08:52
Ieri ero a Bologna per lavoro e l'occasione di passare da Mingarelli era troppo forte.

Infatti ci sono passato....visionato .... e comprato :P

Me ne sono tornato a casa con il mio bel casco nuovo nuovo ( naturalmente in macchina ho evitato di indossarlo anche se in appennino la tentazione diventava forte :D

Adesso mi manca un bel giro in moto per provarlo in maniera approfondita

Giringiro
10/12/2004, 08:58
Cazzarola Alessandro!! Fai le cose in grande eh??? Bella mossa!! :wink: :wink: :D

Monster
10/12/2004, 09:00
Era una vita che lo volevo, ma sai com'č ... sulla vespa mi sembrava eccessivo :wink:

Pixo
10/12/2004, 09:52
Bel casco.
Io ho un Astro/J e lo trovo molto confortevole nonostante ore di guida.
Stando alle caratteristiche tecniche nella versione R dovrebbero aver migliorato il bilanciamento dei pesi, quindi confort migliorato e spero vivamente che abbiano migliorato la rumorosita'.


Facci sapere come va.

Pixo.

Monster
10/12/2004, 13:30
Se domani risco ad unirmi al gruppo Garfagnana ve lo faccio sapere :wink:

Bodo
10/12/2004, 15:53
Bell'acquisto....spero di vederlo domani! :wink: