PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Devo riverniciare il serbatoio



Alerabbo
07/12/2004, 10:20
Ciao a tutti, dopo l'incidentino fatto....

http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=239

sono costretto a rimettere in sesto il serbatoio e per la riparazione volevo cogliere l'occasione della riverniciatura per personalizzarlo un pò.

Io pensavo di farlo del colore del baffo sulla carena però il colore originale mi piace troppo e quindi.... non so cosa fare!!

Potete consigliarmi???

P.S. Budget limitato (ovviamente) altrimenti gli avrei fatto serigrafare sopra qualche disegno

Bodo
07/12/2004, 11:45
Bicolore e togli ogni dubbio! :wink:

gigimanetta
07/12/2004, 20:18
Secondo me o fai una aerografia di tuo gusto oppure colore originale .
Ciao
Gigi

Alerabbo
09/12/2004, 12:20
Secondo me o fai una aerografia di tuo gusto oppure colore originale .
Ciao
Gigi

Sento cosa dice anche il carrozziere altrimenti come dice il maestro.... lo farò dello stesso colore.

mardoc73
09/12/2004, 18:36
Quando senti il carrozziere fammi sapere quanto vuole.
Sai anche io dovrò riverniciare il serbatoio ma vedendo le foto della tua moto il mio è un danno decisamente minore.
Grazie.

veleno
09/12/2004, 20:27
Io ho lasciato il mio serbatoio FZ6N Silver dal carrozziere 2 mesi fa circa.
Adesso dopo una furibonda sfuriata mi viene a dire che il problema è ch la Yama nn rilascia sigle di colorazioni e che quindi nn riesce a finire il lavoro.
Dice che se entro sabato nn riesce a finirlo, me lo consegnerà con la sola riparazione.Bello *******!cCosì poi dovrò pagare lui e chi mi rivernicerà il serbatoio con una spesa maggiore!
Ora nn so che fare perchè credo mi convenga far finire il lavoro a lui.

Gonzo
09/12/2004, 20:33
******* che pezzo di m...a o gli fai finire il lavoro iniziato o non lo paghi!!!

veleno
09/12/2004, 21:33
******* che pezzo di m...a o gli fai finire il lavoro iniziato o non lo paghi!!!

E' quello che ho intenzione di fare!

Alerabbo
13/12/2004, 15:10
Quando senti il carrozziere fammi sapere quanto vuole.
Grazie.

350€

Rispondo anche a Veleno:
se il carrozziere è uno abbastanza in gamba, con le macchine automatiche che ci sono adesso dovrebbe riuscire a trovare il colore senza fatica. Lo so anch'io che la vernice originale ha ol suo copyright e mamma Yama non fornisce il codice colore.

Saluti.

mardoc73
13/12/2004, 15:45
Secondo voi di quanto si svaluta la moto se la rivernicio con colori diversi da quelli a catalogo?
Il conce mi ha caldamente sconsigliato di farlo.

veleno
13/12/2004, 16:01
Quando senti il carrozziere fammi sapere quanto vuole.
Grazie.

350€

Rispondo anche a Veleno:
se il carrozziere è uno abbastanza in gamba, con le macchine automatiche che ci sono adesso dovrebbe riuscire a trovare il colore senza fatica. Lo so anch'io che la vernice originale ha ol suo copyright e mamma Yama non fornisce il codice colore.

Saluti.

E' quello che gli ho risposto anch'io.
E' comunque evidente che trattasi di scuse.

gigimanetta
14/12/2004, 08:39
Secondo voi di quanto si svaluta la moto se la rivernicio con colori diversi da quelli a catalogo?
Il conce mi ha caldamente sconsigliato di farlo.

dare una percentuale è difficile ma questa volta ha ragione il concessionario :wink:
Anche per questo avevo consigliato Ale di valorizzarlo con una aerografia oppure farlo originale.
Comunque nulla è vietato !!! :wink:
Bye
GG

Alerabbo
14/12/2004, 12:13
Secondo voi di quanto si svaluta la moto se la rivernicio con colori diversi da quelli a catalogo?
Il conce mi ha caldamente sconsigliato di farlo.

Anche perchè.... se la devi rivendere, vai a dimostrare che non l'hai rifatto a causa di un incidente.....

mardoc73
15/12/2004, 08:14
Beh sinceramente lo faccio per un incidente altrimenti non mi sarebbe passato neanche per la testa di riverniciare il mio smeagol.
Però c'è da dire che quell'azzurrino delle plastiche un po mi ha stufato, sa di fermo.
inoltre potre fare un servizio fotografico o video che provi lo stato della mia ina prima dell'intervento, tipo quotidiano sulla sella. :wink:

Alerabbo
15/12/2004, 12:15
Inoltre potrei fare un servizio fotografico o video che provi lo stato della mia ina prima dell'intervento, tipo quotidiano sulla sella. :wink:

Sequestratore di moto..... :lol: :lol: :lol: e il riscatto a chi lo chiedi?????

mardoc73
19/12/2004, 21:42
Se la rivolete dovrete sborzare 7790€
In contanti e di tyaglio piccolo. :twisted: :wink:

Mupo
19/12/2004, 22:44
Bicolore e togli ogni dubbio! :wink:

cavolo...lo volevo dire io! :wink:

questo è spirito TFT! :wink:

cmq bicolore è la soluzione migliore...la parte superiore blu,e la parte inferiore grigia che finisce sfumata... 8)

Mupo
19/12/2004, 22:45
che non sia una tammarrata, però !!!!


TAMARRO è BELLO!!!!! :wink:

Mupo
19/12/2004, 22:47
Secondo voi di quanto si svaluta la moto se la rivernicio con colori diversi da quelli a catalogo?
Il conce mi ha caldamente sconsigliato di farlo.

compri carene in vetroresina e ti tieni le tue originali da parte! :wink:
problema risolto :wink:

dins
19/10/2005, 17:02
Secondo voi di quanto si svaluta la moto se la rivernicio con colori diversi da quelli a catalogo?
Il conce mi ha caldamente sconsigliato di farlo.

compri carene in vetroresina e ti tieni le tue originali da parte! :wink:
problema risolto :wink:

mi sai dare ulteriori info su carene di resina?

GianFZGE
19/10/2005, 17:11
Ciao, volevo chiederti come ha funzionato il tuo tampone, l'ha salvato il carter ? (sei scivolato sul quella macchia d'olio ? che sfiga)