PDA

Visualizza Versione Completa : Quando le riviste del settore.....................



mattomatte
07/12/2004, 10:28
................dovrebbero evitare risposte simili!!! :evil: :evil: :evil:


L'articolo in allegato è tratto dalla rivista mensile IN MOTO di questo mese, nello specifico si tratta di una risposta data ad un lettore che chiede informazioni su un cambio gomme, leggete il loro commento ed in particolare la frase sottolineata :roll: :roll: :roll: ......

Lasciamo perdere poi quello che è il consiglio strettamente tecnico.....sembra che le gomme installate sulla moto del lettore siano le migliori al mondo. Trovo corretto non menzionare una marca/modello in particolare, ma almeno si risparmiassero l'utima frase!!!! :shock: :shock: :evil: :evil:

Stillo
07/12/2004, 11:56
Ma se frasi simili le abbiamo scritte decine di volte qua' sul forum:roll: :roll:, è proprio la parte tecnica che è assente.:?
Infatti a me pare + una risposta da bar che da rivista specializzata dove dovrebbero lavorare degli esperti del settore. :(

mattomatte
07/12/2004, 12:07
Ma se frasi simili le abbiamo scritte decine di volte qua' sul forum, è proprio la parte tecnica che è assente.
Infatti a me pare + una risposta da bar che da rivista specializzata dove dovrebbero lavorare degli esperti del settore.


Ok lo abbiamo scritto, ma questa è una rivista letta da un pubblico eterogeneo e soprattutto da molti ragazzini.....abbiamo detto piu volte che strisciare le pedane non è un'obiettivo da raggiungere e che anzi per le persone meno esperte potrebbe essere causa di spavento e deconcentazione nella guida......

Stillo
07/12/2004, 12:24
Vedi che ci intendiamo, come scritto sopra, i redattori di IN MOTO me sa' che frequentano spesso i bar.
Ho aggiuto un po' di facciine così si interpreta meglio il messaggio precedente,

Tomcat
07/12/2004, 15:05
Stillo me piace! :wink:

danapu2000
07/12/2004, 22:30
mi viene spontanea una domanda.....

ma tra i fazeristi c'e' uno che fa o scrive prove su una qualche rivista???

mattomatte
09/12/2004, 11:08
mi viene spontanea una domanda.....

ma tra i fazeristi c'e' uno che fa o scrive prove su una qualche rivista???


Perdonami ma non capisco la spontaneatà della domanda.... :oops: :oops: :oops:

N'somma in che senso????

danapu2000
09/12/2004, 20:44
mi viene spontanea una domanda.....

ma tra i fazeristi c'e' uno che fa o scrive prove su una qualche rivista???


Perdonami ma non capisco la spontaneatà della domanda.... :oops: :oops: :oops:

N'somma in che senso????

si piu' che una domanda spontanea era solo una curiosita' che mi e' venuta in mente mentre leggevo qua.

Ciao,
Dana

Stillo
14/12/2004, 11:59
X quanto ne so' no, pero' si iscrisse al gruppo RGB di SuperBike quando aveva in prova la fazerona :wink: