PDA

Visualizza Versione Completa : ricerca utenti



07/12/2004, 11:26
...è capitato a nessuno di dovere cercare un utente del quele si conosce solo il nick e impazzire dietro all'impresa? :evil:

A volte succede di conoscere qualcuno "live" e non riuscire più a trovarlo nel forum, anche conoscendone il nick! :shock:

:roll: suggerimento : potrebbe essere un'idea inserire una ricerca per nick o per lettera iniziale. :wink:

Stillo
07/12/2004, 12:14
Metti il nick nella ricerca, ti verranno fuori tutte le discussioni in cui il tipo ha partecipato, da li vai sul profilo.

La lista degli utenti è al quanto inutile, credevo che ordinasse x N° di messaggi, invece credo che ordini x data di iscrizione (tanto MartePower è indiscutibilmente sempre al primo posto :wink: )

Stillo
07/12/2004, 12:20
Ops mi sono appena accorto che si puo' mettere gli utenti come ci pare, non avevo notato le finestrine la sopra, era la seconda o terza volta che ci andavo. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

MartePower
07/12/2004, 13:26
suggerimento : potrebbe essere un'idea inserire una ricerca per nick o per lettera iniziale
è un idea, ma non ho trovato ad ora un modulo per farlo :roll: