PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERNATALE proposta itinerario



beaver
08/12/2004, 18:57
in considerazione dei km, delle ore di luce e di una sosta PANINO!! (niente pranzi di nozze on hte road :twisted: ) ecco la mia proposta con 1° appuntamento alle 09,30 sul GRA area servizio casilina esterna:
le previsioni meteo dicono che, a parte un lieve peggioramento a metà settimana, sabato e domenica il tempo reggerà!

AGGIUNGERE I PARTECIPANTI E L'EVENTUALE APPUNTAMENTO "ON THE ROAD"

beaver + padawan danilo

P.S. sulla mappa c'è un piccolo errore, nel tratto iniziale dal GRA si esce sulla cassia ma va inteso cassia bis :oops:

http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10197/castiglion.jpg

Angelo
08/12/2004, 19:44
AGGIUNGERE I PARTECIPANTI E L'EVENTUALE APPUNTAMENTO "ON THE ROAD"

beaver + padawan danilo
angelo

Giringiro
09/12/2004, 00:19
A che ora pensate di essere in albergo?

beaver
09/12/2004, 08:23
A che ora pensate di essere in albergo?

entro il tramonto......

Giringiro
09/12/2004, 09:15
Vai, ci si becca li!! :wink: :D

beaver
13/12/2004, 08:59
le adesioni languono.........

crazyhorse
13/12/2004, 14:44
Ciao Beaver, io verrò in moto, ma vorrei partire un pò prima in modo da stare a castiglion fior. il prima possibile,ci risentiamo. ciaoo :) :D :wink:

beaver
13/12/2004, 15:58
Ciao Beaver, io verrò in moto, ma vorrei partire un pò prima in modo da stare a castiglion fior. il prima possibile,ci risentiamo. ciaoo :) :D :wink:

il problema è che la mattina presto le strade sono umide (e quindi viscide) per la guazza notturna.....

MartePower
13/12/2004, 16:01
Ciao Beaver, io verrò in moto, ma vorrei partire un pò prima in modo da stare a castiglion fior. il prima possibile,ci risentiamo. ciaoo :) :D :wink:

il problema è che la mattina presto le strade sono umide (e quindi viscide) per la guazza notturna.....se andiamo in moto anche quando piove :roll:
basta andare con la dovuta attenzione :wink:
ieri andavo a palestrina e alle 11.30 ancora in alcuni punti era umiduccio, si parte mia alle 13 :roll:

beaver
13/12/2004, 16:08
se andiamo in moto anche quando piove :roll:
basta andare con la dovuta attenzione :wink:
ieri andavo a palestrina e alle 11.30 ancora in alcuni punti era umiduccio, si parte mia alle 13 :roll:

quando piove è diverso, dopo i primi 10 min la stada è bella pulita e il grip ritorna gestibile, la guazza notturna invece inumidisce l'asfalto sporco e lo rende pericoloso..... anche e soprattutto per le diablo.....
a mio avviso le 9,30 è un buon compromesso, il sole è già abbastanza alto da iniziare a scaldare e il traffico ha iniziato a pulire l'asfalto :wink:

crazyhorse
13/12/2004, 16:12
Ok, io vi aspetterò sulla cassia bis(200mt dopo aver lasciato il g.r.a.)c'è un piccolo slargo, alle ore 9.35 :roll: :wink: (che se vede che nun vedo l'ora de arrivà :?: :roll: :wink: ) a dopodomani sul forum. ciaoo :) :D :wink:

Stillo
13/12/2004, 20:51
il problema è che la mattina presto le strade sono umide (e quindi viscide) per la guazza notturna.....

L' itinerario da te proposto è molto bello specie da orvieto a Chiusi, pero' è per la moaggior parte dentro il bosco, proprio dove alla guazza piace stare.

MartePower
13/12/2004, 21:09
valutereri il consiglio di stillo :roll:

beaver
14/12/2004, 08:29
il problema è che la mattina presto le strade sono umide (e quindi viscide) per la guazza notturna.....

L' itinerario da te proposto è molto bello specie da orvieto a Chiusi, pero' è per la moaggior parte dentro il bosco, proprio dove alla guazza piace stare.

devo ammettere un pò di ignoranza in merito alle strade da percorrere :oops: (il percorso me l'ha fatto autoroute), se qualcuno ha proposte su varianti migliori sono senz'altro bene accette

ELENCO PARTECIPANTI 09,30 GRA "casilina esterna" + APPUNTAMENTO "ON THE ROAD"


beaver + padawan danilo
angelo
crazyhorse (cassia bis, slargo a 200mt dallo svincolo del GRA)

Stillo
14/12/2004, 11:56
Le alternative sono Autostrada "du 00" o Cassia fino allo svincolo di San Casciano (il pezzetto da San Casciano a Città della Pieve è corto ma bellissimo) e poi fino a C.Fiorentino.

Se mi tornano gli orari potrei aspettarvi sulla cassia :wink:

Cmq ripeto che la statale da Orvieto è molto bella e scorrevole, se il fondo sembra buono è sicuramente da fare.

beaver
14/12/2004, 13:41
Le alternative sono Autostrada "du 00" o Cassia fino allo svincolo di San Casciano (il pezzetto da San Casciano a Città della Pieve è corto ma bellissimo) e poi fino a C.Fiorentino.

Se mi tornano gli orari potrei aspettarvi sulla cassia :wink:

Cmq ripeto che la statale da Orvieto è molto bella e scorrevole, se il fondo sembra buono è sicuramente da fare.

casomai si farà "a passeggio", conoscere una bella strada torna sempre utile per la bella stagione :wink:
se ti vuoi unire lascia scritto il luogo di appuntamento e l'orario
lamps

Stillo
14/12/2004, 20:59
Alora visto che oggi ero di riposo sono saltato in sella alla mia fida Gaia e sono andato in ricognizione.

La strada è - boschiva e anche un po' meno divertente di come la ricordavo, non è pulitissima ma è + che praticabile :wink:

UNICO PUNTO CRITICO: PASSATO ORVIETO POCO DOPO IL CARTELLO KM 38 SI SCOLLETTA E SI VA' IN DISCESA. OKKIOOOOO LI è VERAMENTE UMIDA E SPORCA, PERO' NON è NEANCHE UN KILOMETRO. :wink:

Mupo
14/12/2004, 21:11
Alora visto che oggi ero di riposo sono saltato in sella alla mia fida Gaia e sono andato in ricognizione.

La strada è - boschiva e anche un po' meno divertente di come la ricordavo, non è pulitissima ma è + che praticabile :wink:

UNICO PUNTO CRITICO: PASSATO ORVIETO POCO DOPO IL CARTELLO KM 38 SI SCOLLETTA E SI VA' IN DISCESA. OKKIOOOOO LI è VERAMENTE UMIDA E SPORCA, PERO' NON è NEANCHE UN KILOMETRO. :wink:
grazie Stillo!!! :wink:
faremo attenzione! :wink:

p.s
se vuoi venire con noi,sei sembre bene accetto!!! :wink:

crazyhorse
15/12/2004, 08:18
Ciao ragazzi, questi potrebbero essere gli altri itinerari,roma, acquapendente,radicofani,chiusi chianciano,castiglione del lago, castiglion f. oppure, roma, acquapendente, s.quirico d'orcia,pienza,val di chiana,foiano della chiana,castiglion f. oppure anche quella che ha detto Stillo, oppure quella che ha detto Beaver, per me vanno bene tutte. al limite sabato mattina in base al tempo, decidemo dulla strada con meno problemi. ciaoo :) :wink:

Dagasse
15/12/2004, 08:28
Vi auguro buonissimo divertimento :D
Occhio per la strada.Non fate i bischeri :wink:

beaver
15/12/2004, 08:47
Vi auguro buonissimo divertimento :D
Occhio per la strada.Non fate i bischeri :wink:

SGRAAAAAATTTTT!!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

Angelo
15/12/2004, 12:06
Occhio per la strada.Non fate i bischeri :wink:In pratica ci dici di non partire :D

Dagasse
15/12/2004, 13:03
In pratica ci dici di non partire :D

Precisiamo....

Occhio per la strada è un consiglio che mi sentivo di darvi perchè ci tengo che non vi succeda niente.

Non fate i bischeri è utopia... :? :roll: :lol: :wink:

beaver
15/12/2004, 13:12
giovedi pioggia, venerdi residui e qui la situazione di sabato: www.meteolive.it

tempo parzialmente nuvoloso con basse possibilità di pioggia (30 - 35%)
vai che si mota :lol: :lol: :lol:

Angelo
16/12/2004, 11:53
vai che si mota :lol: :lol: :lol:Sabato sole quasi al 100%, domenica ........... chissene :D
manca poco, tutti pronti? siamo sincronizzati?
Io domenica ho anche sommariamente lavato (dopo 4 mesi) la moto :D .
MADO' COME VE SENTO MOSCI :shock:
("sento" in modo metaforico) :D

MartePower
16/12/2004, 12:03
io non so ancora, forse forse treno in compagnia
anche per motivi economici, con 20 euro salgo e scendo
la stazione sta a 650m dall'albergo

Mupo
16/12/2004, 12:18
io non so ancora, forse forse treno in compagnia
anche per motivi economici, con 20 euro salgo e scendo
la stazione sta a 650m dall'albergo

boh...
se all'ultimo decidi di venire facci sapere! :wink:

MartePower
16/12/2004, 12:19
avvertirò di sicuro, come detto sto in valutazione :wink:

crazyhorse
16/12/2004, 12:26
Ciao ragazzi, io domani non lavoro e quindi non potrò leggere il forum, vi lascio il mio cell. tre quattro zero due due zero uno cinque cinque sei . per beaver e per angelo fatemi uno squillo in maniera da poter mem. il vostro cell. io comunque sarò al piccolo slargo sulla dx 200mt (cassia bis)dopo aver lasciato il g.r.a. dalle 9.30, vi aspetterò(ma non fatemi aspettare tanto :wink: ). dimenticavo, CON QUALSIASI TEMPO. ciaoo :) :D :wink:

Mupo
16/12/2004, 12:33
Ciao ragazzi, io domani non lavoro e quindi non potrò leggere il forum, vi lascio il mio cell. tre quattro zero due due zero uno cinque cinque sei . per beaver e per angelo fatemi uno squillo in maniera da poter mem. il vostro cell. io comunque sarò al piccolo slargo sulla dx 200mt (cassia bis)dopo aver lasciato il g.r.a. dalle 9.30, vi aspetterò(ma non fatemi aspettare tanto :wink: ). dimenticavo, CON QUALSIASI TEMPO. ciaoo :) :D :wink:

Ok :wink:
tanto non piove! :wink:

MartePower
16/12/2004, 12:34
domenica potrebbe invece, sto controllando :roll:

Angelo
16/12/2004, 12:57
domenica potrebbe invece, sto controllando :roll:DOMENICA E' SEMPRE DOMENICA, AL PRIMO DIN DON DEL GIANICOLOOOOOOO, SANT'ANGELO RISPONDE DIN DON DANNNN.
Macchettefrega, poi arrivi a casa :wink:

beaver
16/12/2004, 18:06
secondo www.meteolive.it la situazione di sabato è migliore di quanto sembrasse ieri per domenica il brutto dovrebbe essere in toscana per migliorare verso sud
una volta a casa una bella doccia bollente e passa la paura :wink: e poi magari ci va di **** come l'anno scorso, tante nuvole e niente di più :roll:

beaver
16/12/2004, 20:20
Skyroby+Liliana ( A Capranica)

mi stavo giusto chiedendo se per caso venivi con la prinz che ancora non ti eri segnato :D :D :D

Angelo
17/12/2004, 12:36
Ore 9,30 raccordo casilina esterna
Beaver + Padawan danilo
Angelo
Crazyhorse (cassia bis, slargo a 200mt dallo svincolo del GRA)
Skyroby+Liliana ( A Capranica)


FORZAAAAA, PIU' GENTE ENTRA PIU' ANIMALI SI VEDONO

(tanto per ritirare su il 3d :wink: )

beaver
17/12/2004, 12:43
FORZAAAAA, PIU' GENTE ENTRA PIU' ANIMALI SI VEDONO

manca il pesce più grosso nella rete :twisted: :twisted: :twisted:

Angelo
17/12/2004, 14:07
Ore 9,30 raccordo casilina esterna
Beaver + Padawan danilo
Angelo.......................Dimenticavo, forse anche MaxBlight che ci deve consegnare i dvd :D

AnToni
17/12/2004, 14:21
:| Spiacente di non essere con voi ma io domani parto e starò fuori dalle... dai giochi fino al 9 gennaio. :wink:
Con l'occasione vi saluto e vi auguro di passare queste feste in serenità
con le persone che amate.
Ci sentiamo e vediamo presto.
un abbraccio

Stillo
17/12/2004, 14:26
io fin dopo l' 1a lavorero' , non so' neanche se vengo in moto visto il rientro in tarda nottata.

beaver
17/12/2004, 21:09
Skyroby+Liliana ( A Capranica)

mi stavo giusto chiedendo se per caso venivi con la prinz che ancora non ti eri segnato :D :D :D
Se me rimedi na' NSU-Prinz 600cc ti offro il mio corpo!!!!! :oops: :oops: :!: :!: :oops: :oops:

http://www.nsu4.info/Images/NSUPrinz4.jpg

devo proprio starti antipatico...... :signs_004:

lancelot
17/12/2004, 21:11
Sarei dovuto venire zavorrato.
Invece non so nemmeno se vengo solo.
La suocera sta male e mia moglie scalpita per rimanere a casa...........
Io provo a venire, ma se non mi vedete per le 9.35-9.40 andate..........


Ore 9,30 raccordo casilina esterna
Beaver + Padawan danilo
Angelo
Lancelot (forse)
Crazyhorse (cassia bis, slargo a 200mt dallo svincolo del GRA)
Skyroby+Liliana ( A Capranica)

lancelot
17/12/2004, 21:32
Te pareva un *****
gia me girano le palle pe conto mio, nun te ce mette pure tu!

Mupo
17/12/2004, 21:35
dai...vedrai che si sistema tutto e domani vieni via fresco e riposato! :wink:

Mupo
17/12/2004, 21:56
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lancelot
17/12/2004, 22:45
Ti comunico che io gioco a pallone tutti i Giovedì da 20 anni, e che uso la maglia del Brasile.
Quindi l'argentino sei tu...............

lancelot
17/12/2004, 22:52
Aggiornamento:
Partite pure tranquilli, io domattina non ci sarò.
Probabile partenza nel primo pomeriggio, una volta verificate condizioni suocera.
E 45 tutto d'un fiato e spero di esserci.
Visto il tragitto obbligato inutile venire in moto (tantopiù che Carla ha avuto influenza fino a due giorni fa) quindi macchina
Evitate commenti perchè ve ce manno...........

Mupo
17/12/2004, 22:53
bene :wink:

cii vediamo domani pomeriggio sul tardi! :wink:

Angelo
17/12/2004, 23:05
Evitate commenti perchè ve ce manno...........
Dove?
noi andiamo solo alla fazercena :wink:

Mupo
17/12/2004, 23:34
Evitate commenti perchè ve ce manno...........
Dove?
noi andiamo solo alla fazercena :wink:
:wink: :wink: :wink:

lancelot
18/12/2004, 07:44
E invece vengo!
Solo ma vengo.
Mi sono appena svegliato e, dopo breve consulto con mia moglie ho deciso di partire da solo, tanto lei non sarebbe venuta comunque.
Credevate di prendervi l'acqua tutta per voi eh?
Cerco di prepararmi in tempo per la punta.............
Tenete i cell. accesi e mandatemi sms di conferma che mi aspettate........
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: