Visualizza Versione Completa : Che fate qs sera?
Su', su', dite, dite.
Io vado al cheese and wine party del dipartimento. festina alchoolica che si tiene tutti gli anni. :occasions_009: :occasions_010: Ancora non si sa' perche si ostinino a chiamarlo cheese and wine visto che il cheese non s'e' piu' visto da anni....
mandatemi un "in bocca al lupo": spero di tornare su qs schermi domani... :occasions_002:
...stiro....
bevine un goccio, anzi due, per me....
PROSIT :!:
Mi riprendo dalle fatiche prenatalizie :( (però ho praticamente fatto tutto! :D ), ceno, giochicchio col gatto, sono di ronda sul forum (as usual.... :twisted: ) :mrgreen:
Più che in bocca al lupo......in bocca a Bacco!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...stiro....
Se ti porto la mia roba? stiri anche la mia? dai! Stirare davvero non mi piace!!!!....vabbe', non quanto lavare a mano, pero', visto che l'ho gia' fatto....
Mi riprendo dalle fatiche prenatalizie :( (però ho praticamente fatto tutto! :D ), ceno, giochicchio col gatto, sono di ronda sul forum (as usual.... :twisted: ) :mrgreen:
Più che in bocca al lupo......in bocca a Bacco!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fatiche prenatalizie? spese? scrittura dei bigliettini? bagno al gatto? (qs si' dave essere una bella fatica!), vabbe', vado. ti saluto bacco :wink:
Fatiche prenatalizie? spese? scrittura dei bigliettini? bagno al gatto? (qs si' dave essere una bella fatica!), vabbe', vado. ti saluto bacco :wink:
Spese.......ho scaricato una macchinata di vino e sistemato tutto in cantina (beh, fatica tutto sommato piacevole, non fosse per la schiena che protesta.... :wink: ). Buon divertimento! :D
tra 10 minuti vado a mangiare , poi non so....
mi sa davanti la tele , sono reperibile e domani lavoro :cry:
cmq panza è uno sborone (prosit!)
cheers! :occasions_009:
Esco con gli amici della piscina a cena e poi un bel locale :mrgreen:
il tutto non contento dopo 4 gg con 1070 km di statale dui monti con l'auto nuova traq lombardia e trentino :shock: peccato no moto :?
Che vuoi fare, divano e TV. :wink:
...stiro....
Se ti porto la mia roba? stiri anche la mia? dai! Stirare davvero non mi piace!!!!....vabbe', non quanto lavare a mano, pero', visto che l'ho gia' fatto....
:angry_007: :angry_007:
AMA superbike su nuvolari, alla grande :D :D :D
tra 10 minuti vado a mangiare , poi non so....
mi sa davanti la tele , sono reperibile e domani lavoro :cry:
cmq panza è uno sborone (prosit!)
cheers! :occasions_009:
....uaaaaaiiiiii?????
una battuta :wink:
prosit è tedesco vero (salute)
me lo ricordo perche un giretto in germania me l'ero fatto l'anno scorso per lavoro
vado a fare un giretto, domani lavoro, passo prima a trovare degli amici e poi in un locale dove oggi paghi uno e bevi due, dove conosco un pò di gente :?
a parte il bicchiere di cannonau stasera e' da giovedi che non bevo, ma mi sa che oggi me tocca, caffe sambuca, poi si vedra :lol: :lol:
vado a fare un giretto, domani lavoro, passo prima a trovare degli amici e poi in un locale dove oggi paghi uno e bevi due, dove conosco un pò di gente :?
a parte il bicchiere di cannonau stasera e' da giovedi che non bevo, ma mi sa che oggi me tocca, caffe sambuca, poi si vedra :lol: :lol:
.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
attento all'astinenza e' PERICOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera esco con una strafiga che ho conosciuto ieri 'moooolto da vicino' :twisted: ad una festa in casa di amici!
Tra un po' vado a farmi puù bello! :wink:
una battuta :wink:
prosit è tedesco vero (salute)
me lo ricordo perche un giretto in germania me l'ero fatto l'anno scorso per lavoro
.....PROSIT.....
:shorts_002: :shorts_002: :occasions_008: :occasions_008: :occasions_009: :occasions_009: :occasions_010: :occasions_010:
Hei, ma questo quì sta sempre a zompa sarà vero :?: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se ti interessa, ho delle pasticche di colore blu a buon prezzo... :mrgreen:
Stasera esco con una strafiga che ho conosciuto ieri 'moooolto da vicino' :twisted: ad una festa in casa di amici!
Tra un po' vado a farmi puù bello! :wink:
......Vele'.....se e' come la storia del week-end di sesso sfrenato.....
Me sa di siiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hei, ma questo quì sta sempre a zompa sarà vero :?: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
Se ti interessa, ho delle pasticche di colore blu a buon prezzo... :mrgreen:
mi sa che gliene occorrono una decina....di pacchetti!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
DACCI DENTRO VELENO!!!!
AMA superbike su nuvolari, alla grande :D :D :D
idem!!! :wink:
Ammazza che invidia!
Il week-end andò bene, solo che l'appartamento che affittammo cadeva a pezzi nel bagno e così fummo costretti ad abbandonarlo e tornare a casa.
Bruno, le pasticche blu nn mi servono...per ora.
Anzi.Me ne servirebbero contrarie! :wink: (capisci a me!)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ammazza che invidia!
Il week-end andò bene, solo che l'appartamento che affittammo cadeva a pezzi nel bagno e così fummo costretti ad abbandonarlo e tornare a casa.
Ragazzuolo, bromuro ti ci vuole, bromuro!!!
Come potete vedere, sono sopravvissuta! Come previsto molto vino, niente formaggio, qualche caramellina, patatina, nocciolina...ina, ina, ina...
tutto sommato mi sono comportata bene, peccato per un rompib.... che ha rovinato un po' la festa, evabbe', sara' per la prossima volta...
Ammazza che invidia!
NooOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Fai fare alla natura il proprio corso!
tutto sommato mi sono comportata bene, peccato per un rompib.... che ha rovinato un po' la festa, evabbe', sara' per la prossima volta...
Cioè, che ha combinato?
Racconta racconta, siamo tutte curiose!!!
Anch'io bella serata e un pò alcolicaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq racconta che siamo curiosi strega :shock:
Niente di che, davvero. Un tipo che continuava a dirmi che gli ho spezzato il cuore :shock: (che crudele che sono!) e non mi ha lasciata in pace tt sera.
E che ce volete fare? Sono come il miele per le api! :wink:
Niente di che, davvero. Un tipo che continuava a dirmi che gli ho spezzato il cuore :shock: (che crudele che sono!) e non mi ha lasciata in pace tt sera.
E che ce volete fare? Sono come il miele per le api! :wink:
potevi e dovevi giocare la carta giusta :
http://edu.supereva.it/astromilaz/Image2.gif
:wink:
Strega, potevi fare una magia.... 8)
fatta! tirata la carta magica suggerita anche da elefazer, il soggetto e' sparito in una bolla di sapone.... :violent_029:
Meno mare che mi diceva "but, i love you!" :love_007:...non ci sono quasi piu' gli uomini di una volta! :roll:
fatta! tirata la carta magica suggerita anche da elefazer, il soggetto e' sparito in una bolla di sapone.... :violent_029:
Meno mare che mi diceva "but, i love you!" :love_007:...non ci sono quasi piu' gli uomini di una volta! :roll:
:happy_016: :wink: :happy_016:
per me invece le serate spettacolari saranno stasera e domani :
a casa solo con i 2 pargoli 2 sere a fila ... mavieniiiiiii :occasions_016: ... anarchia domestica :evil_003: , popcorn :happy_002: , aranciata (eku28 per me :oops: ) :occasions_008: cuscinate e lotta sul lettone :toothy_016: .... sarà dura, ma qualcuno lo deve fare :roll:
Streghetta, usa la palla di cristallo... :D e qualcuno è ancora rimasto, credimi ne ho le prove... :wink: :oops: :P
..non ci sono quasi piu' gli uomini di una volta! :roll:
Ci sarà qualche avanzo, da qualche parte... anche se dubito che sia ancora ben conservato! :lol:
luke_magic
09/12/2004, 17:13
Ci sarà qualche avanzo, da qualche parte... anche se dubito che sia ancora ben conservato! :lol:.....non è che non ci sono più gli uomini di una volta, pochi ma ce ne sono, siete però anche voi a cercare sempre con il lanternino personaggi incredibili.....e poi a lamentarvene........spesso il "repetita iuvant" per voi non funziona........... :wink:
se cercaste meglio magari cambiando genere............
Ci sarà qualche avanzo, da qualche parte... anche se dubito che sia ancora ben conservato! :lol:.....non è che non ci sono più gli uomini di una volta, pochi ma ce ne sono, siete però anche voi a cercare sempre con il lanternino personaggi incredibili.....e poi a lamentarvene........spesso il "repetita iuvant" per voi non funziona........... :wink:
se cercaste meglio magari cambiando genere............
luke, ti quoto in pieno :wink:
molte volte non ci si accorge que quello che si ha vicino o molte volte si è proprio miopi :? 8)
Ehm... veramente io non cerco proprio nessuno!
Nè uomini di una volta, nè uomini di oggi... nè uomini del futuro! :lol: :lol:
Uè, voi due, adesso non cominciamo con i piagnistei...... :twisted: :mrgreen:
Giovani! calma! un po' di contegno, e che cacchio!
io non mi lamento assolutamente della situazione attuale, anzi! ho solo precisato che, ripeto, non ci sono quasi (e sottolineo quasi) piu' gli ometti di una volta...tutto qui :wink:
Giovani! calma! un po' di contegno, e che cacchio!
io non mi lamento assolutamente della situazione attuale, anzi! ho solo precisato che, ripeto, non ci sono quasi (e sottolineo quasi) piu' gli ometti di una volta...tutto qui :wink:
Ecco, richiamali anche tu all'ordine, che è proprio il caso! :lol: :lol: :lol:
Ammazza che invidia!
NooOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Fai fare alla natura il proprio corso!
Veleno, segui i consigli..... :lol: :lol: :lol: