PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 11-12-04



panza96
10/12/2004, 17:59
Allora......innannzi tutto sorry per il poco preavviso ma vari motivi hanno portato cosi' tardi a questa decisione .... comunque bando alla ciance.
Ripropongo per domani, sabato 11/12, il giro alla Presolana.
Questa volta pero' l'intenzione e' di fare il giro completo.

Ossia.
Partenza, per me, da Agrate verso le 11-11.30 (trattabili, cosi vado prima a far la spesa e diamo modo al sole di scaldare un po' l'ambiente).
Autostrada fino all'uscita di Ponte Oglio.
Sarnico-Lovere.
Coffee break.
Schilpario
...ristorazione...
Vilminore di SChilpario, l'idea sarebbe quella di feramrsi alla locale latteria per acquistare un po' di ottimo formaggio.
Presolana-Clusone-Bergamo
Autostrada per rientro a casa.
Le prvisione sono buone.
Dovremmo avere modo di :

-fare un bel girettino
-non prendere un'esagerazione di freddo
-provare i miei stivali nuovi
e in mancanza di compagnia
-provare il mio nuovo treppiedi per la fotocamera digitale ..... questa volta sulle foto con la moto voglio comparire anch'io.

Tutto il materiale nelle foto allegate.


Qualcuno vuole unirsi?!

panza96
10/12/2004, 18:00
le foto mancanti

danapu2000
10/12/2004, 20:10
bel giretto davvero....

e' un peccato che abbia gia' un impegno altrimenti sarei proprio venuto approfittandone anche per fare qualche conoscenza....

ciao
dana :wink:

panza96
10/12/2004, 20:21
bel giretto davvero....

e' un peccato che abbia gia' un impegno altrimenti sarei proprio venuto approfittandone anche per fare qualche conoscenza....

ciao
dana :wink:


sara' per la prox. volta!


Ave :angels_002:

renato
10/12/2004, 20:38
mannaggia.... domani lavoro!! :evil: domenica ci sarei stato anch'io!! :roll:




otèr.... fa negòt!!! ciaooooooo

panza96
10/12/2004, 20:42
mannaggia.... domani lavoro!! :evil: domenica ci sarei stato anch'io!! :roll:




otèr.... fa negòt!!! ciaooooooo



....eri anche "quasi" di strada......anche a te alla prox.!



























ferie?

Bruno
11/12/2004, 08:26
Panza, come al solito non posso venire, oggi si lavora e domani sono libero ma visto che è l'unico giorno che sona a casa questa settimana, è meglio che resto con moglie e figli e mi farò un giro a ngozzi visto che sono aperti.

Alla prossima saluti Bruno. :wink:

panza96
11/12/2004, 08:28
Panza, come al solito non posso venire, oggi si lavora e domani sono libero ma visto che è l'unico giorno che sona a casa questa settimana, è meglio che resto con moglie e figli e mi farò un giro a ngozzi visto che sono aperti.

Alla prossima saluti Bruno. :wink:


I know Bruno me l'avevi detto in MP ma non ho potuto organizzarmi diversamente....anche per te alla prox.


Ciao....

panza96
12/12/2004, 07:26
Orbene signori...il giretto di ieri e' praticamente finito prima di cominciare.
All'uscita del casello di ponteoglio per rimettermi i guanti (e non far coda a chi doveva pagare....)mi stavo portando sulla dx (cassa in corsia centrale).
In quel mentre una macchina usciva dal telepass.
Io non l'ho visto, ho sentito lo stridere di gomme della frenata e poi il botto.
Mi ha preo dritto per dritto nel ****....1)portatarga partito.
Mi sono trovato percio' spinto in avanti e ho perso l'equilibrio andando per terra col lato dx. della moto
2)manubrio storto
3)pedana e leva freno storto
4)freccia anteriore piegata in due
5)leggero sgrattazzino alla coppa dell'olio ...ma proprio leggero

Per fortuna avevo dei paramotore eccezz......la mia gamaba!
Questo per quanto riguarda la moto....per quanto riguarda il pilota "solo" una gran botta alla spalla dx.....per fortuna che avevo tuta con protezione perche' mi sa che altrimenti la clavicola partiva.....

tante..giretto interroto....mi hanno portato al PS di seriate....4 ore e mezza per una radiografia e una stretta ci mano......
Nel frattempo la mia zavorrina(mi ripeto santa donna) e' venuta a raccattarmi.
SOno andato a Grumello a recuperare la moto(118€....quasi quasi compro un carrattrezzi e mi metto in proprio......)e ho riportato a casa la convalescente.
A parte il manubrio storto (devo stare attento senn' in manovre da fermo pesto nel serbatoio!!) e il pedale del freno (che pero' e' oggetto secondario)....la INA va che e' un gioiello....almeno fino a 140 (volevo provare se c'erano vibraz sull'ant....) e il motore canta regolare fino ad altre 12K giri.......l'unico che sta un po' a terra (piu' che altro di morale) e' il pilota.
Mi sono rimesso subito in sella , come si suol dire, ma ho passato la notte mezza insonne...un po' per il dolore alla spalla un po' per tutti i se che mi venivano in mente......ma questa sarebbe una lunga storia.




A presto!

Ave :angels_002:

panza96
12/12/2004, 07:27
Dimenticavo....giusto qualche giorno fa avevo risposto al sondaggio...QUanti incidenti.....avevo risposto zero....ora dovro' aggiornare.....ma...... il prox che propone q.ti sondaggi MENAGRAMO......gli metto una bomba sotto le narici!


:angry_003:

:mrgreen: :mrgreen:

Bruno
12/12/2004, 09:34
:shock: Cavolo Panza, mi spiace veramente in ogni caso di moto ne fanno ancora.

panza96
12/12/2004, 09:43
:shock: Cavolo Panza, mi spiace veramente in ogni caso di moto ne fanno ancora.

..ma si 4 pezzi di riicambio si trovano di sicuro.....poi ho scoperto che le protezioni servono.....bene anche gli stivali nuovi.....hanno riportato qualche bel graffio ma la zampa Niente!!!!!

pensa che me ne sono accorto q.ta mattina mettendoli via....

cmque mi tocchera' stare q.che gg a riposo.....la palla piu' grossa mi sa che sara' la parte burocratica....


vabbe'.......

Bruno
12/12/2004, 10:01
Ma monica era rimasta a casa?

panza96
12/12/2004, 10:06
Ma monica era rimasta a casa?


...si , per fortuna ero solo.....


Anche perche' se cascava anche lei poi in moto non sarebbe piu' venuta....

per motivi (1) di freddo e (2) familiari....non sempre e' possibile uscire in moto assieme...anzi...diciamo che generalmente in moto da solo non vado (se non al lavoro)....ma q.ta volta avevo proprio voglia e sono andato anche se ero solo........meglio cosi'......


di persone doloranti in casa ne basta e avanza una!!!!

Bruno
12/12/2004, 10:12
Meglio cosi allora, anche mia moglie già ha paura, se poi mi capitava questo sicuramente in moto non ci veniva più. :wink:

panza96
12/12/2004, 10:16
appunto....capisciamme'!

Tomcat
12/12/2004, 11:15
Azz, mi spiace! :( Mi consola un po' il fatto che i danni siano limitati. Avete fatto la constatazione voi o è intervenuta la stradale?

Bruno
12/12/2004, 11:36
La stradale!!, mi sa che se non ci scappa il morto quelli non si scomodano. :twisted:

flatout
12/12/2004, 11:50
Estremamente dispiaciuto, l'importante come al solito la pelle ed il morale. 8) 8) 8)

panza96
12/12/2004, 14:21
Azz, mi spiace! :( Mi consola un po' il fatto che i danni siano limitati. Avete fatto la constatazione voi o è intervenuta la stradale?



e' intervenuta la stradale....mi hanno fatto scarabocchiare 2 autografi mentre (per portarmi al PS) mi avevano gia' imbrigliato......non avevano foglia di venire al PS per raccogliere la mia dichiarazione.....


Gentilissime le sciure della croce rossa,...la sciura Tina (l'autista) mi ha lasaciato il suo cell. per farle sapere come stavo.....quando l'ho chiamata...si era informata anche di dove mi avevano ricoverato la moto e mi ha fornito tutte le indicazioni per raggiungere il posto....

Grazie ancora !!!


Appena ho q.che minuto, metto assieme due foto e le posto....

Ave :angels_002:

Tomcat
12/12/2004, 14:45
Azz, mi spiace! :( Mi consola un po' il fatto che i danni siano limitati. Avete fatto la constatazione voi o è intervenuta la stradale?



e' intervenuta la stradale....mi hanno fatto scarabocchiare 2 autografi mentre (per portarmi al PS) mi avevano gia' imbrigliato......non avevano foglia di venire al PS per raccogliere la mia dichiarazione.....


Gentilissime le sciure della croce rossa,...la sciura Tina (l'autista) mi ha lasaciato il suo cell. per farle sapere come stavo.....quando l'ho chiamata...si era informata anche di dove mi avevano ricoverato la moto e mi ha fornito tutte le indicazioni per raggiungere il posto....

Grazie ancora !!!


Appena ho q.che minuto, metto assieme due foto e le posto....

Ave :angels_002:

L'importante è che non ti abbiano fatto scarabocchiare qualcosa in cui ti sbattono addosso il cambio di corsia..... :?
PSOT materassabili le sciure o solo gentili? :twisted: :twisted: :twisted: :P

panza96
12/12/2004, 14:49
Azz, mi spiace! :( Mi consola un po' il fatto che i danni siano limitati. Avete fatto la constatazione voi o è intervenuta la stradale?



e' intervenuta la stradale....mi hanno fatto scarabocchiare 2 autografi mentre (per portarmi al PS) mi avevano gia' imbrigliato......non avevano foglia di venire al PS per raccogliere la mia dichiarazione.....


Gentilissime le sciure della croce rossa,...la sciura Tina (l'autista) mi ha lasaciato il suo cell. per farle sapere come stavo.....quando l'ho chiamata...si era informata anche di dove mi avevano ricoverato la moto e mi ha fornito tutte le indicazioni per raggiungere il posto....

Grazie ancora !!!


Appena ho q.che minuto, metto assieme due foto e le posto....

Ave :angels_002:

L'importante è che non ti abbiano fatto scarabocchiare qualcosa in cui ti sbattono addosso il cambio di corsia..... :?
PSOT materassabili le sciure o solo gentili? :twisted: :twisted: :twisted: :P


se sei stipendiato dall'IMPS....anche materassabili...altrimenti solo gentili!!!

danapu2000
12/12/2004, 15:36
caspita mi dispiace......
meno male che non ci sono stati danni eccessivi, spero che tutto passi presto...
burocrazia compresa :wink:

ciao,
Dana

Tomcat
12/12/2004, 18:58
se sei stipendiato dall'IMPS....anche materassabili...altrimenti solo gentili!!!

Uè, giovane irriverente, son mica matusalemme!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

panza96
12/12/2004, 19:05
se sei stipendiato dall'IMPS....anche materassabili...altrimenti solo gentili!!!

Uè, giovane irriverente, son mica matusalemme!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




.....mica insinuavo....davo risposta.......


Come si dice:

Domandare e' lecito
Rispondere e' cortesia.....e io sono mooooooolto cortese



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ago
12/12/2004, 20:02
mi spiace .........
quando i vigili vogliono far firmare qualcosa ( verbale o altro) leggere attentamente quello che c'è scritto perchè potresti dichiarare per esempio di aver torto (quindi non beccar nulla dall'assicurazione) a me è capitato così anche perchè avevan detto che era la prassi e invece così mi sono preso la colpa al 100% quando potevo aver ragione o al meno per metà
ma quanto ***** andava quello appena uscito dal telepass e sopprattutto dove ******* guardava???

panza96
12/12/2004, 20:20
mi spiace .........
quando i vigili vogliono far firmare qualcosa ( verbale o altro) leggere attentamente quello che c'è scritto perchè potresti dichiarare per esempio di aver torto (quindi non beccar nulla dall'assicurazione) a me è capitato così anche perchè avevan detto che era la prassi e invece così mi sono preso la colpa al 100% quando potevo aver ragione o al meno per metà
ma quanto ***** andava quello appena uscito dal telepass e sopprattutto dove ******* guardava???



...mi hanno fatto firmare dopo che mi avevano "ingabbiato" nell'autoambulanza....


a quanto andasse non so, per fortuna mi sa non fortissimo, ho sentito chiaramente l'inchiodata...penso circa 1 secondo, prima del botto....
dove guardava......sinceramnete e, fortunatamente, penso guardasse "davanti".....il problema e' un altro....o solo telepass o solo "casse" normali....soprattutto a qui caselli (come quello di Ponte Oglio) dove lo spazio e' quel che e'.....


....mah....

gigimanetta
13/12/2004, 09:47
:( :( :( Mi spaice , meno male nulla di grave.

Un Salutone
gigi

panza96
13/12/2004, 10:04
grassie a tuch.......riposo forzato fino a venerdi!!!



Ave :angels_002:

Adry
13/12/2004, 11:05
Mi spiace x il tuo volo, comprendo benissimo amarezza e delusione :cry: :cry: ,le ho provate anch'io..comunque ormai 6 battezzato...e poi in fondo 6 volato in dicembre,pensa al pirla sottoscritto che ha pensato bene di andar x terra agli inizi di maggio,giocandosi quasi tutta la stagione!
Anch'io ieri ero in giro zona Como-Svizzera,e le strade sono fredde come 1findus,sarebbe meglio rimanere in salotto,ma la passione. :roll: :roll: ..
In bocca al lupo.

Steboga
13/12/2004, 11:13
azz mi dispiace panza, ma avevi lasciato a casa la card dell'europe assistance, altrimenti con la fattura riesci a chiedere il rimborso facilmente...

panza96
13/12/2004, 11:33
azz mi dispiace panza, ma avevi lasciato a casa la card dell'europe assistance, altrimenti con la fattura riesci a chiedere il rimborso facilmente...



....mi e' venuto in mente il giorno dopo.....


....quello come anche altre cose.....


A questo punto mi sorgono spontanee 2 domande:

1-se mi danno ragione, mi rimborsano pure questa?
2-nel caso...con la fattura...entro quanto tempo devo chiedere il rimborso?


thanks

panza96
13/12/2004, 16:36
gli acciacchi della bestia


http://www.daviderenda.com/thumbnails.php?album=247

Bruno
13/12/2004, 17:58
Hei Panza, come va la spalla spero bene, saluti Bruno :wink:

panza96
13/12/2004, 19:50
Hei Panza, come va la spalla spero bene, saluti Bruno :wink:


..inzomma....duole....dipende dai movimenti che faccio.....


....terapeuticamente parlando mi sto curando con un po' di cioccolato extra fondente....comunque, con quello che si legge anche oggi sul forum, devo propio dire che mi e' andata di lusso....

grazie
Christian

luke_magic
13/12/2004, 21:34
Hei Panza, come va la spalla spero bene, saluti Bruno :wink:


..inzomma....duole....dipende dai movimenti che faccio.....


....terapeuticamente parlando mi sto curando con un po' di cioccolato extra fondente....comunque, con quello che si legge anche oggi sul forum, devo propio dire che mi e' andata di lusso....

grazie
Christianlo puoi dire forte.............le parole " l'importante è esserci per raccontarlo" non sono dette tanto per dire............bisognerebbe prenderle seriamente.............


lamps

panza96
14/12/2004, 08:19
Cazzus panza... me spiass (come 'ldisum chi a milàn)... forza e coraggio (anche per noi però...con te a casa fino a venerdi... cazzeggio a gogò :mrgreen: :mrgreen: ) tutto si risolve...



....tra l'altro sto conducendo una sperimentazione approfondita (capisciamme')sulle propieta' terapeutiche dell'etanolo per via orale in caso di traumi...


:shorts_002: :shorts_002: :shorts_002: :shorts_002:

Bruno
15/12/2004, 08:14
Procede bene la convalescenza ? saluti Bruno. :wink:

panza96
15/12/2004, 09:04
Procede bene la convalescenza ? saluti Bruno. :wink:


...abbastanza....inizia a non farmi male in tutti i movimenti.

In compenso ieri sono andato all'assicurazione e m'hanno fatto 'nca@@a'.

1- non essendoci constataz. amichevole, per recuperare i dati, etc. passano la palla al legale
2- ho scoperto che la mia ass. non prevede l'assistenza legale indi, se mi dovessero dar torto, il legale me lo devo pagare
3- devo attendere che esca il perito della controparte e, con le feste di mezzo, mi sa che andra' a gennaio e non ho capito bene se nel frattempo la possa usare (oggi mi sa che daro' un colpo di telefono)
4- poiche' nell'incidente c'e' stato un ferito (che sarei poi io) la stradale non rilascia il verbale prima di 90gg
5- quindi dopo la perizia posso far riparare la moto ma non si parla di ragion/torto/soldi prima di marzo
6- quindi dopo la perizia faro' sistemare l'indispensabile (manubrio e leva freno) e il resto (che sono per lo piu' danni estetici ma per una moto di neanche 6 mesi mi sembra importante pure quest'aspetto) aspettero'....nel caso non mi dovessero dare ragione i graffi me li tengo




ricapitolando:

il dolore passa , lo scoramento e l'incazzatura crescono


Non solo: pago un'ass. per i danni causati durante il trasport (bus, tren, etc.).
Sempre ieri sono andato a chiedere cosa si poteva avere in questo caso.
Entro all'ass. e dico e inizio a spiegare alla signora cosa e' successo SABATO.
Mi risponde...paghiamo solo in caso di morte o invalidita' permanente.
Gli faccio notare che proprio morto non sono e non sono manco invalidato ...

Sai cosa mi dice?

Ma le hanno messoil gesso.
O brutta stordita, t'ho detto che e' successo sabato, sono qui di fronte, vedi qualche ***** di gesso!!!!
Questo nella testa, a parole, gentilmente dico....no... e poi scusi cosa centra il gesso? non ha detto morte o inv.perm.


mi risponde...si ma sa un osso rotto, anche se guarisce, non e' piu' quello di prima...percio' in questo caso avremmo pagato......

ma se ne andassero tutti quanti a prebderlo inc@@@o

ho ringraziato gentilmente e sono uscito come si suol dire, smadonna@@@@o tra me e me,....


so che mentre tornavo alla macchina .....mi e' venuto in mente Tomcat e mi veniva da dargli ragione!!!!!!


comunque guarda.....uno schifo.....oggi chiamo l'europeassistance....spero almeno ch mi rimborsino i 118€ del carrattrezzi e, quando arrivera', l'autoambulanza......


mi scuso se mi sono dilungato un po' ma e' da ieri che sta cosa mi sta qui sul gozzo!


Bruno, grazie per l'interessamento.


Ciao a tuch.......adesso si torna a cazzeggiare....cosi' per tiirar su il morale

:wink: :wink: :wink:

Christian

luke_magic
15/12/2004, 10:14
il discorso è sempre quello: quando le assicurazioni devono chiederti soldi lo fanno da un giorno all'altro............ma se sei tu a chiedere soldi............allora non te lo vengo a dire............

auguri per la pratica burocratica..........con feriti di mezzo queste cose dire che vanno per le lunghe è dire poco..............

anche per la responsabilità non saprei cosa dire.......ti hanno tamponato, quindi, di norma la ragione è tua visto che precedevi........bisogna vedere come interpretano però il "taglio" di corsia per accostare sulla dx.

P.S.
se hai bisogno di avvocati fammi un fischio, di amici avv. ne ho a palate...........


lamps

panza96
15/12/2004, 10:17
azz mi dispiace panza, ma avevi lasciato a casa la card dell'europe assistance, altrimenti con la fattura riesci a chiedere il rimborso facilmente...

Ho chiamato l'europe assistance al num. verde che ho trovato su internet.
Mi rimborsano sia il carroattrezzi che l'autoambulanza (hanno verificato la polizza dandogli il num. di targa).
Devo spedire l'originale delle fatture con ricevuta di ritorno entro 30gg dall'incidente.


:signs_003: :signs_003:

panza96
15/12/2004, 10:21
bisogna vedere come interpretano però il "taglio" di corsia per accostare sulla dx.





appunto.....e' l'unico dubbio che ho......





P.S.
se hai bisogno di avvocati fammi un fischio, di amici avv. ne ho a palate...........


lamps


thanks!

renato
15/12/2004, 11:09
azzarolina........... mi spiace veramente... dai però tutto sommato non è andata poi tanto male, prometto che la prossima volta che vorrai venire dalle mie parti ti ci accompagno... vai di domenica però!!!! su col morale che tutto si aggiusta!!

a presto :wink:


ciaoooooooo

Temugin
15/12/2004, 11:43
cacchio mi dispiace Panza. meno male che non ti sei fatto nulla di grave.

Una saluto

pipes
16/12/2004, 16:17
Panza mi spiace :-/

spero che tu possa sbrigare le "pratiche" burocratiche al meglio

Bye

panza96
16/12/2004, 16:28
Panza mi spiace :-/

spero che tu possa sbrigare le "pratiche" burocratiche al meglio

Bye


Grazie

....lo spero pur'io....ma mi sa che non se ne parla prima di almeno tre mesi!!!


Ave

Bruno
17/12/2004, 08:13
Procede bene la spalla :?:

Saluti Bruno :wink:

panza96
17/12/2004, 08:33
Procede bene la spalla :?:

Saluti Bruno :wink:


ieri e q.ta mattina mica troppo....pero' mi son rotto di fare l'ammalato....lunedi, male si male no, torno a bottega.....


comunque merc. pom ho la visita di controllo dall'ortopedico....io rimango convinto che ci sia q.cosa fuori posto.....



percio' da lunedi....torno a rompere le scatole in uffico percio sul forum mi si rivedra' solo di srea.....un po' mi manchera'......mi piaceva poter "parlare" tutto il giorno con tanta genta....anche se poi q.cuno mi insulta :wink: :wink:

Ma lasciamo me e parliamo di cose piu' importanti....e il tuo cucciolo come va?

Ave
Ave

Bruno
17/12/2004, 09:01
Il cucciolo per ora sta bene, quello nuovo arriva la prima settimana di gennaio.

Ciao :wink:

panza96
17/12/2004, 09:51
Il cucciolo per ora sta bene, quello nuovo arriva la prima settimana di gennaio.

Ciao :wink:


ma lo tieni?


verooooo?



Ave :angels_002:

Bruno
17/12/2004, 11:43
No non posso con lui fanno 4, deciasamente troppi :wink: :mrgreen:

panza96
17/12/2004, 11:54
No non posso con lui fanno 4, deciasamente troppi :wink: :mrgreen:


...porello.....ma che fine fa?.....non brutta spero....vero.....?!?!?

Bruno
17/12/2004, 13:39
No dai va a una famiglia :wink: mangiare e giocare, vita da cani.... :mrgreen:

panza96
17/12/2004, 13:45
No dai va a una famiglia :wink: mangiare e giocare, vita da cani.... :mrgreen:


...a ecco....quando in casa ho detto che davi via il cucciolo(che tuttora fa da sfondo del desk-top)mi hanno guardato tutti con una faccia....

peccato che non abbiamo spazio/giardino....un cane cosi' ci piacerebbe da morire...

per ora ci accontentiamo di gatto e pesce rosso ma ....

mi manca un quadrupede scodinzoloso...li ho sempre avuti fin da bambino e adesso che non li posso tenere mi mancano davvero.....primo o poi tocchera' trasferirci in un casa con giardino

:mrgreen: :mrgreen:

Bruno
17/12/2004, 17:15
Si purtroppo per tenere animali del genere si deva avere un pezzo di giardino, per farlo muovere.

panza96
17/12/2004, 18:55
Si purtroppo per tenere animali del genere si deva avere un pezzo di giardino, per farlo muovere.



...quindi tu con 4 che hai....un parco?!?!?! :mrgreen:

Bruno
17/12/2004, 19:05
No un parco no ma ho un giardino grande, e poi il bolognese vive in casa. :wink:

Bruno
20/12/2004, 21:49
Andato bene il primo giorno di lavoro, e la spalla come va :?: :?:

panza96
20/12/2004, 21:56
Andato bene il primo giorno di lavoro, e la spalla come va :?: :?:


...izomma...la spalla fa male....in compenso i miei scagnozzi mi hanno fatto trovare panettone e spumante......era l'ultimo giorno che c'eravamo tutti prima di natale ( a parte uno a casa per maternita').....tu....festeggiato il compleanno???

Bruno
20/12/2004, 21:59
Si certo brindato sia sul lavoro che a casa. :wink:

panza96
20/12/2004, 22:02
Si certo brindato sia sul lavoro che a casa. :wink:



bene!


...ti saluto , stacco......


Ciaoooooooo!

Bruno
20/12/2004, 22:07
Ciao notte a domani. :wink:

Bruno
22/12/2004, 09:33
Utto bene utto bene :?: :wink: :wink:

panza96
22/12/2004, 15:58
utto bene utto bene utto bene.....


fatta visita di controllo, tutto OK, quattro pastichhe e due cerotti per il dolore, ma tutto OK.....e da oggi ferie!!!


Di lavoro se ne riaprla mercoledi'....percio'....meglio di cosi!



:wink: :wink:

Bruno
22/12/2004, 19:54
Pure io in ferie, cia ci sentiamo :wink:

Bruno
22/12/2004, 19:55
Dimenticavo, domani pomeriggio vado a Como a vedere il nuovo cuccioilo.

panza96
23/12/2004, 06:38
Dimenticavo, domani pomeriggio vado a Como a vedere il nuovo cuccioilo.




....e allora vogliamo vedere una foto! :D :D


ciao

Bruno
23/12/2004, 08:18
Per quest devi attendere la prima settimana di gennaio, quando lo porto a casa. :wink:

panza96
23/12/2004, 08:25
....aspetteremo.....hai gia' decisp come chiamarlo?

ah....chiamarlo o chiamarla?

Bruno
23/12/2004, 08:33
Rigorosamente maschio, il nome prima devo vedere come si chiama, se non mi piace si cambia nome :wink:

panza96
24/10/2005, 20:59
chiudo oggi a quasi un anno di distanza questa "triste" et "merdosissima" vicenda.....solo alcune considerazioni:

- 1250 euri+600 di avvocato (completa ragione...)
- mi avessero dato subito i soli euri delle riparazioni avremmo chiuso a gennaio
- due avvocati di mezzo

fate un po' di conti...almeno 30% dei nostri premi assicurativi se ne a per queste cazzate...capisco se ci sono di mezzo morti/invalidita/cifre alte...ma per un migliaio di euro...vabbe...dai tutto e' bene quel che finisce bene...


ciao a tuch!!!!


:wink: :wink:

pipes
24/10/2005, 23:44
Grazie

....lo spero pur'io....ma mi sa che non se ne parla prima di almeno tre mesi!!!


qualcuno in più :D ... ma meglio che sia finita bene anche se è andata un po' lunga :wink:

luke_magic
25/10/2005, 00:20
chiudo oggi a quasi un anno di distanza questa "triste" et "merdosissima" vicenda.....solo alcune considerazioni:

- 1250 euri+600 di avvocato (completa ragione...)
- mi avessero dato subito i soli euri delle riparazioni avremmo chiuso a gennaio
- due avvocati di mezzo

fate un po' di conti...almeno 30% dei nostri premi assicurativi se ne a per queste cazzate...capisco se ci sono di mezzo morti/invalidita/cifre alte...ma per un migliaio di euro...vabbe...dai tutto e' bene quel che finisce bene...


ciao a tuch!!!!


:wink: :wink:

tutto è bene quello che finisce bene.........

panza96
25/10/2005, 06:01
8) 8) 8)


......stavo pensando di investirne una parte negli scaricozzi..... :roll: :roll:

Frank67
25/10/2005, 08:31
Bella idea... :wink:

luke_magic
25/10/2005, 11:10
8) 8) 8)


......stavo pensando di investirne una parte negli scaricozzi..... :roll: :roll:..........e sarebbe anche l'ora............

gigimanetta
25/10/2005, 11:40
Siamo un filino OT ragazzi .... :) :)
Apriamo un'altro Traed .

Salutoni
GG