PDA

Visualizza Versione Completa : Cucire velcro su pantaloni pelle



maxbiker
11/12/2004, 15:03
Ciao a tutti ho comprato tempo fa un paio di pantaloni IXS in pelle con protezioni, ad un ottimo prezzo, purtroppo non e' previsto il velcro per le saponette.
Chi di voi sa se e' possibile cucirlo su e chi potrebbe fare questo lavoro
Grazie

Massimiliano :roll:

luke_magic
11/12/2004, 15:08
Tutto è possibile...........su chi possa farlo qui andiamo sul complicato........non conosci nessuno che lavori la pelle? tipo rimettere cerniere, fare rammendi, staccare-attaccare? prova a chiedere a qualche lavanderia.......in genereloro hanno agganci con sarte e affini.............

Realbiker
11/12/2004, 15:49
Chiunque esegue lavori di pelletteria è in grado, bisogna solo avere la macchina dedicata... Le saponette hanno tutte la parte in plastica del velcro (quella con i dentini per intenderci) mentre sul pantalone devi solo far cucire la parte in panno morbido.
Saluti

maxbiker
11/12/2004, 17:47
Chiunque esegue lavori di pelletteria è in grado, bisogna solo avere la macchina dedicata... Le saponette hanno tutte la parte in plastica del velcro (quella con i dentini per intenderci) mentre sul pantalone devi solo far cucire la parte in panno morbido.
Saluti

Per stabilire la posizione mi posso riferire ad un altro pantalone che abbia gia' il velcro applicato dalla fabbrica?
Quest'ultimo forse non si trova della forma, ma sagomarlo non sara' un problema, l'importante che il lavoro sia ok alla fine e che le cuciture non diano fastidio all'interno sulla gamba.
:roll:
Massimiliano

gigimanetta
13/12/2004, 13:52
Se vai in qualche grosso negozio che vende tute in pelle normalmente hanno qualche lavorante che fà lavori di sistemazione e personalizzazione.

Ciao
GG

veleno
13/12/2004, 16:05
Ciao a tutti ho comprato tempo fa un paio di pantaloni IXS in pelle con protezioni, ad un ottimo prezzo, purtroppo non e' previsto il velcro per le saponette.
Chi di voi sa se e' possibile cucirlo su e chi potrebbe fare questo lavoro
Grazie

Massimiliano :roll:

€?

maxbiker
13/12/2004, 20:49
Ciao a tutti ho comprato tempo fa un paio di pantaloni IXS in pelle con protezioni, ad un ottimo prezzo, purtroppo non e' previsto il velcro per le saponette.
Chi di voi sa se e' possibile cucirlo su e chi potrebbe fare questo lavoro
Grazie

Massimiliano :roll:

€?

Li ho presi a 140 sterline cioe' appena 200 euro