PDA

Visualizza Versione Completa : entrare nel mondo delle competizioni?come fare?



Spread
11/12/2004, 16:43
Ciao Ragazzi..le moto ormai hanno preso dominio nella mia famiglia.... 8) 8)
E' nata questa pazza idea : far iniziare a correre (perlomeno provare) mio fratello...
sappiamo anche noi che è una pazzia..però si vive una volta sola perciò perchè non provare...
Allora l'idea base è quella di farlo correre con le 125, non ci sono velleità farlo sfondare o di inventare un nuovo Vale,questo è chiaro a tutti, ma c'è solo l'intento di provare a fargli vivere un'esperienza unica......
certo con l'anno nuovo si inizierà a farlo girare in pista e vedere come si comporta e poi ci stiamo interessando per appoggiarci ad un motoclub a cui poi far riferimento per una possibile licenza....
Magari tutto si rivelerà un buco nell'acqua però noi proviamo.... :roll: :roll:
quello che chiedo a voi è qualche informazione, qualsiasi cosa può esserci d'aiuto per districarci in questa follia..dato che le cose da pensare sono troppissime ed è per noi un mondo nuovo....... :oops: :oops: :oops:
Chiedo a voi pistaioli che già bazzicate nel campo..
vi sono enormemente grato per ogni info!!!!

e poi....che la fortuna sia con noi....!!!!

p.s.:non addentriamoci troppo nella questione soldi che pur essendo fondamentale ci scoraggerebbe troppo in partenza.......poi qualche pazzo che vuole buttarci dentro un po' di grano lo abbiamo già trovato :D :D !!!

ciau!! :?:

Mupo
11/12/2004, 23:54
ma quanti anni ha?
potrebbe iniziare con le minimoto... :wink:

Steboga
12/12/2004, 12:23
minimoto è un bel palcoscenico, ci sono sponsor e case "ufficiali", il campionato è diviso prima in prove regionali e poi se giri bene fai le finali italiane...

ma quanti anni ha? iniziare in pista è un pò caruccio, se ha già esperienza potresti fargli fare dei provini però ;)

Spread
16/12/2004, 13:48
Ciao ragazzi,
allora le minimoto le scarterei... :? ha 16 anni e nella stagione futura 17 ma soprattutto è la mole che penso freni: :oops: è alto quasi 1.80 per una 70ina di chili...
per questo motivo si pensava di farlo direttamente provare con vere moto (umh...)
non cerchiamo palcoscenico per arrivare chissà dove...infatti la vedo dura...l'obbiettivo è fargli provare un'esperienza unica...se la cava in moto ma non penso che possa competere con ragazzi magari coetanei che corrono seriamente già da una decina d'anni.....
vedremo come andrà a finire!!!
ciao

ilDromedario
16/12/2004, 14:50
Ciao ragazzi,
allora le minimoto le scarterei... :? ha 16 anni e nella stagione futura 17 ma soprattutto è la mole che penso freni: :oops: è alto quasi 1.80 per una 70ina di chili...


Non vorrei scoraggiarvi ma con queste "quote" non credo che la classe 125 sia consigliabile...

Poi se ha intenzione di divertirsi e basta, che vada pure... :wink: :D

Spread
16/12/2004, 15:13
l'intento non è quello di sfondare :wink:
....se poi il limite fosse solo quello allora.....................................
digiuno assoluto e a spezzargli gambe e braccina ci penso io!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
vediamo un po'....se riusciamo è cmq fantastico anche se risultati ghe ne minga!!! 8) 8)
Certo se avessi avuto io questa occasione...alla sua età ero alto poco più di 1.50 per 45 kg!!!!ero bidimensionale :oops: :oops: :oops: difatti appena preso lo scooter mi fermavo vicino a marciapiedi per poggiare meglio il piede a terra!!!!!
e si...avrei vinto tutto!!! :roll: :roll: ora invece sono un omone!!!!!!! :mrgreen:
cmq lo scopo è il divertimento(anche solo provare a organizzare tutto questo) anche se magari tutto si rivelerà un buc nell'acqua!
cià