PDA

Visualizza Versione Completa : Conto alla rovescia!

strega
13/12/2004, 14:02
Fazeramici! Ancora qs settimana e poi me ne volo a casa!!!! :happy_011:
Non vedo l'ora! E' da Agosto (3 miseri giorni: g1 atterraggio, g2 matrimonio (ovviamente non mio!), g3 partenza) che non torno a casina e non passo un po' di tempo con la mia famiglia; non vedo l'ora! Voglio spupazzarmi il mio nipotastro (vedeste che bello!!!) :angels_005: e abbracciarmi la mammotta nonche' spettegolare con la sorella :signs_004: e poi vedere tutti i miei amici! :occasions_016:
Ancora poco! :toothy_020:

Flyer Duck
13/12/2004, 14:44
Approci sessuali con sconosciuti non se ne parla? Magari simpatici e gioviali come i paperi aviatori? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
13/12/2004, 15:22
Approci sessuali con sconosciuti non se ne parla? Magari simpatici e gioviali come i paperi aviatori? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lassa sta i paperi, che ne dici degli scoiattoli un po più giovani? 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

Lupetta
13/12/2004, 15:31
Ammazza Fazeritaliaprovola!!!! :wink:
Strega sono davvero contenta per te, sarà un bellissimo rientro! :D

Steboga
13/12/2004, 15:45
occhio che quando torni ci sono esemplari non addomesticati di ominidi allupati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

veleno
13/12/2004, 16:21
Povera strega!
Attorniata da maschi in calore che si propongono appena ne hanno l'occasione.
Ma insomma e andiamo...

Pssst, strega...347961... :wink:

Bruno
13/12/2004, 17:34
occhio che quando torni ci sono esemplari non addomesticati di ominidi allupati

:mrgreen: :mrgreen:

strega
13/12/2004, 17:55
Ho capito com'e' la solfa: prima di lasciare il laboratorio passo allo store e mi procuro badilate di bromuro con cui farcire lo gnocco fritto ! :lol:

Bruno
13/12/2004, 18:02
E ti credo divertiti auguri Bruno :wink:

luke_magic
13/12/2004, 21:38
ehi, com'è che Plaza ancora non ha detto la sua? ............strano..............

azz, per restare in tema io non ho nessun animale............che ti dico?
vabbè.......dico così: " indovina il perchè di MAGIC nel nick?".............ok? così rientro anche io nella media dei fazer-ominidi-allupati?

bwahaahhahahah........

ciao e buon rientro.............

Flyer Duck
13/12/2004, 21:49
ehi, com'è che Plaza ancora non ha detto la sua? ............strano.............
Si sta giocando il jolly: lo "zio" è avvantaggiato dal numero di cellulare, a quest'ora l'avrà uccisa di SMS! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tomcat
13/12/2004, 22:52
Ma ritiratevi in un convento!
(che almeno con le monache avreste il vostro daffare....... :twisted: ) :mrgreen:

Lontano
13/12/2004, 22:53
Casa... telefono... casa...

Buon rientro!

LukeDuke
14/12/2004, 09:25
(che almeno con le monache avreste il vostro daffare....... :twisted: ) :mrgreen:

sai, dopotutto non sarebbe una cattiva idea!
se non fosse che ultimamente scarseggia il ricambio generazionale....

panza96
14/12/2004, 09:41

sai, dopotutto non sarebbe una cattiva idea!
se non fosse che ultimamente scarseggia il ricambio generazionale....

...gallina vecchia fa buon brodo..... :mrgreen:

Tomcat :!: :?: :!: :?:

Ave :angels_002:

moni_bike
14/12/2004, 09:54
ma quanti uomini disposti a farti compagnia...cos'è è scoppiata la voglia di "amicizia" stretta stretta stretta???? :wink: :mrgreen:

LukeDuke
14/12/2004, 10:12
ma quanti uomini disposti a farti compagnia...cos'è è scoppiata la voglia di "amicizia" stretta stretta stretta???? :wink: :mrgreen:

l'intellettuale mi attizza... :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

strega
14/12/2004, 13:33

Guarda, non so' che dirti :shock: probabilmente e' perche ancora non mi conoscono personalemnte....vedrai che poi la delusione arriva e spariscono tutti piu' veloce della luce! Poi comunque non c'e' trippa per gatti... 8)

LukeDuke
14/12/2004, 13:42

Guarda, non so' che dirti :shock: probabilmente e' perche ancora non mi conoscono personalemnte....vedrai che poi la delusione arriva e spariscono tutti piu' veloce della luce! Poi comunque non c'e' trippa per gatti... 8)

omiodddddddiiiiooooo!! :shock: :shock: :shock: :shock:

cattivella questa... 8) 8) 8)

LukeDuke
14/12/2004, 13:47

e tu? ti senti sola? guarda che non faccio discriminazioni sai ...

8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:

Flyer Duck
14/12/2004, 13:52
...Poi comunque non c'e' trippa per gatti...

Azz... messaggio subliminale che sottointende esilità anoressica?
Oppure che la trippa se la magna qualcun'altro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Tomcat
14/12/2004, 14:39
...Poi comunque non c'e' trippa per gatti...

Azz... messaggio subliminale che sottointende esilità anoressica?
Oppure che la trippa se la magna qualcun'altro? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

Subliminale? Io direi lampante! http://www.amicigg.it/donne/imm/2picche.gif
e vi sta solo bene, tacchinazzi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

LukeDuke
14/12/2004, 14:52

perchè parli al plurale ?

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

streak
14/12/2004, 14:54
Veramente ha detto "non c'è trippa per gatti" (capito, gattaccio?)
...per tutti gli altri c'è! :lol:

MartePower
14/12/2004, 14:56
Ammazza Fazeritaliaprovola!!!! :wink:
Strega sono davvero contenta per te, sarà un bellissimo rientro! :Dveramente, ma quante provole qui 8)

Tomcat
14/12/2004, 15:07

perchè parli al plurale ?

8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Perché siete un branco. 8) :lol:

LukeDuke
14/12/2004, 15:08

mi pare poco rispettoso..... :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :wink:

Tomcat
14/12/2004, 15:09

E' un modo di dire, e poi io non faccio testo, posso rivestire solo un ruolo paterno. :roll: :D

streak
14/12/2004, 15:18
Beh, intendevo dire uno alla volta, naturalmente... :oops: :oops:
...e poi... tanto Strega non mi conosce!! :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
14/12/2004, 15:43

ah... ecco.... così va meglio 8) :shock: :lol:

strega
14/12/2004, 15:50

AAAHOOOOO!!!!!!! E che cavolo!!! :evil: Quasi quasi me la prendo (spero solo tu stessi scherzando!), guarda che, e' vero che non ti conosco, ma facci presto a beccarti al prossimo fazeraduno (che spero di non perdermi!) e a ZACK! tagliati i gemelli, CHIARO?!?!?! :twisted:
...guarda che se ho scelto il nomignolo di strega un perche' c'e'....steak avvisato...

LukeDuke
14/12/2004, 15:54
AAAHOOOOO!!!!!!! E che cavolo!!! :evil: Quasi quasi me la prendo (spero solo tu stessi scherzando!), guarda che, e' vero che non ti conosco, ma facci presto a beccarti al prossimo fazeraduno (che spero di non perdermi!) e a ZACK! tagliati i gemelli, CHIARO?!?!?! :twisted:
...guarda che se ho scelto il nomignolo di strega un perche' c'e'....steak avvisato...

perchè te la prendi con me? :cry:
guarda che non sono stato io a scrivere quelle brutte cose .... :lol: :lol: :lol:

streak
14/12/2004, 15:58

Ti chiami Steak? :evil:
Beh... neanch'io! :lol:

LukeDuke
14/12/2004, 15:59

Ti chiami Steak? :evil:
Beh... neanch'io! :lol:

mi ricorda la classica situazione da toccatina in autobus: la sberla la prende sempre chi non centra nulla! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

streak
14/12/2004, 16:05
guarda che, e' vero che non ti conosco, ma facci presto a beccarti al prossimo fazeraduno (che spero di non perdermi!) e a ZACK! tagliati i gemelli, CHIARO?!?!?! :twisted:

Tanto è oltre un anno che non partecipo più a fazeraduni!!
Non mi fai pauraaa!! :lol: :lol: :wink:

veleno
14/12/2004, 16:07
Cara Strega, nn preoccuparti.
Si scherza.
A me, per esempio, nn interessano streghe, befane e trippe!

strega
14/12/2004, 17:30
guarda che, e' vero che non ti conosco, ma facci presto a beccarti al prossimo fazeraduno (che spero di non perdermi!) e a ZACK! tagliati i gemelli, CHIARO?!?!?! :twisted:

Tanto è oltre un anno che non partecipo più a fazeraduni!!
Non mi fai pauraaa!! :lol: :lol: :wink:

Guarda che anche se non so' un tubazzo di woodoo mi informo e poi invoco la sfiga cosmica e te la mando eh? Guarda che lo faccio Giancarlo!!!! :twisted: :twisted: ( e leggi bene: ho detto Sfiga cosmica, non Figa cosmica!! :lol: )

streak
14/12/2004, 17:43
Guarda che anche se non so' un tubazzo di woodoo mi informo e poi invoco la sfiga cosmica e te la mando eh? Guarda che lo faccio Giancarlo!!!! :twisted: :twisted: ( e leggi bene: ho detto Sfiga cosmica, non fxxa cosmica!! :lol: )

(Lo sapevo che finiva così... si è innamorata di me! Adesso come faccio a dirle che sono molto fedele alla mia ragazza?)
:lol:

Plaza
14/12/2004, 17:48
occhio che quando torni ci sono esemplari non addomesticati di ominidi allupati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

uno sei tu... :lol: :lol: :lol:

Plaza
14/12/2004, 17:49
Sei GRANDE strega, non vediamo l'ora che tu ritorni tra noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LukeDuke
14/12/2004, 17:49
Guarda che anche se non so' un tubazzo di woodoo mi informo e poi invoco la sfiga cosmica e te la mando eh? Guarda che lo faccio Giancarlo!!!! :twisted: :twisted: ( e leggi bene: ho detto Sfiga cosmica, non fxxa cosmica!! :lol: )

(Lo sapevo che finiva così... si è innamorata di me! Adesso come faccio a dirle che sono molto fedele alla mia ragazza?)

siamo arrivati alle confidenze (adesso ti chiama pure per nome :D )

mi sa tanto che devo cedere il passo... :lol: :lol: :lol:

Plaza
14/12/2004, 17:59

vi do una mano, anzi 2 :lol: 8) :lol: 8)

strega
14/12/2004, 18:48

Tranquillo: non corri il rischio 8)

panza96
14/12/2004, 20:40

....gatta ci cova....

luke_magic
14/12/2004, 21:15
minchia, neanche i carcerati turchi sono così affamati............

danapu2000
14/12/2004, 21:28
come era pure...........

................. che un carro di buoi :?: :roll: :?: :roll: :?:

Ciao,
Dana :wink: