Visualizza Versione Completa : quale avatar per O' Sommo Magno
...aiutiamo O'Sommo Magno....
Intanto rispondo.....W l'omino melenso!
MartePower
13/12/2004, 21:10
Faccio presente che Taz odierno verrà soppiantato da altro Taz stacio, sto facendo la ricerca :!: 8)
maurosessanta
13/12/2004, 22:20
no no rivogliamo l'omino melenso :!: :!: :!:
MartePower
13/12/2004, 22:33
tanto non lo rimetto :evil:
Io cercherei una bella immagine del pianeta Marte e ci metterei sopra una forchetta ed un coltello (come nei segnali degli autogrill) :mrgreen:
MartePower
13/12/2004, 23:01
Io cercherei una bella immagine del pianeta Marte e ci metterei sopra una forchetta ed un coltello (come nei segnali degli autogrill) :mrgreen:ahooo io devo perde' perso, poi dovrei cambiare :twisted:
a me lo dici che devi perder peso... tutte le sere (dopo cena) mi ripeto che devo dimagrire, guardo le foto dove stavo a 70 kg e le confronto con quelle odierne a 102.....
Poi, pieno di buoni propositi, verso le 11 mi chiavo in canna una scatola di biscotti......
MartePower
13/12/2004, 23:18
lontano..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a fine febbraio dovrei riusci ad avere sto benedetto appuntamento con il dietologo :twisted:
Ziotoposky
14/12/2004, 00:08
a fine febbraio dovrei riusci ad avere sto benedetto appuntamento con il dietologo :twisted:
Basta che nun te magni pure lui!!! :mrgreen:
P.S. votato uno... eddai Marte rimetti l'omino :roll: ... questo è ipnotico :shock:
Lamps,
Basta che nun te magni pure lui!!! :mrgreen:
:laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002: :laughing_002:
Al momento il sondaggio parla chiaro...anche se i voti sono ancora pochi....
Marte, siiiii democratico.....accetta il voto popolare
Io cercherei una bella immagine del pianeta Marte e ci metterei sopra una forchetta ed un coltello (come nei segnali degli autogrill) :mrgreen:
Quoto Lontano, una bella foto del pianeta rosso...Anche senza coltello e forchetta. :wink: :D 8)
Amsicora
14/12/2004, 09:08
Non so, Martepower è un nome che incute paura, con l'omino melenso forse non c'entra nulla, però era proprio questo contrasto che mi piaceva.. :mrgreen: :mrgreen:
Tra i due, preferisco il Martino melenso! :wink:
MartePower
14/12/2004, 11:26
Non so, Martepower è un nome che incute paura, con l'omino melenso forse non c'entra nulla, però era proprio questo contrasto che mi piaceva.. :mrgreen: :mrgreen:ma tu non sei donna, me ne frega poco :roll:
MartePower
14/12/2004, 11:31
Quoto Lontano, una bella foto del pianeta rosso...Anche senza coltello e forchetta. :wink: :D 8)io direi....
createmi l'avatarino :roll:
Amsicora
14/12/2004, 11:45
Non so, Martepower è un nome che incute paura, con l'omino melenso forse non c'entra nulla, però era proprio questo contrasto che mi piaceva.. :mrgreen: :mrgreen:ma tu non sei donna, me ne frega poco :roll:
Ci mancherebbe, sarai anche O'Sommo ma non è che mi interessi piacerti, anzi... 8) :shock: :D
io direi....
http://klee.myblue.cc/taz2.jpg
8)
MartePower
14/12/2004, 12:00
:? :? :? :?
lascio il mio
posso bannarlo?! :twisted:
MartePower
14/12/2004, 12:05
si si sondaggio per bannarti :twisted: :mrgreen:
Amsicora
14/12/2004, 12:59
Bellissimo!!
:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:
A giudicare dalla faccia, il digestivo Antonetto
su MartePower ha proprio un brutto effetto!
:lol: :lol:
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~zorzi/ig/Img.ridotte/amaro.jpg http://klee.myblue.cc/taz2.jpg
Il tipino di south park era decisamente meglio. non so' io ti immagino cosi: un po' bastardo dentro! :twisted: (senza offesa eh?!)
Klee!!!!!!!! E' l'avatar più kitch che abbia mai visto!!!! Complimenti!!!!!!!! :mrgreen: 8) :shock: :wink:
MartePower
14/12/2004, 14:21
Il tipino di south park era decisamente meglio. non so' io ti immagino cosi: un po' bastardo dentro! :twisted: (senza offesa eh?!)lui quello che aveva fori, dal cartone animato, poi lo tirava fori :roll:
MartePower
14/12/2004, 14:21
Klee!!!!!!!! E' l'avatar più kitch che abbia mai visto!!!! Complimenti!!!!!!!! :mrgreen: 8) :shock: :wink: :cry: :cry:
lui quello che aveva fori, dal cartone animato, poi lo tirava fori :roll:
Uhm... se ce l'aveva già fuori, perché lo tirava fuori? :?: :lol: :wink:
MartePower
14/12/2004, 15:06
guarda che faceva spesso dei peti, gnorante in materia di caroni animati :roll: :?
guarda che faceva spesso dei peti, gnorante in materia di caroni animati :roll: :?
Uhm... faceva spesso dei peti, quindi quello che aveva fuori, poi lo tirava fuori... :roll: :roll: ...continuo a non capire! :? :?
MartePower
14/12/2004, 15:13
quello che aveva dentro lo tirava fori
che fai fori fori te? :shock:
che fai fori fori te? :shock:
Dipende... mi è capitato di dover fare un foro fuori... perché, a te no? :wink:
io direi....
8)
fantastico,
Marte , anzi , O'Sommo Magno e' possibile aggiungerlo come opzione al sondaggio????
fantastico,
Marte , anzi , O'Sommo Magno e' possibile aggiungerlo come opzione al sondaggio????
Anche se non è possibile aggiungerlo come opzione al sondaggio, ormai è deciso a furor di popolo: dev'essere questo il nuovo avatar di MartePower... tutti gli altri non hanno più senso! :wink: :mrgreen:
MartePower
14/12/2004, 16:12
attaccate e tira forte :evil:
fantastico,
Anche se non è possibile aggiungerlo come opzione al sondaggio, ormai è deciso a furor di popolo: dev'essere questo il nuovo avatar di MartePower... tutti gli altri non hanno più senso! :wink: :mrgreen:
sono assolutamente DACCORDISSIMO
Marte :angry_007: :angry_007:
Vox populi vox dei....tedevidaadeguaaa'
etzawane
14/12/2004, 17:09
Anch'io, anch'io voto per l'avatar fatto da Klee
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
MartePower
14/12/2004, 17:11
Marte :angry_007: :angry_007:
Vox populi vox dei....tedevidaadeguaaa'aspetta e spera, che poi si avvera :twisted:
...chefacciamo????
gli lasciamo usare q.to che ha messo che, se non altro, non fa venire il mal di mare?
Mi sento in un momento di bonta e mi vien da dire di si.
voi che ne dite?
Ave :angels_002:
Amsicora
15/12/2004, 15:18
Diciamo di si, và :mrgreen:
(tanto pare che abbia deciso, per cui.... :roll: )
MartePower
15/12/2004, 15:19
non ho finito 8)
Facesse come gli pare... tanto, sondaggi o non sondaggi, alla fine è sempre lui che decide! :mrgreen: :wink:
Facesse come gli pare... tanto, sondaggi o non sondaggi, alla fine è sempre lui che decide! :mrgreen: :wink:
.....un despota.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
15/12/2004, 15:32
sul profilo mio decido io :evil:
Che despota che sei... non ci dai il permesso di modificarti il profilo come ci pare e piace! :mrgreen: :mrgreen:
Amsicora
15/12/2004, 15:39
non ho finito 8) :shock:
:angry_007: :angry_007: :angry_007:
enno'!
tu sei patrimonio comune e quindi decidiamo noi.
giusto?
GIUSTO (tutti in coro con sentimento)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
15/12/2004, 16:00
che sarei io? :shock:
mi cominciio a preoccupare :?
tipo i patrimoni dell'umanita dell' UNESCO .... solo piu' in piccolo....e quindi patrimonio nostro.....
Omino melenso ..... sicuramente.
Anche perchè guai a chi mi tocca la TAZ ....INA :mrgreen: :mrgreen:
(guardare la Firma 8) :lol: )
MartePower
15/12/2004, 16:26
tipo i patrimoni dell'umanita dell' UNESCO .... solo piu' in piccolo....e quindi patrimonio nostro..... :shock: :shock: :shock:
io mi sto spaventando :roll: 8)
tipo i patrimoni dell'umanita dell' UNESCO .... solo piu' in piccolo....e quindi patrimonio nostro..... :shock: :shock: :shock:
io mi sto spaventando :roll: 8)
tranquillo, non ti succede niente.....................
Più che giusto :wink: