Visualizza Versione Completa : Quanti DVD del raduno?
Ho terminato di montare il DVD del 3' raduno nazionale (vedi https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=5903)
Posso fare un certo numero di copie, ma mi occorre sapere il numero indicativo.
Quanti lo vogliono? Indicativamente il costo e` di 1.5 euro per DVD (prezzo medio di un DVD-R sul sito di MediaWorld).
P.S. per chi non ha un DVD, possiamo riversare su una cassetta VHS. Chi si offre?
Mi prenoto!
Per me e per i romani in genere ci si trova al geronimo?
Naturalmente calcolami, visto che sono uno dei protagonisti :D
Se serve qualche copia la posso fare anch'io :wink:
Lo voglio...non c'ero...ma lo voglio____'zzo se lo voglio :D
Lo vorrebbi eccome che lo vorrebbi :wink:
Io darei il rene destro per averlo, ma come fare? Al cenone non posso venire (lavoro questo weekend) ed abito un po' fuori mano...
Idee?
danielcapp
14/12/2004, 13:50
.
Pure a me una se possibile..
.
lo voglio anch'io!!! ..a maggior ragione visto che non sono potuto venire al raduno
:(
Io darei il rene destro per averlo, ma come fare? Al cenone non posso venire (lavoro questo weekend) ed abito un po' fuori mano...
Idee?
Te ne raccatto una copia e te la mando per posta dentro una busta bella imbottita antiurto?
Celere? assicurata? Prioritaria? Ordinaria? Speciale?
Non sono un esperto di corrispondenza europea!
Se mi dai l'indirizzo, ben volentieri!
:D
Angelo, 1 copia grazie. :wink:
Anch'io una copia.
@ Phoenixxx
se Bligh ne manda sù un bel pacco al Cenone, non è che per caso un rappresentante del Nord-est (sempre uno a caso), che partecipa all'evento potrebbe portarteli, così poi tu li smisti personalmente, evitando le spese di spedizione?
Sucon! :twisted:
:D La voglio anch'io una copia... ma alla cena non posso venire, potete spedirlo?
Fatemi sapere.
...... complimenti a tutti gli organizzatori del raduno, mai visto niente di simile agli altri raduni.... e ora anche il DVD!!!
@ Phoenixxx
tornio
Invidioso!
:evil:
crazyhorse
15/12/2004, 08:00
1 copia anche per me,grazie. ciaoo :) :D :wink:
Ne voglio 1 anche io !!!!!!! 8) 8) 8)
Mi raccomando Max, mettimelo da parte.
Ciao
Presente...uno anche per me! 8)
Sarò alla cena! :wink:
Già postato in ogni 3D ..... 1 copia anche per me! Per i soldi .... fammi sapere :wink:
Grazie.
LAMPS
lancelot
15/12/2004, 15:51
Se mi fai avere i files come ti ho etto in pvt, posso iniziare a "produrre" anche io.
ti chiamo oggi pomeriggio.........
Mr. Orange
15/12/2004, 16:00
Ne fai una copia anche per me ? Grazie :D :D
Io non sarò alla cena di Natale, perciò fammi sapere modi e tempi per il pagamento.
Ciao
:blobs_012:
Slurp, una copia please
lamps V
stefano
PS purtroppo non posso venire al fazercenone di Natale fammi sapere per i soldi
Scrooge McDuck
15/12/2004, 21:11
una copia anche x me.... :D :D
Tieni presente che spesso sono a Frascati
(ed ho diversi amici a Grottaferrata)
Quindi dimmi come posso rintracciarti se
la copia e' disponibile dalla prox settimana.
Grazie
Idee?
Te ne raccatto una copia e te la mando per posta dentro una busta bella imbottita antiurto?
Celere? assicurata? Prioritaria? Ordinaria? Speciale?
Non sono un esperto di corrispondenza europea!
Se mi dai l'indirizzo, ben volentieri!
:D
Hai un mp :wink:
Grazie ancora!!!
speedy64
16/12/2004, 15:26
Caro Max, vorrei anch'io una copia. E' possibile averla x la cena di natale?
Ciao Salvo
Lamps
sarebbe cosa molto gradita :D
Max fammi sapere cosa devo fare per averlo... grazie....
MartePower
17/12/2004, 11:44
max come scritto io salgo e molto probabilmente in treno
se ce la fai, fammi sapere :wink:
speedy64
17/12/2004, 15:05
max come scritto io salgo e molto probabilmente in treno
se ce la fai, fammi sapere :wink:
Vergogna :shock: :shock: :shock:
Lamps
Faccio il punto della situazione: ho masterizzato una ventina di DVD, sufficienti finora per coprire le richieste (poche, troppo poche... vergogna :twisted: ).
Li mando su alla cena tramite Angelo, che pregherei anche di raccogliere i dindini...
Il costo: 1.70 euro a DVD. E` il costo della materia prima, a breve pubblico lo scontrino (a scanso di equivoci, viste le polemiche su casse e "cassieri" ...)
Forse riesco a fare qualche DVD in piu` stasera. Lo mando su ugualmente, se ci sono coordinatori Nord/Sud/Est/Ovest possono prenderne in piu` ed eventualmente distribuire.
Per chi non puo` entrare in contatto con i coordinatori oppure preferisce regolarsi diversamente, posso inviare il DVD in busta via posta. Sovrapprezzo di spedizione da definire, ma rimane il problema di come mandarmi somme irrisorie (2-3 euro max, immagino). La cosa migliore sarebbe che ci si mette d'accordo in gruppi e fare richieste per almeno 5 DVD.
Lamps!
MartePower
17/12/2004, 15:50
Il costo: 1.70 euro a DVD. E` il costo della materia prima, a breve pubblico lo scontrino (a scanso di equivoci, viste le polemiche su casse e "cassieri" ...)
non te ce mando xché so simpatico oggi :twisted: :mrgreen: :wink:
non te ce mando xché so simpatico oggi :twisted: :mrgreen: :wink:
Oh? Io te proteggo, te scrivo il panegirico e tu me ce voi manda'? :lol: :lol: :lol: :lol:
MartePower
17/12/2004, 18:35
famo 2 euri conto paro, la corrente la paghi e pure il masterizzatore :mrgreen: :wink:
Per me 1 euro e 70. Se volete, il resto per la causa ;-)
Per me 1 euro e 70. Se volete, il resto per la causa ;-)Puntuale 9.30 appuntamento gra casilina esterna :wink:
Per me 1 euro e 70. Se volete, il resto per la causa ;-)Puntuale 9.30 appuntamento gra casilina esterna :wink:
Sissigno', vossia, eminenza, cassiere (pronunciare con accento siculo... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: anzi, mo` ti chiamo Pippo [cit.])
Bravo bligh , per il tuo impegno ...... standing ovation
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
Io comunque verserò 2 Euro ....... e li porterò pure spicci :wink: :lol: 8)
MartePower
19/12/2004, 14:11
GRAZIE, ora me lo vedo :wink:
danielcapp
19/12/2004, 16:26
.
Molto ben fatto mi è piaciuto molto grazie bligh sei sempre un grande.
.
MartePower
19/12/2004, 17:38
uno spettacolo in special modo la galleria finale con una bella carrellata di immagini :wink:
E della colonna sonora che ne dite? Il meglio del rock: AC/DC, Led Zeppelin, Van Halen, Guns'n Roses, Aerosmith, Rolling Stones, ...
E della colonna sonora che ne dite? Il meglio del rock: AC/DC, Led Zeppelin, Van Halen, Guns'n Roses, Aerosmith, Rolling Stones, ...C'e' una chitarra che ricorda Jmmy Endrix, chi sono?
(bravo gia' te l'ho detto)
Per l'appuntamento mandai un picciotto :D
A tutti quelli che non erano presenti alla cena: per motivi di semplicita`, sono dell'idea che la cosa migliore da fare sia agire tramite i coordinatori di zona, in modo da raccogliere almeno 4-5 richieste. In questo modo i costi diminuiscono, e` piu` facile raccogliere i soldi ed inviare i DVD.
Lontano(TM) costituisce una notabile eccezione...
Ne ho visto circa 10 minuti stamani......che figata!!!!!! :wink:
Complimenti bligh....non vedo l'ora di vedere tutto il filmato...quando avrò un po' di tempo! :D :wink:
Salutissimi,
Chi si offre per farmi una copia?
La consegna a mano alla prima occasione ad es Padova, Spadino, ecc.
GRAZIE !!!!
Lamps
speedy64
21/12/2004, 22:58
E della colonna sonora che ne dite? Il meglio del rock: AC/DC, Led Zeppelin, Van Halen, Guns'n Roses, Aerosmith, Rolling Stones, ...
Una sola parola:
CHE SPETTACOLO :D :D :D :wink: :wink: :wink:
Complimenti bel lavoro.
Lamps
ho fatto una cavolata a non prenderlo al cenone :(
vabbeh sarà per la prossima volta :roll:
p.s
blight..mi ha fatto piacere conoscerti all'autogrill e ci è dispiaciuto non poter portare via i cd... :(
ma sai con una gsx non possiamo fare miracoli! :wink:
A che santo devo rivolgermi per averne una copia? :mrgreen:
Al ..................................... Santo bevitore
:toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022:
:toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022: :toothy_022:
Bravo bligh, anche se non sono un amante del Rock ho comunque gradito alcune canzoni
che si sono rese particolarmente adatte ad alcuni passaggi. :D
Degni di nota sicuramente la gallery finale :lol: :lol:
ma soprattutto il montaggio storico/a.......nalitico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS Il DVD me lo sono sparato ieri notte dalle 00:15 alle 01:10, mentre cercavo di scaricare
le mie foto del raduno sul sito dei FAZEROMANI :roll: :wink:
:happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014: :happy_014:
crazyhorse
23/12/2004, 08:06
Bligh, ti dico solo una cosa ECCEZZZZZZZIUNALE VERAMENTE. Bravo bravo è tutto molto bello, grazie per il lavoro svolto. ciaoo :) :D :wink:
danielcapp
23/12/2004, 16:22
.
Grande dvd e grande colonna sonora bravo Bligh!!!!
.
Braveman
24/12/2004, 15:14
Ehm ehm è troppo tardi per averne uno? Hai un mp
Ciao grazie!
se non e' troppo tardi ne vorrei uno anche io. attendo risposta
Lizard71
30/12/2004, 08:48
vorrei averlo anch'io! come ci accordiamo?
Scrib scrib... sto prendendo nota. Abbiate fiducia, abbiate fiducia...
mattomatte
31/12/2004, 10:46
Lo voglio pure io....per me è piu facile, vivo a Roma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
max, fammi sapere casomai dove posso passare a prenderlo :wink: :wink:
Ne voglio una copia anch'io .... a qualsiasi prezzo.
PS X me e Lizard potresti fare un'unica spedizione, siamo entrambi del Commando Pugliese!
Fammi sapere..... al più presto.... non sto nella pelle!!!!
Ciao
LukeDuke
04/01/2005, 11:17
Prenotato! :mrgreen:
LukeDuke
04/01/2005, 15:08
Ho già fatto con Phoenixxx, me la fa lui la copia.
:mrgreen:
anche io se non è troppo tardi!! ciaooo
lancelot
04/01/2005, 22:41
Scrib scrib... sto prendendo nota. Abbiate fiducia, abbiate fiducia...
Ciao Max,
ti devo ancora portare le copie avanzate alla cena di Natale nonchè i soldi....
se tutto fila liscio potrei essere al Geronimo Martedì prossimo (11 Genn.)
fammi sapere
io ti avevo già detto di si?
:wink:
come facciamo?
lancelot
07/01/2005, 23:20
io ti avevo già detto di si?
:wink:
come facciamo?
La tua copia ce l'ho io.
Martedì la riconsegno a Max...........
Ho chiesto agli uffici postali: la spedizione di un pacchetto con dentro un DVD con custodia viene 0.99 euro. A questi vanno aggiunti 1.70 euro di costo di produzione ed il costo di una busta con imbottitura (che non so) e della custodia. Se non sono tante copie, ho delle custodie "spare" per cui non ci sono costi aggiuntivi.
Insomma: alla fine sono < 4 euro. Vi faccio sapere il prezzo preciso a breve.
Per il pagamento direi bonifico. Vanno bene anche cumulativi (e.g. 2-3 della stessa zona fanno un unico bonifico). Istruzioni a breve
Ciao,
Massimo
Ho chiesto agli uffici postali: la spedizione di un pacchetto con dentro un DVD con custodia viene 0.99 euro. A questi vanno aggiunti 1.70 euro di costo di produzione ed il costo di una busta con imbottitura (che non so) e della custodia. Se non sono tante copie, ho delle custodie "spare" per cui non ci sono costi aggiuntivi.
Insomma: alla fine sono < 4 euro. Vi faccio sapere il prezzo preciso a breve.
Per il pagamento direi bonifico. Vanno bene anche cumulativi (e.g. 2-3 della stessa zona fanno un unico bonifico). Istruzioni a breve
Ciao,
Massimo
X me va bene.
Propongo di aggiungere ai 4 EUR anche qlc per il disturbo, che sò 6 eur a DVD.
Fammi sapere x il bonifico appena sei pronto.
Arrivato oggi! Grazie Kuzzo!!!!!!!!!!!!
Grazie Bligh!!!!!!!!!!!!!!1
E grazie a tutti... 1 ora di pura visione sbavante...
che dire di più?
... che attendo il prossimo radunone per incontrarvi tutti again! :mrgreen:
Bligh, dammi le coordinate x il bonifico e dimmi l'importo, così procedoooooooo!
Attendo con ansia!
Lamps
Motorana, puoi pazientare un attimo? Il mio gennaio è cominciato come l'anno scorso, emergenze personali e tempo zero per il resto.
Non ti (vi) ho dimenticato...