PDA

Visualizza Versione Completa : Domenica 19



stripper
14/12/2004, 17:50
Siccome sono 2 (DUE) settimane che non usciamo in moto, vediamo di organizzare una bella danza per il Sole e conseguente uscita per domenica.

saluTONI

Hannibal
14/12/2004, 22:16
per la danza non so da dove cominciare, per il resto tienimi in considerazione :mrgreen: :mrgreen:

freedom
14/12/2004, 22:22
io un a mezza proposta 'unificante' l'avrei...ma dite la vostra

Hannibal
14/12/2004, 22:25
esprimiti liberamente!!
ho capito ne approfittiamo per fare il pranzo di natale?

freedom
14/12/2004, 22:26
naaaa

Hannibal
14/12/2004, 22:27
meglio
allora???

freedom
14/12/2004, 22:27
aspettiamo l'invito del 'santo'

Hannibal
14/12/2004, 22:28
non compriendo
che l'e

freedom
14/12/2004, 22:28
attendi qualche minuto....

Hannibal
14/12/2004, 22:28
ok ok attendo

freedom
14/12/2004, 22:33
sei disposto a fare strada paolo?

ilsanto
14/12/2004, 22:34
ragazzi, perche' domenica non ci incontriamo tutti...palermitani trapanesi e catanesi nelle madonie?...ci saranno anche i gimmers...vi va?

Hannibal
14/12/2004, 22:36
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e me lo chiedi???
io non vedo l'ora di salire sulla moto e camminare (pardon impanare)
di che si tratta?
p.s. claudio ha l'adsl guasta ma sono sicuro che sarà dei nostri, e anche gli stripper

Hannibal
14/12/2004, 22:37
ragazzi, perche' domenica non ci incontriamo tutti...palermitani trapanesi e catanesi nelle madonie?...ci saranno anche i gimmers...vi va?
ho letto dopo aver postato......
ok accollata (speriamo che il tempo regga qui a sr fa bel tempo)

freedom
14/12/2004, 22:40
allora, tu faresti il ritorno fino a sr con i gimmers....vado sul loro forum a scummatterli
http://www.girainmoto.it/fpdb/forum/

Hannibal
14/12/2004, 22:45
quale sezione del forumme??

freedom
14/12/2004, 22:51
cmq, vediamo di fare le cose per benino,magari non tutti sono d'accordo.....adesso lo posto anche su fazersicilia...

ilsanto
15/12/2004, 00:27
:shock: :shock: :shock: :shock:

ilsanto
15/12/2004, 00:27
Stripper
Hannibal
Freedom
ilsanto
i gimmer
chi si aggrega per domenica 19? vorrei vedere i miei amici palermitani grazie attendo risposta

15/12/2004, 14:13
impossibilitato partecipare causa cresima sorella stop sono comunque con voi in spirito stop
...quindi bevete un bicchiere per me! :lol:

comunque postate i particolari...non si sa mai... :twisted:

Capitan America
15/12/2004, 15:27
p.s. claudio ha l'adsl guasta ma sono sicuro che sarà dei nostri, e anche gli stripper

E' ancora non funziona, mi sono comprato un moden 56k per collegarmi.... l'uscita è allettante ma in considerazione del periodo (fa buio troppo presto) e della tanta strada specialmente il ritorno in autostrada (2 palle) preferirei stare in zona.... in un altro periodo non ci avrei pensato 2 volte.

freedom
15/12/2004, 17:15
ovviamente, l'obbiettivo era andare a trovare i palermitani nelle loro zone,ma se palermitani non ce ne sono...restiamo nelle ns zone

u papa
15/12/2004, 19:00
u papa e la papessasono presenti e bramano di passare una giornata in moto.
aspetto notizie!!!!!!!!!!!!

freedom
15/12/2004, 20:53
messaggio di davide fz6 (è stato scritto per errore su altro 3d del forum)


Ciao a tutti, penso che ci sarò anch'io ma non ne sono sicuro, devo chiudere le benedette ferie per essere dei vostri.
vi aggiornero, ovviamente la proposta di trovare i palermitani per me è valida solo in previsione di buon tempo, se no si rimane in giro, per me Ct e dintorni. bye, davide-fz6

N.. per fredom. ho il video in divx del fazer sicilia day di solo 274mb. te lo farò avere....

scheggia
15/12/2004, 22:43
ehilà brava gente.... chi non muore si rivede e, siccome non sono ancora morto, ogni tanto mi rivedo!!!! :angels_002:
Posso turbare la vostra quiete invernale per invitarvi a contribuire alla riuscita di un Summit motociclistico sulle madonie? Se non altro ne approfittiamo per scambiarci gli auguri di buone feste e per far fare alle nostre motine (ONE) gli ultimi km del 2004 tutti assieme.
Noi gimmers andremo a PA sabato in occasione della motofiaccolata (ogni scusa è buona per schiodare) e domenica vorremmo fare un giretto assieme ai fazersiculi in generale per poi rientrare nel pomeriggio assieme ai fazercatanesi-siracusani.
Per completare la mia opera di convincimento vi rimando a visitare il percorso fatto a gennaio 2004 in occasione dell'ultima motofiaccolata - VERAMENTE UN'USCITA FANTASTICA - INDIMENTICABILE.
Questo il link: http://www.girainmoto.it/schedaapp.asp?ID=23&chiudi=0

Spero veramente di incontrarvi tutti e farvi di persona gli auguri di buone feste.
A domenica, non mancate!!!

Hannibal
15/12/2004, 22:53
ma noi non ci andiamo sabato??
solo domenica??
:?: :?: :?:

speedy64
15/12/2004, 23:06
Purtroppo l'incontro per me è troppo vicino, vado a farmi una cena in Toscana, soltanto 2400km fra andata e ritorno.
Tantissimi auguri a tutti.
Lamps

scheggia
15/12/2004, 23:15
Purtroppo l'incontro per me è troppo vicino, vado a farmi una cena in Toscana, soltanto 2400km fra andata e ritorno.
Tantissimi auguri a tutti.
Lamps

visto che ti sembra vicina questa motopassaggiata potresti andare in toscana e partire da lì per incontrarci tutti sulle madonie; così almeno potrai dire di esser venuto da lontano o essere andato lontano (dipende dai punti di vista) :wink:


Bye e... buon divertimento
cmq non scappi... prima o poi ti becco per gli auguri (ho la moto più nuova della tua e che può fare più chilometri).

scheggia
15/12/2004, 23:20
Bye e... buon divertimento
cmq non scappi... prima o poi ti becco per gli auguri (ho la moto più nuova della tua e che può fare più chilometri).

... e forse anche + veloce della tua

freedom
15/12/2004, 23:30
uhm vicino...lontano

ne approfitto per esprimere il mio pensiero.

fazersicilia è un gruppo regionale,quindi è nella logica delle cose,che se si vuole tenere unito il gruppo,bisogna mettere in conto di fare un po' di strada per vederci..
si faranno delle uscite in cui catanesi e siracusani dovranno fare strada per incontrare i siculi occidentali, e viceversa..
attenzione,quanto detto non è una contraddizione (a salaparuta non sono venuto perchè il posto mi sembrava distante...)

è proprio perche' tengo al gruppo,che avrei preferito che si cercasse di ottimizzare tutto per stare assieme,il piu'tempo possibile.

non mi va di sentire parlare di posti lontani o vicini, in passato mi sono fatto centinaia di chilometri per raggiungere i posti piu' disparati, (da solo), e con qualunque condizione meteo...

e veniamo all'oggi...anzi a domenica prossima.....da un lato, io partirei per andare sulle madonie,è anche l'occasione, x incontrare i gimmers.....,ma...cè un ma....i catanesi giustamente propongono di restare inzona,con motivazioni piu'che valide....

che facciamo? ognuno perconto suo.?....li rimproveriamo di avere poco coraggio ad affrontare i km di strada che si prospettano.?..restiamo uniti e dove andiamo?


boh ditemi voi.....

speedy64
16/12/2004, 00:08
non mi va di sentire parlare di posti lontani o vicini, in passato mi sono fatto centinaia di chilometri per raggiungere i posti piu' disparati, (da solo), e con qualunque condizione meteo...


boh ditemi voi.....
Non sei il solo che hai fatto km, non voglio fare l'elenco dei km fatti in moto o anche in auto x vedere qualcuno, ma sono incaxxato x la vostra assenza al pranzo.
Sai benissimo come ci siamo sempre mossi con qualsiasi condizioni meteo, ma ultimamente la vedo un pò nera, anche gli attacchi a una certa persona mi hanno dato fastidio.
Lamps

Capitan America
16/12/2004, 14:55
Sono nuovo del gruppo non capisco cosa mi state rimproverando, non si tratta di km ma di condizioni meteo proibitive almeno qui dalle mie parti, mi si è allagata pure la macchina.... poi può succedere il miracolo che esca una bella giornata, ma questo attacco nei miei confronti ingiustificato a parer mio mi ha infastidito.

speedy64
16/12/2004, 15:21
Sono nuovo del gruppo non capisco cosa mi state rimproverando, non si tratta di km ma di condizioni meteo proibitive almeno qui dalle mie parti, mi si è allagata pure la macchina.... poi può succedere il miracolo che esca una bella giornata, ma questo attacco nei miei confronti ingiustificato a parer mio mi ha infastidito.
Guarda che non sto rimproverando nulla specialmente a te.
E solo un mio pensiero.
Lamps
P.S. Ma chi ti ha attacato?

ignis
16/12/2004, 16:13
--CALMA E SANGUE FREDDO--

Luca Di Risio

Mim Sol Do Si7*

Mim Sol Do Si7
Cerco di trovare la mia identità senza chiedere aiuto ma sono lontano
Mim Sol Do Si
busso e non risponde n'anche a un'anima meno male che non ho paura del buio
Mim Sol Do Si
non ho niente per me ma non dispero
Mim Sol Do Si7
mangio solo pane e cattiveria ormai e non é un buon motivo per esserne fiero
Do Si7 Mim Sol
cammino da solo e non mi volto mai..
Do Si Mim
non posso perdere
Do Si7 Mim Sol Do Si7
disposto a sbagliare solo per crescere non soccombere

Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..calma... yeh he
Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..oh yo yo oh yo yo
Mim Sim7 Mim Sim7
calma e sangue freddo calma yeh eh
Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..uo oh oh

Do Si
marco a uomo tutta l'aggressività ma non posso privarmi del nome che porto
Mim Sol Do Si7
conscio di una brutta popolarità perché a volte mi faccio giustizia da solo
Mim Sol Do Si
odio nascondermi e mendicare
Mim Sol Do Si7
credo solo in quello che fa bene a me e non chiedo alla vita niente di speciale

Do Si7 Mim Sol Do Si Mim
cammino da solo e non mi volto mai.. continuo a correre
Do Si7 Mim Sol Do Si7
disposto a sbagliare solo per crescere non socco…..Non soccombere

Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..calma... yeh he
Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..oh yo yo oh yo yo
Mim Sim7 Mim Sim7
calma e sangue freddo calma yeh eh
Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..uo oh oh

Do Si7 Mim Sol Do Si7 Mim
e prendo di mira il peggio il futile gli stolti e tutti i re
Do Si7 Mim Sol Do Si7
non presto favori per poi riceverne per non socco..non soccombere

Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..calma... yeh he
Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..oh yo yo oh yo yo
Mim Sim7 Mim Sim7
calma e sangue freddo calma yeh eh
Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..uo oh oh
Mim Sim7 Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..oh yo yo oh yo yo
Mim Sim7 Mim Sim7
calma e sangue freddo calma yeh eh
Mim Sim7
ci vuole calma e sangue freddo..uo oh oh
-----------------------------------------------------------------------------

:happy_009:

davide-fz6
16/12/2004, 22:58
è giusto che il gruppo fazer sicilia sia un gruppo regionale e che ci si deve tenere in conto ma è anche vero che noi orientali nn possiamo fare sempre 250 km in particolare per vedere gli amici palermitani e solo escono la moto dal garage e ci si ritrova tutti, quindi o si sceglie un a località a pari distanza per entrambi oppure noi della sicilia orientale ci facciamo un giro a catania e dintorni e nn mi venite a dire che nn ci sono posto dove incontrarci che siano carini. io propongo di salire a sant' alfio, nella piazza dove si trova l 'albero dei cento cavalli. chi lo conosce il luogo? da premettere inoltre che un luogo vale l'altro, è solo l' occasione per ritrovarci qualche oretta....bye

u papa
16/12/2004, 22:59
vi "litigate" sempre invece di organizzare delle uscite, prendiamo esempio dei gim...................che organizzano solo devertimenti invece di litigare continuamente per delle cavolate!!!!

Capitan America
16/12/2004, 23:10
Sono nuovo del gruppo non capisco cosa mi state rimproverando, non si tratta di km ma di condizioni meteo proibitive almeno qui dalle mie parti, mi si è allagata pure la macchina.... poi può succedere il miracolo che esca una bella giornata, ma questo attacco nei miei confronti ingiustificato a parer mio mi ha infastidito.
Guarda che non sto rimproverando nulla specialmente a te.
E solo un mio pensiero.
Lamps
P.S. Ma chi ti ha attacato?

Ok :wink: , scusa ho interpetrato male il tuo pensiero.
Lamps

p.s. io non scenderei mai dalla moto, avrete modo di costatare in futuro :D

Hannibal
16/12/2004, 23:21
a questo punto credo che il gruppo orientale abbia deciso di rimanere nei dintorni di ct
oggi ho sentito gli strippers e anche loro non hanno intenzione di andare a palermo.

Hannibal
16/12/2004, 23:26
p.s. io non scenderei mai dalla moto, avrete modo di costatare in futuro
:laughing_002: :happy_015:

freedom
16/12/2004, 23:52
Buon natale e buon anno... :D
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/00019026.jpe

Capitan America
17/12/2004, 08:59
Buon natale e buon anno... :D
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/00019026.jpe

:laughing_002: MITICO

ignis
17/12/2004, 09:14
Buon natale e buon anno... :D
http://www.fazersicilia.it/public/uploadfolder/00019026.jpe

credevo il nostro esercito all'avanguardia....vatti a fidare!!!!

ignis
17/12/2004, 09:19
vi "litigate" sempre invece di organizzare delle uscite, prendiamo esempio dei gim...................che organizzano solo devertimenti invece di litigare continuamente per delle cavolate!!!!


Bilello i picciotti babbiano.... :wink: :wink:
altro che litigare :twisted: :twisted:
i nostri amici gim organizzano....perchè i nostri amici fazersicilia che fanno????? :shock: :shock: :shock:
o forse non ti diverti perche ti perdi????? :D :D

lamps

scheggia
17/12/2004, 12:29
ehilà brava gente.... chi non muore si rivede e, siccome non sono ancora morto, ogni tanto mi rivedo!!!! :angels_002:
Posso turbare la vostra quiete invernale per invitarvi a contribuire alla riuscita di un Summit motociclistico sulle madonie? Se non altro ne approfittiamo per scambiarci gli auguri di buone feste e per far fare alle nostre motine (ONE) gli ultimi km del 2004 tutti assieme.
Noi gimmers andremo a PA sabato in occasione della motofiaccolata (ogni scusa è buona per schiodare) e domenica vorremmo fare un giretto assieme ai fazersiculi in generale per poi rientrare nel pomeriggio assieme ai fazercatanesi-siracusani.
Per completare la mia opera di convincimento vi rimando a visitare il percorso fatto a gennaio 2004 in occasione dell'ultima motofiaccolata - VERAMENTE UN'USCITA FANTASTICA - INDIMENTICABILE.
Questo il link: http://www.girainmoto.it/schedaapp.asp?ID=23&chiudi=0

Spero veramente di incontrarvi tutti e farvi di persona gli auguri di buone feste.
A domenica, non mancate!!!

quando vi ho scritto per turbare la vostra quiete lo avevo fatto per "tentarvi" e farvi partecipare ad una uscita in moto che ci avrebbe portato a reincontrarci per farci gli auguri di buone feste er per macinare, ancora una volta, qualche km insieme indipendentemente dal luogo, dai km e dal motivo ma, evidentemente, non ci sono riuscito.
L'unica cosa che ne è venuta fuori è stata ancora una volta una bella polemica. Spero che la colpa di tutto ciò non sia mia o di Gira In Moto per aver vestito i panni del diavolo tentatore e spero, ancor di più, che ritorni il sereno e ci si possa reincontrare in un MEGAFANTASTICORADUNOREGIONALE a cui parteciperanno tutte le cavallerie motociclistiche dell'isola (harleysti e cinquantini compresi se ne hanno voglia).
Bene, ora che ho lanciato l'idea (di cui rivendico la paternità), non ci resta che iniziare ad organizzare tutti assieme questo evento che non avrà ne presidenti, ne staff, ne colori politici, ne gruppi motociclistici organizzatori in particolare, etc. etc.
Sarà tutto all'insegna del divertimento, delle pieghe, dei rettilinei, dei km in generale e chi più ne ha più ne metta.
1, 2, 3..... pronti..... VIA!!!!!

Capitan America
17/12/2004, 13:25
ehilà brava gente.... chi non muore si rivede e, siccome non sono ancora morto, ogni tanto mi rivedo!!!! :angels_002:
Posso turbare la vostra quiete invernale per invitarvi a contribuire alla riuscita di un Summit motociclistico sulle madonie? Se non altro ne approfittiamo per scambiarci gli auguri di buone feste e per far fare alle nostre motine (ONE) gli ultimi km del 2004 tutti assieme.
Noi gimmers andremo a PA sabato in occasione della motofiaccolata (ogni scusa è buona per schiodare) e domenica vorremmo fare un giretto assieme ai fazersiculi in generale per poi rientrare nel pomeriggio assieme ai fazercatanesi-siracusani.
Per completare la mia opera di convincimento vi rimando a visitare il percorso fatto a gennaio 2004 in occasione dell'ultima motofiaccolata - VERAMENTE UN'USCITA FANTASTICA - INDIMENTICABILE.
Questo il link: http://www.girainmoto.it/schedaapp.asp?ID=23&chiudi=0

Spero veramente di incontrarvi tutti e farvi di persona gli auguri di buone feste.
A domenica, non mancate!!!

quando vi ho scritto per turbare la vostra quiete lo avevo fatto per "tentarvi" e farvi partecipare ad una uscita in moto che ci avrebbe portato a reincontrarci per farci gli auguri di buone feste er per macinare, ancora una volta, qualche km insieme indipendentemente dal luogo, dai km e dal motivo ma, evidentemente, non ci sono riuscito.
L'unica cosa che ne è venuta fuori è stata ancora una volta una bella polemica. Spero che la colpa di tutto ciò non sia mia o di Gira In Moto per aver vestito i panni del diavolo tentatore e spero, ancor di più, che ritorni il sereno e ci si possa reincontrare in un MEGAFANTASTICORADUNOREGIONALE a cui parteciperanno tutte le cavallerie motociclistiche dell'isola (harleysti e cinquantini compresi se ne hanno voglia).
Bene, ora che ho lanciato l'idea (di cui rivendico la paternità), non ci resta che iniziare ad organizzare tutti assieme questo evento che non avrà ne presidenti, ne staff, ne colori politici, ne gruppi motociclistici organizzatori in particolare, etc. etc.
Sarà tutto all'insegna del divertimento, delle pieghe, dei rettilinei, dei km in generale e chi più ne ha più ne metta.
1, 2, 3..... pronti..... VIA!!!!!

Bè non ingigantiamo una cosa che non esiste, gli inviti sono sempre ben accetti :D , anzi forse sono troppo pochi :wink: , a noi piace girare in moto, forse proprio x la troppa voglia di poter girare "bene" :twisted: mi sono lasciato prendere dallo sconforto :cry: , ma subito rientrato nei ranghi :D
Lamps

Capitan America
17/12/2004, 13:31
è giusto che il gruppo fazer sicilia sia un gruppo regionale e che ci si deve tenere in conto ma è anche vero che noi orientali nn possiamo fare sempre 250 km in particolare per vedere gli amici palermitani e solo escono la moto dal garage e ci si ritrova tutti, quindi o si sceglie un a località a pari distanza per entrambi oppure noi della sicilia orientale ci facciamo un giro a catania e dintorni e nn mi venite a dire che nn ci sono posto dove incontrarci che siano carini. io propongo di salire a sant' alfio, nella piazza dove si trova l 'albero dei cento cavalli. chi lo conosce il luogo? da premettere inoltre che un luogo vale l'altro, è solo l' occasione per ritrovarci qualche oretta....bye

No Davide non la mettiamo in questi termini, x quanto mi riguarda potrei andare sempre dalle loro parti x giare, il problema ribadisco è solo climatico temporalesco rompicoXXX emh ..... stanotte x esempio mi sono dovuto alzare e levare tutto dal balcone perchè c'era una bufera :cry:
Speriam ben :)

freedom
17/12/2004, 13:54
Bilello i picciotti babbiano....



quoto alla grande...

speedy64
17/12/2004, 14:55
Ragazzi d'ovunque andate buon divertimento e tanti auguri. :D :D
Io sarò in toscana.
Lamps

scheggia
17/12/2004, 15:06
Bè non ingigantiamo una cosa che non esiste, gli inviti sono sempre ben accetti , anzi forse sono troppo pochi , a noi piace girare in moto, forse proprio x la troppa voglia di poter girare "bene" mi sono lasciato prendere dallo sconforto , ma subito rientrato nei ranghi


Resta comunque il fatto che noi gimmers sabato e domenica saremo a PA e probabilmente, per colpa del meteo, dei fazersiculi gemellati non vedremo nemmeno l'ombra.
"Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento" - Robert Baden Powel.

Aggiungo io: è solo questione di volontà... per quello che mi riguarda io posso essere fermato solo dal volere divino

Amarte
17/12/2004, 15:25
"Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento" - Robert Baden Powel.

Amarte
17/12/2004, 15:28
"No Davide non la mettiamo in questi termini..." "...i picciotti babbiano..."
"quoto alla grande..."
:lol: :lol: :lol: viva il copia e incolla

Capitan America
17/12/2004, 16:03
"Non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento" - Robert Baden Powel.

:shock: Ma allora sei vivo :D ..... a Marco ma unni a statu?

Capitan America
17/12/2004, 21:00
Ok, e come disse Adriano Pappalardo "RICOMINCIAAAAMOOOOO" :lol: quindi definiamo una volta x tutte quello che dobbiamo fare domenica....

Lista degli accollativi verso qualsiasi destinazione :twisted: :

1) Capitan America
2)

freedom
17/12/2004, 21:25
a no...qualsiasi destinazione??

considerando che sara' l'ultima uscita del 2004 lo facciamo stu 'sacrificio' :roll:
ed andiamo a trovare i ns amici muntagne muntagne?'?

forza...che se facciamo un pasto al volo...per le 17.00 siamo a casa

ilsanto
17/12/2004, 22:20
è giusto che il gruppo fazer sicilia sia un gruppo regionale e che ci si deve tenere in conto ma è anche vero che noi orientali nn possiamo fare sempre 250 km in particolare per vedere gli amici palermitani e solo escono la moto dal garage e ci si ritrova tutti, quindi o si sceglie un a località a pari distanza per entrambi oppure noi della sicilia orientale ci facciamo un giro a catania e dintorni e nn mi venite a dire che nn ci sono posto dove incontrarci che siano carini. io propongo di salire a sant' alfio, nella piazza dove si trova l 'albero dei cento cavalli. chi lo conosce il luogo? da premettere inoltre che un luogo vale l'altro, è solo l' occasione per ritrovarci qualche oretta....bye

No Davide non la mettiamo in questi termini, x quanto mi riguarda potrei andare sempre dalle loro parti x giare, il problema ribadisco è solo climatico temporalesco rompicoXXX emh ..... stanotte x esempio mi sono dovuto alzare e levare tutto dal balcone perchè c'era una bufera :cry:
Speriam ben :)


scusate io che dovrei dire che parto sempre da trapani e solo solo, penso che i palermitani siano degli ottimi amici di viaggio e io che li conosco da due anni siamo sempre andati dalle vostre parti siracusa catania e dintorni quando noi tutti uusciamo non si guarda il tempo ne km si va solo per trovare amici è stare tutti insieme

freedom
17/12/2004, 22:43
ancora cu stu fatto di chi fa piu' strada????

ma la vogliamo smettere!!!....ognuno fa la strada che vuole,che si sente di fare. (punto)

non rinfacciamoci a vicenda quello che si è fatto...perchè lo si fa....

B A S T AAAAAAAAAAA ! !

qui non si fa una scala di valori sulla base dei km percorsi, o di chi ha preso piu' pioggia.

siamo ai livelli di ..... io ce l'ho piu' lungo...piu' resistente....

uffffffaaaa

Capitan America
17/12/2004, 23:04
a no...qualsiasi destinazione??

considerando che sara' l'ultima uscita del 2004 lo facciamo stu 'sacrificio' :roll:
ed andiamo a trovare i ns amici muntagne muntagne?'?

forza...che se facciamo un pasto al volo...per le 17.00 siamo a casa

Dai freedom organizza il percorso per arrivare ntà muntagna palemmitana :mrgreen:

p.s. x paolo marco toni e davide fatevi vivi, accollatevi :wink:

davide-fz6
17/12/2004, 23:23
Io mi astengo.. come annunciato nel precedente post. niente ferie per domenica. io lavoro, buttanazza della miseria. monto alle 14.00. farò un giro solo a catania. buon divertimento e speriamo che il tempo vi accompagni verso le montagne palermitane. Saluto Marco. ma apiddaveru, unni ti l'à fattu?
Davide

Hannibal
18/12/2004, 00:07
come ho gia ripetutamente detto (anche al telefono) per me non c'è problema qualunque cosa per me va bene quindi tenetemi in considerazione sia per palermo che per catania e dintorni
ribadisco anche che ho parlato con gli strippers (tony ed enzo) che ieri giovedi 16 mi hanno confermato che non sarebbero venuti a palermo.
spero domenica di poter fare + strada possibile e con gli amici + stretti, e che le discussioni legate alle distanze per gli incontri diventino un brutto ricordo.
una critica pero la devo fare a chi ha organizzato il pranzo di natale, è vero che chi vuole rivedere degli amici puo anche fare molta strada, ma è anche vero che era (e sara sempre) possibile organizzare la cosa in un luogo + facile da raggiungere da entrambe le parti della nostra stupenda isola.
spero di non essere stato troppo offensivo
dico ancora che il mio principale obbiettivo è quello di uscire in moto con degli amici.

p.s. se non si fosse capito IO VOGLIO USCIRE IN MOTO E FARMI 2 RISATE CON AMICI CHE HANNO LA MIA STESSA PASSIONE :lol:

Capitan America
18/12/2004, 12:51
POPOLO ORIENTALE, ma n'do caxxo siete impurtusati :D è possibile che siamo sempre i soliti 4 o giù di lì :wink: , ma moto nella sicilia orientale non ne hanno vendute :shock: e pure io quando giro x CT e dintorni ne vedo...... MAH! :evil:
Anche se non accollativi, almeno la presenza nei post, poi uno può dire "mi dispiace non posso mi devo rifare le unghie o mi e venuto il ciclo :mrgreen:" tanto x sapere quanti potremmo essere potenzialmente se disponibili.

Lampeggi

ilDromedario
18/12/2004, 14:16
una critica pero la devo fare a chi ha organizzato il pranzo di natale, è vero che chi vuole rivedere degli amici puo anche fare molta strada, ma è anche vero che era (e sara sempre) possibile organizzare la cosa in un luogo + facile da raggiungere da entrambe le parti della nostra stupenda isola.
spero di non essere stato troppo offensivo
dico ancora che il mio principale obbiettivo è quello di uscire in moto con degli amici.


Ciao Paolo,
la tua critica non è per niente offensiva, anche perchè manifestata con assoluto garbo :o

A mio avviso hai ragione, e te ne do atto.

E' anche vero che non è facile organizzare qualcosa a distanza, per cui quando si organizzano eventi simili, si cerca sempre di andare in posti ove si possono avere degli agganci, delle conoscenze, in modo che tutto riesca per il meglio.

Ci servirà da lezione.... :roll: :wink:

Hannibal
18/12/2004, 17:51
domani appuntamento al mc di misterbianco alle 09:30 e li decideremo insieme dove andare

lista accollativi
1) hannibal
2) freedom
3) ?

Capitan America
18/12/2004, 19:36
domani appuntamento al mc di misterbianco alle 09:30 e li decideremo insieme dove andare

lista accollativi
1) hannibal
2) freedom
3) ?

1) hannibal
2) freedom
3) capitan america
4) strippers
5) enriquez ? (da confermare entro stasera)
6) ?

19/12/2004, 13:27
A mio avviso hai ragione, e te ne do atto.

E' anche vero che non è facile organizzare qualcosa a distanza, per cui quando si organizzano eventi simili, si cerca sempre di andare in posti ove si possono avere degli agganci, delle conoscenze, in modo che tutto riesca per il meglio.

Ci servirà da lezione....


..e bravo dromedario, bell'outing :wink:
picciotti, lasciamo passare un paio di feste "comandate", che poi organizziamo qualcosa "ad ampio raggio", che dite? :)

scheggia
19/12/2004, 20:07
Ragazzi, siamo appena rientrati a casa dalla 2 giorni di PA (ma anche madonie, nebrodi, etna....) e ci tenevo a farvi vedere uno dei posti più significativi che abbiamo visitato oggi: "Villa Miraglia"; sicuramente conoscete già il luogo ma ci siete mai stati a Dicembre? Ecco cosa vi siete persi....
Mi raccomando... non perdetevi la prossima
Bye, bye

ilDromedario
20/12/2004, 20:13
Ragazzi, siamo appena rientrati a casa dalla 2 giorni di PA (ma anche madonie, nebrodi, etna....) e ci tenevo a farvi vedere uno dei posti più significativi che abbiamo visitato oggi: "Villa Miraglia"; sicuramente conoscete già il luogo ma ci siete mai stati a Dicembre? Ecco cosa vi siete persi....


Ciao Fabio,
ottimo consiglio... in effetti sarebbe il caso di ritornarci :wink:

http://www.cammellisiculi.it/images/cammellate/090303/Dscn0230.jpg

http://www.cammellisiculi.it/images/cammellate/090303/Dscn0280.jpg

ignis
20/12/2004, 20:29
si ma con delle moto.............slitte
http://www.motocicliste.net/viaggi/finlandia/Dscn0412.jpg

scheggia
20/12/2004, 20:31
Ragazzi, siamo appena rientrati a casa dalla 2 giorni di PA (ma anche madonie, nebrodi, etna....) e ci tenevo a farvi vedere uno dei posti più significativi che abbiamo visitato oggi: "Villa Miraglia"; sicuramente conoscete già il luogo ma ci siete mai stati a Dicembre? Ecco cosa vi siete persi....


Ciao Fabio,
ottimo consiglio... in effetti sarebbe il caso di ritornarci :wink:



Bravo Fabio... i miei complimenti!!! quasi me la davi a bere tanto ti è venuto bene il fotomontaggio :wink: :angry_007:
Bye, Bye
Cmq possiamo sempre ritornarci tutti assieme così da fare una foto "vera" con motociclisti "veri" :confused_004:

Amarte
21/12/2004, 00:07
la linea che era ko era la normale linea telefonica...

sono stato a letto per una settimana( :!: ) e due settimane senza uscire... non uso la moto dal 28 :cry: :cry: :cry: :cry: AAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOO
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOoooooooooooooooooooooooooooooooooottttttttttttttttttttttttttttttttttttOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ps non la la guido per cautela ma è sempre nei mei pesieri, la prima uscita dopo 15 giorni è scata per andarla a trovare in garage :) :oops:

Amarte
21/12/2004, 00:12
totalmente ot... ma non c'è un alto rischio di cadre sulla nene?

ignis
21/12/2004, 10:51
totalmente ot... ma non c'è un alto rischio di cadre sulla nene?

sicuramente non hai problemi di parcheggio....... :twisted: :twisted:

http://www.endurostradali.it/foto/2004/ElefantenTreffen%202004/images/P0006777.JPG