Visualizza Versione Completa : Simulatore di volo,...
Giringiro
15/12/2004, 09:45
Lo sto cercando sulla Rete.
Mi ricordo che sull'enciclopedia Encarta c'era qualcosa di molto primitivo ma non ce l'ho piu',..
Avete qualche sito che tratta questo argomento?
Ovviamente non una cosa professionale,... :wink:
Obbligato! :D
luke_magic
15/12/2004, 10:31
mi dai qualche dettaglio in più? cosa ti interessa precisamente?
Giri ho in casa ancora una copia (originale) di Flight Simulator 98, se mi paghi le spese di spedizione te lo regalo per natale!
A forza di "volare" rasoterra ha deciso di alzarsi in quota :wink:
O i che tu ci fai co i simulatore???
A me mi pare che avevo FLY ma un mi rihordo se l' ho regalato a qurcuno visto che un no trovo +.
Ora ho visto anche F22, simulatore militare non mi ricordo neanche di averlo mai preso lo voi???
N.B. l' è originale.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora ho visto anche F22, simulatore militare non mi ricordo neanche di averlo mai preso lo voi???
N.B. l' è originale.
azz... è bellissimo questo... quante missioni ho fatto!
per l'esattezza dispongo da "donare" Flight Simulator98, F22 Air Dominance commander, Flight simulator 2004 ( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) in continuo aggiornamento... ( :mrgreen: :mrgreen: )
io io...FS98!!! :)
ti pago le spese di spedizione :) eheeh
luke_magic
16/12/2004, 18:29
se ti interessa qualcosa di più "storico" io ho il manuale di combat flight simulator (aerei WWII, ad elica, giap e americani.................dal mitico MITSUBISHI ZERO al P-47 THUNDERBOLT ed HELLCAT, passando per i vari HAYABUSA e P-51 e compagnia bella...........).
cavolo...
aaron mi8 ha fregato sul tempo!
io l'avrei preso al primo raduno... :wink:
Giringiro
16/12/2004, 20:59
Ti perderesti pure col volo simulato.......... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A te ti becco alla cena,... :twisted: :lol: :lol: :wink: :D
Grazie a tutti per le info, Ragazzacci! :D
Ti perderesti pure col volo simulato.......... :roll: :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A te ti becco alla cena,... :twisted: :lol: :lol: :wink: :D
Grazie a tutti per le info, Ragazzacci! :D
8) 8) 8) Occhio alla cartina!!!8) :roll: ..non vorrei venirti a prendere a Tobruk! :twisted: :twisted: :twisted: 8)
Tanto si porterà con se il fedele Fonino! :lol: :lol: :lol: :D :D :D :wink:
:mrgreen: :mrgreen: